Shou
di Hige

25/03/15, ore 23:49

ok.
non smetteró mai dai dire che sei una delle autrici piú brave su efp.
mi piace questo breve arco di tenerezza di Sehun.. grazie anche per averci avviisato di non illuderci
bene. e ora partono.. insieme.. ovvio. ma il gatto? e Lay che fine hanno fatto ?
nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle. come in ogni capitolo ^^
grazie millee e alla prossimaa
Anna

25/03/15, ore 22:19

ehm salve.
cioè, so di essere tremendamente in ritardo e che in realtà questa è la tremilionesima volta che rileggo questo capitolo ma, boh, oggi l'ho trovato particolarmente spettacolare.
cioè, la mia otp... my gosh, voi mi volete morta!
la parte del pomo d'Adamo. cazzo, penso sia la cosa più sexy che una coppia possa fare.
oppure quando lo marchia a sangue. cazzarola. io... io ti sto amando come non ho mai amato nessuno in questo momento *si commuove*
che capitolo fantastico, diamine.

25/03/15, ore 19:12

Oh My God!!!! Questo capitolo è stupendo~ (♡´艸`)
Giuro che appena ho visto che hai aggiornato la fic, ho iniziato a saltellare per tutta la casa con il telefono in mano ٩(ˊᗜˋ*)و *questa è pazzia pura*
E poi SEHUN... SEHUN si sta intenerendo!!!!  La kaisoo è stupenda~ 🎶
Ti prego aggiorna presto o potrei morire *^*  tu, SEI IL TOP!!! Adoro questa fic (٭°̧̧̧꒳°̧̧̧٭) la adoro così tanto che ho deciso di andare a rileggerla da capo ~(˘▾˘~)

Kiss~ ଘ(੭ˊ꒳ˋ)੭✧

25/03/15, ore 18:15

Bellissimo cap è valse proprio la pensa di aspettarlo <3
Sto amando tutti i personaggi <3
Solo che speravo che finalmente Sehun stesse cedendo ma niente è troppo cocciuto XD
Ma almeno l'altra coppietta finalmente si è sistemata anche se adesso hanno latri tipo di "problemi" XD
Beh comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

25/03/15, ore 17:51

Ok sono morta ....
sto ancora sparando fiorellini ovunque ahhhh non mi puoi fare sta scene io parto su Marte dio santo <3<3 Ti prego aggiorna presto perché io sono come una scema ogni giorno a vedere se c'è un nuovo capitolo e ho BISOGNO di sapere come va avanti :3 ti adoro continua così <3
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 05:52 pm)

25/03/15, ore 02:15

AHHHHHHH!
Buonasera, bellezza. Questo capitolo mi ha preso davvero mentre leggevo, complimenti, sei sempre bravissima. ♡
Ogni capitolo che leggo di questa ff mi mette taaaaantissima curiosità, davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito.

A presto, cara. ♥

24/03/15, ore 22:16

Sembra una cavolata, ma ogni volta che aggiorni, mi rendi la ragazza piu felice del mondo. Sei cosi brava! E mi piace sempre di più e aiuto! Ti adoro e adoro i personaggi e la storia.. Ok, ti lascio stare ora.. Smetto di sclerare xD *si eclissa*

24/03/15, ore 22:15

È possibile sposare una fanfiction?
Giuro, non ho mai provato così tante emozioni per una fic...Shou è semplicemente perfetta ♥
In questo capitolo...da dove potrei mai iniziare?
Dopo 5 minuti di momentaneo sclero, ho iniziato a leggere e Sehun...quel tizio mi farà impazzire. Quella scena così dolce è stata semplicemente fantastica.
Kai mi sta spaventando...ora è troppo geloso? Che ragazzo complicato :')
E poi stavo pensando che Sehun potesse partire con Luhan, ma non mi aspettavo che sarebbe successo davvero *-*
Ora non posso far a meno di fantasticare su quello che succederà, sono troppo sconvolta *0*

24/03/15, ore 21:22

Sei tornata sei tornata!!! Allora che dire questa fanfiction mi affascina sempre di più!! Oltre che essere scritta in un modo  assolutamente ammirevole riesce costantemente ad emozionarmi!! Cioè l'ascesa della kaisoo mi ha letteralmente fatto impazzire 😍!!! Sono così curiosa di vedere come andrà avanti!!! Continua a scrivere perché adoro e continueró a leggerti!!! fighting ^_^

24/03/15, ore 21:03

ALLORA

DEVI SAPERE UNA COSA *si dà uno schiaffo per calmarsi* io controllo che aggiorni ogni giorno, più volte al giorno(?)
perchè ti starai chiedendo....beh...È LA STORIA PIÙ BELLA DI TUTTE. SCRIVI IN MANIERA SUBLIME E TE L'AVRÒ RIPETUTO GIÀ ALTRE VOLTE MA XNXISBXJAMSJS STO CERCANDO DI CONTENERE I FEELS
1) parto già sclerata perchè è uscito il teaser di Chen ed è il mio bias quindi... sto un po male
2) LA HUNHAN....Sehun mi sta facendo morire. È così affascinante certo che Luhan se n'è innamorato ;;;;;
3) LA K A I S O O. Non voglio commentare. Penso che tu abbia letto il mio messaggio privato(?) perchè ecco....YEHET(?????)
SCUSA LO SFASO E LA RECENZIONE DI MERDA MA TI DICO SOLO DI NON SMETTERE DI SCRIVERE MA. TI PREGO, AUTORI COME TE CE NE SONO UNA OGNI MILLE ANNI ;;;;;
basta....mi dileguo...
ANZI PRIMA UN'ULTIMA COSA: posso farti pubblicità su Twitter? No perchè non penso sia illegale(??) e ovviamente dirò che sei tu l'autrice anche perchè se la si cerca la fanfiction esce nel tuo account.
Bien ora vado sul serio. Byeee♡♡
Yuki.

24/03/15, ore 20:29

O M G!!!! Lo amoooo!! uuu sehun e luhan in viaggio..da soli xD non vedo l'ora di scoprire cosa succederà asjsbhbfcdhabc!! e sehun? che tenerone <3 (anche se 'non era in se') tanto lo sappiamo tutti che si arrenderà al caro luhan alla fine! hihihihihihihi fanfiction fantastica anzi idilliaca direi (che paroloni ahahahah) te l'ho gia detto e continuerò a ripetertelo fino alla morte muhuhahaha sei una grande! ti stimo tantissimo e questa è la mia fanfiction in assoluto al primo posto nella classifica!! alla prossimaaaaa kiss kiss Crazy Hope

22/03/15, ore 15:06

ODDIO!!!!! il capitolo è stupendo (come tutti gli altri del resto *^*). L'ultima parte è una delle cose più dolci che abbia mai letto. Si sta formando piano piano la HunHan, finalmente ♥0♥ !!! *si stringe al cuscino a forma di cuore rotolando sul letto* ♡ ♡ ♡(≧▽≦)♡ ♡ ♡
Shippo troppo la Kaisoo, così come la Baekyol ♥-♥
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!!!
Kiss~♥

02/03/15, ore 18:36

Ciaone~ No sul serio, amo la tua FF, da quando la seguo me ne sono innamorata mi piace tantissimo. Ogni volta che aggiorni vedo dio che mi saluta con la manina ●▽● Mi piace il tuo modo di scrivere e la storia é stupenda, ed in più é molto gradevole da leggere. E una FF che parla di Kaisoo e HunHan...ho scoperto la causa della mia morte. Continua così, stai facendo un'ottimo lavoro (≧▽≦)/~

19/02/15, ore 22:51

io piango! MA CIAO! Ben tornata! Che dire? ogni capitolo mi uccide, ma questo è stato fantastico. Kyungsoo... Kai... KAI! Finalmente il tuo cervellino ha capito qualcosa! Finalmente hai fatto la cosa giusta! TI SPARO SE MI FAI SOFFRIRE IL MIO TESSHORO! *prende pistola* la loro parte è fantastica! Davvero... stavo morendo nei feels! Ma ora parliamo di Sehun... YA! No no parliamo di LUHAN! CHE DIAVOLO E'?!?!?!?!?! LUI E'... LUPO? NO... NO!? UN GATTO DELLE NEVI!! *le tira una persiana in testa* ok ok... non ne dico altre... non so però se Sehun gli darà mai il permesso di tornare in Cina per parlarne con i suoi genitori. Insomma.. Sehun era in crisi per averlo lasciato tre giorni nella foresta, dubito fortemente che potrebbe riuscire a rimanere calmo, sapendo che Luhan se ne sta andando in un'altra Nazione. La vedo molto grigia.... ma ehy, Luhan, esistono i telefoni. Trovane uno e chiama no?! Devo dirti tutto????? Però davvero, sono super curiosa di quello che sta succedendo a Luhan... come ha ucciso la lepre ç_ç *piange a dirotto* non sono riuscita a leggere per bene... scusami... è stato troppo ç_ç ma cmq tornando al "parliamo di Sehun" io lo amo sappilo. Per quanto sia un demente ... lo amo da impazzire. Mi piace questa sua lotta interiore con sé stesso . Mi piace come si è appoggiato a Luhan.. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw li amo troppo!!!!

Bom che dire, Sei stata brava? NO
SUPER BRAVA! TI AMO <3

17/02/15, ore 23:52

Haaaaaallllellujaaaaa!
Grazie per questo capitolooo woow.
Sto Sehun. dai che inizia a capire.
evviva la Kaisoo ALè
alla prossima!!