Shou
di Hige

30/12/16, ore 01:33

Mi sono messa a piangere dalla felicità 😭❤
Il capitolo è scritto e curato in una modo impeccabile, Luhan finalmente è riuscito ad avere ciò che più desiderava (sehun🌚) e Sehun era molto diverso dai capitoli precedenti, così docile e patatoso😍❤.
E poi chi l'avrebbe mai detto che Lay in realtà sarebbe il perfetto uke :3
Ora che la HunHan si è data alle cose mlmlmlml posso morire in pace.
Grazie mille per aver inventato questa storia, SARANGHAE ❤
P.s Mi chiedevo se Luhan rimanesse incinto, l'ho pensato visto che nelle omega verse di solito gli omega rimangono incinti....🌚🌚🌚🌚🌚

23/12/16, ore 19:22

Sinceramente ho sempre adorato shou ed è passato un casino da quando l'ho iniziato e ormai l'inizio lo so a memoria da quanto l'ho riletto dato al tempo che ci metti ad aggiornare. Devo sempre leggermi dei capitoli prima per sapere dove siamo e penso che questo sia un tuo grande difetto, sto davvero iniziando a dubitare che finirai questa storia e se non ne hai intenzione ti prego di dircelo invece di farci aspettare invano. È quasi passato un mese da quando avevi postato quell'avviso e sono venuta qua ogni giorno da allora a controllare che tu avessi aggiornato, ma niente e sinceramente se non avevi intenzione di aggiornare potevi pure non metterlo.
Questo è tutto quello che volevo dire adoro davvero shou e spero che tu riesca a finirla ma magari sarebbe meglio se aggiornassi un po più in fretta perché qua pare che venga fuori un capitolo ogni morte di papa

23/12/16, ore 18:14

Ti prego ti prego, facci un bel regalo di Natale, e dacci il capitolo 31! Tiralo fuoriii hahaha certo sarebbe bello che tu ne metta due visto che sono passati più di 4 mesi. Anche se, sinceramente, non mi aspetto molto visto che già fai troppa fatica a rispondere ad alcune recensioni...figurarsi a pubblicare due capotoli!

19/12/16, ore 18:03

. Sono dipendente da questa fiction. È davvero stupenda. Ma sto aspettando da mesi il capitolo 31... :'((((((((((

18/12/16, ore 23:50

La mia vita ormai consiste nell'entrare in efp per controllare questa ff...

18/12/16, ore 10:47

Davvero tanti complimenti! Sono rimasta attaccata al cellulare tutto il tempo. Ogni frase mi portava a volere leggere la seguente, non ho trovato nessuna parte superflua, è tutto così lineare.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi ha emozionato in varie occasioni.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sento un grandissimo vuoto adesso, ho bisogno di altri capitoli! Hahahaahah
Grazie mille per il tuo lavoro, mi hai regalato una storia bellissima

16/12/16, ore 19:55

Nel lasso di tempo in cui aggiorni partorisco 3 gemelli.
Mamma sant

15/12/16, ore 07:45

aGGIORNA CAVOLI STO ASPETTANDO DAAA A AAAAAAA tanto tempo fALLO

14/12/16, ore 11:08

Ciao adoro la tua storia. La trovo davvero bellissima ❤️❤️
Ho notato che non c'è più L'avviso, peccato però che tu non abbiamo ancora pubblicato il capitolo :(
Aspetto con ansia il capitolo 31

12/12/16, ore 02:11

Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono diventata dipendente di questa fanfiction...

10/12/16, ore 19:46

Questa storia è bellissima e l'ho riletta tantissime volte.
L'unico problema è che ti ci vuole troppo per aggiornare e io sono impazientissima di leggere un nuovo capitolo.
Spero che aggiornerai presto.

27/11/16, ore 21:56

Ho letto tutti i capitoli di questa ff in un giorno scarso e niente, ne sono diventata dipendente.
Vedere la data dell'ultimo aggiornamento mi ha lasciata un po' così, ma il solo pensare a quando hai iniziato questa storia mi fa essere abbastanza fiduciosa sul suo completamento.
Perché la aggiornerai presto, vero?
Te lo sta chiedendo una ragazza più che disperata, che aspetta il prossimo capitolo con qualcosa che va aldilà della semplice impazienza ed ansia.
Ma comunque, passando alla storia.
Scritta davvero bene, ho visto che la sta revisionando e mi sembra sia una saggia scelta perché ci sono vari errori e mancanze, ma cose da niente che non mi hanno nemmeno un po' infastidita.
Trama fantastica, sarà perché adoro il soprannaturale o perché l'accoppiata licantropi/exo ci sta un casino ed amo come hai caratterizzato i miei dodici bimbi.
In particolare Jongin. Certo, non è esattamente il ragazzo perfetto ma diavolo adoro leggere di lui e Soo, sono così carini.
Riguardo ai nostri amati hunhan, sto impazzendo al solo sapere di Luhan in calore e di Sehun che sta ostacolando la sana scopata che noi vogliamo assolutamente leggere.
No okay a parte gli scherzi, voglio davvero un lieto fine per quei due. In particolare per Sehunnie che ne ha passate tante e che merita di essere felice, ma felice davvero.
E niente, spero in un aggiornamento veloce e non troppo lontano perché diavolo i need to read il seguito di questa storia.
Baci e complimenti da parte di una tua nuova "fan", Simo~

25/11/16, ore 22:06

È inutile dirti che la storia è bella a dir poco e sinceramente non vi va proprio di scriverti quanto mi piaccia: sono una di pocge parole e mi ci vorrebbe davvero tanto per spiegarlo. Comunque te lo chiedo in ginocchio AGGIORNA. Questa a gonia dovrà pur finire prima.o poi...

20/11/16, ore 15:35

DOVEVI METTERE UN CAPITOLO PRESTO. MA DOVE SEI? IO VOGLIO LA FINE, VOGLIO LEGGERE PLEASE

15/11/16, ore 21:15

La ff è bellissima e anche per questo che è una delle più famose,povero il mio Xiao lu soffre troppo T_T e sehun bhe il suo carattere freddo è bello però un po' troppo . Spero che continuerai ha fare altri capitoli con gli B.A.P forse anche i BTS .P.s. Sarebbe stato più bello anche con i loro poteri Good Luck >_<