Shou
di Hige

09/01/15, ore 15:15

Sei tornataaaa e io sono dal telefono quindi sicuro scriverò da cani. Ma cmq sei tornata e hai scritto un capitolo che é sinceramente fantastico . Che dire. Adoro sehun e adoro kai. Perché kai e kyungsoo non ai mettono insieme? Che hanno nella testa... Segatura? Awww ma shisus anche himchannie. Che amore è? Bom li amo tutti. Sei fantastica. Sono felice che sei tornata. Ti seguirò sempre! Sono curiosa di cosa sta succedendo a luhan! Che cosa sapranno i suoi genitori...

08/01/15, ore 23:28

Che bel cap, l'attesa è stata ricompensata...
Finalmente Luhan ha capito di non essere un umano, e Sehun sta diventando matto, e Kai e kyungsoo stanno combinando un casotto XD
Ma va bene sono sicura che tutto andrà al proprio posto <3
Cap meraviglioso ^^

08/01/15, ore 20:20

waaaw a me questo capitolo è piaciuto tantissimo!!! non vedo l'ora di leggere quando luhan tornerà dal branco alla fine della prova U.U se sehun ovviamente resiste e non va a prenderlo prima ahahahah alla prossima crazy hope

08/01/15, ore 19:27

É davvero bellissimo questo capitolo, non ho altre parole per descriverlo.

Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo ed ovviamente spero che arrivi presto.

08/01/15, ore 18:42

Grazie mille per aver aggiornato!!! La storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono felice che la Kaisoo abbia chiarito.
Sono ansiosa di cosa farà Sehun quando incontrerà Luhan^^
Complimenti per la storia.*lancia cuoricini *

27/12/14, ore 22:12

Ho letto il capitolo il giorno in cui l'hai postato, ma boh, mi vergogno a recensire, mmm, e quindi lo faccio quando proprio devo ed oggi devo.
Stavo parlando con la mia migliore amica e ci stavamo scervellando sull'ultimo pezzo del capitolo ed a chi appartenesse l'odore che SeXhun sente. Chiaramente la risposta prima è stata XiaoLu, ma SeXhun dice di non averlo sentito spesso o di non averlo sentito affatto e se appartenesse a XiaoLu penso che SeXhun l'avrebbe riconosciuto essendo stato con lui.
Okay troppe pippe mentali ci stiamo facendo.
Per favore pubblica presto o ti rimarremo sulla coscienza.

Naomi.

01/12/14, ore 00:01

Okay, adoro questa fic.
No sul serio, la sto amando in questo momento! Poi io la baekyeol la shippo stra tanto quindi sto sbavando da dieci minuti.
Coooooomunque, so che ormai non c'entra niente e che dunque questo commento è terribilmente inutile ma, luhan è anche il mio bias e dunque da quando se ne andato mi sono "depressa" stra tanto, e cristo se mi manca...

Quindi piú o meno ti capisco e niente... Volevo solo dirti che questa fic è davvero bella quindi complimenti :)

26/11/14, ore 15:24

Ciao tesoro. Non puoi capire quanto io sia veramente felice di questo tuo aggiornamento. Veramente tantissimo. Non c'è la mia coppia preferita (JONGIN E KYUNGSOOOO), e nemmeno il mio pairing preferito fra i BAP (accennato, intendo, ma non te lo dico heheueu) ma è fenomenale. Sono davvero felice. Anche se, prima di tutto, voglio avvertirti che ci sono delle parti con molte incongruenze verbali (guarda il discorso di Himchan), qualche errorino di distrazione ("Si fanno scrupoli"è sbagliato, ovvio, dovrebbe essere negativa la frase) e c'è un periodo interminato.
"tuttavia si piazza tra il giovane dalle labbra carnose e

Luhan"
E' un periodo che magari ti sei dimenticata di finire, ti auguro di provvedere al più presto! E qualche errorino di battitura, "mai" al posto di "mali" e cose così. ma sono veramente felice. Sei tornata in grande stile ed io non posso che essere felice.♥ Anche il piccolo Cross Over mi piace e la coppia fra Luhan e Sehun inizia a farmi vibrare dalla gioia, cioè, oddio. Voglio vederli addosso l'uno sull'altro, ma sento come che queste piccole rivelazioni e questa grande attesa sia una piccola vittoria e oddio. (Capiscimi, ho appena finito tre ore di letteratura francese, mi fa male il cervelletto). Ma quale pazienza inumana, è valsa tantissimo.♥ Veramente. E JONGIN X D.O. JONGIN X D . O . cioè voi non capite, voi umani (e soprattutto tu scrittrice) non puoi capire quanto a me piaccia effettivamente la coppia
proprio no
anche solo un piccolo accenno e muoio
Ecco
io non volevo sclerare ma vedi che mi fai fare? Colpa tua che scrivi bellezze :(
Ci vediamo alla prossima... scusa per la magra recensione.
Inizio ad affezionarmi in maniera quasi morbosa.
Grazie per scrivere per noi.
Un bacione enorme.♥

25/11/14, ore 16:45

I BAPPPP nuuuuuu muoio Bang ci sta benissimo da lupooooo poi vabbe Daehyun poverino scommetto che ci è rimasto un po di cazzo..ma ja li sta meglio..ci sta Youngjae con lui *ammicc* è la mia coppia preferita ai bap yeep **
anche Himchan mi fa pena per il suo passato...scommetto che da piccolo non riusciva a difendersi per il fatto che era grassottello
 scherzo ovviamente...comunque ce FINALMENTEEE HAI AGGIIORNATO STAVO MORENDO D'ANSIA ...
(non che ora stia meglio...no perché ad ogni capitolo sto peggio e ora più che mai
(c'erto questo è l'ultimo capitolo che hai messo fino ad ora e mi pare sia ovvio)
non so come fa LuHan ad essere ancora invita stadno in quelle zone..
certo come cosa è jhjkhfdgj mi piaccono un sacco questo genere di avventura cvbjhf **
poi quel marchio che ha...cazz è sempre un marchio di Sehun capisci...Sehun lo ha marchiato..okkok sto male :)
LuHan lo fa vedere troppo in giro ...se la stà cominciando a tirare troppo per i miei gusti si...(fa  bene a tirarsela ::33)
che poi bho...Sehun ha chiesto a kai di fermarlo quando va dove non deve..kai ha fallito!
so che sehun lo sapeva che sarebbe voluto tornare da lui anche senza rendersene conto (spero che quell'odore che ha definito droga sia l'odore di luhan se no piango!(?))poi scommetto che si incazza che luhan se ne è andato da quelli ...
una cosa che non immagino è come farai a far si che Sehun potesse un giorno baciare LuH-....aspetta
e se non si bacieranno..e se non esisterà hunhan in questa ff??!! :OO bvvjhbk ho paura...non potresti per lo meno togliermi un dubbio
voglio sapre solo se sarà hunhan (io non ho nulla contro gli spoiler)
poi vabbe io schiatto in pace (?) fbgfjb Sehun è troppo sexy okkey posso morire
comuuunqueee stà nutrendo un particolare interesse per my baby...(il Sehun di quella storia non ha nulla a che vedere con questo Sehun..certo la stessa cosa di LuHan ma quel sehun è hfbvf)
perciò non vedo l'ora di ogni tuo aggiornamento c': gnggn
alla prossima un bacio!

24/11/14, ore 17:19

Ciaoooo :D allora io ho cominciato solo ieri a leggere questa FF e già mi piace un casino, come "My Baby" che seguo e amo da morire XD mi piace moltissimo come scrivi perché mentre leggo mi sembra di stare proprio dentro la storia :) spero tu possa aggiornare il prima possibile sia questa che "My Baby" perché non aspetto altro *-* ci vediamo al prossimo capitolo che , come detto prima, spero arrivi presto <3
XOXO
Ally :*

24/11/14, ore 02:01

OK.
hoolaaaa!
Sono nuova a leggere questa fanfiction, quindi perdonami se non mi Hai vista nei commenti precedenti. comunque.
scopro questa SHOU tra le "top" fanfiction degli EXO . quindi coomplimenti ! il sovrannaturale non mi è mai piaciuto piú di tanto ma ero troppo curiosa: o visto tante recensioni e se al pubblico piace e ci tiene a fartelo sapere, qualcosa dI buono scrivi! (amen!).. e inoltre avevo voglia dI Hunhan! dopo tutti i casini che stanno combinando SM e soci, mi concedo ancora questi piccoli piaceri chiamati faaanfiction.
ed eccomi qui a commentare.. insomma. questa fanfiction mi piace proprio. ad ogni capitolo il Mio stomaco fa 'frufru' per quelle piccole attenzione che Sehun dà a Luhan ogni volta di piú!
e tutto questo in davvero poche ore visto che questi 14 capitoli me li sono mangiati in nemmeno mezza giornataa! thuumbs up per La Hunhan!!
ora.
Kaisooo Kaisooo Kaisooo !!!! anche qui. Questoo Kai che AMA Kyungsoo ma preferisce divertirsi ? awwmm.
spero in un beel risvolto, magari rating red, ma molto red. magari con Kyungie seme. (scherzo. quel ragazzo è uke e rende uke tutto ciò che gli sta attorno)
Grazie per La smut (non commento, sennò davvero.... mi dilungo. ma poi ... il giorno dopo... avrei voluto vedere Baek zoppicare. Poi.. lo fanno da lupi? )
E se posso, visto che ti preoccupavi, per questo ultimo capitolo i personaggi mi sembravano azzeccati.. Zelo un pipistrello !!!!! genio!
jonglo forevaaah
bene.
quindi aspetto presto il prossimo capitolo !
grazie ancora,
ciao fogliaa!! Anna ~
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 12:54 am)

24/11/14, ore 00:59

Senza speranza vado alla ricerca di qualche aggiornamento e...SHOU È STATA AGGIORNATA. Il mio cuore ha fangirlato e il capitolo è meraviglioso *-* non sono una fan dei B.A.P ( spero di averlo scritto bene) ma credo che andrò a vedere qualche loro video :') Kai sembra iniziare a provare dei sentimenti per Kyungsoo ( ship in più per me ) e Sehun...ODDIO LA HUNHAN MI FARÀ VENIRE UN INFARTO ♥ non posso fare altro che aspettare e fangirlare al prossimo capitolo *-* amo troppo questa storia..^-^

23/11/14, ore 22:59

sei tornataaaaaaaaa!!!!!! kyaaaaaaaa stofangirleggiando come una scema xD xD sono troppo felice!! capitolo fantastio! mi è davvero piaciuto molto u.u come sempre daltronde..non vedo l'ora di leggere il prossimo.. bye bye Crazy Hope

23/11/14, ore 17:17

Oh~ che bellissimo capitolo <3
Oddo adoro Bang e Himchan come coppia sono cosi carini <3
Povero Chan cosa ha dovuto passare...
Certo che Sehun non ha resistito nemmeno un giorno a cercare, involontariamente Luhan <3
Veramente bellissimo questo cap ^^

23/11/14, ore 13:41

Che bello hai aggiornato *sclera* YEEEEEEE *dance*
ok.....
Prima cosa, grazie per aver aggiornato *^* questo capitolo è fantastico e poi la storia di Channy è molto... triste. Sei stata molto brava a descrivere i suoi stati d'animo.
Banghim *^*
JonLo *saltella*
Ok la smetto.
sehunah... piccolo mio ♡.♡
la HunHan si sta facendo molto ma molto interessante muhahahahah

.....

sono pazza lo so.