Shou
di Hige

28/08/15, ore 04:29

È BELLISSIMO.
ODDIO PIANGO.
Finalmente Luhan si è trasformato, e come l'hai descritto è un lupo assolutamente meraviglioso. T_T
In questo capitolo ho avuto in continuazione l'ansia, aiuto.
Non sai quanto ho esultato appena ho visto il tuo aggiornamento, piango ancora. ;-;
E non sai quanto ho odiato Sehun, è stato troppo cattivo con Luhan. 'Sto strunz-
Sei bravissima come sempre, io ti amo sempre di più. Hai la mia più grande stima, grazie. ❤

28/08/15, ore 03:22

Sono le tre del mattino e boh, ogni volta che aggiorni io piango dentro dalla gioia.

Questo capitolo è meraviglioso, come gli altri ovviamente, e da una parte ti amo perchè io vivo di angst (e quando è hunhan sono anche più contenta), dall'altra invece ti odio perchè non reggo tutto questo angst. È chiaro no?
Poi si ci mettono pure quei due zuccherini di Jongin e Kyungsoo e la sanità mentale quì va proprio a farsi friggere!
E poi oddio SQUILLINO LE TROMBE E RULLINO I TAMBURI: CHENCHENCHEN È ARRIVATO! Che cuore, lo adoro gia! /entra in brodo di giuggiole/
Vabbe starei qui a dirti che sei bravissima, che ti adoro e che ti farei una statua per tutta la notte (o mattina??) ma mi si stanno chiudendo gli occhi ora, quindi è il caso che evapori.

PS: /sclero bonus/ NON VEDO L'ORA CHE ESCA RELOADED CACCHIO IO NON CI ARRIVO VIVA AL 14 MA TI RENDI CONTO? UN ALBUM 100% LUHAN MI FA MALE IL CUORE. SONO COSÌ FIERA DI QUELLA PICCOLA ADORABILE BALDRACCA CHE MI VIENE DA PIANGERE.
Scusa il caps lock, ma in questi momenti è inevitabile usarlo, il messaggio arriva meglio.

Detto ció: Hige sei fantasticherrima /sparge cuori e vola via su un cervo alato/

09/08/15, ore 11:21

Hige~ avevo perso la speranza di ritrovare un nuovo capitolo... anche se controllavo ogni giorno. E poi è arrivato! Inizio a leggerlo ma mi si scarica il cell, arrivo a casa alle due e inizio a rileggerlo ma mia sorella dice che rompo le palle e quindi lo leggo oggi. Non avrai capito niente del mio racconto ahahhahahah. Il capitolo è la fine del mondo! Non ho parole per descriverlo! Amazing♡ Jognin è un bambino cattivo ;) Poi Sehun che dice che Lunan è il suo ban è daebak! Suwoong e i piani di merda per rovinare l'armonia che si è creata in 23 capitoli... sono senza parole. Ma so che Sehun lo cercherà e si arrabbierá ;) (non devo fare predizioni nelle recensioni perché le scrittrici scrivono il contrario di quello che predico lol)
Con amore e tante parole
Lele
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 11:23 am)
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 11:24 am)

08/08/15, ore 00:31

Capitolo fantastico...non so che altro aggiungere. Abbiamo aspettato, si, ma ne è valsa la pena, cemredimi!! Ommamma allora che dire??? Luhan e Sehun sono dolciosissimi insieme e mi han fatto vomitare arcobaleni per almeno dieci minuti. La Kaisoo mi ha sorpreso, ma anche loro sono dolcicciosi, soprattutto Kyungsoo che ha perdonato Kai subito e gli ha detto che lo ama 💜_💜 poi Luhan al villaggio è diventato un VIP da fare invidia persino a Lady Gaga 😂 non vedp l'ora di scoprire come si conclude la vicenda con SuWoong (tra l'altro il mio bias dei Boys Republic *_* ) .... Continua a scrivere così che sei fantasticamente brava e complimenti per la fantasticherrima storia. Un bacione grosso grosso :* 💜💜

07/08/15, ore 12:33

Credo di non aver mai commentato, ma seguo la tua ff da tempi lontani e non puoi capire quanto io sia felice di alzarmi, controllare efp e notare un tuo aggiornamento. (sembra quasi una manna dal cielo, giuro. )
Comunque, voglio dirti che ogni volta è un dilemma, perché il mio cervello mi dice: "Non leggere, aspetta che finisce di scrivere la ff, così te la leggi tutta insieme e non soffri . . " e poi> SBAM, apro il capitolo e mando a quel paese tutto, perché leggere la tua ff è un sano piacere. Io AMO LuHan, amo SeHun ed il carattere che gli hai attribuito come Alpha, amo follemente la storia sotto ogni suo aspetto e amo anche la coppia di JongIn e KyungSoo. Ci sono poche persone, (molto poche) che riescono a trasmettermi qualcosa di così bello nella lettura di una ff, ma tu riesci a fare non solo questo, ma anche a farmi immaginare lo scenario della storia, quasi come fosse un film. Riesco a percepire sensazioni, emozioni, a volte mi capita di sentire il batticuore per certe scene, tanto mi sento presa dalle tue parole e dalla mia immaginazione. Fosse per me, potresti aggiornare tutti i giorni, ma capisco il problema del tempo e di avere anche una vita propria, quindi aspetto buonina buonina. Per questo capitolo, però, devo dire che la coppia che è stata più chu di tutte, ( come si può notare ) è la KaiSoo, sì. ( io devo dire che Kai animale mi piace da morire BUT, forse ho capito cosa succederà in futuro, ho un'idea tipo> scontro tra kai e sehun oppure> kai e sehun che salvano il villaggio ma .. non credo possano stare nello stesso territorio due Alpha e quindi speriamo bene, anche se IMMAGINO una fine brutta e una bella, uff.) In tutto questo però, Sehun dolce ed amichevole ( in parte ) mi ha fatto partire i feels e non vedo l'ora dei momenti hot tra lui e LuHan, te lo dico perché tra poco svenivo a quel capitolo del ritorno a casa di Lulù. Vado a pregare da qualche parte, aspettando il prossimo capitolo con tanta, tanta attesa. ; ___ ; buona estate e buona scrittura!

07/08/15, ore 11:28

Okay, ho letto il capitolo ieri sera. . Ma stavo tipo per morire di sonno, e non sono riuscita a scriverti nulla.
Okay, non ho mai recensito un solo capitolo di questa ff, ma ti dico che la adoro, e ho tipo letto tutte le tue fic perché isofiodsfiosdf.
Stavo aspettando che tu aggiornassi da un sacco di tempo, ed ero troppo felice quando mi sono detta " Ho una strana sensazione, controlliamo efp ", e ho trovato il nuovo capitolo.
Okay.
Per di piu' oggi è il mio compleanno, quindi sajoijiosf.
Mi hai resa una ragazza felice.
Comunque ho letto tutto d'un fiato e tipo . . Okay.
Cioè.
I miei feels per la Kaisoo.
Muoio.
Mentre leggevo aveva tipo una faccia - > (⊙▂⊙)
Poi così - > (≧ω≦)
Poi sono morta.
Io poi, mentre leggo le scene me le immagino proprio, quindi figurati. . Anche se le cose zozze mi piacciono. (∪ ◡ ∪)
E tipo non vedo l'ora che Sehun e Luhan ci diano dentro.
Lo aspetto da 23 capitoliifoijfiosdjfoisdjfoia.
E anche che Jongin e Kyungsoo patatino lo facciano come si deve, perché ah.
Ma poi questa cosa di Jongin Alpha . . Vbb, che figata.
( Le mie recensioni fanno schifo, per questo non le scrivo mai. ; ____ ; ).
Ora non so piu' cosa scrivere, vado a mangiarmi la torta.
KIAU.
ALLA PROSSIMA.

07/08/15, ore 06:45

Oh che bello finalmente hai aggiornato, sono cosí non aspettavo altro e in più il capitolo è stupendo come gli altri e soprattutto bello lungo ti ringrazio davvero davvero ma davvero tanto. Io adoro questa storia è semplicemente UNICA ♥♥ :-)★☆★

07/08/15, ore 03:12

Sei tornataaaaa,siiiiiiiiii*-* Non sai con quanta impazienza ho aspettato un tuo aggiornamento! Per un mese, ho controllato ogni giorno per vedere se avevi aggiornato o no. Sto quasi piangendo ç.ç . Mi posso definire dipendente dalla tua storia a questo punto,no?xD Non so davvero come ho fatto a resistere senza la HunHan,questa HunHan. Non vedo l'ora che Lulu si trasformi,ne ho bisogno*^* In questo capitolo i miei feels per la KaiSoo sono proprio volati, e KyungSoo mi ha davvero sorpresa,OMO. Anyway,grazie per non aver lasciato la storia a metà,te se ama tantooo...alla prossima,ciao <3

07/08/15, ore 03:00

Sono solita controllare l'aggiornamento di Shou prima di andare a dormire e, quando ero proprio senza speranze, BAAAAM SHOU HA AGGIORNATO. Il mio cuore ha avuto un infarto, ho pensato seriamente di poter morire dalla felicità ♥ Kai Alfa. Oddio. Sono sconvolta. Effettivamente i suoi comportamenti erano piuttosto indicativi, ma non me lo aspettavo proprio *0* Povero Kyungie ç_ç quando gli ha detto di amarlo comunque è stato troppo dolce *-* Muoio Sehun. Sehun è tante cose. Cavolo mi ha fatto morire dal ridere :') " Adesso sparisci. Voglio dormire." qui mi ha ricordato troppo Joong Won di The Master'sun *0* I tizi dell'altro branco mi preoccupano. Provino solo a toccare Lulu e non avranno vita lunga. Questo capitolo è stato talmente epico che sono ancora stordita *^* Aspetto con troppa curiosità il prossimo ~

07/08/15, ore 02:12

AAah finalmente! Va bene va bene sei perdonata~ povero kyungsoo mamma mia..
Comunque accidenti speravo in una qualche evoluzione nella hunahan ma si vede che dovrò aspettare ancora un po' T.T
In ogni caso bravissima come sempre ♥♥♥ fighting !!

07/08/15, ore 01:54

Uddio.
Hai aggiornato, dopo una vita. Piango~
Ti ringrazio disjsoskc-
Allora, questo capitolo è davvero bellissimo.
Kaisoo *coff coff* muoio il doppio.
Sehun. Quanto posso amarlo. Sehun, amore.

Guarda, non puoi capire quanto io sia contenta del tuo aggiornamento. Ma soprattutto curiosa del seguito, il tutto mi mette ansia, aiuto.
Voglio il seguito, sei bravissima.
Continua così! 💜

07/08/15, ore 01:17

Ho letto tutta la storia in una fottutissimissima ora xche e troppo bella.Kai possibile Alfa e troppo da Everyday a Shock Everynight a Shock.A quanto sembra Kyungsoo lo sapeva.Sto Suwoong mi sta proprio in un posto che non ho.Spero sta volta riuscirai ad aggiornare prima.Fighting e Love U!! <3

07/08/15, ore 00:03

Oh Dio..con tutto questo caldo ho pensato di aver avuto un allucinazione..Finalmentee!! Ero davvero in astinenza >. < Le chiamano vacanza..ma alla fine c'è quasi più roba da fare che nel periodo scolastico/lavorativo..ma comunque finalmente eccoti qua** e non per fare la pignola ma è passato più di un mese u.u Certo ne è valsa la pena aspettare come sempre..mi piace mi piace il nostro Hun che si ammorbidisce sempre di più e poi questa novità su Jongin mi incuriosisce parecchio..mmm un Alfa..cosa succede in un branco con due Alfa?! Non finiranno per scannarsi..vero? Vero!? Non lo soppprterei ;;
E poi Suwoong..sai ad essere onesta voglio proprio che se lo prenda a Luhan..non per essere cattiva ma vorrei vedere la reazione di Sehun muahahahaaahah *risatamalefica*
Spero davvero di non dover penare per così tanto tempo per il prossimo capitolo..ma comunque aspetterò anche fino all"anno prossimo se dovesse essere necessario SAPPILO.
Alla prossima^^
Bye♡

06/08/15, ore 23:56

ECCOLAAAAAAAAA. ODDIO PIANGO LA VITA CAPISCI?! NO NON CAPISCI.
È trascorso un mese sì, anche un mese e mezzo ad essere precisi, ma non me ne frega più nulla perché il capito ho soddisfatto oltremodo la lunga attesa. Come sempre d'altronde! Ci sono novità in ogni dove, e non riuscivo a non spalancare la bocca di riga in riga! Insomma immaginavo che qualcosa in Kai ci fosse e un pensierino sulla possibilità che si trattasse di un Alfa l'avevo fatto pure io ma non mi aspettavo minimamente che fosse realmente così!!! Sei un genio. E poi la Sekaiiiiii! Quanto sono pucciosi! Da quando leggo questa ff non posso non vederli costantemente come due cuccioli allegri che si spupazzano 😍.
Aaaaa e che dire della Hunhan?! Non vedo l'ora che succeda QUALCOSA tra loro due eheh. Al solo pensiero avverto il bisogno di accendere io il ventilatore, puntarmelo sopra e rovesciate un secchio di ghiaccio nelle mutande!
Si la curiosità mi uccide quindi ti prego ti prego ti prego aggiorna un pó prima se riesci ok? Per favoooore.
(Poi vabbe se hai impegni ovviamente non voglio essere petulante).
Shou rimane sempre e comunque la mia ff preferita. STOP.
Grazie ancora e alla prossima !!! *saluta in stile teletubbies (?)*

27/07/15, ore 11:55

Ciao, mi piace tantissimo la tua storia ed è da un po' che aspetto i pprossimi capitoli. È un peccato che tu abbia smesso di scriverla...ti prego dimmi che la continuerai!!! Perfavore *.*