Shou
di Hige

08/09/14, ore 19:45

Ed eccomi a commentare ^^
Che dire capitolo favoloso, veramente meraviglioso, cosi pieno di emozioni. La parte di Luhan con le lucciole mi ha dato una bella sensazione di "paradiso", quando è apparso l'orso mi sono presa di paura -.-
Kyungsoo è arrabbiato XD
Ok, che altro dire cap bellissimooooooooooo <3
Ma Sehun è stato un po' cattivo con Luhan, e Lay gli da corda -.-

08/09/14, ore 18:15

Sehun bastardo e.e deve sempre metterci la sua..povero Lulu ma in che guaio ti sei cacciato?? ;-;
Come ha detto Kyungie DEVI farcela!! oppure ti picchio ewe
Anche Lay peró eccelle per stronzaggine..più vado avanti più non ce lo vedo nei panni di un lupo cattivo..dico..va..il nostro dolce unicorno guaritore..uno Shou spietato e rancoroso ; u ;
Channie amore quanto é dolce *^*
Anche io avrei voluto vedere la scena delle "musate(?)" tra Kris e Tao e Chanyeol e Baekhyun *^*
Minseok e.e mi chiedo perché Sehun non lo abbia ancora ucciso
e.e ma stavolta lo perdono solo perché ha dato la daga a Luhan u.u
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Lulu che incontra i B.A.P(?) era lui Yongguk no? xD magari diventano pure amici..sarebbe faigo :') O magari cercano di farlo fuori ._. Naaah non ce li vedo, anche se dopo la trasformazione di Lay..mi aspetto di tutto da te uwu
Beh allora..bravissima come sempre..la foto a me é piaciuta un casino sappilo uwu e il capitolo..non credo ci sia bisogno di aggiungere altro u.u
I papiri me gustano sempre mucho (amo mischiare le lingue uwu *stronzate non so lo spagnolo*)
Alla prossima^^
Bye❤
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 06:17 pm)

08/09/14, ore 11:09

Complimenti ;;

No davvero complimenti questa storia è cosí avvincente e ricca di dettagli che mi sorprende sempre di più -3-
La seguo da chissà quanto tempo e non appena ho letto che avevi aggiornato ho fatto un balzo che un canguro a confronto mi fa una pippa.
Stavo andando in astinenza, oh.

Luhan sopravvivi, te prego, credo in te. Spero che la KaiSoo si riappacifichi in un qualche modo, andiamo jongin è un coglione ma suvvia Kyugie~~~

Ebbene non sono bravissima a recensire, non so che altro dire quindi BRAVA e via.
baci baci

Foglia~

08/09/14, ore 02:49

Ciao amorino. ~
TU! Hai aggiornato, ed io ti amo. (?)
No, sul serio. Capitolo m e r a v i g l i o s o.
Oddio, piango dalla felicità, sul serio. ಥ⌣\\ಥ grazie, grazie.
Boh, quando scrivi sembra così fottutamente reale, che mi immedesimo nei personaggi, fantastico. ☜(⌒▽⌒)☞
Luhan è così coraggioso che mi viene da piangere.
Il branco lo AMO da impazzire. A parte un pochettino Lay che mi sta sulle palline arghh djsbskz, ma ci sarà un perché. (?)
Che ti devo dire amour, lo sai che sei perfetta, lo sai.
E ti prego, ti capisco, ma aggiorna presto, sia questa che "My Baby".
Sei la mia felicità, davvero. Ogni volta che aggiorni io muoio.

I capitoloni sono una meraviglia assurda dkwncksks-

A presto, amorino. ♥

08/09/14, ore 02:44

Mi fai felice ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo, giuro.

08/09/14, ore 02:27

Ossanto cielo non ci credo Yong guk! Oddio crepo Oddio impazzisco Oddio santo Oddio é un orso! Datemelo. No dai siamo seri... Sehun sei un pirla... Ma va be ho perso le speranze con te. Kai... Ma krisus fa qualcosa... Sistema questa situazione! Povero kyungsoo... Ora .. Ok che ho perso le speranze con sehun... Ma io dico... Vuole vederlo morto sul serio? Tanto lo sa che se sarà in pericolo sarà il primo a correre in suo aiuto. Cmq sia ora c'è yong guk e quindi anche himchan?! Awwwwwww ho ragione? Farai una bella banghim ??? Awww sono così felice che tu sia tornata cosi presto yehet! Spero che riuscirai a scrivere e postare tra poco wahahah la tua storia è una droga non posso farci nulla !

28/08/14, ore 22:50

E Luhan al campo di addestramento si farà un figurino di quellli terribili lo so già Puff <3 Dio tu non sai quanto ho riso alla scena di Minseok che vine bloccatoo e strappazzato da Sehun .. so che non dovrebbe far ridere ma ok sono scema non è colpa ma ...comunque bellissima e coivolgente come sempre , BRAVAA!!! ti amo punto ciao :3
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 10:53 pm)

28/08/14, ore 09:31

Finalmente commento XD
Allora ti si è cancellato il cap? Certe volte word fa brutti scherzi -.-
Comunque questo capitolo è meraviglioso <3
Kyungsoo e kai litigano ancora e pensare che che mi sembrava che avrebbero fatto bene altro che litigare questi due uhuhu XD
Mi è piaciuta molto la parte iniziale, c'era molto dolcezza e molto imbarazzo lo trovata stupenda <3
Luhan ma che vai combinando non vuoi baciare Minseok ma però non fai niente per fermarlo?
Per fortuna l'ha fermato Sehun con molto dolcezza XD
E devo dire che mi sono completamente innamorata della parte in cui Sehun accarezzava la ferita di Luhan e gli parlava, anche questa scena è stupenda <3
Per fortuna Luhan comincerà ad allenarsi con il branco.
Baekyeol la dolcezza <3
Ora sono curiosa ma che animale è Luhan? ahah XD
sembra un vampiro, ma sarà un lupo o un essere indecifrabile, voglio sapere XD

27/08/14, ore 23:18

Oddio capitolo intenso e stupendo come al solito! Non avrei mai e poi mai pensato che avresti aggiornato! Mi hai proprio sorpresa...comunque sono MORTA dalle risate per le tue parole a fine capitolo e soprattutto per l'immagine di LAY!!! Sublime...semplicemente sublime. Ti rifaccio i miei complimenti per la ff...sono proprio curiosa di sapere cosa capiterà a Luhan durante l'addestramento...ma avrei una domanda...dov'è finito Lay??? :) che fine ha fatto?
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti ancora!
Baci Baci
Kimia

27/08/14, ore 20:55

Oddio. Quasi un capitolo intero sulla kaisoo ! Però uffa. Ogni volta che sembra arrivino a capirsi, ecco che invece non lo fanno.

27/08/14, ore 19:32

Sono tornata dalle vacanze due giorni fa tutta contenta di poter leggere il capitolo..e poi mi accorgo che dovevi ancora aggiornare..ero tipo ._.
Ma tralasciamo la delusione iniziale u.u
Eeeera oraaaa uwu
Kyungie ; ; amore della mia vita..cosa ti tocca sopportare...quand'é che quella testa quadra di Jongin si decide ad aprire gli occhi?!? Dannazione nemmeno un bambino sarebbe così cieco e.e Vorrei tanto spaccargli la faccia in questo preciso istante!!
Minseok piccolo scarafaggio insignificante..come osi anche solo pensare di baciare Luhan? e.e Sehun é stato fin troppo comprensivo u.u
Oddio Sehun!! Cejsbzkshskshh ci sono stata circa mezz'ora per leggere solo la HunHan...ogni due tre righe dovevo fermarmi a sclerare tipo: Oddio é geloso! ajsbsksk Oddio l'ha baciato (cioé ha baciato la sua ferita, ma dettagli uwu) hshdjsbs Oddio muoio!!...davvero imbarazzante. . .
Ma bando alle ciance...voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo *^^* Non resisto..cosa imparerà Luhan?? *^*
Cosa succedera tra Kyungie e Jongin?? *^*
Che farà Sehun? *^*
Dimmi che aggiornerai presto..dimmi che non mi farai soffrire più così tanto?? *^*
Non vedo l'ora che riaggiorni giuuro *^* (non si capiva ewe)
Beh che altro dire..bravissima come al solito uwu
Al prossimo capitolo^^
Bye❤

27/08/14, ore 19:24

Oddio, oddio, oddio, oddio, hai aggiornato- dio. LA FELICITA'.
Grazie. ❤
Aspettavo questo capitolo ormai da 242543 anni. Ogni volta che entravo su EFP, controllavo un tuo aggiornamento. Dio, piango. ; ;

Non ho parole per descrivere tale meraviglia, davvero. Cioè l'unica cosa che posso dire è: Aggiorna presto, ti prego. Sennò dubito che arrivo a fine mese. (?)

\ Quanto è bella quella gif di Luhan?! ❤/ Awww~ {。^◕‿◕^。}

Aspetto anche l'aggiornamento di " My baby ", ovviamente, yaw.

Bacioni perfezione. T _ T ❤

27/08/14, ore 18:33

KYAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! (questa è stata la mia reazione quando ho visto che hai aggiornato <3 <3 <3) bellissimo il capitolo, Jongin sei un idiota ma si sa, kyungsoo povero cucciolo vieni da mamma che ti coccola, la baekjeol sempre amata xD, non vedo l'ora di sapere cosa succederà U.U bye bye Crazy Hope

27/08/14, ore 17:04

*3* i'm happy!! *saltella*
Mmh mi sa' che Min non si darà pervinto, ci sarà un triangolo?
Jong In e Kyunsoo tornate insieme ;3;

03/08/14, ore 02:21

Oddio si hai aggiornato* saltella sul letto bagnato dalle lacrime*
allora da cosa iniziamo ?
direi dal fatto che sono le 2.20 di notte e io sto nel letto ad urlare e piangere per la bellezza del capitolo
Passiamo alla sorella di minne mi sono innamorata quanto è bella ma xiumin e han mica vengono attaccati? ! ( dimmi di no)
e poi sehun come sta? Come va la sfida?!
e per finire io non schippo do e Kai ma jcjcjfkffkfkxkxkgjgkfkfkfjxjxjxxj CHE TENER!!!!
BRAVO COME AL SOLITO ASP WTO IL CONTINUOOOOOOOOO