Shou
di Hige

21/06/15, ore 16:14

Aiut, sei stata velocissima. Ogni giorno entravo per vedere se avessi aggiornato e adesso... boh, io ti amo e basta.

Ormai per me scriverti delle recensioni fa parte della mia vita, insomma è come un'abitudine. (?) Se non lo facessi starei assai male, eh. Perché. Perché questi complimenti te li meriti davvero tanto, sei un genio.

Il capitolo. Il capitolo è davvero bellissimo. No, non è una novità perciò stai tranquilla. Haha.
Sehun e Luhan sono una meraviglia assurda. Il comportamento di Sehun mi piace troppo, freddo ma al contempo molto affettuoso. (?) Beh... forse lo sarà mooolto più avanti, però è un inizio. Come me, in poche parole. Wut-

Detto ciò, ti saluto con un enorme bacio, aspettando il prossimo capitolo, e ovviamente ci sarò anche lì~ ciao bellissima.
È sepre un piacere leggere i tuoi capolavori. ♡

21/06/15, ore 15:33

si sono sempre la pazzoide che impazzisce quando vede un nuovo capitolo..io ogni volta davvero vorrei dirti mille cose perchè questa ff merita 78 scleri a parola boh è sempre più bella, mi emoziona io non lo so come fai,ci sono entrata talmente dentro che ////questo capitolo mi ha ucciso con la hunhan///c he non lo so io ti farò una statua io devo conoscerti voglio inginocchiarmi e ringraziarti davvero.
non importa se aggiorni dopo 10,20,30 giorni gli impegni li abbiamo tutti e poi vale la pena aspettare l'importante è che aggiorni NON IMPORTA QUANDO [me la sono riletta di nuovo io non so come è possibile va bene è la terza volta che la rileggo] con questo messaggio senza un nesso logico donna ti saluto vado a rileggermi il capitolo di nuovo
grazie T__T

21/06/15, ore 14:00

Carissima scrittrice, (lol)

Ok... Mi sto innamorando profondamente di questa ff *-* (cose già dette ma non farci caso)
Yixing... Spero che si innamorerà di Suho. Sehun e Luhan ok omg jsnskdkskos~ ❤
Mi sto immaginando che cosa succederà al loro ritorno.
Sei una bravissima scrittrice e leggere la tua storia mi fa appassionare tanto da non sentire i rumori del mondo là fuori. Lol.
P.s. tanto ho capito che il ban di Lay é Xiumin u.u

Con tanto amore e puffolosità

Lettrice accanita (stralol)

21/06/15, ore 12:00

Ebbravo il nostro kai *stappa champagne* si porta dietro il fidanzatino ehehe

Suho e lay sono tornati "insieme" e spero, prego, invoco il Signore affinché quel bamboccione di yixing capisca cosa si perde ad andare dietro a oh-carciofoAlfa-sehun u.u

La hunhan regna ç.ç
grazie a te una mattinata iniziata da schifo ora è diventata una giornata piena di allegria e fangirleggiamenti vari *--*
ti adoro. Punto. Stap. Non c'è storia.
Vado ad accendere incenso davanti al tuo altarino *^*

Aww il dolce mare dei feels mi chiama *--*

Ma un momento, nel pezzetto finale. Il vagabondo. Scommetto 5 euro che è il nostro Chen!
Dimmi di si dimmi di si dimmi di si ti prego pure in cinese insieme a minseok (〒︿〒)

21/06/15, ore 10:29

Me ha urlato.
Si si, hai capito bene, alle 6 di mattina, di domenica, io ho urlato come una pazza svegliando chiunque fosse nell'arco di 500 metri.

non so che dirti.. ho divorato mezzo pacco di biscotti mentre leggevo il primo pezzo della hunhan, sehun è un dolcissimo cucciolo da coccolare e amare,sempre e comunque. LO VOGLIO, ebbene si fra poco meno di un mese invecchio e me lo aspetto come regalo con un grazioso fiocchetto in testa *♡*
Ok, torniamo alla recensione... lay inizia ad usare il cervello il che mi riempie di gioia, ma continua ad andare dietro a sehun, un bel problema questo.... Suho è dolcissimo è la personificazione dell'amore. Non importa come o in che modo, se ami davvero qualcuno ti basta stargli accanto, Minnie, ha proprio ragione... ma fatti forza minnie, sta arrivando Chenchen, e l'amore Busserà alla tua porta ❤
kai e kyungy sono sempre adorabili, sembrano una coppia di giovani sposini e finalmente soosoo ha le attenzioni che si merita.
È stato triste "assistere" agli addio di luhan.. sua madre mi ha commossa è una donna davvero dolce e spero che il dolce maritino non vada nelle rogne per quel passaporto o.o
Insomma come sempre il tuo lavoro è impeccabile, amo questa storia, la seguirò fino alla fine e ti prometto che saprai sempre cosa ne penso anche se mi pare impossibile lasciarti una recensione che non sia positiva xD
È stato un capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e ti auguro un buon lavoro e una buona estate
Rainnie~

Ciao Hige :) ....ho riletto il capitolo 22 qualcosa come una cinquantina di volte e la storia oramai la so a pappagallo u.u Ok, so che siamo in estate, che hai una vita sociale piena e che ci vuole tempo per scrivere.... lo so benissimo... Ma è da giugno che non aggiorni! D: Che fine hai fatto?! Un bacio, Rainnie..
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 09:42 pm)

21/06/15, ore 08:54

Sì!!!!!!!!!
Considerando che oggi ho una comunione che mi costringe a stare fuori fino a tardi e sono pigra come chissà cosa questo capitolo è l'unico raggio di sole della giornata.
Allora...sehun coccoloso di prima mattina mi piace un sacco. E spero che non si creino problemi alla festa in taverna. Ma la situazione mi sembra troppo idilliaca per continuare così...
comunque adoro la tua storia,nel caso non si fosse ancora capito, e aspetto con ansia il prossimo capitolo (/^.^)/♡♡♡♡

21/06/15, ore 08:30

Che bello svegliarsi e trovare un bel capitolo da leggere <3
Mi piace tanto questo Sehun , calmo e che sorride <3
però la madre di Luhan mi ha messo tanta tristezza, deve essere difficile per lei, ma mi è piaciuta la reazione di Sehun, non preoccuparti caro in questa storia nessuno ti levare Luhan XD
Lay, tenero e dolce Lay, sei ancora in tempo a dire a tutti cosa ti ha detto il branco rosso...
Però devo dire che Minseok è stato carino con lui. Finalmete Lay ha capito che persone importanti che gli vogliono bene <3
Immaginare Tao, Baek e Suho in quella posizione mi ha messo tenerezza <3
Devo ammettere che l'ultima parte mi ha lasciato senza parole, ed ora chi è questo? Beh lo scopriremo solo vivendo XD
Ps: non mi esprimo su Kai e D.O perché loro sono adorabili enon ci sono parole per definirli XD

21/06/15, ore 04:42

QUELLO CHE È ENTRATO IN SCENA È CHEN.
ME LO SENTO. PERCEPISCO LA PRESENZA DEI SUOI ZIGOMI FINO A QUI.
Ora dopo questo sclero, mi calmo. Ora ti starai, giustamente domandando, chi mai sia io.
Beh mia cara io sono una tua fan accanita, ti seguo con l'accountdi mia sorella  dalla prima volta che postasti questa storia.
Una vita proprio. Ed ora che ne ho uno tutto mio posso recensire tale meraviglia.
Nel mentre che leggevo il mio cuore ha subito una trentina di infarti.
la HunHan è la DOLCEZZA, non si discute.
Sehun fai poco il ghetto boy cattivo, tanto lo sappiamo che sei un coccolone.
Ho immensamente adorato la parte in cui, come un gattino, Sehun richiedeva le coccole
dal suo BAN è stata la tenerezza più assoluta quella scena ed io mi sono sciolta, liquefatta proprio.
Ma dobbiamo parlare di Kai che inizia a comportarsi decentemente? Fantastico!
Adesso D.O. Non dovrà più premeditare la sua morte ❤. Bravo il mio bambino.
Lay e Xiumin, che Bellini che sono sopratutto Yixing che finalmente ha capito che
prima si comportava da cretino e che nessuno lo odiava. Perchè dai come si fa ad odiarlo quel patato?
il fatto che si sia ria pacificato con Suho mi ha reso felicissima, ora mi aspetto che le cose inizino a muoversi tra i due. La partenza di Lu e Sehun è stata davvero tristissima, mi è quasi venuto il magone nel
leggere di come la madre non volesse abbandonare il suo piccolo cervo.
Ma ora ritornano in Corea e me lo sento inizierà tanta di quella azione, non vedo l'ora!
in conclusione a quest'aborto di recensione, ti faccio i miei più sinceri complimenti per la storia, per il tLento che hai nello scrivere, perchè è davvero grande ed eccellente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
PHi.

21/06/15, ore 03:53

Cioè io stavo andando a dormire controvoglia solamente perchè su fb non c'era nessuna newsss interessante, su IG idem e quindi prima che le mie cornee cominciassero a bruciare meglio che me ne andavo a letto no? NO. No perchè ho avuto un presentimento, che mi diceva di controllare EFP e guarda un pò, la mia fanfaction preferita PREDILETTA che io amo tanto ha aggiornato. Mi è preso un colpo. Comunque capitolo Bomba con la B maiuscola, Sehun e Luhan pliz nun fate i timidi e scopate una volta per tutte, Lay io ti do un consiglio da fan/amica/una che spera di diventare tua moglie, di lasciar perdere quel punk dai capelli arcobaleno e pensare a quella ciambella zuccherosa alias il dolce e coccoloso Suho. Poi Kai comincia a mostare segni di intelligenza e questo significa che è a possesso di una sottospecie di cervello e WOW, vedi Kyungie? Alla fine non è poi così cretino. Ma ecco che entra in gioco la commare di turno Jonghyun, spero quello degli SHINee, cioè il ragazzo che mi fa infartare almeno 10 volte l'ora e che purtroppo si è rivelato essere il mio ultimate, mazza che sfiga, uno meno figo no proprio. Ah la fine non ho capito se sta entrando in scena un nuovo personaggio oppure boh non lo so, sarà la tarda ora che mi fa capire poco e niente? Comunque se dovesse essere un fantomatico nuovo personaggio spero sia uno degli SHINee, spero con tutto il cuore Key, perchè magari già con la presenza di Jong potrebbe venirsi a formare una bellissima coppia (viva la JongKey) ma molto probabilte sto solo delirando e non accadrà una ciosba Ma al di là di tutto tu. sei. bravissima. io ti amo.

14/06/15, ore 01:43

OKAY, OKAY. SONO LA TRENTESIMA. BISCOTTO A ME.
Premessa: Seguo questa storia dal giorno in cui uscì il primo capitolo, e da quel giorno la mia vita e' cambiata....Ora sono molto più isterica, già.
ENIUEI. Ho sempre usato abusivamente gli account delle mie amiche per leggere e da quando ho cominciato a seguirel la tua vado su efp praticamente ogni giorno, nonostante sappia che di solito aggiorni dopo un mesetto.. *sob* E QUINDI sono stata una delle prime a leggere quest'ultimo capitolo, solo che avendo i profili delle mie amiche non ho mai potuto recensire. Ora, visto che le ventidue recensioni del capitolo scorso ti hanno fatta aggiornare in dieci giorni, ho pensato che con trenta magari saresti andata avanti così per un po' ( ? ) ED ECCOMI QUA. PIACIUTA LA STORIA DI COME SONO IMPAZZITA? No, okay, tornando alle cose serie. Ho adorato il capitolo e penso che il tuo modo di scrivere sia davvero stupendo. Non so se te ne rendi conto, ma hai praticamente un popolo sotto di te ( ? ) che aspetta quasi sempre un mese per leggere un tuo capitolo. E SEI ANCHE L'UNICA CHE IN VENTUNO CAPITOLI NON HA FATTO ANCORA SUCCEDERE NIEN---Aspetta. AH. L'ODORE. In quel pezzo sembravo una checca, devo ammetter lo, eccco perchè ultimamente quando leggo un tuo aggiornamento mi chiudo in camera..altrimenti non riuscirei a sfogarmi completamente ( .. ). In questa recensione ho parlato piu' dei fatti miei che della storia in se', ma sono logorroica e quando qualcosa mi piace tanto tendo a parlare a vanvera...Ecco un altro motivo per il quale non recensisco...Okay, sappi che ti voglio bene, che mi aspetto l'arrivo a sorpresa di qualcuno *coff coff* tipo Chen *coff coff*, che adoro Shou e che non odio Lay, so che in quel lupetto c'è del buono, in fondo.
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 01:46 am)

13/06/15, ore 15:51

Okkey ora ti spiego :
tu hai tipo postato 5/6 giorni fa e io ieri ho letto il capitolo...non perché non ho avuto tempo..ma perché non volevo leggerlo gia da subito e poi aspettare un mese di sofferenza tipo “oddio ma mo che succede Oddiooddioodio” CAPISCIII?? (anche se sinceramente non mi aspettavo che saresti tornata così presto, vuol dire che ogni volta che avrai più recensioni tornerai prima *ammicc* calcola che ne hai 28 in questo capitolo...con questa 29... CE QUASI TRENTA MIO DIO )..noi siamo matte ma anche tu mi sa che dai la tua parte ehh..non sei poi tanto normale ...ce come puoi scrivere capitoli del genere ..ce quando Sehun ha detto a luhan “devi avere solo il mio odore addosso” non ci ho visto più..come fai a scrivere certe cose ?? come fai ad essere in vita? Juvbnfjdhn però devo ammettere che Sehun che mangia la nutella (il Sehun alfa) non ce lo vedo rido. Perché lui tanto spaccone ..e quando la madre di LuHan gli ha chiesto cosa gli piaceva di più così glie l'avrebbe preparata il giorno dopo ho pensato “oddio no mo questo spacca la casa” eppure no CE GLI HA RISPOSTO NORMALEEEKBNJBG …...non ci credo ok.
Poi un altro pezzo che mi HA UCCISA... è stato quando LuHan fumava tranquillamente e Sehun che si incazza madonna santa … è stato bellissimo non chiedermi il perché ma bho lo amo. Amo tutto il capitolo.
Allora ..pensavo che la hunhan in questa fic mai... eppure eccola.
Lay sei il mio bias -ormai- e ti amo..però evapora (sks ehh)

che poi mi è venuta in mente una cosa riguarda gli odori (ce di sehun che si incazza sentendo che luhan odora di altri tipi ) che sono sicura al 70% che la leggerò in qualche tuo aggiornamento...lo so perché si...hahah
con questo ti lascio (non recensisco mai tutti i capitoli però ogni tanto mi faccio sentire) un bacionee

(Recensione modificata il 13/06/2015 - 03:55 pm)

10/06/15, ore 16:40

Cosa poter dire oltre al fatto che ti adoro e adoro questa storia ai limiti umani prestabiliti?
È normale finire di leggere il capitolo e pensare "ehi aspetta, MA IO NE VOGLIO ANCORA T.T"? SI, CAVOLO, È NORMALE, perché questa storia ti prende così tanto che tu rimani lì, così, a leggere, e non ti accorgi neanche che è passata mezz'ora, e che nel frattempo è ritornato tua padre a casa, Minseok ha vinto la medaglia d'oro alle nazionali di body building e Siwon è stato eletto Papa.... no ok, forse no.
Non mi stancherei mai di leggere questa fanfiction, e molto è dovuto al fatto che scrivi divinamente e la storia scorre limpida come un fiume montano, quindi.... IO TI STO ASPETTANDO DONNA, voglio ancora più Hunhan, visto che non posso averla nella realtà *momento triste*

Passato il momento in cui ti venero come una divinità suprema, ho varie domande da porti, o meglio, complessi che solo io posso farmi, e che mi sono nati leggendo l'ultimo capitolo:
1. Sehun è l'alfa, e questo nessuno lo può mettere in discussione, e Luhan è il suo ban, un'altra cosa che nessuno può mettere in discussione, e sono una bella coppietta felice(?), MA, visto e considerando che (a quanto ho capito io) il titolo di "Alfa" viene tramandato da padre a figlio..... questi due sono ghei... entrambi uomini(Si anche Luhan è un maschio, ok?).... come diavolo farà il branco ad avere un nuovo Alfa un giorno?
Ho pensato a quello che ha detto Baekhyun in uno dei primi capitoli, ossia che non per forza due ban sono innamorati, e di conseguenza una coppia... ma entrambi i piccioncini ci hanno dimostrato che stanno iniziando a provare qualcosina l'uno per l'altro, o no?

2. Il mio carino e coccoloso Minseok, amato futuro sposo, è un pò un povero sfigato, è andato ad invaghirsi giusto giusto del ban dell'Alfa, quindi possiamo costatare che non c'è speranza per loro due(HUNHAN PER SEMPRE).
Facciamo un reso conto, Sehun e Luhan, Jongin e Kyungsoo, Kris e Tao, Yixing e Suho(?), Chanyeol e Baekhyun, Minseok e... manca qualcuno... dove diavolo è finito Jongdae?!?!?!
La mia reale domanda non è se ci sarà un futuro per la Xiuchen, ma soltanto sapere dov'è Jongdae e se esiste(?).
Non mi ricordo di averlo mai sentito nominare all'interno della storia, soprattutto fra la ciurma di Sehun, quindi mi preoccupava il fatto di non sapere dove si trova Chen Chen.

... ho finto con le domande, YHEEE
Giuro di non avere buone intenzioni e di non aver pensato di scrivere tanto^^
Aspetto l'aggiornamento con ansia, e ti mando un bacetto affettuoso♡
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 04:48 pm)

09/06/15, ore 11:23

HUNHAN FEELS, HUNHAN FEELS *muorecollassatadaitroppizuccheri*
Io ti sposerò ragazza, sei un fottuto mito!
Lay tell me why~~. >.<
Sehun e Luhan mi stanno uccidendo pian piano, coccole coccole coccole YUM! *O*
continua prestoo❤️

08/06/15, ore 21:53

Lay?! FA QUALCOSA TI PREGO OOOOK
Povero il mio Suho T.T Non farmelo soffrire così!

Hunhan.... vi amo! Perfetti insieme *.* Ti prego, continua presto perchè dopo essermi sparata 21 capitoli in meno di 3 giorni sono già in astinenza!

07/06/15, ore 18:22

Cosa dire?? Hai aggiornato in tempo record! L'ho visto mentre ero in pullman e ho lanciato certi acuti che neanche Baekhyun😏 E in più il capitolo è fantastico😍 La HunHan sta andando avanti in un modo bellissimo! Sehun non si capisce😂😂 Diciamo che ha i suoi momenti! La scena della Nutella era EPICA! Sto ancora ridendo😂! Luhan... Vabbé Luhan è Luhan. Luhan è amore puro, ma questo era risaputo. Dire 'Non odiatemi Lay' penso non serva a niente... Lay in realtà (lo sappiamo tutte) è un cucciolo bellissimo😍 Ma, qui è un vero bastardo! Cioé, anche dopo il discorso strappalacrime di Suho, lui continua a voler Sehun (che ormai è già bello che andato) tutto per sé??? Ma perché??? È imbecille??? Boh! Addirittura volere la MORTE di Luhan è troppo! Cercherò di non odiarlo, ma solo perché me l'hai chiesto tu U.U Sei fantastica 😍 Continua così❤❤❤