Shou
di Hige

23/11/14, ore 09:37

Grazie grazie grazie grazie *saltella tipo Heidi lanciando cuoricini* nom vedevo l'ora di leggere il seguito. La storia mi piace sempre di più 😄
Ora sono al punto di partenza perché voglio leggere il prossimo capitolo, ma con le storie belle è così, no?
Io spero che Kaisoo e HunHan facciano dei passi avanti mooolto presto ^^.
Ancora complimenti!!!!!!

23/11/14, ore 01:10

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH- Hai aggiornato! Oddio che bello, dfsfgsdgsgs- come sono felice, gomawo.
Il capitolo in se è bellissimo, come ogni volta, dfsdfs.
Non voglio scriverti sempre le stesse cose, ma è davvero più forte di me.
Sei fantastica, davvero. Sei il mio idol. (?)
Appena hai aggiornato, non saprei quante volte ho detto: "MY GOD MY GOD MY GOD MY GOOOOODDDDD." (...) Neh.

Aspetto il tuo prossimo aggiornamento. BACIONI INFINITI.

23/11/14, ore 00:48

Una visionee..un nuovo aggiornamento di Shou *--*
Ahahahah no seriamente..sono very very happy >.<
Stavo impazzendo ogni giorno controllavo gli aggiornamenti ma non ne trovavo mai T.T Adesso sono tipo saltata in aria *w*
Ho AMATO alla follia l'ultima parte del capitolo..eh eh Sehunnie..ormai sei fregato..non puoi fare più nulla uwu
Lulù si é fatto nuovi amici..con quel faccino da angioletto *^*
Che storia triste quella di Himchan..povero piccolo ;-;
Quanto durerà ancora questa prova?? Quand'è che quella testa di cacchio di Sehun va a riprenderselo?? e.e
Uff >.<
Ti prego aggiorna presto sono troppo curiosaaa!!! >w<
Ottimo lavoro come sempree uwu
AL prossimo capitolo^^
Bye❤

PS. te l'ho già detto..ma adoro le tue immagini photoshoppate(?) uwu

11/11/14, ore 21:34

*e fu così che non recensirono in molti*
hahahahah xD
Comunque *prende fiato*
mi piace moltissimo e non vedo l'osa disapere cosa succede a Luhan e Sehun!
grazie mille per questa ff!

11/11/14, ore 20:57

È bellissima, davvero
molto fantasiosa e piena di creatività.
Mi piace molto ~

11/11/14, ore 17:57

Mi hai molto incuriosito, sì *annuisce*
vado avanti a leggere infatti u.u

09/11/14, ore 22:49

Sono contenta ti sia 'più o meno' ripresa.

Sai, avevo pensato la stessa cosa quando Kris, il mio ultimate, fu il primo a lasciare il gruppo. In più, era la prima volta che accadeva con gli exo, quindi FIGURATI.

E mi dicevo ' come cazzo faccio a prenderlo ancora per il culo nelle mie fic sapendo questo? '

E niente ero rimasta un sacco turbata. Poi però o ripreso, dicendomi che era inutile non scrivere, anzi. Nelle mie fic posso far rivivere quella persona nei ricordi della gente e anzi, trattarla come se nulla fosse successo.

E continuerò a sostenere da brava ot12 stan tutti quei disagiati, che stiano insieme oppure no, sperando un giorno che arrivi la torcia umana dei fantastici quattro a bruciare ACCIDENTALMENTE la sm. No va beh, scherzetto #noallaviolenza

DETTO QUESTO io boh continuo ad amarti assiduamente, ti sosterrò a vita, sono Hige biased quindi vedi un po' te.

Uffa, questa recensione doveva essere seria invece ho fatto trapelare la mia idiozia lo stesso. :C

Sorridi, che mamma ha fatto gli gnocchi <3

Foglia

23/10/14, ore 22:47

Ciao! Sono nuova su questo sito, ma ho letto la tua fanfiction prima che creassi il profilo. Questa è la mia prima recenzione in assoluto, quindi spero di non scrivere cose troppo strane (?). Ho semplicemente adorato questa storia, è di sicuro una delle mie preferite. La combinazione fra gli Exo e i lupi è affascinante, perchè dopottutto chi non ha mai sognato una storia su Wolf? *_* E poi shippo tutte le coppie di questa fanfic, anche se Chen tarda a mostrarsi...sarà forse lui colui che ha ordinato all'orso di trasformarsi? Sto morendo dalla curiosità, davvero. Spero tanto che continui ad aggiornare, perchè mi ha letteralmente rubato il cuore. Ancora complimenti ^_^

21/10/14, ore 16:29

O MIO DIO!!!!
Ma tu sei un genio sul serio....ho letto la ff e devo dire che....CAZZO QUANTO E BELLA!!!! (ok scusa forse sto un po esagerando....ma...e davvero stupenda!!!)
e cosi il tuo bias e Luhan....be vedi....anche il mio....e non sai quanto ti capisco....ho passato(e passo ancora adesso)notti a piangere....be si forse e un po eccessivo in fondo non e mica morto, pero per me e come se una parte del gruppo se ne fosse andata con lui...non sara piu come era prima ma bisogna andare avanti...e poi chissa che non torna...non si puo mai sapere....
forza che la ff continuera bellissima anche se lui non ce piu, perche per noi ci sara sempre...qui dentro *si porta una mano al cuore* (ok non so da dove mi siano uscite tutte queste cose ma quando sto male o sono triste vado completamente fuori) coraggio che io conto su di te....sei bravissima non ti arrendere♥♡♥

la pervertita(ormai mi faccio chiamare cosi non spaventarti)~♥♥
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 04:33 pm)
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 04:33 pm)

21/10/14, ore 09:36

Eccotieccoti, che bello, non ti preoccupare, sei tornata alla grande **. Wooo baekyeol belloooo ♥♥. Aspetto un prossimo aggiornamento e non preoccuparti, come avevo scritto l'ultima volta, ti capisco benissimo T.T.
Un bacione grande.
xoxo
ChiaraBSL

19/10/14, ore 23:30

ho scoperto solo ora questa storia PERCHE
ti prego continuala TT è bellissima ed è la mia prima storia 'sovrannaturale' che ho letto volentierissimo(?) dato che di solito le altre non mi hanno mai preso particolarmente ma questa è davvero bella gjkhskfjdh
so che è duro il fatto che luhan se ne sia andato ( ç_ç ) ma diciamo che i personaggi sono pura invenzione/? e quindi niente sto cercando di dirti in un giro di parole che non so fare che FALLO PER NOI CONTINUALA PLIS TT____TT

19/10/14, ore 23:24

Bellissimo questo extra sono felice che l'hai postato <3
Che sono carini Chanyeol e Baekhyun <3

19/10/14, ore 22:26

sxFHUODRKGFIJVF8RHUDGVJBOPFHURBJDFKVOIDK
sei tornata! E CON UNA BAEKYEOL!! MA IO TI AMO DA QUI FINO ALLA FINE DEL MONDO!
1) sei fantastica! Hai scritto un capitolo meraviglioso! OMO posso morire *rotola per la casa*
2) adoro il carattere di Chanyeol! Io adoro il suo essere un po' violento in certe situazioni!!
3) sono troppo felice che tu sia tornata così presto nonostante tutto! Sei così brava!!!!!!!!!!!!

Ok che altro aggiungo??? non hai mai scritto una smut, ma sei andata alla grande quindi scrivine quante vuoi, io non ho problemi whahaahhah xDDDDD

19/10/14, ore 19:45

kyaaaaa quanto sono teneriiiii <3 <3 <3 la baekyeol dominaaa xD xD xD non hai idea di quanto sono stata felice quando ho aperto efp e ho visto che avevi aggiornato!! ho tipo fangirleggiato come una pazza facendo non poche figure di cacca...a parte questo; grande capitolo..molto bello e intenso..ma che bello...è..è perfetto!! dico davvero..complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il seguito kiss kiss Crazy Hope

19/10/14, ore 13:54

"Baekhyun strizza gli occhi, la sua anima è persa nei respiri pesanti del proprio ban, nei gemiti rochi, nei suoi denti, la sua lingua, le sue mani che lo toccano un po’ ovunque."
WOW!! Accidenti!! Se mentre aspetti che ti torni l'ispirazione continui a scrivere un pò di smut a me non dispiace per niente!
Continua così ragazza che per essere una prima volta è venuta davvero bene! ;)
xoxo