Shou
di Hige

28/11/15, ore 17:37

Finalmente dopo più di una settimana ho trovato il tempo per recensire e adesso sono happy!
No okay, passiamo alle cose serie.
Vogliamo parlare del fatto che mi hai fatto letteralmente morire con questo capitolo? Cioè, Sehun che ricambia i baci di Luhan e che si preoccupa mi ha fatto collassare, anche se ha cercato di tenere il suo comportamento da duro e alla fine ha ceduto.
Io penso che Luhan sia la sua unica debolezza, anche se ormai credo si sia capito e forse l'ho anche detto prima ma ssh.
Il capitolo in sé è meraviglioso e giuro, l'ho letto il 23 e prima di cominciare a leggere ho dovuto sclerare per una buona mezz'ora vedendo solo che avevi aggiornato e, mentre leggevo, mi sono venuti tremila infarti ma credo che l'abbia già fatto capire prima.
Non smetterò mai di dirti che amo la fanfiction e si può dire che quando ci saranno le vacanze di Natale la rileggerò altre 347574 volte!
Aspetta, parlando di questo, non puoi non aggiornare a Dicembre, cioè potrei morire davvero perché no uff.
Però ti capisco, se vai in vacanza lo fai anche per te stessa e quindi per rilassarti un po', divertiti e quando torni non dimenticarti di aggiornare!
Ovviamente sono ironica perché so che non lo faresti mai però ssh..
Okay, la smetto di romperti, annyeong! ^^

25/11/15, ore 15:31

TI AMO AMO AMO!
Sul bus
- Controlliamo efp... Ho qualche scossa fanfictiosa~
...
OH CAZZO IN TUTTE LE LINGUE SHOUIANE, C'È UN NUOVO CAPITOLO DI SHOU!
....
*ovviamente sul bus non può leggere di scene gay pervy ahah*
....
*va a casa e mangia*
...
*va in bagno e legge mentre è sulla tavolozza del wc*
LOL

RITIENITI RESPONSABILE DEL FATTO CHE NON MI SENTO PIÙ UNA GAMBA.

Sehun e Luhan omg sono l'amore poi adesso sono più intimi, passi avanti dopo VENTISEI CAPITOLI DICO MLMLML

Ti amo

Questo capitolo è l'amore credimi poi Sehun geloso preoccupato è la mia morte *∆*

Ti lovvo per sempre

Lele

24/11/15, ore 07:44

Belloooo( ok Francesca fai un respiro profondo).

Premetto ho letto la tua storia tutta d'un fiato ed è bellissima complimenti🎊 mi hai fatto venire 2 infarti alla kaisoo (ma per fortuna mi sono ripresaaaaa) questa storia mi intriga molto tantissimo che me la sono trovata nei preferiti senza che io la mettessi*dimmi se o sbagliato tempo verbale*concidenze? Non penso proprio

Sono molto curiosa di sapere come va a finire ,non mi importa anche se dovessi aspettare un anno o anche due non mi interessa aspetterò con pazienza

*Kiss kiss* Fra

PS: Dimmi se ho sbagliato qualche tempo verbale

CIAO BACIONIIIII❤💖😘

23/11/15, ore 22:44

~SWEET & SASSY ONLY FOR YA~
Yah jinjja~ onni~ mentre aspettavo l'aggiornamento sono andata in Cina, mi sono portata una bottiglia di QUESTO CAPITOLO È FANTASTICAMENTE FANTASTICO assieme ad un piatto di YOU'RE THE BEST WRITER EVAH. Ma eniueiiiii, mitico capitolo come sempre e aggiungiamoci anche gli stecchini di carne essiccata come omaggio. GRAMMY ALLA ONNI PIPOLLLL!!! E tra unicorni strafatti e cammelli con la gengivite (nun sciono paciuciscimi, mmh?) lascio la mia littoll recension, nell'attesa di un mondo MIGLIO-EEEEH CAPITOLO NUOVO DI ZECCA! Per ora, bye~ XOXO

23/11/15, ore 21:29

Io ti amo. Non devi sapere altro. Sono una persona piuttosto puntigliosa, che cerca il male in qualsiasi cosa, il pelo nell'uovo per capirci.
Continua a scrivere, saresti in grado di arrivare lontano.

23/11/15, ore 20:23

Questo capitolo è così dolce! Ci stava tutto il romanticismo che ci hai messo, perché comunque è graduale. Le cose tra Luhan e Sehun si stanno evolvendo e stanno andando nella direzione giusta: pian piano entrambi diventeranno ancora più inscindibili di quanto lo siano già.
Pare che sia un vizio di famiglia avere dei nomi difficili da pronunciare, Wendy è molto meglio di Seunghwan. Anche io mi fido poco di lei, come Luhan. Non so, sembra troppo carina e pacifica per essere vero. Per me sta già architettando la vendetta. Vedi che nella lotta il branco di Sehun le ha ucciso il ban (impossibile, era troppo lucida), o il suo best friend o il lupo per cui aveva una cotta, non so. Fatto sta che non mi ispira fiducia. Mi auguro anche io di non vederla mai più, ma purtroppo ho come la sensazione che riapparirà presto.
Leo e Ravi sono cariiiniiii e Jongin è un amore <3 è come un cucciolo, sarebbe saltato addosso a Luhan, per fortuna c'era Sehun a calmare la sua irruenza. E poi olé, colpo di scena (per l'ignaro Jongin) quando Sehun prende in braccio Luhan.
In generale questo capitolo è così tanto zuccheroso, caramelloso, cuoricinoso e fuffoso che mi ha fatto venire voglia di rileggerlo. Finita la recensione di sicuro lo rileggo tutto.
Non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare a breve, prenditi il tempo che ti serve, (non ti maledirò in nessuna lingua ma ti manderò solo benedizioni). Anche ci mettessi un mese e mezzo, la tua storia è impressa a fuoco nella mia mente e quando trovo il capitolo nuovo è come avessi appena letto anche quello precedente.
P.S. grazie per la "colonna sonora": è bellissima!

23/11/15, ore 15:46

Okay, woooh mi devo riprendere.
Non ce la faccio.
Ho dimenticato come si respira.

Partiamo dal presupposto che mi viene da piangere per ogni capitolo (anche nel caso in cui, effettivamente, non ci sono scene commuoventi). Questa storia è L'UNICA, e ripeto, l'U-N-I-C-A della quale mi ricordo capitolo per capitolo, che mi fa davvero desiderare il continuo e che non mi annoia mai.
Davvero, io credo di amarti HAHAHA.

TI RINGRAZIO perché ci stai regalando una storia così bella, e, anche se a te non può sembrare, è davvero importante per me.
Mi affezziono molto alle storie e ai personaggi e cerco sempre di prendere positivamente esempio da loro.

Shou è la mia storia preferita in assoluto e non solo dal punto di vista "fanfiction" bensì in generale.
Infatti la preferisco anche a saghe e libri famosi (Maze Runner, Divergent, Hunger Games ecc...) della quale ero davvero "ossessionata".

So più o meno cosa voglia dire scrivere una storia ed è qualcosa che ti prende tempo e impegno, ma non smettere mai di farlo.
Hai talento, e lo dico con tutta la mia sincerità.

Mi sto dilungando, lo so, ma volevo cercare di farti capire quanto adoro questa storia.
Spero con tutta me stessa che possa andare avanti con la stessa passione che hai adesso, ti stai impegnando e si vede dai risultati.
Quindi GRAZIE grazie e grazie.

Passando al contenuto del capitolo:

Oddio è stupendo.
Sinceramente anche a me Seunghwan non convince più di tanto, quindi mi affido totalmente al sesto senso di Luhan.

Parliamo di Sehun.
Madonna.
Io, se prima mi piaceva, ora lo amo. Non si è ancora aperto totalmente a Luhan ma è adorabile quando dice schietto "No." per poi lasciarsi andare mettendo da parte quel suo lato "freddo".

Luhan aveva ragione fin dall'inizio.
Non si è arreso e pian piano sta avendo i suoi risultati tanto sperati.

Ti dirò, sono stata sorpresa dalla "sfacciataggine" di Luhan quando gli ha chiesto un abbraccio o un bacio e, in questo capitolo in particolare, si nota molto a quanto ci tiene a lui, a come continua ad arrossire per ogni suo gesto, e la trovo una cosa stupenda.

Il mio cuoricino ha fatto CRACK quando è comparso Leo, amo l'amicizia che si è instaurata tra lui e Luhan e vederli felici mi ha trasmesso la stessa sensazione.

Poi giusto ieri ho riletto i primi capitoli e mi sono resa conto di quanto fosse diverso Luhan, si vedeva che non amava la sua vita in quel periodo, e immaginarmelo mentre sorride pensando a Leo, Jongin e Kyungsoo preoccupati per lui mi ha davvero commossa.
Ora non è solo e ha delle persone care attorno tra le quali il suo tanto desiderato Sehun.

Un ultima cosa...mh...
Ah si!
Suwoong levati dalla testa di Luhan, quello ad essere morto sei tu, non lui, quindi fatti due domande su chi sia veramente il debole.
*sguardo malefico*

Ora come ora non mi vengono tante cose in mente anche perché sono troppo presa dall'emozione per l'aggiornamento, e tranquilla,se non potrai pubblicare a dicembre, saremo comprensivi~
Anzi, nel caso in cui non riusciremo a sentirti prima ti auguro già buon natale ♡

Ho una domanda da farti, hai qualche social (Twitter, Instagram o una pagina Facebook) dove ci aggiorni sulla situazione delle storie? Sarebbe bello avere notifiche in tempo reale di quando aggiorni (o comunque spoiler molto mlmlml) ~ anche perché l'ho saputo casualmente su Twitter mentre ero in pullman e mi è venuto un mezzo infarto HAHHA

Continua così, e sappi che aspetterò con ansia l'aggiornamento ;-;
(Recensione modificata il 23/11/2015 - 08:04 pm)

23/11/15, ore 14:49

No ma io ti picchio.....con amore......ma ti picchio. ma poi Sehun come fa a farsi uscire ste frasi dopo un momento così... Luhan porcellino

23/11/15, ore 14:36

Ci sei mancata zuccherino (è colpa tua, con tutto 'sto fluff non riesco nemmeno ad essere acida ahahahahah) <3
Cooomunque, CI VOLEVA UN PO' DI FLUFF TRA LA HUNHAN! GRAZIE!!
Che dire? Come ben sai amo la storia, i personaggi, il tuo modo di scrivere (e l'ultima volta me ne ero uscita con un "TI AMO HIGE!" quindi fai un po' te ahahahahah) e leggere un nuovo capitolo mi ha riempita di gioia.
Tutte cose belle inzomma (non ho sbagliato a scrivere, è solo che nei miei 19 anni di vita non sono mai stata una persona normale :D)!

Spero di rivederti presto qua, te se ama!
xoxo

23/11/15, ore 12:53

Proprio ieri stavo pensando: " Chissà quando aggiornerà Shou.." tutta depressa e poi BOOM. NUOVO CAPITOLO. MORTE. Questo è di sicuro uno dei miei capitoli preferiti fino ad ora: Sehun cosí desideroso di baciare Luhan...addio. Muoio. QUEI BACI ODDIO PENSO CHE NON LI DIMENTICHERÒ MAI. È un anno che li aspetto ç_ç * pianto felice* Quella Wendy...non mi piace. Per niente. Spero anche che nel prossimo capitolo ci sia Chenchen, vorrei proprio vedere come si evolve la Xiuchen aw. Sappi che aspetterò il prossimo capitolo controllando ogni giorno l'aggiornamento, anche se è una falsa speranza. Amo Shou. Sul serio. Aspetto il prossimo aggiornamento con tanto sarang ♥

23/11/15, ore 12:01

Hello darling! We Know what you think!
'Facciamogli leggere un bel capitolo fluffoso, così non se ne avranno troppo a male se non pubblico a dicembre!'
Cosa? Vorresti privare noi comuni mortali (che non credono più in Babbo Natale) di un regalo prezioso e agognato come il tuo?
Dispiace anche a me scriverti queste parole, so che hai mille impegni, ma è l'unico modo di perorare la causa! Perdonami! Erano giorni che quando cliccavo su "seguite" speravo di vedere Shou tra gli aggiornamenti e ora che ho divorato il capitolo e letto le note, ho paura di avere crisi di astinenza, capiscimi!
Capitolo incentrato quasi totalmente sulle tematiche di coppia, dove Luhan vede finalmente ripagati tutti i suoi patimenti e Sehun, che vuole apparire invincibile, si scioglie dietro alla richiesta di un semplice bacio! Mi sono sciolta anch'io in un brodo di giuggiole! Non voglio pensare a quando il rating diverrà rosso anche per loro!Woooooooo ... frena!
Rimango con la curiosità di sapere cosa passa nella testa di Sunghwan e a chi affiderai il ruolo di sciamano, Ho pensato a Zico (carismatico!) e visto che ti piace variare il menù mi piacerebbe pensare a Heechul (bias), matto abbastanza da ricoprire brillantemente il ruolo!
Bene, non mi resta che aspettare! Spero comunque di leggere il "regalo" prima di Natale, In caso contrario ti auguro, con molto anticipo, di passare delle feste gioiose e di divertirti! Un bacio e a presto!!!

23/11/15, ore 05:21

Ok. Allora io adoro te e questa storia. Se devo aspettare anche due mesi per un capitolo così non mi interessa. Per l'arte ci vuole tempo.
Comunque ti ringrazio per aver aggiornato oggi perché avendo un compito in classe lo prendo come Buon auspicio.
Ancora complimenti, la storia è fantastica!♡♡♡♡

23/11/15, ore 01:22

Dopo interminabili capitoli in attesa che tra i due sucedesse qualcosa,era ora!!!!.
Come da copione,non può mancare la bionda antipatica (Che secondo la mia teoria più plausibile,era innamorata di Sehun e molto probabilmente era pure sua promessa sposa per unire i clan.Quindi è pure invidiosa di Luhan peggio di Lay.)Comunque ti prego,se deci farla morire io avrei un paio di metodi da consigliarti.
Poi avrei anche il fattore Chen.Inanzitutto è umano.Wow.Ok ok devo essere onesta che quando ho iniziato a leggere la tua ff io avevo appena conosciuto e,nei primi capitoli,mi sono pure dimentcata che lui non c'era ......-.-.....Andando avanti secondo me vuoi riservarci ancora qualche sorpeesa su il piccolo vagabondo.^^
Parlando di altro ho notato che hai praticamente messo i personaggi ESATTAMENTE uguali al MV di Wolf.
Quindi teoricamente anche Sehun.....no,perchè fatico un pò a pensaere a Sehun Alfa con i capelli arcobaleno.(Non è una critica,ma un osservazione)Tu hai descritto Sehun in un bellissimo mix di gelido apatico ed impulsivo con un vita dolorosa e pieno di cicatrici che bruciano ancora, e questa è una cosa che si ,fa di lui un Alfa cazzuto che è (circa) cosciente di quello che fa...però non riesco bene ad immaginarmelo,perchè tu hai descritto Sehun con i suoi fantastici capelli arcobaleno,praticamente quando si è tinto i capelli di vomito di unicorno,(perdona la battuta^^) aveva abbastanza il viso da bambin,o perlomeno,meno rigido di come ce l'ha oggi e l'insieme di queste cose mi fanno venire in mente Sehun molto bambino.E ogni volta che provo ad immginarmi Sehun in versione Alfa coni capelli arcobaleno faccio difficoltá perchè mi salgono le immagini di un Sehun troppo innocente (hai livelli di Luhan)per quel ruolo.
SCUSA SE CI SARANNO TANTI ERRORI DI BATTITURA MA L'HO SCRITTO IN FRETTA.CHIEDO PERDONO.
Alla prossima ^^

23/11/15, ore 01:16

Io...io.. non ho parole, altro che quello schifo di Twilight.

22/11/15, ore 23:54

Grazie per questo capitolo..non dormirò per tutta la notte..ma chissenefrega!
Ho bisogno di un'insulina il mio diabete ha appena toccato le stelle..se il bacio dello scorso capitolo lo avevo adorato..questi due mi hanno lasciata senza parole. Mi piace il "nuovo" Luhan così testardo, pieno di iniziativa ma sempre così dolce e comprensivo. Per non parlare di Sehun..si sta lentamente facendo perdonare tutti i casini combinati in precedenza..mipiacemipiacemipiace! >. < Il finale è favoloso..non so perché ma ho riso come una cretina

“Devi comunque mangiare la metà di quella carne essiccata.”

AHAHAHAHAHAHHAHA mi sento una babbea..ma dettagli :')

Adesso. Passiamo alle cose serie. Cosa significa che non aggiornerai a dicembre? Tu sai che non puoi farci questo vero? Questo mese e mezzo è stato davvero infinito..perchè vuoi punirci ancora? T.T A Natale sono tutti più buoni..facci un piccolo regalino..pls *^*
Davvero spero di rivedere un capitolo..anche piccolinissimi a dicembre ;;
Alla prossima^^
Bye♡