Shou
di Hige

25/05/15, ore 22:42

kyaaaa i fucking love this chapterrr <3 <3 <3 anyway...hai aggiornatooooo che bellooo e che capitolo!! mi piace tanto tanto tanto non vedo l'ora di leggere il prossimo sono curiosa di cosa succederà tra il caro lulu e il freddo sehun muhuhahaha e sinceramente anche tra suho e lay...alla prossima..

Crazy Hope

25/05/15, ore 20:25

Finalmenteeee che bello! Ogni volta che apro efp controllo se hai aggiornato perchè davvero questa è una delle mie preferite (e ne ho lette veramente tante di fanfic ~). In ogni caso non ho capito bene. Se di solito gli Alfa adorano gli Omega (mi pare indifferente il fatto che siano ban) perchè Sehun è sempre incavolato con Luhan?
comunque tanti tanti complimenti sei bravissima ♥♥ a presto
bacio ♡

25/05/15, ore 20:01

ODDIO STO FANGIRLANDO DA QUANDO HO LETTO IL CAPITOLO E NON HO ANCORA FINITO. Mi hai rallegrato la giornata, sul serio ♥ Amo questa fic, ogni dannato capitolo diventa sempre più bella e ti giuro in questo ho pianto. Shou è ufficialmente riuscita a farmi piangere dalla felicità ( di solito piango solo per i feels tristi :') ) Le parole di Sehun..penso di essere deceduta. Awwwww non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo, probabilmente nel frattempo rileggerò quella parte allo sfinimento, ma chissene sono troppo felice ♡♡ E poi la parte dello spray al peperoncino mi ha fatto morire dal ridere :'D Kyungie si è attrezzato lol Mi sentirai di sicuro al prossimo capitolo ( sono inquietante :O ) A presto! ♥

25/05/15, ore 19:59

Waaaaaaa <3______<3
“Perché tu appartieni a me. Sei fottutamente mio.” ---> questa frase finale è il TOP! BAAAAAM COLPO DI SCENA <3
Benee finalmente si è capito cosa è Lulù..un Omega...interessante...
Sono curiosa di sapere come si comporterà d'ora in avanti...
Al prossimo capitolo!
Ciaooo <3

25/05/15, ore 19:42

Tu.

Non puoi finire così OK???????

E che porca miseria mi stavo prendendo bene! ormai pensavo che lo baciasse ma quel "Perchè tu appartieni a me. Sei fottutamente mio." Si insomma..hai presente le urla per i feels che ne hanno seguito? Cioè il mio corpo è come se avesse vita propria e ora non riesco più a controllarlo! (???)
AISH OTTOKÈ???????

Jongin e Kyungsoo
Il peperoncino..AHAHAHAHAHAHAH *Da un cinque a Kyungsoo* ....però dai che cavolo lasciati sbatter--*interrotta bruscamente da una mano di quest' ultimo che le blocca il flusso insensato di parole.* ahahahahah si va be comunque..non so se si era capito che questo è il mio secondo capitolo preferito :3 (rammentiamo quando Jongin a marchiato un Kyungsoo sbattuto al muro.) Ebbene si, sto sparando tante di quelle boiate che non so neanche se avrai voglia di leggerle e se lo farai credimi che hai avuto le palle AHAHAHAHAHAH
Aggiorna presto amourr~
(~*-*)~
Luhan un Omega non me lo aspettavo proprio porcaccia la miseriaaa! voglio proprio leggere quando riuscirà trasformarsi in lupo...se ci riuscirà ovviamente dopo quello che ha raccontato la madre di Xiaolu u.u
Luli (???) Fighting!!!!
AGGIORNA PRESTO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO!!!!!!~

_XOXO_

25/05/15, ore 17:22

ODDIOOO IO SCLERO MALE DAVVERO! È vero, è passato un mese ma ne è valsa davvero la pena. Amo il fatto che i capitoli siano sempre così lunghi e che ogni dettaglio della storia sia trattato così attentamente, nulla è lasciato al caso.
Mi sto affezionando a Shou e posso affermare con sicurezza che sia la mia ff preferita in assoluto perché mi coinvolge troppo!
Sono curiosissima per ciò che succederà tra i miei amati Luhan e Sehun. Non vedo l'ora che quello scorbutico di Hun tratti meglio il povero Xiao Lu.
Quindi aspetto impaziente il seguito!

25/05/15, ore 17:11

.....*piange* LO SAPEVO! LO. SAPEVO. Solo questo. Lo sapevo. Ma li amo, cuccioli miei!!
Mia madre è entrata in camera mentre leggevo la parte dove Lu Han va a cercare Sehun, e segue il suo odore. Mi ha guardata come se fossi pazza, e mi ha chiesto perchè urlavo in quel modo.
Io allora l'ho cacciata e le ho detto:"Io non stavo urlando, stavo fangirleggiando." Ed ho chiuso la porta.

25/05/15, ore 15:46

Io prima o poi a sehun lo pio a pizze....
ma chissene, sei tornata *------*
quindi abbiamo un luhannie Omega.....e quel decelebrato di sehun ancora rompe le scatole. Orgoglio. Te lo faccio mangiare a colazione caro Alfa >.>

Mi sa dolcissima la mamma di luhan, e il fatto che il nostro Bambi (anche se sarebbe un lupo...vabeh) si è quasi commosso quando è tornato a casa ha incrementato i miei feels.
luhan è il diabete. Miele. Zucchero. Nutella...la peggio roba messa insieme per farmi spupazzare il telefono come se non ci fosse un domani.

Sono un po' preoccupata per jongin....Cioé, esorcista(?) Sciamano(??) Questo ha qualcosa che non va D:
e aggiungo otto punti alla lista #kyungsooèunmito, perché lo spray al peperoncino mi ha steso (D.O batticinque virtuale(?)

In tutto ciò, apparte la bipolarita di sehun, la chanbaek che saltella felice tra le lepri e kai passione lupo ribelle(?) maniaco(??) Lay e suho che fine hanno fatto? D:
Io lay l'adoro....però un calcio in culo glielo darei! Ferire suho....Cioè.....ma siamo seri? (Perché era suho vero? D: )
Io li shippo un casino, quasi quanto la chanbaek e la hunhan....ma Lay....fatti una camomilla!

25/05/15, ore 13:26

Oddio mio, questo capitolo è così perfetto *-*
Luhan e Sehun sono ban <3
Luhano è un lupo omega che deve stare con Sehun ahh che meraviglia, e adesso si capiscono molte cose...
peccato che Sehun reagisce sempre in maniera aggressiva ma non si ci può fare niente, infondo è Sehun XD
Il salvataggio avvenuto in quel modo, brutto uomo maniaco, meno male che Sehun è un Alfa con i fiocchi e salvato il suo ban (sono troppo felice per questo nuovo ruolo che hanno l'uno per l'altro anche se per entrambi sarà difficile).
E il finale lì volevo morire, Sehun non vuole che Luhan stia distante da lui <3
Vorrei tanto leggere adesso il prossimo cap ma dovrò aspettare <3

Ps D.O. e lo spray al peperoncino ho provato pena per kai XD
Ma entrambi sono adorabili <3

25/05/15, ore 13:11

No ma ok...è il più bel capitolo che io abbia mai letto!! È fantastico!! L'ho letto alle 3 di notte e non sono riuscita a prendere sonno..giuro!**
Pensare di dover aspettare un altro mese per leggere il prossimo capitolo mi viene da piangere...ma ogni volta ne vale la pena ;; Purtroppo non riesco sempre a commentare ma sappi che AMO questa storia e che continuo a seguirla..sei davvero bravissima, anche se non credo che questo termine basti a descrivere la tua bravura *^* Non vedo l'ora che aggiorni, mi piace vedere Sehun così possessivo e adesso che abbiamo scoperto cosa è il nostro Lu, sono sicura che ci divertiremo uwu
Bene allora, alla prossima^^
Bye♡

25/05/15, ore 08:55

Ciao bellissimo capitolo ;-) senti è da un po che voleva chiederti una cosa.io non riesco a immaginare il villaggio degli shou mi potresti fare un esempio?! O descrizione più aprofondita?

25/05/15, ore 07:13

Okay.... devo riprendermi. DEVO. 1,2,3 ..è STUPENDOOOO!!! STuPENDO!!LO ADORO, LO AMO!!! Questo capitolo è il regalo piu' bello della mia vita (e anche tutti gli altri capitoli che hai scritto <3), sempre x sempre lo saranno sappilo.
Sono molto MOLTO emozionata, ho tanta voglia che tu continui la fiction *-* Credo di non essere la sola però è quello k sento xD
Sai la cosa che mi ha fatta esplodere è la fine a dire la veritá mi hai fatta morire! con la frase si Sehun ... “Perché tu appartieni a me. Sei fottutamente mio.” RIP.
Però non posso morire adesso, devo leggere l'ultimo capitolo di questa opera d'arte <3<3<3 Se me lo permetterai :)
Una cosa prima di andare(?) cosa sta succedendo a Kai ?! ...sto sospettando il fatto k lui stia diventando un Alfa ?!?! Quando la madre di Luhan ha detto ''Gli Omega sono rarissimi al giorno d’oggi, al contrario degli Alfa, che continuano ad aumentare inspiegabilmente di numero.”
Quindi Kai e Sehun ... si dovranno sfidare per chi sará il nuovo alfa ?!?!?!? T^T Aspetteró xk so k ne valdrá la pena ;)

25/05/15, ore 05:30

I LOVE YOU!!!!
TI ADORO!!! GRAZIE MILLE♡♡♡♡♡♡
è stupendo questo capitolo. Ed è una manna dal cielo dato che oggi ho un compito importante e stavo per impazzire. Il capitolo mi piace un sacco. Non riesco a smettere di sorridere e gongolare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. sperando che ora che Sehun e Luhan sono Ban sehun si addolcisca un po'.
ancora complimenti! Questa continua ad essere la mia storia preferita.♡♡♡♡

25/05/15, ore 03:07

santo dio ogni volta che vedo che aggiorni mi arriva una fitta allo stomaco peggio di quando escono gli mv per quanto amo questa storia..ti dico solo che aspetto sempre con impazienza il prossimo capitolo che spero arriverà un pò prima ti prego ti prego TTTT POI CI HAI LASCIATI COSI DIO MORIRO' PRIMA DELLA FINE
è troppo bella tutta la storia davvero ;__;

25/05/15, ore 02:59

Dear Hige, non sai quanto sono felice di leggere i tuoi bellissimi racconti!
Purtroppo sono una "lettrice silenziosa", una che legge avidamente ogni storia degna di essere chiamata tale, ma che purtroppo non ha il tempo materiale di scrivere recensioni per la costante e cronica mancanza di tempo!
Come puoi notare, l'orario in cui sto scrivendo è decisamente inusuale, ma quando ho visto nelle 'seguite' SHOU, sono saltata sul letto e come sempre ho riletto gli ultimi due capitoli prima di gustare appieno quest'ultimo regalo!
Come dici tu è un'agonia aspettare così tanto, ma ne vale sempre la pena! Descrivi così bene le emozioni che provano tutti i protagonisti che spesso mi ritrovo con le lacrime agli occhi! Anche in questo capitolo le situazioni a rischio gocciolamento non mancano! Ma la parte comica non è mancata, in questo caso si tratta dello spray al peperoncino di Kyungsoo; me lo immagino mentre lo spruzza con quegli occhi che esprimono esasperazione e la faccia che sembra dire: ci risiamo!
E' stato esilarante, anche perché mi era appena scappata la lacrimuccia per la situazione venutasi a creare tra l'Alfa e Lulù, quindi mi sono ritrovata a ridere mentre piangevo, un casino!!
Non ti preoccupare del tempo che ci metti a postare, l'importante è che tu continui a farlo, mi raccomando! Sei fantastica, a presto!!!