Shou
di Hige

17/02/15, ore 19:42

Questo capitolo è stato ricco di sorprese. Wow.
Inizio col dire che le due immagini mi sono davvero piaciute ( la mia reazione a quella di Kai è stata più o meno:" Wow ma è una gif! E ha gli occhi completamente neri! Ed è super sexy!" che disagio mentale il mio) e poi AMO tutto il resto.
Il modo in cui si ricongiunge la Kaisoo è così perfetto, Luhan che inizia a mostrare i segni animali è così sorprendente e poi Sehun che mostra affetto...lì sono morta.
Mioddio quanto ho aspettato quel momento ♥ (pensavo che avrebbe punito Luhan, e invece...♥)
E se da questo capitolo in poi dovesse cambiare tutto? Aaaargh aspetterò con tanto amore il prossimo capitolo ♡
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 10:27 pm)

17/02/15, ore 11:33

Che bello *^*
EVVIVAAAAAA!!

*festeggia*

finalmente hai pubblicato *-*
e sei stata bravissima u.u
mi piace, shi♡

waaa Kaisoo!!!
finalmente hanno fatto paciuzza/???

SehunAH sei fregato.
muhahah ammettilo dai.

sono proprio curiosa di sapere che scusa adotterà Sehun per quel gesto d'affetto~
Pora Stelina♡

e anche come farà Luhan a dorgli che vuole tornare a casa per sapere delle risposte... anche se... mh... c'è sempre il "veggente" del villaggio... mmmmm...

comunque ti ringrazio tantissimo per aver aggiornato! Ti adoro ♡
aspetto il continuo u.u

chu~

_Yehet_

16/02/15, ore 22:29

Ma io solo questo stavo aspettando! Bellissimissimissimo come al solito, davvero complimentissimi

16/02/15, ore 20:48

Luhan è riuscito a sopravvivere contro qualsiasi aspettativa. E bravo Luli, fai vedere chi sei!!!!! Ma scusa eh, che razza di essere vivente è Luhan per trasformarsi da cerbiatto carino e impaurito in un ammazza conigli??? E stiamo parlando di conigli, animaletti bianchi che ispirano piú tenerezza della faccia da cucciolo di Luhan. Lasciamo un attimo da parte Luhan e i suoi dubbi esistenziali. La Kaisooo!!!!! Finalmente Jongin ha capito ciò che vuole e chi vuole!!! Halleluja!!! Sia lodaro Shisus!!! O Nirshna o qualsiasi divinitá!!!! La loro parte l'hai scritta talmente bene che giuro sentivo benissimo il desideri di Jongin e i sentimenti che lo facevano muovere!!! Sei bravissima!!! E Sehun!!! Ma che amore!!! Beh si, gli è costato uno sforzo enorme appogiarsi, o meglio quasi abbracciare( fammi sperare) Luhan, ma ce l'ha fatta!!! Non ha cercato di ammazzarlo!!! Anche Sehun sta prendendo coscienza dei suoi sentimenti anche se gli costa una gran fatica!!! Questi capitolo mi ha messo su una curiositá che non vedo l'ora dj leggere il prossimo capitolo!!! Tu sei come la solito meravigliosa e riesci ad esprimere al meglio i sentimenti dei personaggi senza cadere nella banalitá o nella suerficialitá. Dai la giusta importanza ad ogniuno!! Alla prossima!!!

16/02/15, ore 20:39

Sono sempre felice quando posti, mi fai tornare il sorriso...
Adoro questa fic, adoro i personaggi ed adoro te che la scrivi <3
Finalmente kai e Do ci sono riusciti, che carini, che bel cap, avevo la pelle d'oca mentre lo leggevo, stupendo davvero <3
E poi Sehun che poggia la testa sulla spalla di Luhan ahhh, meravigliosa scena, i amo <3

16/02/15, ore 19:51

Shiiiiii hai aggiornato che bello non vedevo l'ora *-* ora lo leggo! *saltella per tutta casa con il telefono in mano*

16/02/15, ore 19:11

Ciao~ ^(oo)^
Aw, anche questo capitolo è davvero da mozzafiato.
SONO FELICISSIMA. Ti ringrazio di cuore. 👉❤
Dhejdndk- Jongin e Kyungsoo sobo dolcissimi, aiuto. ㅠㅠ
Mi è piacita davvero tanto la loro parte.

Poooi, parliamo della HUNHAN, ragazzi… Amo, amo davvero molto. La parte finale è davvero qualcosa di meraviglioso, compimenti. ㅠㅅㅠ
Grazie per aver aggiornato. Mi hai reso felice. ♥

Aspetto il prossimo, di sicuro. Grazie grazie. ㅠㅠ

Xoxo. ✨

16/02/15, ore 19:03

NOOOOOOOOO. Lu Hannie mio, accarezzagli pure la testa a Sehun che tanto a lui fa piacere... B-) Tesoro, madonna. Si! Mi é piaciuto, ovvio! Ti amo, aggiorna.

16/02/15, ore 18:21

ODDIO. DITEMI CHE NON STO SOGNANDO. EVVIVAAAAAAAA finalmente hai aggiornato ti adoro. comunque.. Il capitolo è stupendo io amo la kaisoo e finalmente hanno fatto pace./lancia cuoricini/ e sehun. oddio speriamo si stia lasciando andare al suo istinto!!! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento ciauuuuu ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

16/02/15, ore 18:02

TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE PER AVER AGGIORNATO!!!!!!! sono così felice che Sehun sia meno sgruso XD
E la Kaisoo *^* che carini~
Aspetto il prossimo aggiornamento. Ancora grazie ~~~~ ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

18/01/15, ore 13:48

Mamma le bellezzeeee *-* adoro questo capitolooo *fangirleggia per tutta casa* waaaa ma seriamente questo capitolo è very good chingu!

17/01/15, ore 13:35

Ho letto il capitolo il giorno stesso in cui è stato postato, ma non ho avuto il tempo di recensire ç-ç per fortuna ce l'ho fatta e sono felicissima, perché l'ho amato *-* le parti di Kyungsoo e Kai sono adorabili, soprattutto il flashback di quando erano ragazzini ( ho una enorme passione per i morsi, perdonami :') ) mi è dispiaciuto che Luhan abbia abbandonato il gruppetto di Himchan, ma lui deve tornare dal suo furioso Sehun, eh. Dopo la scoperta finale non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo con taaanta ansia, e fangirlerò nuovamente ♥

14/01/15, ore 13:30

ok.
quanto. ho. aspettato. tu non hai ideaaaa questa storia l'ho riletta tre volte prima di quasi piangere quando tra le storie seguite vidi "15.Bestia" di Shou.
piangio.
questo capitolo lo amo. amo la Kaisoo (tanti auguurii a Do, alla Kaisoo e anche a Kaii) Si amano. SI AMANO! Devono solo bombare per capirlo. v.v -yep-
ehhhh sto Luhan ? abbiamo capito che è il ban segreto di Sehun.. ma che animale è ?? sto pensando a qualche animale mooolto antico simile al lupo.. o comunque un animela di foresta.. ne ho un po' in mente ma voglio avere la sorpresaaa!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
grazie davvero ~
buon tutto ^_^
Anna

09/01/15, ore 22:06

Ehi. 💙
Hai aggiornato, che bello, oddio didbfksng- questo capitolo è davvero bellissimo, eh sì, lo è davvero tanto. Perciò non preoccuparti, ok~?

Allora, la scena della Kaisoo è davvero dolcissima ma, al contempo molto triste. ㅠㅠ
La mini parte del passato di Kai e Kyungsoo mi ha fatto venire la pelle d'oca. Bellissima. 😭

La seconda parte, pure quella è bellissime e molto descritta bene, ogbi verso ogni frase. ㅠ io mi chiedo, davvero tu come faccia cjdndjd.

Del resto, tu non mi deludi mai, grazie. 💓

Aspetterò sempre con tanta pazienza, perché ne vale la pena, davvero. Un bacione enorme. 😘
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 10:07 pm)

09/01/15, ore 17:44

Scusami x nn aver commentato prima ma ugualmente devo dire k AMO questa fanficion e soprattutto questo capitolo :)
Leggere di un Sehun che nn può con trollarsi e abbatte alberi xD
e SOLO xq vuole andare
da Luhan <3<3 Lo Adoro. E poi Kai
k forse sta capendo quello k realmente sente x il suo hyung ... :Q ____ Aspetto q aggiorni presto, sul serio, se no impazisco io u.u ciau~