Shou
di Hige

30/12/16, ore 21:37

È LA QUARTA VOLTA CHE CERCO DI SCRIVERE STA RECENSIONE.

Va beh.

BRAVISSIMA. È BELLISSIMA. LO GIURO. È STUPENDA. Sto tipo urlando per casa e pure mia mamma è eccitata LOL

Sai non me lo sarei mai aspettato che Sehun si lasciasse marchiare da Lulu.
BELLA COSA. Anche io voglio marchiarlo però eh T.T

COMUNQUE.
Grazie. Grazie davvero tanto. È stupenda... non ho parole. 😂😍😍😍

E... riposati e riprenditi eh mi raccomando. Buon natale anche a te e buon anno ❤ un bellissimo regalo, grazie davvero.

30/12/16, ore 21:22

L'ATTESA HA DATO I SUOI FRUTTI. QUANDO HO VISTO L'AGGIORNAMENTO NON CI CREDEVOH (in senso buono, non per farti una colpa (anche perché posso capirti benissimo, visto che scribacchio anche io qualcosa e so come possa essere difficile buttar giù anche solo due parole quando non si ha l'ispirazione) penso che mi abbiano sentito fino in Corea dall'urlo che ho tirato ma OK). CI CREDI CHE STO TREMANDO?? MAMMA MIA. HO LE LACRIME AGLI OCCHI. CHE PAROLE USARE PER DESCRIVERE COSÌ TANTA PERFEZIONE E MERAVIGLIA?? FINALMENTE È SUCCESSO. E LE TUE DIECIMILA E PIÙ PAROLE HANNO DESCRITTO IL TUTTO IN MODO DI-VI-NO. OK ora ritorno al minuscolo e mi calmo un poco. Lo so che sto tipo scrivendo roba a caso ma sono talmente mentalmente instabile e un po' frastornata che boh...non trovo le parole per qualcosa di sensato. Non ti nego l'ansia che ho provato quando hai pubblicato l'avviso perché ormai sono già 31 capitoli (sigh T.T) e una possibile fine di questa storia mi rattrista e non poco. Ma non voglio influenzati con le mie paturnie da fangirl accanita quindi tu continua tranquillamente la pubblicazione dei capitoli. Ora mi dileguo, magari a mente un po' più lucida rileggerò la recensione e mi chiederò perché scrivere tutte queste sciocchezze... E me ne pentirò (visto che tipo tutti quanto possono leggere i miei scleri). Ma se Sehun può fregarsene delle sue paranoie e amoreggiare con un Luhan molto in calore ed accaldato, allora io posso pubblicare una delle recensioni più brutte su questa storia. Quindi OK U.U (COMUNQUE OTTIMO LAVORO!!! FIGHTING!!!)

30/12/16, ore 20:38

HIGE É STUPENDO. Grazie per aver scritto e sarò sempre qui ad aspettare un tuo capitolo. Bellissimi non vedo l'ora per il prossimo!

30/12/16, ore 18:00

L'ho aspettato con ansia, questo capitolo. Ma, a quanto pare, l'attesa non solo mi ha dato una grande gioia quando ho notato l'aggiornamento, ma mi ha fatto godere maggiormente tutti i passaggi. E poi, Sehun e Luhan che fanno quelle cose mi hanno fatto dimenticare anche da quanto tempo aspettavo.
È un capitolo STUPENDO. Davvero, complimenti!😍

Ho letto le tue risposte a recensioni in cui ti chiedevano una mpreg e...

MA MA MA MA.. COME NON CI SARANNO BAMBINI?! *piange*

Ma io volevo un piccolo lupetto carino.. :C

Non è giustooo TnT

Comunque, a parer mio, -per quanto possa interessarti e SEMMAI leggerai il mio commento- potresti anche farla mpreg.

Cioè, alla fine è una storia fantasy, parliamo comunque di Shou, mezzi umani e mezzi.. qualcosa, di sovrannaturale, insomma.. capito?

In verità, neanch'io vado matta per le mpreg, però in questa storia lo ADOREREI, davvero.

Non so se hai capito il senso di quello che ho detto, in sintesi tratttandosi di una storia sovrannaturale con protagonisti metà animali, potresti anche far rimanere incinto il nostro Omega e che so, fare in modo che questi rari esemplari non si estinguano mai del tutto.

Bene, ciau è ancora grazie per il capitolo stupendooo*^*
(Recensione modificata il 30/12/2016 - 06:24 pm)

30/12/16, ore 16:02

Allora partiamo dal fatto che adoro questa storia ed è una delle mie preferite se non la migliore e adoro tantissimo il tuo modo di scrivere,la trama della storia mi ha presa tantissimo fin dall'inizio e ogni volta che aggiorni mi vengono degli infarti lol.
Anyway l'ultimo aggiornamento che hai fatto mi ha letteralmente uccisa okay e il titolo è azzeccatissimo haha
Ps:spero che tu risolva i tuoi problemi al più presto e che vada tutto bene~
(Recensione modificata il 30/12/2016 - 04:06 pm)

30/12/16, ore 15:40

OMMYGAAAD SIIIIIII :D
CHE BELLO, CHE BELLO, CHE ROMANTICO, CHE HOT, CHE TUTTO
COSÌ INTENSOO O.O
CHE BELLO WOW MUOIO
Grazie! Wow wow wow , non riesco a elaborare nulla nella mia testa, al momento XD mi è piaciuto un sacco, ma c'è un piccolo dubbio che ho in testa, dato che luhan è un omega e ha il calore, mmh.. rimarrà incinto? O non è mpreg? Io amo le mpreg *o*. Comunque sia la risposta, la storia mi piace molto e la seguo da tanto tempo. Ormai controllo efp solo per te. Ciao *O* sono alle stelleeeeee

30/12/16, ore 13:45

Eeehi, I'm back~
Fuoco?
Si direi che titolo più indicato non potevi sceglierlo.
Cosa ti devo dire? Cosa dovrei dirti?
Iniziamo dall'ora sconvolgente in cui ho letto xD circa le 4 del mattino... Sul gruppo una cara anima se n'è uscita con, ha aggiornato shou.
Ok, wait. Caffè alla mano e buttiamoci nel nuovo capitolo.
Partiamo da Lay e Suho.. 2 tenerelli dolciosi, finalmente l'ira che si abbatteva su Lay sta scemando. Suho dovrebbe dirgli chiaramente che è cotto come una pera nel vino ma ehi, gia ci piace, insomma non lamentiamoci.
Manca la presenza di Minnie e chen, voglio sapere, sono curiosa, ma è il momento di passare al nostro amato alfa. ( non è mai stato apprezzato così tanto xD )
in se, come SEMPRE hai svolto un lavoro fantastico per trama e scrittura. Non smetterò mai di dirti che hai un potenziale davvero molto interessante..
Posso dirti che di tutto il capitolo mi ha colpito un punto in particolare? Non il rapporto in se, anche se, è stato molto apprezzato, MOLTO MOLTO.
La parte a mio parere più bella e carica di emozioni è stata questa: Perché mi sono ripromesso di non farti più del male! Non è passato molto tempo da quando Suwoong ti ha marchiato contro la tua volontà,” Sehun avanza fino a che le sue caviglie non sono sott’acqua ed è abbastanza vicino a Luhan da potersi chinare per prendere la sua maglia tra le mani e strattonarla con violenza, “ora il mio compito è proteggerti, non ferirti. E adesso ho dovuto proteggerti da me stesso.”
Il mio compito è proteggerti...e adesso ho dovuto proteggerti da me stesso.
Se non è una dichiarazione di amore questa, davvero non so cosa possa esserlo... Sono rimasta positivamente colpita da tutta la dolcezza di questo capitolo. Non eccessiva e da diabete, ma indiscutibilmente la più vera e adatta che tu potessi inserire.
I piccoli dettagli che hai inserito poi, sono fantastici, il fatto che sehun non cedesse al suo lupo, tutte le volte che lo ha accarezzato sulle ferite, il fatto che si è fatto mordere da Luhan..davvero.. Penso di essere stata appena conquistata dal tuo Sehun.
Ma bisogna anche dare merito a Key, questo sciamano è una manna dal cielo. È stato fondamentale negli ultimi capitoli e se non ci fosse devo ammetterlo mi sarebbe mancato sicuramente.
Basta.
Ciao.
Vado a rileggermi shou dall'inizio, di addio alla mia vita sociale fino all'anno nuovo. Sono ufficialmente impegnata, ho da fare. *mette sulla porta il cartello:"attenzione mordo"*
XD scherzi a parte, buon natale, anche se in ritardo, è buon anno nuovo, sperando di passarlo ancora in tua compagnia. Un bacio
Rainnie~

30/12/16, ore 13:28

Sono ufficialmente morta e resuscitata, per leggere il capitolo mi sono estraniata dal mondo intero, ho messo le cuffie a tutto volume e mi sono immerse totalmente nella lettura di questa meraviglia...
Si, meraviglioso questo capitolo, sono usciti fuori tutti e dico tutti i sentimenti che Luhan e Sehun si sono tenuti dentro per 30 capitoli, direi finalmente si sono lasciati andare, finalmente hanno lasciato che i loro sensi animali abbiano avuto la meglio, ma senza effettivamente perdere del tutto la "lucidità"....
Sapevano benissimo cosa stavano facendo, bellissimo davvero, uno dei miglior capitoli che tu abbia mai scritto...
Amo totalmente Sehun, il suo autocontrollo, il suo modo di fare, mi è piaciuto come ha gestito la situazione, io fossi stato in lui avrei ucciso l'altro lupo, invece lui ha resistito per il bene di Luhan....
Ho travato delicato e molto sentimentale la scelta di Sahun di farsi mordere da Luhan, bellissimo, totalmente ammaliata da quella scena....
E poi Luhan, sei riuscita a descrivere perfettamente la sensualità di Luhan, con dei piccoli dettagli, che hanno reso chiarissimo il quale stato si trovata e come effettivamente erano i suoi movimenti corporei, mi piace molto l'immagine di lui in maglione di Sehin e boxer, credo che non mi abbandonerà mai più questa immagine di lui così sensuale...
Non so che altro dire di loro due, sono la perfezione, amo totalmente il capitolo e te che sei stata bravissima a scriverlo così bene, così intenso, con delle immagini così chiare, la mia mente non ha avuto problemi ad immaginare il tutto, veramente un capolavoro, il capitolo è divino...
Ovviamente non ho dimenticato Suho e Lay, loro sono due scemi e spero che presto riescano a parlassi senza avere paura, voglio che entrambi abbiano felicità <3
Non ho altro da dire, solo grazie di aver scritto questa perla di capitolo, ti adoro <3

30/12/16, ore 13:03

inizio con il dirti che seguo la tua storia sin da quando hai postato il primo capitolo, ma per mancanza di coraggio non ho mai scritto una recensione per questa storia davvero meravigliosa. il capitolo è bellissimo e vale tutti i mesi in cui abbiamo aspettato con ansia l'aggiornamento!!! è davvero fantastico, scritto divinamente e pieno di 'azione'. vorrei ringraziarti in primis per aver creato questa magnifica storia che merita davvero davvero tantissimo. quindi grazie mille per la storia e grazie mille per non averla abbandonata. e niente dopo questo ti saluto e ti auguro un felice anno che verrà!! :)

30/12/16, ore 10:53

Premettendo che ho letto questo capitolo alle 4 del mattino..volevo ringraziarti per avermi fatto faticare per riuscire ad addormentarmi nonostante stessi collassando dal sonno.
Sono rimasta buona parte del tempo con il telefono in mano senza riuscire a recensire, sono davvero sconvolta, in senso positivo...anzi positivissimo ovviamente, ho aspettato qualcosa come 3 anni per questo capitolo ma alla fine ne è valsa la pena...nonostante gli enormi ritardi e i divari immensi tra un capitolo e l'altro, non ho mai smesso di seguire questa storia perché sapevo che il capitolo sarebbe valso tutto il tempo aspettato. I tuoi capitoli,il tuo modo di scrivere,il modo in cui riesci a far percepire anche a noi lettori le sensazioni e le emozioni provate dai personaggi non mi deluderanno mai..nessuno storia è mai riuscita a coinvolgermi in questo modo e nessuno autore è mai riuscito a farmi emozionare così con il suo modo di scrivere. Non ti nego che in questi mesi prudevano le mani anche a me, la voglia di scriverti per incitarti a pubblicare il nuovo capitolo era tanto,ma non l'ho fatto, perchè nonostante tutto so che in fondo anche tu hai una vita da vivere e dei problemi da affrontare come tutti noi e vorrei che tutte coloro che ti hanno lasciato delle critiche nel capitolo precedente lo comprendano. Detto questo, passiamo al capitolo in se..HO I LACRIMONI GIURO!!! FINALEMENTEEE!! Dopo tante sofferenze il mio Luhannie si meritava una gioia ;; Però ora che ci penso vorrei chederti una precisazione, ho dei dubbi sul morso, il tipo che stava per approfittarsi di Lu ha detto che Sehun non lo aveva ancora marchiato..ma il morso che gli ha dato dopo averlo salvato a Suwoong non era un marchio?? e poi vorrei anche delle spiegazioni su questa frase "ma che Sehun è ben disposto a concedergli l’onore di rompere la tradizione essendo lui a lasciare che la propria pelle sia marchiata a vita." sarò rincoglionita ma mi sento davvero confusa al riguardo e.e
Eeeeeeh nienteee,aspetto pazientemente il prossimo capitoloo, Buon Natale (in ritardo) e BUON ANNO NUOVOOO!!!
Bye♡♡

ps. qualsiasi errore troverai in questa recensione....sorvolalo. Sto ancora dormendo.

30/12/16, ore 10:51

Oddio....oddio.....E' SEMPLICEMENTE SUBLIME!!! scrivi da dio, non ho staccato neanche per un secondo gli occhi dallo schermo, sia per come l'hai scritto, sia per le scene che mi hanno coinvolta tantissimo!! Finalmente hanno scopaaaa.....fatto le cose porcellinee; che poi in realtà è stata una cosa dolcissima! E Sehun finalmente mostra i suoi veri sentimenti a Luhan....ahwww che patato 😍 Ok...per il resto, stai tranquilla, non hai nulla da giustificarti, anche perché sei già perdonata dal momento in cui fai apparire un capitolo come questo haha. Ah....stavo pensando.......sarebbe davvero forte se Luhan rimanesse incinta! Hihihi e sarebbe forte vedere le reazioni di Sehun per questo. ....(lol già rido). Baci~

30/12/16, ore 09:19

MI STAI CHIEDENDO COME MI SEMBRA QUESTO CAPITOLO??? SUL SERIO??? NON HO PAROLE PER DESCRIVERE I SENTIMENTI CHE HO PROVATO LEGGENDOLO, LORO SCOPAVANO MENTRE IO PIANGEVO!!! QUESTO CAPITOLO E' UN CAPOLAVORO. ps. scusami per lo sfogo ma l'ho appena letto, e si sto ancora piangendo

30/12/16, ore 03:29

ALLORA ADESSO MI SONO UN PO' RIPRESA PRIMA STAVO TIPO MORENDO /SCLERANDO /FANGIRLANDO/ URLANDO INTERNAMENTE/ PIANGENDO Quante volte ho pianto per questo capitolo. QUANTE. TI GIURO SONO TROPPO FELICE CHE ABBIANO SCOP- CONCLUSO QUALCOSA. POI QUANDO LUHAN LO HA MARCHIATO SONO SCOPPIATA A PIANGERE, FINALMENTE C'È UN LEGAME INDISSOLUBILE TRA I DUE BAN ♡ Okay ora mi calmo davvero. Sono troppo emozionata per questa svolta, ma mi chiedo spesso se scriverai anche qualcosa in più sulla Xiuchen che si stava creando.. ci tengo davvero tanto e mi farebbe piacere leggere qualcos'altro su loro due ❤ Per il resto il capitolo è scritto alla perfezione, ho adorato ogni singolo dettaglio delle sensazioni provate da Luhan. È come se avessi provato il suo desiderio di avere Sehun sulla mia pelle.. BTW non preoccuparti assolutamente per il tempo che passa tra un aggiornamento e l'altro, abbiamo una vita dopotutto e dei problemi da affrontare ogni giorno, quindi scrivi quando ne hai voglia e non perché ti senti messa alle strette ❤ E niente, aspetto il prossimo capitolo! ^0^ P. S. Ho ascoltato anche quella cover all'inizio del capitolo, È TALMENTE PERFETTA E ADATTA A TUTTO CHE L'HO SCARICATA SUL CELLULARE-

30/12/16, ore 02:14

Buona sera.Onestamente e completamente,sono rimasta senza parole,mi aspettavo che questo capitolo sarebbe stato quello decisivo,ma come l'hai illustrato tu mi ha fatto rimanere senza fiato.
In ogni caso finchè la continui non importa quando la pubblichi.Penso proprio che tu non viva solo per questa storia,e l'ispirazione non viene a comando, quindi non serve proprio che ti giustifichi,a parer mio.
Bene,mi basta dirti questo, e io sia dannata quando ho deciso di leggerla prima, e non aspettare la mattina, perchè stanotte non dormo.
(Recensione modificata il 30/12/2016 - 03:00 am)

30/12/16, ore 02:03

OMMIODDIOOOOO SONO LA PRIMA! EVVAIIIII POSSO SCLERARE! Ok, cerco di calmarmi, seriamente... ultlylylhktsktsogxpgxlslggzlgzlgzkfzkfslhdlgsoxphdofdlaks!!! Non ce la faccio! È da anni che aspettavo questo capitolo e finalmente è arrivato! Ti ringrazio di cuore!
Me lo aspettavo a natale il capitolo o subito dopo la cancellazione del l'avviso, ma va bene lo stesso, sono la prima che ha letto questo capolavoro di capitolo!!! (ci speravo... e ho appena visto l'altra recensione... vabbè sono la seconda!!!)
Hige ti adoro, continua così, con altre scene hot della HunHan, please!
Bacioni di buon natale in ritardo!
(Recensione modificata il 30/12/2016 - 02:07 am)