Shou
di Hige

27/09/15, ore 12:09

Mi hai fatto ridere, piangere e sono stata sveglia tutta la notte perchè non riuscivo a staccarmi dalla storia *^* è.. bellissima! Tutto è perfetto e.. no, non me lo aspettavo che LuHan venisse marchiato da un altro, ma.. è perfetto. Dire che aspetto con ansa il seguito è riduttivo :D :D

20/09/15, ore 03:27

Dioooo ero rimasta un po indietro ed arri afe a questo punto tutto di fila è stato...wow xD
Ho paura per quello che potrà succedere...ho davvero tanta paura per il prossimo capito si...
Nom vedo l'ora di leggerlo però!
Alla prossima
Ciaoo Un baciooo

18/09/15, ore 14:16

oddio è una vita che non recensisco lol quasi quasi dimenticavo come si fa disagio mio sks

Sto piangendo (per i feels)
okkey comincio da (diciamo) l'inizio.
Comincio da Xiumin perché SI. Cazzoche bello lo sapevo che era innamorato di LuHan (antisgamo ma dettagli lol) ma le cose che ha detto madoo i miei feelssss, non è tanto perché shippo xiuhan ce non è che li shippo, non lo so nemmeno io ma vabbe sono troppo bellissimi insieme io bho muoio (mo la gente comincia a pensare che shippo xiuhan e non hunhan HAHAHAHAAH sssseee mamgari, la hunhan è la mia croce purtroppo uu).
Riguarda il fatto di Lay, beh che posso dire, io amo Lay ma in questa fic(penso di avertelo già detto) lo odio, perciò c'ho piacere se sehun gli ha fatto brutto....sks pero eheh uu ce ma ci stà suho che è tanto bellino cosa vuoi da sehun? Bijkbjfbfj

---->>>La domanda schietta di Jongdae lo fa sussultare leggermente. Se Luhan gli piace? No. Lui è stramaledettamente innamorato.<<<<<----- cececececececcecececee

ora placo i feels xiuhan perché si .

--->>>“a quanto si arrabbierebbe Sehun se ti marchiassi.”<<<---
No ma non puoi farci questo. C'è gente che ora come ora odio Suwoong, io no. Affatto.
Ce si può essere odiabile perché sta facendo del male a LuHan e si , muori stronzo, ma a causa sua sto soffocando dai feels.
Ce non riesco ad immaginarmi la reazione di sehun, e penso che solo tu puoi mostrarcela(?) nel senso, so che il prossimo capitolo sarà mortale, ho un ansia della madonnaaa solo a pensare a quella frase.

(((Ho tipo dimenticato di dire quanto mi è piaciuto quando LuHan supplicava a Leo di ammazarlo
“Ti prego, uccidimi adesso,”
mi è piaciuto tantissimo, si che piangevo mentre ascoltavo one shot dei bap e tipo “luhan sei....tutto”)))

Comunque il lupo di luhan è stupendo solo che lo preferisco da umano sks uu.

Il bello che hai aggiornato il giorno prima del comeback di LuHan perciò calcola che ho avuto tipo un colpo di feels che mi è durato due cazzo di giorni, uno peggio dell'altro, perchè poi mi sono svegliata domenica mattina con i feels chanyeol, poi mi è stato annunciato l'aggiornamento di sohu allo stevo tipo “............oh cazzo.” si perché ogni domenica della mia vita è stressantissima, perciò tipo per me non esiste “che bello domani è domenica e posso dormire” no, allo tipo sono stata tutto il giorno a fare cose con in testa “cazzo ha aggiornato sohu cazzo devo leggerlo ora..come faccio a resistere fino a sta sera” ma poi è arrivata sera e appena finito di fare tutto nemmeno il tempo di respirare che mi sono inchiodata al pc mentre mangiavo la pizza (mado paradiso ok con questa fic poi) e allo niente ho letto tutto e appena finito non sapevo per cosa sfeelsare, se per suwoong che ha marchiato luhan, per xiumin che ha detto di amare luhan oppure per Sehun che è corso con quell'ululo che dichiarava guerra STO MALE. Ce sono andata a letto per le 2 pensando a quella cosa.....che poi il giorno dopo, scuola insieme a teaser di LuHan …..è stata un fine settimana e un inizio settimana davvero doloroso per i feels.
E ti dico, stò diventando sempre più dipendente a questa fic............che ho seriamente paura quando dichiarerai di averla finita piangg vdjgvujfshgsf
((pss immagino che sei anche pronta per regalarci alemo un bacio hunahn ehhh))
il lupo di chanyeol gli sta troppo bene ahahahah e quello di lay anche è bellissim

del resto niente mi piace la foto che hai messo a inizio capitolo sul serio jfjnfd
okkey adesso immagino che dovremo aspettare tanto ma fa nulla ehy, l'importante è che ti passa il periodo (per quanto ho capito) poco gradito:(
Hi drogato tutti noi di questa fic immagino che lo sai

un kiss&hug
alla prossima♥♥♥

17/09/15, ore 21:20

No no e no T.T Povero il mio cucciolo perché quel bast... Ha osato toccare Luhan *piango* ma anche se l'ha fatto suo compagno Luhan può diventare anche il compagno di sehun?? Vero?? Però comunque mi piace questo scenario un po' me lo immaginavo e ci speravo perché sono sadica, apparte gli scherzi.. Scrivi troppo bene e questa ff sta dievantando una delle mie preferite <3
Spero che continuerai la amo <3

15/09/15, ore 03:06

GRAZIE <3

Non avrei mai pensato che tu potessi aggiornare così velocemente. So quanto tempo e impegno ci vogliono per scrivere un capitolo così lungo e soprattutto così MERAVIGLIOSO. Ti ringrazio davvero per tutto lo sforzo che ogni volta impieghi per scrivere ed aggiornare questa fanfiction. Ogni volta che finisco di leggere un capitolo vado in uno stato di adorazione e comincio a rileggerlo per una decina di volte (non scherzo, il capitolo precedente l'ho letto 11 volte... *-*).

Parlando del capitolo... O MIO D.O

Ok, Luhan è stato marchiato da un lupo che non è Sehun. FERMI TUTTI.
Sehunnie si arrabbierà non poco...
Quanto adoro la Xiuchen, sono troppo teneri! Per non parlare della Kaisoo... Inizierò a vomitare unicorni arcobaleno e zucchero filato da un momento all'altro.
Lay che si becca un pugno in viso da Sehun. AIUTOOOOO
La fine mi ha lasciato spiazzata, con una sensazione di suspance assurda! Quando leggevo avevo la pelle d'oca, davvero.

Grazie per le immagini dei vari lupi e delle loro caratteristiche, ora li posso immaginare ancora più dettagliati ^-^.
Spero tu possa passare questo brutto periodaccio, tieni duro e FIGHTING! <3

p.s. La copertina non è bella, è PERFETTA.

15/09/15, ore 00:32

Nononononox345 l'ha marchiato.. Mi ero fatta mille pippe mentali ma questo fatto non me lo ero mai immaginata. Luhan che viene marchiato da un lupo cattivo che profuma di margherite xD e sehun dichiara guerra. QUANTO MI PIACE *annuisce*
Kyungsoo è troppo buono, paradossalmente. E Jongin era vergine, straaaano pure quello.
La Xiuchen bella e dolce, Chen sarebbe un perfetto ban, piango ;-; xiumin se lo merita tuttoooo. E poi quel disgraziato di Sehun deve salvare luhan e portarlo dallo sciamano perché nonostante sia già marchiato rimane comunque il ban di sehun, c'è una specie di magia che li lega.. Vero? Vero?? Dimmi di sì ti prego, la hunhan deve stare insieme. Mi aspetto un entrata di scena dei BAP ma forse sto correndo troppo con l'immaginazione. Il banner è bello, che bello creare i banner delle proprie storie. Le foto comunque chiariscono tutto e kyungsoo lupo è troppo kyungsoo, /lacrima
È bellissimo. Seguo Shou da quando sono nata, no scherzo.. Da quando è uscito il primo chapter e devo dire che me ne sono troppo innamorata, seguo solo quella su efp ormai hah ciao hige, alla prossima ^^

15/09/15, ore 00:02

Oooh che bello finalmente un nuovo capitolo! Sono estremamente incavolata con Lay ma sono sicura che alla fine andrá tutto bene. Sehun lo perdonerá. La cosa in realtá che mi intriga di più ora come ora è il rapporto tra Chen e Minseok mlmlml ♥ che belli ♥ grazie per il capitolo, alla prossima

14/09/15, ore 21:06

Innanzitutto, grazie per aver messo le foto e le brevi descrizioni riassuntive, sono utili per avere un riscontro visivo più realistico.
Poi, la storia. Allora Leo e Ravi. Devo dire che speravo fosse Ken, ma anche Ravi mi va bene (hanno appena fatto il duetto, come potevano non andare bene?!). Spero Leo riesca a fare molto di più di così, ma siamo sulla buona strada, ha fatto bene ad andare da Lay e non da Sehun, perché in effetti Sehun lo avrebbe spennato e fatto arrosto ahahahah! Immagino come possa stare male Lay... Suho lo perdonerà di sicuro (anzi, l'ha già fatto), ma Sehun... Sehun però si merita di soffrire (un pochino) per come ha trattato Luhan. Mi sarebbe piaciuto leggere una scena su di lui tormentato, ma presumo/spero di leggerla nel prossimo capitolo.
Luhan è dolce e coraggioso come sempre: per Sehun è pronto a dare qualsiasi cosa, è solo quello sciocco che non se n'è ancora reso conto... peggio per lui, ci perde solo lui.
Spero di leggere presto il seguito, perché sono molto curiosa e perché questa è una delle mie storie preferite di sempre! Ottimo lavoro!

13/09/15, ore 18:36

No va beh, bellissimo capitoloooooooo
Oddio era più lungo del solito o e stata solo una mia sensazione?
Comunque stupendo davvero, è successo di tutto e di più però ora vorrei davvero uccidere Suwoong personaggio stronzo e odioso.
Devo dire che mi ha messo il magone la scena in cui a marchiato Luahn come suo, e anche il nervoso...
Sperò di leggere preso il seguito, e che Sehun nel prossimo capitolo uccidi Suwoong -.-

13/09/15, ore 18:04

Come promesso eccomi qui again a scrivere papiri invece di recensioni ~~
Allora...devo in anzitutto cercare di realizzare quel che è successo.
Sono in uno stato di shock.

Come sempre hai scritto un capitolo stupendo, la storia si fa sempre più interessante e il prossimo capitolo si fa sempre più desiderare.
Devo ammettere che l'attesa non è niente in confronto al piacere che si prova leggendo i nuovi capitoli.
Davvero, io penso di amarti ~

Passando a una vera e propria recensione del capitolo devo dire un paio di cose:

...non so da dove iniziare lol...

Sono rimasta molto sorpresa quando ho scoperto che Jongin è effettivamente un Alfa, certo, aveva tutte le carte in regola per esserlo, ma non me lo aspettavo comunque.
Riguardo invece alla relazione tra Jongdae e Minseok posso solo dire che li amo. Anche se, ipoteticamente parlando, Jongdae è un umano e Minseok è uno shou, resto dell'idea che succederà qualcosa tra loro...

O mio dio cosa è successo a Luhan. (#infartotime)

Intanto parto col dire che amo il carattere di Luhan: prima di giudicare ciò che fanno gli altri si mette nei loro panni cercando di trovare un perché ai loro comportamenti, confrontandoli a quelli che avrebbe avuto lui nella loro stessa situazione (e questo capitolo ne è la conferma).
Lo apprezzo molto.
Tuttavia spero che non rimanga sempre così tenero e comprensivo e che tiri fuori un pò di carattere come ha fatto fin'ora con Sehun.

Sono indecisa sul prendermela con Lay oppure cercare di comprenderlo. Da quel che ho capito non sapeva che Luhan fosse il ban di Sehun, ed è stato naturale il comportamento che ha avuto nei confronti del ragazzo che gli ha sottratto la persona che ha sempre amato; e comunque non poteva immaginare che, non rivelando il suo incontro con il branco nemico, avrebbe causato così tanti danni. Penso che se avesse saputo le conseguenze avrebbe rivelato tutto subito senza pensarci due volte. Certo, vorrebbe TANTO vedere Luhan morto, ma Lay non metterebbe mai a repentaglio la vita di Sehun e del branco per soddisfare il suo bisogno di vedere l'Omega senza vita.

Suwoong.
Parliamone.

Rischio di morire.

Ha marchiato Luhan.

LO HA FATTO DAVVERO.

Io muoio. Non posso farcela.

*muore*

Dai, a parte gli scherzi (che poi tanto scherzi non sono perché stavo seriamente crepando) devo ammettere che, per quanto odi Suwoong, penso sia uno dei lupi più furbi che ho incontrato fino ad adesso nella storia. Sa come ottenere ciò che vuole, a partire dalle informazioni fino alle vendette.
Sa sfruttare bene le situazioni e i punti deboli degli altri, e ne abbiamo avuto la prova con la storia di Leo e Ravi e con quello che sta attualmente accadendo con Luhan.

Insomma, sa come farsi odiare a morte.

Non riesco davvero a immaginare come ne usciranno da questa situazione e sono curiosissima.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ancora complimenti ~~

13/09/15, ore 16:25

Come al solito le descrizioni di sentimenti, personalità, luoghi e sensazioni sono una cosa sconvolgente (nel senso positivo) da leggere!
Tutte le volte devo leggere il capitolo minimo tre volte per godere appieno e soppesare tutte le sfumature e le caratteristiche dei tuoi lupi!
Tra tutti i personaggi che fin'ora sono apparsi nella storia quello che più mi dà da pensare è Suwoong: fino a che punto di cattiveria può spingersi uno shou che profuma di margherite? Sono curiosa di scoprirlo!
Ancora di più sono ansiosa di scoprire le sensazioni di Sehun quando ha obbligato Luhan a scappare e nel modo in cui l'ha fatto e se ha avuto rimpianti o ripensamenti su come l'ha trattato!
Per quanto riguarda gli altri mi piace sempre leggere quanto amore c'è tra Jongin e Kyungsoo, semplicemente li adoro! E credo che Jongdae darà non poco filo da torcere al povero Minseokkie! Che sia o diventerà (non so in quale modo) anche lui uno shou?
La scoperta ai posteri .......!?!! Con questo ho finito, spero tanto, ma veramente tanto, di leggerti al più presto!!! Bye!

13/09/15, ore 16:02

Erano le 4 e qualcosa di mattina credo quando ho visto l'aggiornamento e mi sono messa a urlare dalla gioia svegliando tutta la casa. Ahimè! Questo capitolo è un'anasia e paura assurda! Non so come farò ad aspettare il prossimo aggiornamento. Uff.. Poi ho una domanda : Adesso che Luhan è marchiato da un altro alfa anche se non è il suo ban,può essere lo stesso marchiato di nuovo da Sehun e stare con lui??? DIMMI DI SI TI PREGO !! T.T se no io boh.. Luhan senza Sehun.. Non posso immaginarli.

°°°°
La Xiuchen poi! Amo il carattere di Chen davvero è così boh.. lui. Sembra di vedere davvero Chenchen. Spero Xiu si accorga di lui. Poi però se Chen è un essere umano e non un lupo sarà un problema per loro stare insieme o no?
Ok.. sto andando troppo in avanti ahahah. La smetto !!
Bravissima ancora e grazie per tutte le emozioni che ci stai facendo provare!
La tua fan numero uno
Ellen.
Alla prossima *^*

13/09/15, ore 15:07

Ciao bella~
Oddio, che capitolo ansioso. Aiuto- devo riperdermi.
Luhan mi fa troppo pena, povero.
Per il resto è sempre un piacere immenso leggere un nuovo capitolo! Mi rendi felice.
Sai che ci sarò sempre~ perciò, aspetto il prossimo capitolo. Sarò ansiosa come non mai, ma ci sarò!
Bacionii dhcuedmesksi-

13/09/15, ore 13:57

Oddio. No. Quel bastardo l'ha marchiato! ç_ç
Ti giuro ho quasi pianto quando l'ha fatto :'(
Questo capitolo è stato pieno di feels, non posso reggere, no.
YIXING SEI UN IDIOTA. Non ho idea di quante maledizioni gli abbia lanciato mentre leggevo..
Ma poi la Xiuchen... li shippo troppo. No loro devono stare insieme.
Sehun preoccupato oddio mi si spezza il cuore çç
Insomma, la perfezione. Adoro sempre di più Shou, sul serio, non ho parole per descrivere gli scleri ad ogni aggiornamento.
Direi che ho fangirleggiato abbastanza, ci vediamo al prossimo capitolo <3 ( che per giunta aspetterò come un'indemoniata, sono TROPPO curiosa)

13/09/15, ore 13:45

Questo capitolo è...è....BELLISSIMO E TERRIBILE.
Bellissimo perché lo è, terribile perché adesso ho l'ansia ed il cuoricino a pezzi ; u ;
Quando ho visto che avevi aggiornato ho quasi flippato il pc nella fretta di leggere!
Chen è adorabile. *u*
Però voglio picchiare Lay e Sehun. Violentemente.
Non sono sicura di voler sapere che è successo al pancino di Luhan, ho un bruttissimo presentimento.
Continua così sei bravissima!

P.s.
La "copertina" è bella, mi piace un sacco!
Alla prossima recensione!