Shou
di Hige

18/08/16, ore 22:50

wow!!! che capitolo fantastico! bravaaa! quanto amo questa ff, l'ho letta e riletta milioni di volte e mi piace sempre di più, non vedo l'ora! aspetterò con ansia.
sono una tua fan! :-)

17/08/16, ore 16:37

Luhan assomiglia molto a noi (credo di parlare un po' per tutte qui) mentre aspettiamo i prossimi aggiornamenti...lo stesso dolore.
URLOOOOOO...UCCIDETEE SEEHUUN!! Ma si può essere così crudelii?!? Il mio piccolo XiaoLu *^*
Key con le contropa**e ME PIASA!!
La Xiuchen è così ASSDFGGHJKL >.<
Ho bisogno del prossimo capitolo..non posso aspettare fino a settembre..io non posso proprio..devo sapere..HO BISOGNO DI SAPEREE!! Dx
Ti prego T.T
Non farci soffrire *^*
Alla prossima^^
Bye♡

17/08/16, ore 00:01

Porco Nurhaci, Hige. Quell'OMFG rappresenta la mia situazione attuale. *respira* Nulla, amo anche questo capitolo e aspetto con ansia il prossimo. Per ora, buone vacanze
(Recensione modificata il 17/08/2016 - 12:03 am)

16/08/16, ore 22:38

Allora forse finalmente sehun ha capito che o ci pensa lui o ci pensa lui. Forse. Comunque spero che il prossimo capitolo arrivi abbastanza presto ma visto che hai detto a settembre ti credo :") E niente buone vacanze ci vediamo a settembre ^^

16/08/16, ore 21:53

tU. TUUU. TUUU. mi hai fatto morire e resuscitare , ___ , non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, come soffro.

16/08/16, ore 21:08

Capisco come si sente Luhan. Sono rimasta con l'ansia fino alla fine del capitolo. Se fossi Key prenderei a calci nel didietro quello stupido Alfa e lo spedirei dentro quella tenda! Frustrazione a livelli record, prima Luhan, poi Minseok che è a due millimetri dal baciare Jongdae. Ma ti prego! Fai succedere qualcosa perché è veramente difficile, sto soffrendo con Luhan. Il che vuol dire che, nonostante tu stia rimandando il fatidico momento, scrivi stupendamente bene, in modo molto vivido. Lo spessore dei tuoi personaggi è davvero non indifferente!
Quando ho visto che avevi aggiornato ero già in brodo di giuggiole, spero potrai aggiornare di nuovo presto!

16/08/16, ore 19:58

OMMIODDIO!!!!!!! SONO COSÌ FELICE! *saltella in giro per casa* adoro sempre di più questa storia e il piccolo spaziert ritagliato alla xiuchen mi piace molto ♡.♡ ma...Sehun deve scantarsi~!
Comunque... adoro sempre e comunque la tua storia. Credo proprio che sia la mia preferita. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Nel frattempo buone vacanze♡♡♡♡♡♡

16/08/16, ore 19:34

Sempre perfetti i capitoli😍
Ti prego
Aggiorna in questi giorni sennò impazzirò peggio di Luhan.
Ciao ciao :3
Ele~

07/08/16, ore 19:40

Ho proprio voglia di prendere SeHun a schiaffi. Ma dico io, ma sei scemo o cosa?! Hai come ban un Figo della madonna in calore e tu invece di andare lì e bombartelo come cristo come comanda tu che fai? Vai a chiamare uno sciamano perché nella tua testa bacata da alpha mezzo rincoglionito hai i pensieri di una dodicenne in prenda alla sua prima cotta! Disgraziato prendi esempio da Jogin e Kyungsoo loro si che hanno capito come funziona una coppia è come dare gioie a noi povere lettrici 💕❤️. Ti giuro mentre leggevo quella parte in testa avevo la voce di Bonolis che urlava: " Ma cosa fa?! Vada, vada, vada! Ma che fa? Torna indietro? Non si ritiri così fa perdere punti a tutta la sua squadra!! Corra corra corra!" Il delirio proprio. Spero proprio che per ripicca LuHan prenda e vada a farsi una vacanza dal branco poco ordinario con Himchan e company o che SeHun rinsavisca e che gli entri un po' di sale in zucca e vada a scopare quel cristo di omega! Adesso passiamo a LAY e Suho che patatini bellissimi la SuLay è tanta roba e non vedo l'ora che tu me lo faccia diventare Canon! Va beh La Kaisoo mi dà tante gioie e quindi non sto neanche a dirti quanto io abbia amato lo smut ma ho questo strano sentire che Jogin farà una cazzata con quel filtro aiuto... Riguardo alle note finali, detto da una che ti segue dagli inizi mi sembra inevitabile che lo stile cambi accordata alla tua crescita e credo tu non debba affatto preoccuparti di questa cosa perché è totalmente normale ❤️ E il fatto che sembri più frettoloso credo sia solo per il fatto che dopo tre anni tu voglia finire la storia e quindi scialla amica mia continua pure con la tua strada e con quello che fai! Ma ti prego TI PREGO prendi a schiaffi a Sehun o fai in modo che qualcuno lo faccia al posto tuo nella storia per farlo rinsavire, demente.
Finito sto schifo di recensione ti lascio,
un abbraccio,
Phi.

26/07/16, ore 12:08

Questa recensione doveva arrivare tempo fa, ma ho dovuto rileggere un paio di volte la storia prima di iniziare l' ultimo capito.
Bhe, che dire...
Mi era mancata. Questa fanfiction è un po' come una mia seconda vita, ho interiorizzato talmente tanto le sensazioni di ognuno di questi personaggi che davvero, leggendo questo capitolo e notando i loro cambiamenti mi sentivo felice per loro. Pensa te.
Il tuo modo di scrivere è davvero molto migliorato ma, a differenza di quel che dici tu, non noto questo grandioso cambiamento. Si, i tempi sembrano essersi accorciati e le descrizioni sono molto più veloci di quelle di una volta, ma non tanto da stravolgere i sentimenti che fai provare con la tua scrittura.
Detto questo, penso che vorrei fare l' analisi di questo capitolo, bellissimo in ogni parte. C'è quel pizzico di ilarità che in questa storia sta da dio, quell' ansia per le nuove scoperte e la partecipazione nelle nuove esperienze che mi lascia estasiata. Finirlo mi ha resa un po' triste, lo ammetto.
Quindi nulla, aspetto solo il prossimo aggiornamento.
Ti ringrazio infinitamente

18/07/16, ore 20:01

Io adoro la tua storia, è la prima fan fiction che leggo in vita mia ed è meravigliosa... me la sono finita in due giorni pieni. Detto questo ne ero così innamorata che ho fatto dei disegni sugli shou, anche se per adesso ne ho fatti solo cinque. Non vedo l'ora che esce il prossimo capitoloooo

17/07/16, ore 10:13

Giuro... IO TI ADORO.
Seguo Shou dal primo capitolo (lo so non ho mai recensito alcun capitolo ma comprendimi, mi crogiolavo nella storia,)
Io adoro sempre di più il tuo modo di scrivere, rendi la storia intrigante e bellissima.
Che poi ho fatto una scoperta assurda proprio ora. Una tua compagna di classe è mia amica e quando me lo ha detto ero tipo a bocca aperta.
Spero aggiornerai presto! Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà! LUHAN IN CALORE SIIIIIIIII.

17/07/16, ore 08:31

Ok, forse sono passati dei giorni da quando hai aggiornato e magari la mia recensione è arrivata un bel po' in ritardo, ma era da secoli che non entravo su efp -_- e quando ho visto l'aggiornamento sono tipo svenuta! Però l'importante è che io abbia letto questa meraviglia, è FANTASTICO, tutto, dalle scene hot a quelle più dolci, come sempre hai "dato alla luce" una meraviglia per i miei occhi, inutile dire che ho già iniziato a farmi un sacco di seghe mentali sulla continuazione, un'altra cosa che volevo dirti è di non preoccuparti per i tempi!!! Fose sono una delle poche che te lo ha detto ma se per scrivere capitoli come questi ci devi mettere tre anni e due giorni, non importa, a chi interressa veramente il finale aspetta tutta la vita...questo non significa che a me dispiaccia il fatto che tu possa aggiornate più frequentemente, ANZI, mi miglioreresti solo le giornate!

Meraviglioso, come sempre del resto, GRAZIE!!!!!!!!!!!! <3

(Recensione modificata il 17/07/2016 - 08:34 am)
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 08:40 am)

14/07/16, ore 03:15

Ti giuro, sto piangendo ç_ç La parte Kaisoo.. cosa dovrei dire? Boh. Mi ha fatto piangere. Ho sentito un vero e proprio legame tra i due personaggi, non so nemmeno descrivere la sensazione che ho provato nel vederli così felici e uniti. ( piango pt. 1) Yixing che finalmente crolla, si spoglia di quella corazza così falsamente forte mi ha dato un senso di sollievo. Sono felice che anche lui abbia trovato un modo per continuare a vivere senza la sua ossessione, dopotutto era solo un ragazzo innamorato ;; ( piango pt. 2) Luhan in calore. Ho avuto un infarto quando Sehun gli è saltato addosso perché oddio sì sto aspettando quella scena da una vita. Ma in realtà sono felice che non abbiano ancora concluso niente, perché questo significa more Shou in ma life *-* ( piango pt.3) Nelle note mi hai davvero fatto commuovere. Shou è stata una delle prime fic che ho letto quando sono entrata a far parte di questo meraviglioso fandom ed ho un legame particolare con essa, quasi come se fosse parte della mia vita da fangirl. L'attesa dei capitoli, la felicità nel vederli aggiornati, cosa ne farò della mia esistenza quando sarà completa? :'( Il tuo stile mi è sempre piaciuto e continua a piacermi. Anzi, direi che mi sembra anche piuttosto articolato e accurato nei dettagli, cioè praticamente perfetto. Che tristezza mi sta salendo l'ansia, concludo qui altrimenti mi taglio la testa e la faccio trovare sotto al cuscino di Minseok. Aspetto il prossimo capitolo ♡♡♡♡ P.S. SÌ PLEASE QUALSIASI COSA TU VOGLIA FARE SU MONSTER VA BENE AW

12/07/16, ore 02:34

OOOOH LA NOSTRA HIGE HA COMEBACKATO.
No,okay capiscimi sono le 2.32 e io sono stupida già di mio., immagina di notte/mattina. Perdonami per le sfacciate parole.
Parlando di cose serie, sinceramente trovo che il tuo stile di scrittura sia piacevole anche così. Se devo dirla tutta, adesso trovo il capitolo più scorrevole e ,anche se magari anche te senti la mancanza di quei dettagli in più che riuscivi a scrivere, ti assicuro che lo stile non è in decadenza come magari pensi.
Beh che dire, il fatto è che sono emozionata, non ci speravo più ad un utopistico aggiornamento lol (senza offesa, anzi mi hai spaventata un pochino per l'assenza).
Stupendo, perfetto come sempre del resto. E comunque, trovo normale che manmano in questi anni hai sviluppato involontariamente il tuo modo di scrivere, quindi non te ne preoccupare più di tanto. Se nei commenti trovi FANZ che sottolineano questo fatto, beh non è di certo una critica ma soltanto per parlarne.
Dopo tutte queste parole apparentemente intellettuali, ti ringrazio davvero per cercare di continuare questo lavoro, te ne sono(/siamo) infinitamente grate perché questa storia che ha appassionato mezzo UEBB.
Non posso capire quali sono stati i problemi che hai dovuto affrontare in questa pausa, ma gravi o meno spero che tu ti stia personalmente riprendendo, siamo tutte preoccupate per la nostra scrittrice :c💕
Mi dileguo che ho già scritto parecchio (scusami lol)
FIGHTING❤