Shou
di Hige

02/01/14, ore 01:35

Ho da poco scoperto le FF, questa è la seconda che leggo....mi ha folgorato è stupenda!!!!!!!! Sei bravissima! Non riesco a smettere di leggere XD

08/12/13, ore 20:19

Ah davvero... sono curiosa... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) adoro la tua fanfiction :)

07/12/13, ore 13:18

Oh, wow.
Se pensavo di non potermi sorprendere più di così mi sbagliavo.
Non capisco ancora bene il loro legame... Sehun non può ucciderlo, si sente male solo a provarci, in più ora tutti e due hanno gli occhi che sanguinano per uno scambio di sguardi?
Eppure Luhan non è un lupo quindi non può essere il suo ban, ma Soo ha detto che è speciale... in che senso?
Scusa, ma a posto di capire di più io vado indetro e capisco sempre meno ç.ç
Dimmi che andrà meglio?
E soprattutto che Lay sarà felice, mi fa una tristezza, già vedere la KaiSoo a pezzi è orribile.
D.O sa qualcosa ma non vuole dirlo, come mai lui sa sempre tutto?
Lo sapevo che non aveva degli occhi così grandi per niente! Vede tutto.
Oh, e Xiumin è sempre dolcissimo, anche se fa pochissimo *_____*   *fatto rima* ^^
Bo, ciau alla prossima.
Baci, Aly

06/12/13, ore 09:36

1) Innanzitutto la gif: non smetterei mai di guardarla, mio Dio, quegli occhi!
2) Perdonami il ritardo con cui recensisco, non ho scuse!
3) Il sangue, come titolo e leitmotive del capitolo, è perfetto!
4) L'alchimia che si instaura ogni volta che gli sguardi di Sehun e Luhan si scontrano ti lascia senza fiato!
5) Adoro il rapporto estremamente conflittuale tra Kyungsoo e Jongin, che sono più innamorati di quanto
possano pensare!
Ce ne sarebbero ancora molti di punti da rimarcare, ma la farei troppo lunga, sappi che hai tutta la mia ammirazione per come scrivi e per cosa scrivi! Baci e a presto!!!

05/12/13, ore 00:58

e sono sempre più curioa !!!!!!!!!!!!!! amo questa ff e la trovo anche molto interessante .. sei bravissssssssssima hai rovato un argomento super woooow e come ho scritto nella prima ff adoro il carrattere dei personaggi ... non so se sto pensando a una cavolata ma Luhan è diventato un lupo ?? comunque complimentiii !!!!!!!

01/12/13, ore 22:29

sAFKHgfgfdsdfghjkjhgfdswdefrgthy67uikjnbvcfdvbnjhuytrt6ytgfdx
penso che basti questo come commento ...
ps non vedo l'ora di sapere il continuo !!!

01/12/13, ore 13:51

Woah !

Sai chi sono ?

Nah, non lo sai, perche' non te l ho mai detto, muahahajndkana.

(?)

Bellooo questo capitolo, veramenteee !

Sta prendendo una piega sempre migliore questa fiction, wah, continua cosi' !

E ora, un commento (piu') idiota (anche di quello che ho scritto fino ad ora, what, com'e' possibile ?), all' inizio, Luhan e Sehun che piangevano sangue mi ha fatto rimanere "cccheccavoloohmamma", ma piu' leggevo e piu' mi affascinava questa cosa eee... niente, la frase rimane in sospeso, che bello.

Comunque, ignora questo delirio, te continua cosi', stai andando alla grande !

01/12/13, ore 11:54

Sheennrya is here. (╬⓪益⓪)
Bene  bene.
Avevo già recensito (I'm a Suho girl) e quindi mi scuso per non aver commentato anche i capitoli precedenti. ヽ(≧Д≦)ノ

Uhm, che dire. Amo questa storia. ~(‾▿‾)~

Anche se ammetto di non aver letto (molto, molto passivamente) la parte SuLay perché è una delle poche coppie che non riesco e non riuscirò mai ad ingoiare. U ´꓃ ` U

Poipoipoi. Che belli che sono Sehun e Luhan. Ho provato a fare delle ipotesi e sono arrivata alla conclusione che forse entrambi piangono sangue, muoiono etc. perché non accettano che uno sia la metà dell'altro. Oppure Luhan in realtà è un lupo ( o mezzo ) e ha avuto lo sfogo(?) solo grazie all'incontro col suo Shou. Ma boh, questi sono i pensieri di una persona che stava facendo le sue intime cose. (¬‿¬)
E vbb.

Continua così ed aggiorna presto. (づ ̄ ³ ̄)づ

Sheennrya.

PS: il " Accarezza Chen rinchiuso in un barattolino " e " Vado a morire " mi hanno suscitato gravi crisi respiratorie.

30/11/13, ore 22:54

Wow che bello :3 veramente stupendo come sempre ... Aggiorna presto perché mi piace molto questa storia e sei molto brava!!! Fighting <3
Jay~

30/11/13, ore 20:24

ciao :)
allora ti dico che anche se ci fossero errori non credo si noterebbero piu di tanto dato che la ff prede in maniera assurda ahahahha ( mio parere ovviamente)
Questa storia mi ha intrigato gia dal primo capitolo lo ammetto...la storia è affascinante e i colpi di scena non mancano di certo e questo mi mette ansia, un ansia terribile.
Il Lay cattivo mi ha un po shockato all'inizio lo ammetto, quel calmo e pacato di lay trasformato in un lupo assetato di sangue O.o
io amo la HunHan e sono sempre piu curiosa di sapere che relazione unisce i due.....*curiosità a mille*
direi che ci vediamo al prossimo capitolo :D
P.S. voglio sapere la teoria di D.O.!!!!!!!!!!!!!

30/11/13, ore 19:47

L'ansia, cristo.
No, non puoi fermarti così. Cioè, io adesso devo aspettare non so quanto per sapere cosa è Lulù? NO. Non ce la fo ;;
Allora, inanzi tutto ti saluto: CIAO.
Ho divorato questi 5 capitoli in un attimo e, bhò, amo la tua fan fiction.
Mi piace molto come tu sia riuscita a mantenere originale un tema che è diventato scontato nel fandom -33-
Non mi pare di aver trovato errori :))
Chen, prima o poi uscirai anche tu no? :))
Bhò, no, non so più che scrivere, l'ansia mi uccide ;AA;
Toglimi una curiosità: Lulù non è un lupo. No cioè, se lo fosse stato lo avrebbero riconosciuto. è qualcosa di strano, tipo un CERVO. O una cornacchia, in alternativa c'è l'amante di rodrigo #Nonsense
Oddio, perché piangono sangue? Perché Lay non capisci che Suho è la tua metà? Perché? #CRY
Kaisoo Angst, ancora. STAPH. non ce la faccio, i miei Feels ;AA; Kai, piantala di andare a lupacchiotte, guarda quel povero zio di Soo! E TU! Kyungsoo io l'ho sempre detto che eri un genio del male, io la vedo quella tua astuzia nascosta negli occhioni da cerbiatto #What?
Basta, vado via ;A;
Addio! La mia vita non avrà senso fino a quando non saprò come continua D:
Alla prossima :))
Un bacione :**

infinity-

30/11/13, ore 18:39

Errori? Io non li vedo!!
Sono stra-affascinata *3* questa storia mi intriga assai!
Povero my first bias Chen >3< dai che riuscirai a fargli fare un colpo di scena con li botto ?_?
Kyungsoo nu non lasciare Kai T_T e parlaci di più con lui ufffff
Lay O^O ti odio.... ma che metti zizzania a fare?
Sono curiosa di sapere se Lulu' diventerà un licantropo *3*

26/11/13, ore 19:54

una sola parola .... WOW ... * nn so se si puo definire tale ma a ki importa :3 *
la tua FFè stramaledettamente stupenda *^* !!
adoro tutto e tutti di questa storia !! Mi piace in particolar modo il personaggio di Sehun e sto morendo dalla curiosità nel sapere cosa farà con Luhan nel prossimo capitolo .. quiiiinnddiiiii
TI PREGO . TI SCONGIURO aggiorna prestoooo T.T !!!!
Un saluto e al prossimo capitolooo <3 <3 <3 !!!!

_Alexa

25/11/13, ore 18:46

Hi !

Allora, bene, parto subito col dirti che questa fiction mi piace molto :3

Bandierina verde, in alto a destra, infatti =w=

Io shippo la HunHan con tutta me stessa, quindi siamo gia' a buon punto (?).

Adoro il personaggio di Lu Han, omg, e' affascinante !

Invece mi devo ancora abituare a Lay agressiv(issim)o, cavoli, la prima volta che leggo che qualcuno lo descrive cosi', ma va bene variare un po' c:

Il quarto capitolo e' quello che mi e' piaciuto di piu' fino ad ora =u=

Oh, un unica cosa, nella fiction per dire "umano" hai usato la traduzione "ren de" ( da Google Traduttore, suppongo xD ).

In realta' "ren de" significa "degli umani", quindi e' un aggettivo.

La traduzione corretta sarebbe "ren lei", che significherebbe appunto "umano", come sostantivo.

E mi sono anche accorta di un' altra cosa, sempre nel primo capitolo, quando Tao dice a Lu Han "ye wan", che significherebbe esattamente ?

Cioe', se e' inteso "notte" come una specie di "formula" allora va bene, altrimenti, se volevi scrivere "buona notte", sarebbe meglio "wan an", "ye wan" ha piu' un significato di "serata".

Oukey, ho finito di rompere, ora ti lascio in pace, in attesa del prossimo capitolo :3

23/11/13, ore 14:57

Ritorno ^^
Noo..... perchè Sehun fa fare tutto il lavoro sporco al mio amorino ç.ç
Mi dispiace moltissimo per Lulu, quando ho letto che era ancora vivo mi stavo per mettere a saltare nella stanza. (^^''')
Ma Xiumin? È solo un super affettuoso orsetto o veramente cerca di avere un rapporto in più?
Non era il ban di Chen o ho capito male io?
E Sehun ora è scomparso e chissà cosa gli passa per quella testa bacata >.<
In più la KaiSoo è in crisi, adoro il mio Kyunnie e gli do tutto l'appoggio, però spero comunque che Jong riesca a rinsavire almeno un pochettino -.-
Alla prossima, baci
Aly