Shou
di Hige

14/05/16, ore 23:15

Ho adorato davvero tantissimo questa storia, l'ho praticamente divorata **
Non vedo l'ora di poter leggere il continuo davvero, spero che a Luhan passi questo brutto momento non lo vogliamo depresso nonono. E Key volpe shamano ....oddio...adoro profondamente !!
Mi è piaciuto davvero tutto di questa storia grande <3 finisce fra i preferiti **

26/04/16, ore 11:03

Attendo con ansia il prossimo capitolo, sto qui sopra solo per leggere un giorno la fine della storia, credo in te, addio. 👋

25/04/16, ore 10:06

Ciao!! Capitolo bellissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo. In realtà avevo letto il capito almeno sai...4 mesi fa ormai...è l ho riletto ancora oggi...è non vedo l'ora di sapere come va a finire! Sono in trepidazione hahaha Capisco che magari hai i tuoi impegni (anche se non capisco come tu faccia in 4 mesi a non aggiornare ma va beh) però ti prego..non lasciarci sulle spine!!! Ciao!

09/04/16, ore 11:54

Halo Hige
Come stai? Tutto apposto? spero di sì dai..
Sai sono arrivata a quel periodo in cui ho ancora una volta riletto tutti i capitoli.. e proprio ora che la storia finalmente ci regala il sorriso di Sehun tanto aspettato, puff tu scompari.
Non ci vediamo da gennaioo!!! È passato carnevale e pure pasqua.. adesso finisce la scuola e so che ritornerai! quindi FIGHT!
Insomma questa storia.. ancora ripensando a quel capitolo dove Sehun voleva ammazzarlo e quando lo fa fare a Lay lo blocca. Mammamia dovessi sapere le farfalle nello stomaco che sfrullazzano.
Keybum come sciamano hh certe cose puoi solo tu !!
E bene insomma Luhan è in calore no? E se non viene (hhh) soddisfatto andrá in depressione?Quando arriveremo alla scena d' amore più attesa di EFP ??! Forza Higeee spero prroprio che tu stia scrivendo il capitolo migliore della tua vida eh!!
Io sarò qui ad aspettarti ancora una volta.
ti ripeto che sei troppo brava.
ma davvero.
Buon tutto.
hhh solo al pensiero che scriverai un capitolo dove faranno l' amore mi salgono le farfalle. sono tutta un fremito.
va bene basta.
I'm waiting ~
Bye bye
Anna ♡

13/02/16, ore 14:58

Allora per prima cosa ti dico di non preoccuparti per il tempo che impieghi per scrivere capitoli, qui ci sono persone che aspettano comunque i tuoi aggiornamenti!
Io ho praticamente letto questo capitolo il giorno stesso in cui hai aggiornato, ma ho avuto davvero poco tempo a disposizione anche solo per aprire il sito e a chi diamo la colpa? a quel carcere chiamato scuola, ma questi sono dettagli..
Passando alla fanfiction, ho amato questo capitolo come ho amato tutti gli altri ma gli scleri che mi sono fatta per questo sono stati assurdi, cioè vogliamo parlare del fatto che Sehun ha baciato di sua spontanea volontà Luhan? O di tutto quello che ha fatto in questo capitolo per lui? O per il fatto che ha effettivamente sorriso e che è stato grazie a Luhan che, dopo tanti sforzi, è riuscito a far addolcire un po' di più l'Alfa che tutti temono?
Okay okay, dovrei un po' calmarmi, anche perché ho appena finito di rileggere il capitolo e sono nella fase "sclero" quindi ignora tutte le cavolate che sto dicendo perché sono sicura che ne ho dette - e che ne dirò - tante, quindi fai finta di nulla.
Poi ho anche letto che mancano solo quattro/cinque capitoli dalla fine ed io non so cosa farò quando finirà perché mi mancherà guardare sempre nella speranza di vedere un aggiornamento, o anche solo leggere i capitoli, però credo che quando sarà completa la leggerò altre 527743 volte
Però volevo chiederti una cosa, quando finisci questa, continuerai "my baby"? è una curiosità perché adoro troppo quella fanfiction e mi piacerebbe leggere il continuo, però ovviamente se non vuoi continuarla lo capisco, volevo solo chiedere!
Ora la smetto seriamente di dire cavolate, annyeong ^^

03/02/16, ore 20:13

Dio mio mi odio mi sono accorta del nuovo capitolo solo ora! Cioè mi faccio schifo.
Non mi sarei aspettata Key come sciamano ma comunque è abbastanza eccentrico per esserne uno.
Spero che luhan stia bene ora che sehun gli ha sorriso credo per la prima volta. Mio dio non posso credere che mancano circa 5 capitoli alla fine T.T
Adoro la tua storia~♡♡♡♡

31/01/16, ore 14:11

Anaseyo!
Non so da dove iniziare, davvero.
Per prima cosa complimenti! Questa long è meravigliosa, una delle più belle che abbia mai letto, giuro. Scrivi benissimo e in modo fluido e convolgente.
Dichiaro di aver pianto approssimativamente 456789 volte leggendo questa storia.
La trama è meravigliosa, qualcosa di nuovo e innovativo, e l'hai sviluppata in modo meraviglioso.
Poi ci sono tutte le mie ship QUINDI CIAONE I FEELS
Mi piace tantissimo il rapporto tra Sehun e Luhan e di come è cambiato nel corso della storia.
Questi ultimi capitoli sono stati molto: AH I MIEI FEELS im fine giuro I FEEEEELS
Bene, adesso capisci ahaha
Comunque, per questa storia ne va le la pena aspettare, quindi prenditi i tuoi tempi, io starò qui!
E ancora complimenti, sei fantastica!
XOXO,
Soff

26/01/16, ore 17:13

ti amo veramente tanto <3
Questo capitolo è veramente troppo intenso, è perfetto non c'è altro modo per descriverlo <3 è tutto perfetto, ormai questi due sono così belli insieme e che non si può fare a meno di rileggere i cap più volte (non ho commentato quello precedente ma sappi che ho riletto quel cap trenta volte e l'ho trovato bellissimo <3)
mi prende completamente questa loro relazione, anche se cerca di non darlo a vedere Sehun è diventato dolce e protettivo nei confronti di Luhan e cerca di renderlo felice <3 e poi quel sorriso finale credo che abbia fatto sciogliere il cuore di tutte <3
amo questa coppia, poi scrivi benissimo è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli <3
Ps: ho trovato Key fantastico <3

26/01/16, ore 14:58

Okaaay...ti dico solo che sto scrivendo prima di leggere il capitolo per dirti che quando entrando nella sezione dei preferiti ho visto quel bellissimo "capitolo 28" alla tua ff volevo piangere!!! Mi vengono in mente tante scurrilità....non riesco a dirti quanto ero eccitata di fronte a quel "capitolo 28"!!
Comunque sia...wow che capitolo! Tralasciando un paio di parti in cui la continuità è un pò spezzata a causa della fluidità che si viene a perdere, sono rimasta estasiata da tutto questo fluff anche se un pochino macabro...povero Luhan.
E poi, sempre nuovi colpi di scena non è così? Va beeeene meglio per noi che ormai siamo affezzionate alla storia, ma anche peggio per la lentezza degli aggiornamenti....
Non ti assillo! Giuro.
Adesso vado. Passo e chiudo!

P.S.
Ti prego aggiorna prestooooo!
Non ho potuto resistere xD

25/01/16, ore 23:00

Grazie. Si grazie è la prima parola che mi viene in mente ora che sono in preda dei feels. Ti ringrazio perché continui di capitolo in capitolo a ricordarmi perché shippo la Hunhan, quanto siano belli e quanto magnifici siano Luhan e Sehun. Per me puoi prenderti anche un anno sabatico se poi ho la garanzia di poter leggere righe come queste.
Tu non capisci, io sto piangendo come una demente perché aspettavo da 27 capitoli il sorriso di Sehun. Ci rendiamo conto?! Fortuna (se fa per dire) è praticamente impossibile che io li incontri altrimenti avrei un infarto assicurato. Ho letto la parte finale, quel capolavoro di emozioni, con On the snow degli Exo a palla nelle orecchie e le emozioni stavano corrodendo il mio stomaco.
Inutile dire, a questo punto, quanto abbia apprezzato questo capitolo. Il tuo modo di scrivere ha qualche potere sovrannaturale e mi strega ogni volta. Ormai sono troppo affezionata a Shou e ai personaggi per accettare che manchino massimo 5 capitoli. Piangerò per un mese quando vedrò la parola fine. Ne sono certa ma non posso nemmeno rinnegare la curiosità di conoscere il finale, e non solo della Hunhan eh.
Grazie ancora e complimenti, te li meriti tutti.
(Recensione più seria della mia vita oh!(Sehun lol))

25/01/16, ore 20:33

Waaa! Key ha vinto tutto, sappilo! Quando ho letto "Potete chiamarmi Key" mi sono strangolata con la mia stessa saliva (come Luhan, in pratica) per la sorpresa! Lui in versione volpe è la perfezione. E poi quando dice a Jongin "Salutami il tuo amico, Jonghyun. E digli che aspetterò pazientemente una sua visita" sono morta di feels.
Detto questo, passiamo a una recensione seria: l'immagine di Luhan allo specchio secondo me è bellissima, perché con il tempo sicuramente migliorerà, i lividi se ne andranno, la stanchezza scomparirà e lui brillerà come una stella, solo per il suo Hunnie. Aww, non vedo l'ora!
Luhan e Kyungsoo che parlano tra loro mentre camminano sembrano due ragazze che spettegolano sui rispettivi fidanzati ahah.
La boccetta col liquido strano (due gocce e non di più) non mi ispira per niente, speriamo che non capiti un disastro. Mentre, per quanto riguarda il discorso rivolto a Sehun, anche quest'ultimo deve stare particolarmente attento e deve iniziare ad aprirsi di più nei confronti di Luhan, altrimenti rischia di perderlo per sempre.
La parte finale è un po' come il primo appuntamento tra i nostri due lupacchiotti e le parole di Luhan sono bellissime: "Non esiste una tela che non sarà macchiata, se rimane bianca, non ha senso". Veramente, parole meravigliose. Infine, quando sta per dire quelle famose paroline, Sehun lo blocca, perché sì che lo sa, ma non è ancora pronto, ma verrà un giorno (presto, spero presto) in cui sarà lui stesso a dirgliele; anche se non se ne rende ancora conto lui ama già Luhan.
E per concludere... stiamo tutti aspettando quel fatidico momento: Luhan è quasi vicino ad andare in calore, stanno man mano scoprendo i loro sentimenti reciproci... e poi succederà. Aspettiamo solo quel momento.

Grazie per continuare questa storia, va bene anche con i tuoi tempi. Sono già triste a sapere che finirà, ma altri quattro o cinque capitoli sono ancora tanti e quindi non dispero ancora.
Alla prossima ^^

25/01/16, ore 17:15

Evviva!! Finalmente ho aperto il mio regalo di Natale! Veramente l'ho aperto ieri sera, ma l'eccitazione mi ha portata a "spacchettarlo" troppo in fretta! Ora finalmente me lo sto godendo in santa pace; posso aprire il prezioso scrigno dandogli la giusta importanza che merita!
Innanzitutto voglio dirti GRAZIE! Grazie perchè nonostante i mille impegni che la quotidianità propina e tra mille peripezie, riesci a portare avanti la tua passione in modo sublime! Hai tutta la mia ammirazione!
Detto questo passiamo alla carne al fuoco: era da un po' di capitoli che l'ammorbidimento dell'Alfa si era fatto più concreto, ma, anche dopo che Luhan lo ha salvato, non si rende ancora conto di quanto le vite di entrambi siano cambiate e, zuccone com'è, non lo capisce fino a quando Key "the fox" non glielo spiattella dritto in faccia! Alla fine il sorriso di Sehun ha steso anche me!
Per quanto riguarda la Kaisoo, ho poca fiducia nelle gocce miracolose, consiglierei al piccolo Alfa un monastero e tanto yoga per evitare di ferire ancora Kyungsoo.
Mi piace pensare che i prossimi capitoli siano per lo più incentrati sull'assestamento delle varie coppie, sulla scoperta di Chen e della tanto agognata tranquillità del cerbiattino, ma siccome il masochismo ti scorre nelle vene insieme all'inventiva, ho forti e fondati dubbi che tutto questo possa avverarsi!
Come al solito le emozioni e i sentimenti che esprimi diventano tangibili (vedi gocciolamenti vari e tachicardia) ed è bellissimo cercarli e trovarli nelle righe che scrivi!
Come sempre un bacio e a presto!!!

25/01/16, ore 16:10

Oh Dio... Luhan è la dolcezza fatta persona, lo adoro e, nonostante lo sciamano abbia detto che potrebbe andare in depressione, io non riesco a vedercelo.
Semplicemente perchè penso lui sia molto forte e la debolezza di adesso è normalissima, è ancora sotto shock dopo tutto quello che è successo. Ha ucciso qualcuno e non è una cosa da lui vero, ma lo ha fatto seguendo l'istinto di salvare il suo ban... quindi riuscirà a sopportare questa colpa secondo me.
A sto punto però sono piuttosto convinta che Sehun non gli permetterebbe mai di perdere la testa.
Sono curiosa per il loro momento very hot comunque... hihihihihi
Grazie mille per questo stupendo capitolo, sei bravissima!!

Per quanto riguarda il fatto che dobbiamo aspettare molto per gli update... a me non frega niente, nel senso che posso aspettare mesi se la storia e la narrazione è buona (in AF succede sempre :'0 uffa!!). Prenditi il tuo tempo, l'importante è che sei soddisfatta del risultato.

25/01/16, ore 07:50

Tu.
Ancora.
Stai abusando deu miei feelz!
Alle undici a leggere mentre provavo sentimenti contrastanti..
*mi sono svegliata con un mal di testa lol*
MA TU SLAY GURL!
Cinque capitoli e poi finisci?
Vuoi che muoro!?
Vabbeh te se ama anyway
QUESTO CAPITOLO DOVEVA CHIAMARSI "LA MORTE DELLE FAN"
Ok ahahah sto impazzendo
Sehun è iperprotettivo nei confronti di Luhan me gusta
Poi Key quando dice di fargli mandare Jonghyun ahhahah lol
E Luhan che avrà il calore? Lol i miei sensi gridavano "good kitty!"
*immagina la scena Di kyunggie unggie oink e sbava*
The same gurl the same!
Vado lol
Te se ama
Lele

25/01/16, ore 02:18

Mi sento morire e giuro che quelle alla fine erano lacrime di gioia.

Io. Davvero. Sono troppo sconvolta per commentare.
A ogni capitolo mi dico "Dai, non piangere, tanto Hige non potrà mai scrivere qualcosa di più 'opporcopark' di questa" e invece ogni volta mi trovo in uno stato da 'lasciatemi stare devo riprendermi dal nuovo aggiornamento di Shou' per settimane.

Insomma. Tutte le EXO-L italiane amano Shou. È tra le fanfiction più famose in assoluto ed è bellissima.
Io non ho davvero parole, non riuscirò mai a descrivere quanto la amo.

Ti volevo ringraziare perché è come se fosse un regalo di compleanno in anticipo dato che compio gli anni tra pochissimi giorni, ed è il più bello in assoluto.

Sinceramente non mi importa quanto tempo ci metti a scrivere dato che alla fine l'attesa viene sempre ripagata e ti giuro, non so cosa ne sarà della mia vita una volta finita questa storia.

Passando alla recensione del capitolo:

Ok parto col dire che provo un pò di malinconia quando penso a Luhan, a come è cambiato nel corso della storia, non solo fisicamente, ma anche caratterialmente, e soffro se penso al fatto che non riesce a sorridere come una volta.

"Salutami il tuo amico, Jonghyun"
Ho riso per non so quanto. (#Jongkeyconfirmed)
Dopo questa sei ufficialmente la mia autrice preferita.

Ho qualche brutto presentimento per la Kaisoo, non che non mi fidi della cura momentanea, bensì di Jongin (scusa nini, ma ho paura che prenderai più di due gocce).

Adoro Sehun così protettivo e si nota molto come questa sua nuova caratteristica influenzi il miglioramento del rapporto tra la HunHan.
Prima era molto più distante e diffidente, e, davvero, vedere i loro progressi mi commuove.

Il fatto che gli Omega possano entrare in una forma di depressione mi preoccupa come non so cosa, non voglio che Lulu stia male, ha sudato sette camicie per meritarsi la felicità.

....

“Il fatto che una volta all’anno … vadano in calore."

Sapere che entrerà in una fase da gatto in calore mi ha suscitato un sorrisetto malizioso spontaneo e mi ha ricordato un'altra tua fanfiction Kaisoo (one shot) anche essa stupenda aw.

Ultima cosa, ma ASSOLUTAMENTE non meno importante, il sorriso di Sehun.
Io boh.

Basta. Parto in Messico. Addio.