Shou
di Hige

29/07/14, ore 23:33

Bentornata! Sono dal telefono quindi scusami per gli errori xD Sono felice che tu abbia continuato la storia. Ti aspettavo da un sacco di tempo Quando ho visto che avevi scritto sono corsa a leggere nonostante il mal di testa che mi ha stesa xD Allora che dire... Wooo il segno del branco. Fantastico! Ok rimane un umano e ho paura per lui... Ma giustamente non ho fatto in tempo a pensarlo che già arrivano i guai. E chi sono questi? Ma poi povero luhan . Proprio lui dovevano mordere? Sono preoccupata ma ... Sono sicura che Sehun farà di tutto giusto? Non può lasciarlo morire. Non può punto. Quando tornerai? Mi manchi già :( Cmq bellissima la scena con i bambini! E poi Chanyeol rompi scatole wahahah xD io amo questa storia.

29/07/14, ore 22:38

sto piangendo , te lo giuro , sto piagendo ..... FINALMENTE !!! ancora non ci credo ! deve essere per forza un sogno .... non puoi capire quanto ti ho aspettato !! giorno e notte nella speranza di leggere un altro capitolo di una delle migliori ff che io abbia mai letto !!! .... dopo un po mi sono arresa ... poi tu risbuchi fuori cosi ?! ma tu vuoi la mia morte ammettilo !! cmq tralasciando la mia crisi isterica : BELLO BELLO BELLO ,CORTINO, MA BELLO !
ti prego pero , non farci aspettare cosi tanto x il prossimo capitolo , te lo chiederei in ginocchio se potessi !! e mentre aspetto che tu aggiorni , x consolarmi mi rileggo tutta la storia da capo (sarà tipo la 5 volta ma va beh XD ) ... ti aspetto <3 !! baciii :D

29/07/14, ore 20:52

Potrei ucciderti per questo sai..? 4 mesi T.T pensavo avessi abbandonato questa AGDJGSAKSH Fanfic e io stavo andando a suicidarmi T^T
Peró che bello ritrovarsi un tuo aggiornamento al ritorno dalle vacanze *^* Pensavo che la stanchezza del viaggio mi giocasse brutti scherzi ma appena ho realizzato... *sussurra* ho iniziato saltare da un lato all'altro come una deficiente *cofcof* u.u
Comunque passando al capitolo..per come lo hai fatto finire...ti do..diciamo...20 minuti per aggiornare e.e Dai..andiamo!! non puoi farlo finire così *^* povero Lu che fine farà? Arriverà Sehun a salvarlo..giusto? GIUSTO?? Lay é stato un bastardo...avrebbe potuto aiutarlo..e invece lo ha solo guardato..Stronzo.
By the way spero di leggere presto il prossimo capitolo uwu
Bravissima come sempre :3
Bye❤

29/07/14, ore 19:24

CAVOLO non mi eri accorta che aggiornavi dal capitolo "sangue" e ti giuro che ho pianto quando ho visto che avevi finalmente aggiornato....
Che dire mi piace tantissimo e non vedo l'ora che riaggiorni anche perché..... NON PUOI LASCIARMI COSÌ....
Spero che tu possa aggiornare il prima possibile.
Comunque ribadisco che questa ffé bellissima

29/07/14, ore 17:52

Non ci crederai ma proprio ieri sera pensavo quado avresti pubblicato il nuovo capitolo, temevo che avessi abbandonato questa fiction che è assolutamente una delle mie preferite! Per favore...ti scongiuro....ti IMPLORO di pubblicare al più presto (se possibile) il nuovo capitolo visto che è finito con Luhan ferito!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *.*
A presto.
Kimia

29/07/14, ore 15:52

Aspettavo questo giorno da secoli!!

Il capitolo anche se corto è molto bello!!
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire questo scontro... soprattutto voglio vedere cosa farà Sehun dopo che Luhan è stata azzannato ...
Beh allora tu sai già che io amo la tua storia infattiu entro su efp solo per vedere se aggiorni visto che è la mia storia preferita! E credimi quando ho visto che hai aggiornato sono quasi cascata dalla sedia per la gioia ...
Aggiorna presto, esappi che leggero pure la seconda storia che scriverai <3 <3 (scusami per i numerosi messaggi privati, ma non stavo più nella pelle..)
Baci :*

Melly_Melly

29/07/14, ore 14:49

Graziegraziegraziegraziegraziegrazie!!!!! Non hai idea di quanto sono felice dell'aggiornamento. Attendo con impazienza il seguito :D

29/07/14, ore 14:29

Sehun, se non vai da Luhan ti stacco la testa e la metto come soprammobile.

29/07/14, ore 14:21

*saltella* hai aggiornato grandeeee :D grazie grazie!
Attendevo il continuo *3* e anche se non commento, ti seguo!!!
Lulu' sei stato accettato dal branco T_T e neanche poco tempo.... tazk attacco di un branco di lupi nemici... ma che cavolo >3<

17/05/14, ore 00:52

Cavolo cavolo cavolo! Quanto amo questa fanfiction e, soprattutto la hunhan *^* Sei davvero brava brava brava waaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋ <3

31/03/14, ore 21:53

Kyaaaa tu dovevi vedere la miA faccia quando ho scoperto che hai aggiornato ma ok ... Bravissima è sepre più intrigante é sono sempre più curiosa :3

31/03/14, ore 16:03

Dio..giuro stavo impazzendo >.< ho letto e riletto quasta storia per quasi due settimane...so i primi sette capitoli a memoria..non vedevo l'ora che riaggiornassi pensavo ti fossi dimenticata di noi T^T
Cmq parlando del capitolo...B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!! Ogni volta é un tuffo al cuore avevo un'ansia a dosso come se ci fossi io in quella stanza con Sehun...ho trattenuto il fiato un paio di volte mentre leggevo (e questo non succede molto spesso) povero Lu..purtroppo so cosa si prova ad avere un graffio del genere sul collo...e mentre leggevo é come se stessi rivivendo l'esperienza T.T Ma a parte questo...mi dispiace tantissimo per Kyungie quel che gli ha fatto Jongin non é da poco e solo il fatto che non lo ricorda fa ancora più male...peró la sdrammatizzata finale é stata bellissima "..mi hai preso per una garza ambulante?" ahaahaha sono morta :')
cmq spero riaggiornerai presto, so che scrivere una fanfic non é facile(io ad esempio non ne so scrivere xD) peró aspettare un mese per ogni capitolo é davvero straziante T.T Inoltre ti faccio nuovamente i complimenti per come scrivi..sei davvero Bravissima!!
Bye❤
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 04:04 pm)

31/03/14, ore 15:48

Finalmente riesco a recensirti.
Da quel messaggio di ieri sera, ero in pensiero per come farti la recensione.
T.T se viene una schifezza, do la colpa alla febbre.. Ahahahahah

Sai che le parti che mi piaciono le devo riportare con qualche commentino.

"Uscite un momento tutti..."  -un colpo al cuore, vuole ucciderlo. (Ma non può farlo la mia HunHan.) Quindi avevo già le lacrime, cavolo questa febbre non passa, sono cosi emotiva.-

"No, l'umano rimane qui," - ok, se muore investirò SeHun.
Però i miei feels erano alle stelle ero già in mod pervy-

"Che noia, cazzo, vieni più vicino!" -ma si adesso lo fanno tranquillamente -

Sente Sehun sbuffare rumorosamente e una mano decisamente troppo calda posarsi sulla sua mascella, stringendola non gentilmente ma nemmeno troppo rudemente. - ×_× che cosa carina, penso di amarlo il suo comportamento un po' da bad boy -

Luhan sbatte ripetutamente le palpebre, arrossendo senza un apparente motivo e cercando di liberarsi dalla presa di Sehun. - ok.. tranquilla,  adesso muoio per i miei bias -

"Non lo so cosa sei, sembri un umano. Hai l'aspetto e i comportamenti di un normale umano ma...il tuo odore è strano. L'effetto che mi fai è strano. Non ho mai esitato nell'uccidere nessuno, finchè non arrivi tu e mi fermi con un semplice sguardo. Mi fai fottutamente rabbia e vorrei strapparti la pelle da quel bel faccino.." -cosaaaaaaaa, no ma LuHan è speciale, poi si scopre che anche lui è un alfa, ma per certi problemi i suoi poteri non sono mai venuti a galla.
So che nascondi qualcosa *annuisce poco convinta* LuHan è la stessa persona che ha versato sangue ed è lui che ha fatto svenire SeHun. Quindi qualcosa nasconde. -

"Non voglio avere nulla a che fare con te. Ma non posso liberarti perchè sai troppe cose e non posso nemmeno ucciderti.." - non dirmi che  non si metteranno mai insieme. So che un pochino mi vuoi bene. Plisss fallo finire bene con una bella HunHan. -

Ok smetto di mettere le parti che mi sono piaciute, non sarebbe giusto per la recensione, non voglio punti per quello che ho copiato.
Quindi ora mi rimbocco le maniche e ti scrivo un papiro.

La parte che mi ha letteralmente skocata é stata quando SeHun ha marchiato LuHan stavo soffrendo per lui.
Mi veniva da piangere.
Alla fine SeHun si è rivelato uno stronzo solo perché odia gli umani.
so che ha sofferto ma prendersela con il mio LuHan.
Nah nessuno può far del male al mio bias.
Ma poi non voleva medicarlo, quella notte LuHan non avrebbe dormito tranquillamente.
mi passava per la mente un idea, se LuHan per quel semplice marchio avrebbe sofferto e di conseguenza anche SeHun.

Alla fine la KaiSoo che litiga perché D.O non c'è la fa più.  Che carino Il suo amore ha rempito il mio cuore..
So che Kai riuscirà a far pace con D.O.
Ma quando succederà? E cosa accadrà alla HunHan e allla BaeYeol?
Lay ha ancora quella rabbia nei confronti di LuHan, sarà gelosia o qualcos'altro?
ecco cosa mi chiedo quando mi annoio.

Finamente sono arrivata alla fine, il tablet mi ha fatto passare le pene del inferno, cancellandomi tutta la recensione.
ammetto che mi piace sempre di più tutto quello che leggo è sempre unq novità.
non mi deludi mai grazie infinite della tua stupenda storia.
Quindi ti chiedo scusa ora per eventuali errori (ne vedo molti) . Spero di sentirti presto e spero che tu sia piaciuta almeno un po' il mio continuo impazzire.
 LOL
ci sentiamo alla prossima, con altre recensioni.
un bacio

31/03/14, ore 07:30

Eccomi
Pensavo che questo fosse solo un miraggio e invece no, sei tu, e io sono la persona più felice della Terra.
Partiamo dal principio: Sehun è uno stronzo ma lo adoro... Adoro il suo personaggio, il suo essere cattivo ma per una buona causa, per suo padre che è stato ucciso e per sua madre che cmq si è ammalata per colpa degli umani. Mi piace il suo voler comunque provare a far del male a luhan nonostante i sensi di colpa, nonostante il dolore che prova lui stesso.
La figura di luhan ancora non riesco ad inquadrarla... Non è uno shou ma cmq la collana di Sehun ha cambiato colore... Il sapore del sangue... L'odore... E ora Sehun che gli fa il marchio e kyungsoo che è felice. Cosa vuol dire. È tipo un marchio per far intendere che è di Sehun e potrà rimanere al villaggio? Nessuno potrà toccarlo? Awwwww sono così confusa e così felice che tu abbia postati di nuovo. Questa è una delle storie che preferisco! Spero che posterai presto :)

30/03/14, ore 22:38

tu non sai... da quanto tempo aspettavo questo capitolo TwT oh mio dio si TwT hunhan ovunque kaisoo ovunque vedo amore ovunque insieme ad arcobaleni @w@ cioè sehun ha marchiato luhan a sangue ma a chi importa l'importante e che sia stato sehun e pian piano arriveranno a dormire nella stessa tenda ... siiii e perfetto *^* e kai e D.O no non puoi mandarmi via kai ti prego devono vivere insieme amoreggiare fare l'ammmore si tanto amore <3 *^* aaaawww aspettero con ansia il prossimo capitolo <3 <3 <3
xoxo <3 <3 <3