It beats for two.
di saltandpepper

20/05/14, ore 16:28

il punto numero quattro mi fa paura, non so se piangerò di felicità o di tristezza e rabbia. 'sta notte non dormirò ne sono sicura hahaha.
Lou è troppo tenero però aw, e non so cosa pensare di Harry, davvero non lo so, visto che sono ancora arrabbiata con lui per il pugno, anche se si vede che ne è pentito. certo io al posto suo avrei già mandato a quel paese Lauren e sarei stato con Louis, mi sarei fatto perdonare subito.
comunque, siete bravissime a tradurre e non smetterò mai di dirlo :) davvero grazie
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 04:31 pm)

20/05/14, ore 15:14

Adoro questa storia, sinceramente ci sono letteralmente andata in fissa, voi siete bravissime a tradurre (io non ci riuscirei mai ahah), quindi complimenti 😊 aggiornate il più presto possibile vi prego, non credo di resistere a lungo

20/05/14, ore 14:21

Ciao :) so di non aver mai recensito e mi dispiace ma ho scoperto questa storia sabato! Ho già letto tutti i capitoli e la amo cazzarola haha è tipo una droga e oddio voi siete bravissime a tradurre e l'autrice ha fatto un lavoro asdfghjkl *-* comunque Lou, piccolo tesoro, è troppo tenero aww. Adoro Harry, anche se un calcettino nelle palle lo darei volentieri ha! Continuerò sicuramente a leggere e, pigrizia permettendo, anche a recensire :') Vi seguirò sempre e.e
Un bacione :)

19/05/14, ore 23:03

Concordo con te, pure io gli avrei tirato un calcio sulle palle ad Harold, e poi lo avrei spedito a casa a calci in culo *addio finezza*
Mi piacerebbe vederlo camminare come un pinguino per il dolore :3
Louis è troppo buono, lo ha già perdonato ! E poi non mi potete dire che nel prossimo capitolo serviranno i fazzoletti, sono una persona troppo sensibile ! D:
Un esempio ? Stamattina avevo due ore di buco perchè mancava la prof di italiano - non serve dire che ho ballato la samba urlando come un'ossessa ma vabbè, dettagli - e abbiamo deciso di guardare Notte prima degli esami. Indovinate ? Quando è morta la nonna mi sono messa a piangere davanti a tutta la classe, e i miei compagni continuavano a ripetermi "Va tutto bene" , "Stai tranquilla" e bla bla bla.
VAFFANCULOOOOO.
Oggi è proprio un giorno da incorniciare: i 1D a Verona *-* *piange* <---- stranooo.
Alla prossima ragazze,
Tina :)

19/05/14, ore 19:58

Dobbiamo preparare i fazzoletti?? Così mi fai preoccupare! Beh, comunque a parte questo: Lou è veramente la cosa più tenera del mondo, davvero, e non solo perché non riesce ad essere arrabbiato con Harry, ma perché ama il suo bambino tantissimo ed è sempre impacciato e timido ^^. Sono contenta poi che Owen l'abbia presa bene e che Louis in qualche modo si stia avvicinando anche agli altri ragazzi. Bene, al prossimo capitolo... ed ora che hai nominato questi benedetti fazzoletti non vedo l'ora di leggerlo. Un bacio.
Elena.

19/05/14, ore 19:55

La mia amica mi ha passato il link di questa storia ieri sera alle 23.
Ho letto fino alle 4 di mattina ininterrottamente.
Si, sono pazza lo so, ma leggo davvero tanto e quando una storia mi prende, mi prende davvero e mi prosciuga.

La traduzione ho notato è fatta molto bene, salvo per qualche errore verbale o di connotazione sbagliata all'interno della frase, ma tutto sommato fai davvero un ottimo lavoro con l'inglese;)

la storia è bellissima oddio, ho odiato Harry con tutta me stessa mentre leggevo il capitolo 15 durante l'ora di tedesco a scuola e quando la prof mi ha fatto una domanda la continuavo a guardare del tipo "cazzo, fammi tornare a leggere che Harry ha appena picchiato Louis cazzo lo uccido sto stronzo lo uccido".
Ho fatto scena muta e la figura dell'imbecille, ma ne è valsa la pena e sono tornata a leggere HAHAHAA

Continua così che la storia è bellissima, come ho già detto la traduzione è ottima ;)

Al prossimo capirlo, con affetto
Miry xx

18/05/14, ore 18:34

Ma anche no! Ma Dio santissimo, mentre leggevo la parte in cui Haz picchiava Lou non riuscivo a respirare. Avevo il respiro bloccato e un macigno sullo stomaco. E mi bruciavano gli occhi, perchè mi sentivo come se io avessi visto tutto dal vivo, come se tutto quello fosse realmente accaduto.
Mi sento male, seriamente, sono TROPPO dentro questa storia.
Nel senso che oramai è essenziale, senza non vivrei, capite? è stupido, lo so, ma ehi! Mica è clpa mia se questa fanfiction è maledettamente stupenda!

(Ricordate quando ho detto molto probabilmente non avrei più recensito? Ecco, dimenticatelo, perchè amo troppo questa fanfiction e ogni fine cpaitolo mi sento in dovere di recensirla, perchè diamine! Ne ha tutto il diritto!)

-Andrea xx
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 06:36 pm)

17/05/14, ore 17:56

Oddio mi piace moltissimo questa storia. Non avevo mai e dico Mai letto una fanfic con una gravidanza maschile perchè questo genere non mi aveva mai attirato.ma ho letto il primo capitolo di questa storia e mi ha subito preso e ho iniziato a leggere tutti i capitoli fino ad ora e sono davvero belli! Faccio davvero i complimenti a tutte e due di come sono tradotti i capitoli perchè sono davvero davvero scritti bene e si capiscono anche molto bene tutti i diaologhi e il tutto. Cosa dire del capitolo? Harry non può dare un pugno nella pancia di Louis! È impazzito?!! E non parliamo della sua ehm... fidanzata... Poi che dire di Louis... è troppo buono, perchè credo *spero* che perdonerà Harry per ciò che ha fatto e spero davvero che il bambino sia vivo. *Ok ho finito il mio piccolo commento dei personaggi.* spero davvero che aggiorniate presto ma só che non è semplice aggiornare se si ha degli impegni;) non sò se commenteró i prossimi capitoli ma sappiate che io leggerò tutti i capitoli. Ciao alla prossima c:

10/05/14, ore 07:18

Parto col dire che questa fanfic mi piace moltissimo, l'ho iniziata ieri e 'finita' stamattina e ho pianto e riso allo stesso momento per tutta una giornata (tanto che mia madre iniziava a farsi qualche domandina).
Detto questo, penso di iniziare un corso di meditazione perchè vorrei bestemmiare contro Harry e entrare nella fic solo per dargli un calcio in culo, ma devo inspirare e espirare perchè nel prossimo capitolo ANDRÀ TUTTO BENE, VERO?

Sei molto brava a tradurre e mi piace come scrivi (e come scrive l'autrice originale)
Un bacione e alla prossima
L💫

10/05/14, ore 00:36

Questa é forse l'unica cosa che non mi sarei mai aspettata... orribile. So che é una storia ma se il bambino é morto c'é molta probabilità che io cada in depressione. Ti prego aggiorna prestooo♚♡

10/05/14, ore 00:19

Mio Diooooooooooooooooooo non più fiato. Sto morendo. Sto tipo fangirlando(?). Dio. Dio. Dio. ahhh Harry dio dio dio snnsjbsis

09/05/14, ore 15:32

Dio. Dio. Dio. Dio. Muoio, mi sento male ahh come sono belli! La tua traduzione é perfetta e ah aiuto. Bello. Bello.

No vabbé un capitolo meglio dell'altro. Al momento dell'abbraccio mi é andata per storto la camomilla. Quindi questa storia sarà la mia morte!♚♡

07/05/14, ore 21:52

Fermi tutti. Porca. Puttana.
Non può averlo fatto davvero, semplicemente non può averlo fatto. Cos'ha in testa quel ragazzo, segatura?! Ditemi, vi prego, che qualcuno lo menerà (lo stesso Louis possibilmente) e lo lascerà agonizzante per un paio di giorni. Mi è salito il Cristo al cubo mentre leggevo, giuro.
*calma zen* Nonostante questo, volevo aggiungere che l'autrice di questa storia è una cazzuta meraviglia, un genio davvero! E voi traducete in maniera divina, io riuscirei a fare una frase o due, ma un intero testo proprio no!
Quindi complimenti a voi, come sempre, e..beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

07/05/14, ore 21:16

Serve dire che odio a morte questo capitolo ? Ma quanto cazzo è coglione Harold ?! No cioè, parliamone.
Okay che a scuola non vuole essere visto con Louis, okay che sta con Lauren (che odio profondamente, non so se lo avevate capito) e okay che non vuole parlare con lui, ma arrivare al punto di picchiarlo ?! MA PORCA MINCHIA ! SULLO STOMACO ?! SEI UN TROGLODITA (?) !
Spero per lui che il bimbo non sia morto, perchè altrimenti io e la Sassy Queen, che alla fine si è fatta valere, insceneremo un omicidio del tutto casuale :3
Alla prossima ragazze,
Tina :)
Ps: tranquilla Giulia se non puoi aggiornare fino al weekend, pensa solamente a fare del tuo meglio e un grandissimo in bocca al lupo per le verifiche e interrogazioni ! (siamo nella stessa barca sistah) <3