Shou
di Hige

10/07/16, ore 08:49

ok allora, so già cosa voglio scrivere ma l'inizio è sempre problematico con me quindi ehm...ci provo. Nonostante abbia già recensito altri capitoli questo è molto diverso dagli altri quindi sono ancora in uno stato di shock misto alla felicità che prova Jongin che sta con Kyungsoo e l'istinto di piangere per tutta casa mentre rotolo perchè questO CAPITOLO E' ARRIVATO, FINALMENTE APPENA HO VISTO CHE AVEVI AGGIORNATO HO FISSATO IL CELLULARE PER CINQUE MINUTI BUONI E POI HO SENTITO GLI OCCHI UMIDI E MI SONO ACCORTA DI ESSERMI COMMOSSA.
Non ho mai le parole giuste per esprimere quanto ami questa storia e il tuo modo di scrivere (che tra l'altro non trovo poi più di tanto cambiato perchè riesci ad esprimermi tutte le emozioni che provano i personaggi e riesco perfettamente ad immedesimarmi nella storia. Anzi adoro fermarmi un secondo guardare un punto a caso davanti a me e pensare alla scena che ho letto poco fa). Quindi se a te piace scrivere così fallo e basta altrimenti cercherai di andare dietro a tantissime persone che la pensano diversamente e perderai la tua originalità nello scrivere(??).
Anyway, adesso voglio parlare un po' del capitolo e di come mentre leggevo respiravo malissimo manco avessi corso.
Si inizia il tutto con i miei bambini, un giorno sarò io a sposarli, signore e signori i Kaisooo *applausi di sottofondo*. Allora bene come iniziare, intanto sono la mia otp suprema quindi leggere questo capitolo mi ha ridotto più o meno ad un vegetale but I regret nothing. Ceh me li fai copulareeeee e in un modo dolcissimo ma allo stesso tempo sexissimo ; ; my poor hearteu. Vedere Kyungsoo così deciso a portare il loro amore al prossimo passo (e ste frasi da dove mi escono) mi ha sia fatto pensare "eheh come siamo porcellini" sia "che carinoooo, si vede che è lui il maggiore dei due che fa la prima mossa". Poi Jongin che cazzo quanto amo come riesci a dargli un carattere così simile a quello che potrebbe essere il suo; me lo immagino così, ovviamente essendo ancora piuttosto piccolino ha i suoi ormoni a ribollire (cit. quando è andato con Sehun a quel coso che si chiamava yummy tipo e una tizia fa vedere un cibo che allude somigli al coso di suo figlio e mentre Sehunnie è piccoletto e non capisce, Jongin se la ride perchè sa) ma è anche una persona insicura, timorosa di fare del male o deludere qualcuno. E' anche per questo che Shou è la mia ff preferita in assoluto, oltre alla trama originale e scritta come dio comanda i personaggi sembrano copiati e incollati da come sono nella realtà ed è un piacere leggere. Poi la scena in sè la trovo scritta benissimo quindi se tu vuoi migliorare nelle smut penso che alla prossima ci rimango secca ahahaha. (ultima cosa che mi sono ricordata, quando hai detto di quella roba che bisogna prenderne solo due gocce mi è salita un'ansia addosso perchè "vuoi vedere che ora succede qualcosa di brutto nonono ti prego io non riesco a reggere morti nella ff, poi se si tratta degli Exo" ma alla fine tutto apposto fiù ahah).
Ok adesso parliamo della HunHan. LUHAN STA ESPLODENDO, LO SO MA COME BIASIMARLO, SEHUN NON SI MUOVE. Ci credo che poi è lui che si fionda sulle labbra del piccolo maknae e vuole dar inizio a qualcosa (e comunque anche se si mostra più audace del solito non posso fare a meno di trovarlo adorabile, feelso troppo aiuto). Adesso voglio vedere quanto riesce a resistere Sehun, che anche lui è un dolcino in fondo in fondo al fondo più fondo, quando il suo amato ban dovrà attraversare quella fase uh uh.
Ora però parliamo della SuLay che ultimamente mi fa feelsare come un cane (negli ultimi show, programmi poi) e la scena di questo capitolo ha appagato la mia thirst di vederli interagire senza che magari uno dei due piange (Suho) e l'altro lo tratta male (Yixing). Spero che la loro storia continui verso questa direzione così aggiungiamo anche loro alla carrellata di feels potenti.
E niente, già non vedo l'ora di leggere il seguito quindi preparo il mio lightstick immaginario e fangirlo da questo preciso istante (si vede che sto delirando che non ci capisco più niente si? Ok bene).
Ah e per quanto riguarda il periodo che stai passando, ti capisco fin troppo bene, anche io non riesco più a dedicarmi a qualcosa senza che ripenso a cose negative per poi finire sommersa e non trovare più rilassante qualcosa. Per questo cerco il più possibile di razionalizzare e trovare felicità nelle piccole cose, come appunto è leggere Shou ma anche le tue altre storie (che anch'esse sono scritte in modo magistrale). Quindi ti meriti di essere felice come fai stare noi che leggiamo ciò che scrivi e ci rendi migliore la giornata. Grazie mille per questo, davvero.
Perciò alla prossima e fighting!!!
Yuki.

10/07/16, ore 02:43

Allora.. Innanzitutto vorrei dirti che sono stata strafelice quando ho aperto epf e ho visto il tuo aggiornamento. >_<
Scrivi benissimo, e quando ho letto che hai iniziato a scrivere all'età di tredici anni, ero tipo:"Ma porco D.O, stai dicendo sul serio?!"
Sei una delle mie scrittrici preferite e spero che il tuo brutto periodo passi molto in fretta.
Amo come si sta evolvendo la storia tra Sehun e Luhan, quindi spero che aggiornerai molto presto perché non vedo l'ora. *-*
Ti adoroo <3

10/07/16, ore 02:04

Piangoo T^T
Hai pubblicato un nuovo capitolo
Shou, posso dire che è la ff/storia che ho letto qui... quella che più mi affascina
>< posso aspettare anche mesi per un capitolo perchè ne vale la pena
Ogni volta che aggiorni sono mille emozioni
FIGHTING 💪🏻💪🏻💪🏻💙💙💙
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
(Non pensavo che fossi così piccolina quando lo hai inziato) *^*

10/07/16, ore 02:00

Ho un attimo pianto quando ho aperto efp e ho trovato l'aggiornamento, ma questi sono solo dettagli. Poi sono rimasta tipo sconvoltissima quando ho letto che hai iniziato questa fanfiction quando avevi solo tredici anni, minchia sorella dire che hai talento è decisamente poco! Io ti giuro che non ho davvero più parole per descriverti, sei meravigliosa, la mia autrice preferita e boh, ti giuro che sono troppo emo. Si vede che ti piace scrivere e onestamente, a me non da fastidio che il tuo stile sia cambiato, crescere fa parte di noi, è normale. E tu eri bravissima anni fa, ora sei semplicemente migliorata ancora di più. Scusa lo so che dovrebbe essere una recensione sul capitolo ma davvero, non so cosa dire perchè come sempre è tutto perfetto e tu meriti davvero tutto! Ne vale sempre la pena aspettarti e ok, magari abbiamo aspettato mesi su mesi, ma davvero, ne è valsa la
pena, sono seria. Aspetterei anche un anno per un tuo capitolo a dirti la verità, non dropperei mai le tue storie perchè sono veramente speciali e meravigliose e mi fanno provare tantissimi feels! Ok la smetto che forse mi sto dilungando troppo, quindi termino dicendoti semplicemente: bentornata Hige! Finalmente!
PS: i periodi brutti passano sempre, dobbiamo solo trovare la forza, dentro di noi, per superarli. Vedrai che migliorerà tutto, e se è già migliorato, andrà ancora meglio!

10/07/16, ore 01:23

ALLORA. Quando ho visto l'aggiornamento il cuore ha iniziato un concertone e stavo morendo di gioia. Sul serio. Non so nemmeno se stessi respirando o meno. Le parole a parere mio non sono per affrettate e il tuo stile mi piace tantissimo come dall'inizio della ff.
Passiamo a commentare il capitolo. La HunHan mi uccide, seriamente, ora sono tutto fluff e ora boom non si possono avvicinare perché luhan è in calore - sehun, soddisfalo *cough cough* - e sono già in ansia per i prossimi capitoli *sclera in Aramaico*
La kaisoo. Dannazione. Forse è meglio se non mi esprimo su questo. *trattiene il respiro* Dirò solo che mi ha uccisa tutta quella parte.
Non riesco ad essere arrabbiata con Lay, si è stato stronzo, ma vedere come piange di fronte a Suho mi scioglie il cuore.
Amo shou più di tutte le altre ff che ho letto da quando mi sono iscritta qui. Ci sono veramente affezionata perché è sinceramente meravigliosa. Ogni capitolo ti prende e ti fa contorcere per i feelssbshhdhdgduehdvdhsgtstsivdhkskfg *respira profondamente dopo aver ripensato alla kaisoo*. Inoltre tutti i personaggi sono descritti molto bene e amo come hai delineato il carattere di ognuno di loro, in particolare Kyungsoo.
Ti ringrazio per questo capitolo (avrei voluto ringraziarti all'inizio della recensione ma mi sono dimenticata mentre ero ancora trasportata dall'onda dei feels, e ora non mi va di scorrere 3km di recensione per scrivere in alto quanto ti sono grata per aver continuato questa meravigliosa storia), anche se abbiamo aspettato molto, ne è valsa la pena, e oltre questo capisco anche che hai avuto un momento difficile quindi it's okay.
Anyway ho anche editato quasi tutti i personaggi della ff, me ne mancano pochi but I'm shy, non so se rispettano davvero l'idea che tu avevi in mente, spero di non aver sbagliato... ywy
Byee, al prossimo capitolo!
P.S. - Se dovessi scrivere delle os, ti andrebbe di scrivere una jongkey riprendendo jong e key come li hai descritti in shou? Credo sarebbe estremamente interessante.
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 04:30 pm)

10/07/16, ore 00:55

Allora ... mmh il capitolo è stato bello, finalmente sei tornata ecc.. ma promettimi che se farai la one shot, ci metti in mezzo pure la Jongkey! Non solo l'unica ad amare la Jongkey e faresti felici parecchie persone TwT.

10/07/16, ore 00:39

O mio dio hai aggiornato :") Ho aspettato 6 mesi ma ok sono strafelicisisma >< Intanto mi dispiace per questo tuo periodo spero che tu ti sia riprendendo davvero e poi passando al capitolo Wow. Allora è vero che il tuo stile è cambiato ma comunque non disturba assolutamente questo tuo modo di scrivere meno dettagliato uwu Alla fine sta crescendo con te quindi è ok. In generale ora voglio vedere cosa farà sehun ahahahahaah secondo me non regge due giorni ma ok xD E infine per i disegni...mmm... si ci può pensare ewe In ogni caso ci vediamo al prossimo capitolo (che spero arrivi presto x3) Quindi ciao e buona fortuna per i prossimi capitoli *^*

09/07/16, ore 23:21

Inizio col dire che sin da quando ho scoperto questa storia me ne sono innamorata.
Ne ho letto molte e anche quelle mi hanno appassionata ma mai quanto Shou.
Anche se la tua scrittura è cambiata, non importa perché io non ci ho fatto nemmeno caso.
E SÌ, dovresti fare più cose hot perché, già quelle che ho letto mi hanno fatto andare in paradiso e sono scritte da D.O.
Non riesco ad aspettare per la scena hot con gli HunHan perchè in quel momento morirò dalla sexaggine.
Detto questo ti ringrazio moltissimo per aver creato questo capolavoro e... devo dirlo, ti amo per averlo creato.
GIURO SU D.O
Grazie per l'attenzione :3
P.s mi piacerebbe che facessi qualche One shot sugli EXO con scene hot.
Shiao :3

09/07/16, ore 23:13

Ammetto di essere una delle lettrici "fantasma", nel senso che leggo sempre tutto ma non recensisco mai (probabilmente perché mi piace leggere tutto il libro prima di dare un'opinione) ma non potevo starmene zitta mentre sulla schermata del cellulare mi appariva il tuo aggiornamento...ehmmm dico solo che mia mamma mi ha urlato "Che ti urli che sono le 23 passate!!!!" ahahahah
A parte questo...sì, il tuo stile è cambiato ma anche la storia e il suo ritmo, credo sia una cosa naturale, sei cresciuta come scrittrice e si vede mooolto.
Bhe qui aspettiamo tutti il seguito anche se dovremo aspettare dei mesi (chissenefrega basta che il capitolo arrivi e sia una BOMBA)

09/07/16, ore 22:59

Sono particolarmente legata a Shou per diversi motivi... tra cui la KaiSoo. Penso di non aver mai adorato nessun altro Kyungsoo come quello della tua storia. Mi piace come risponde a tono a Jongin, ma allo stesso tempo sia super imbarazzato. Anche Jongin è davvero carino perché è la caramella zuccherosa a dimensioni umane più buona che esista. Mi piacciono e mi è piaciuta anche la loro prima (vera) volta. Secondo me sei andata benissimo, è stata diversa da molte altre descrizioni che ho letto e si è capito sia l'amore di entrambi sia il Jongin Alfa.
Luhan ciccino che disegna un Sehun sorridente (spero che la persona in questione lo veda) mentre lo aspetta... E poi quello gli salta addosso. Non che io non abbia apprezzato quel bacio, anzi, penso di averlo apprezzato più dello stesso Luhan, ma quando Hun si stacca e se ne va così, l'avrei voluto strangolare. Quel ragazzo deve andare a farsi una visitina e magari parlare con qualcuno...
Key è sempre the best, io lo adoro troppo! Salva il fondoschiena a tutti (tranne a Kyungsoo, ma ehi, alla fine SooSoo ne è contento ahahah che pessima battuta, scusa)! Ora lo voglio vedere mentre spiega anatomia a Luhan. Già piango dal ridere!
Yixing prima o poi riuscirà a mettere da parte il suo astio contro Luhan e troverà la felicità che cerca con Joonmyun, ne sono sicura.

Per quanto riguarda le tue note: certo, il tuo modo di scrivere è cambiato, ma non esiste un modo di scrivere giusto o sbagliato. Si può sbagliare la grammatica e la sintassi, ma ognuno scrive come pensa, perciò è inevitabile maturare con gli anni e cambiare stile. Non vedere come critica quando gli altri ti dicono "è cambiato", semplicemente è un dato di fatto. [Poi forse una delle differenze è che scrivevi in modo più lirico, con più similitudini, metafore ecc, mentre ora sei più "minimal", ma ripeto, non è sbagliato, perché non esiste neppure un "giusto". Che poi la tua scrittura piaccia o no è questione di gusti personali, come per il resto della letteratura]

Qualsiasi cosa scritta da te è accettata con grande entusiasmo, quindi sappi che almeno una lettrice l'avrai :)

Per quanto riguarda tutto ciò che concerne la parte artistica, mi dispiace, ma io non posso accontentarti, perché l'arte grafica non è il mio forte.

Monster è perfetta, dalla canzone al video, dalla coreografia agli outfit, TUTTO. Ma anche Lucky one è bellissima, anche se il video non mi ha dato le stesse sensazioni di monster. Anche il resto dell'album ha delle belle canzoni, l'hai ascoltato? A parte le title track non so veramente scegliere le mie preferite, mi piacciono quasi tutte moltissimo.

07/07/16, ore 23:46

Ciao! E' tipo la terza o quarta volta che rileggo questa ff e mi piace un sacco, tra le mie preferite se non anche la preferita! Spero tu riesca a trovare il tempo di continuarla perchè merita tanto! Brava! attendo con ansia la continuazione! :-)

30/06/16, ore 22:28

HAHAHAHAAHHAHA credo che questa sia la FF più bella che io abbia mai letto! Giusto perché sono una pervertita nata, quando si parla dei ragazzi, questa cosa della sottomissione mi piace da matti!! Ho riso a crepapelleper la storia della Nutella! andiamo come hai fatto a pensarci?! Geniale! E poi scendo e leggo BANANE e rido di nuovo! Basta sei la vita!

02/06/16, ore 12:58

Questa è diventata la mia fanfiction preferita in assoluto.
Mi sono innamorataaaa
È stupenda
Non è come le solite ff.
E poi basta non so cosa dire
Hai tutta la mia stima
Spero aggiorni presto

01/06/16, ore 00:26

Per prima cosa vorrei dirti che ti amo, che amo la tua storia e amo il tuo modo di scrivere.
Sinceramente sono su questo sito veramente da poco, e indovina un po' come ci sono arrivata e perché?
Beh, mi sono letteralmente innamorata di una storia su wattpad che ho divorato tutta in una volta, e spinta dalla curiosità di sapere se la vera autrice sul sito da cui proviene la fanfiction avesse continuato dal capitolo in cui si fermavano gli aggiornamenti, mi sono creata apposta questo account, e ovviamente con mia grande gioia è così, ho letto tutto d'unfiato dimenticandomi persino che ogni tanto dovrei anhe respirare.
E... Niente, ti volevo solo dire grazie per il fatto di esistere, per il fatto che anche se -da quanto ho potuto capire- hai poco tempo a disposiozione per scrivere, eppure ci riesci comunque mettendo in ogni capitolo qualcosa di unico e di speciale.
È davvero raro trovare delle fanfiction scritte veramente così bene e con una trama talmente coinvolgente da tenerti sveglia tutta la notte pur di leggere, con una curiosità incredibile per ogni riga successiva. È raro, sopratutto che tratti questo argomento.
Anche se sono un'appssionata della lettura -e i libri non li leggo semplicemente ma me li divoro tutti in una volta- la tua storia è una delle migliori fin'ora lette e credo anche che sia diventata persino la mia preferita.
Mi ha regalato un sacco di emozioni, passando dal ridere al piangere come una disperata, sendondomi io a mia volta più triste ed angosciata dei personaggi stessi.
Anche se sono perfettamente consapevole che onn potrai aggiornare molto presto, spero comunque con tutte le mie forze che questo accada il più presto possibile, perché mi sento mancar l'aria da tutta la curiosità che sto provando nel voler sapere come finisce o comunque come si evolverà ulteriormente il rapporto tra i due protagonisti, che finalmente nell'ultimo capitolo letto si avvicinano, e credo che il mio cuore abbia smesso di battere per qualche istante per i troppi feels.
Mi scuso sinceramente per il mega poema appena scritto, ma volevo davvero farti sapere quanto ci tenga a quaesta fanfiction, e quanto ne sia diventata dipendente...
Quondi ti prego, aggiorna presto
(Recensione modificata il 01/06/2016 - 01:52 pm)

29/05/16, ore 19:34

Ohhhh 😍 Mi piace davvero troppo come trama, e soprattutto mi piace il modo in cui hai definito i caratteri dei personaggi. Non so come farò ad aspettare il prossimo capitolooo 😣