Shou
di Hige

25/05/15, ore 02:06

Hòla.
Ioㅡ sono senza parole. Questo capitolo è il più bello.
Ora non sono in condinzioni adatte per esprimere tutta la bellezza del capitolo. But- è così fottutamente perfetto, dannazione.
Come fai, come fai mi chiedo.
Mi sentivo dentro alla storia, mi capisci? La mia mente si è trasportata in un futtuto capitolo. E stavo così fottutamente bene.
Ogni avvenimento della storia l'hai descritta alla perfezione. Ho capito TUTTO per filo e per segno, che genio che sei. Io non ho parole.
---
SEHUN. SEHUN ANGELO DEL MIO CUORE. Io lo amo, amo il suo personaggio.
Amo tutto. Tutto. Nulla escluso.

Io, come ogni altra volta, ti chiedo di aggiornare presto, perché questa ff sta diventanto una fottuta droga, chiaro?! Chiarissimo.

Bacioni, meraviglia. ❤

16/05/15, ore 13:06

Sei bravissima a scrivere e ti faccio i miei complimenti! AMO questa fanfiction anche se la seguo solo da qualche giorno! Mi raccomando devi continuarla devo assolutamente come finisce hahah

08/05/15, ore 19:04

Ciao! Ehm intanto mi volevo complimentare per la tua bravura di scrivere una storia su cui non sono riuscita a scollarmi fino alle 3.30 di sta notte. te lo giuro, se provavo a chiudere senza completare tutti i capitoli mi saliva l'ansia XD ma alla fine ce l'ho fatta *^*
Bhe poi volevo chiederti se posso usare SeHun per farne un PG. Mi ispira tantissimo e sarebbe il primo pg che ruolerei con un carattere del genere e mi piacerebbe usare proprio questa storia e questo personaggio come spunto perchè amo anche i licantropi e la tua storia la adoro parola per parola! Ovviamente nella biografia che pubblicherò, metterò che è tratta dalla tua storia, non voglio rubare il lavoro a nessuno! <3

04/05/15, ore 21:49

ok.
e come ogni mese l' atteso capitolo è arrivato.
appena ho letto "progressi" ero troppo ansiosa.. ma non mi aspettavo così tanti progresi. sembra che quasi Sehun lo sopporti. sono legati aww è inutile !
Grazie davvero per questa storia appassionante che rileggo e rileggo aspettando gli aggiornamenti <3
Al ventesimo allora (ODDIO MI ASPETTO TROPPO DAL PROSSIMO CAPITOLO EH)

Anna.
ps: [ https://www.youtube.com/watch?v=uyFLHXODeg4 ] questo video ci sta tutto. e anche la canzone, mi ricorda Shou <3
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 10:52 pm)
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 10:56 pm)

03/05/15, ore 08:34

Non ho mai recensito fin'ora ma adesso mi sono sentita in dovere di farlo perché amo letteralmente la storia, i personaggi, la scrittura, insomma tutto. Riesci a proiettarmi nella situazione tanto da non farmi staccare gli occhi dalle righe nemmeno per un secondo. Non vedo l'ora di poter leggere il continuo perché sto morendo dalla curiosità!

02/05/15, ore 22:48

Finalmente hanno lasciato il villagio e stanno per dirigersi in Cina, e finalmente, forse, scopriremo cosa è Luhan. Nonostante Sehun faccia il pezzo di marmo di carrara insensibile ci tiene a Luhan e lo dimostra quando lo aiuta ad attraversare il tronco d'albero. Sembra che più di allontani dal villaggio più diventi dolce, al contrario di Luhan che invece acquista più sicurezza e coraggio tanto da riuscire adaffrontare Sehun, quando ad esempio gli dice di non avre paura di lui o quando gli dice che è una persona triste. Sehun sembra che risenti maggiormente dell'influenza di Luhan. Insomma sembra quasi che i ruoli si stiano invertendo. Quando arrivano all'aeroporto e incontrano un'altra Shou, Sehun scatta subito in difesa di lui. Inconsciamente fa tutto ciò. Grazie all'aiuto della Shou, e a Sehun che non si impunta più del dovuto, riesco entrambi a salire sull'aerio. La scena nella stiva è stata dolcissima, ma ha anche rivelato tanto sul loro rapporto. Luhan, nonostante la sua paura dell'altezza, vvedendo che anche Sehun era impaurito si è fatto coraggio e ha cercato di rasicurarlo. Sehun, da parte sua, sembra che stia iniziando ad accettare la presenza di Luhan.
Suho cerca di non pensare troppo a Lay e di andare avanti, ma non è lo stesso che vuole Lay. Infatti si presenta a casa sua e lo implora di non abbandonarlo come tutti gli altri. Ma Suho non ci sta. Rinfaccia a Lay tutto il male che gli ha fatto, vuole che lui provi veramente cosa significa essere solo e che comprenda il valore di ciò che ha perduto.
Questo capitolo è stato molto intenso, soprattutto per quanto riguarda la parte di Suho. Sei stata bravissima nel descrivere il dolore di Suho, ma anche il suo voler far comprende a Lay l'importanza di ciò che ha perso e il non voler essere più il essere trattato male ed essere invisibile. Bravissima anche nel dolore e nella disperazione di Lay, veramente attraverso le parole hai reso palpabile la sua disperazione, insomma la sua disperazione mi è entrata dentro e mi ha lasiato un senso di dolore e un nodo in gola. Ci mancava poco che piangessi e io non sono una tipa emozionale. Complimenti veramente!!!

02/05/15, ore 14:57

Omoooo che bella!! Sono felice che hai aggiornato!! É davvero tenerino questo capitolo, Sehun tutto docile con Luhan é come un cucciolo con il proprio padrone, é davvero stupendo ** Ma la cosa più bella é che finalmente c'è affinità fra di loro, troppo belli quando arrossivano o si sorprendevano per dei gesti dolci fatti tra loro. É troppo troppo bella, complimenti ancora!!

02/05/15, ore 00:54

Siiii finalmente un nuovo capitolo ♡ ebbene si, adoro il fluff ma che bella la hunhan ashdgfafa~ certo che sai scrivere roba dolce non dire cavolate. Non vedo l'ora che esca il prossimo chap,attendo con ansia ! Ancora complimenti
p.s. se siamo tutti d'accordo posso dare io a lay un po' d'amore.lol.

01/05/15, ore 15:49

Mi hai uccisa,ancora. Ti giuro,bellissimo anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Trovo Luhan dolcissimo. Sehun un figone come al solito. E che dire? Complimenti e grazie ancora per questa meraviglia.

01/05/15, ore 14:49

Questo capitolo è fantastico! La dolcezza, la timidezza, la fragilità e l'ingenuità di Luhan stanno sciogliendo il glaciale Sehun poco a poco. Si sta arrivando al momento cruciale della storia. E questi piccoli progressi che stanno facendo... *^*
*piange* Sono felicissima che tu abbia aggiornato, detesto rimanere in attesa anche solo per poco tempo e devo dire che con questo nuovo capitolo mi hai sbalordita. È da tanto, troppo tempo che speravo si arrivasse a qualcosa di concreto nella relazione tra i due protagonisti! Noto che anche Suho e Lay stanno cambiando. Finalmente Lay sa cosa prova l'altro, magari si riuscirà a svegliare, a lasciar andare Sehun e ad innamorarsi di quel cucciolo di Suho che, nonostante tutto e nonostante le mille cattiverie che gli ha fatto, è rimasto sempre con lui. Shou è stata una delle prime fanfiction che ho letto e anche se tu sei lenta ad aggiornare peggio di una nuova uscita di un manga xD non posso non perdonarti dato che questa tua storia, come my Baby, è strabiliante! Ma alla fine quando si parla delle tue storie è un bene aspettare. Ogni tuo capitolo è un mistero, capita sempre qualcosa di inaspettato e tu sai descrivere ogni minima cosa nei particolare. Ed infine aspetto un tuo nuovo capitolo, non voglio metterti fretta ma...Sbrigati! Ovviamente scherzo :) e quindi buon lavoro. Bye bye.

30/04/15, ore 22:22

Questo capitolo è fantastico, wow è bellissimo... Scrivi divinamente, ogni avvenimento che leggevo mi sembrava di viverlo sul presente. Sono senza parole. Questa FF rimane sempre la mia preferite di TUTTE.
Very good, bravissima- oddio muoio jsjfndksnsn-

Voglio il seguito. Ah.♥
Bacioni.

30/04/15, ore 19:49

Capitolo meraviglioso, mi hai riempito di gioia e di speranza..
Quando sono assieme nella stiva è in assoluto la scena più dolce e da batticuore che io abbia mai letto.. è davvero meravigliosa.
Rinnovo i miei complimenti, come al solito, è una gioia leggere Shou.
Sono stata piacevolmente sorpresa, non aspettavo un aggiornamento così presto!! Così pieno di emozioni poi... ahahahah ti saluto, un bacio. Al prossimo capitolo

30/04/15, ore 18:40

I love you!!
IO ADORO QUESTA STORIA! e questo aggiornamento è bellissimo :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è quello dopo ancora.
complimenti è una storia bellissima. ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

25/04/15, ore 15:23

Sto rileggendo ora la storia.. Aspettando un tuo aggiornamento.. ma cosa vuol dire “Wan’an,” ?

E poi, hai modificato il capitolo ? Non so perchè ma ho letto l' intera storia almeno 4 volte.. ma adesso mi sembra diversa ..

Comunque grazie, aspetto il capitolo 19 ^^
Anna

22/04/15, ore 14:37

Zalve. Sappi che mi hai uccisa (In senso buono....dubito si possa farlo in senso buono...ma tu lo hai fatto) Ragazza mia,la sto amando e sto amanda anche te,ho letto una tua oneshot e dato che l'ho amata mi sono precipitata a controllare se ne avevi scritte altre. Insomma ho divorato i capitoli in 2 giorni e mezzo D: Sehun é bellishimo,bello in tutto,questo comportamento gli si addice proprio. E beh...Luhan...pure lui é perfetto. Grazie mille~ Alla prossima.