Shou
di Hige

18/02/18, ore 10:32

Questa ff è stupenda! Scritta benissimo, ci si potrebbe seriamente fare un libro.
L’ho scoperta per caso nel 2013 quando ho cominciato ad ascoltare gli EXO e non avrei mai pensato di potermi affezionare a una storia così tanto come ho fatto con questa. Neanche l’avessi scritta io!
Quindo ti prego, TI PREGO dimmi che posterai anche i prossimi capitoli. Sto morendo dalla voglia di sapere come va avanti!
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento 😊

14/01/18, ore 19:56

Bella e interessante la tua storia; ho avuto il piacere di leggerla su wattpad e ho voluto congratularmi con te. Davvero brava.

30/12/17, ore 12:14

Hey, è una storia stupenda. Lo letta in un giorno perché non riuscivo a non continuare, mi dicevo:" Silvia metti via il cellulare, il prossimo capitolo lo leggi domani va bene?!" Ma non c'è l'ho fatta perché mi teneva troppo sulle spine. Spero che aggiornerai perché seno inizio a farmi film mentali e impazzisco.
Non mi era mai capitato di leggere una storia così bella!!❤
Complimenti ❤❤

11/12/17, ore 20:02

storia fantastica, la trama è ben costruita, scritta bene, capitoli molto lunghi su cui si può ben vedere il duro lavoro che ci è stato messo
ADOROOOOOO

11/12/17, ore 00:18

adoro troppo la tua ff, davvero è diventata una droga, spero che tu non l'abbia abbandonata :( visto che non aggiorni da un po, spero continui perchè è davvero bella!
boh tutta la storia dei lupi la trovo un idea geniale! i caratteri dei personaggi, le loro azioni, ti giuro che in alcune scene ho pianto, leggo spesso ff sugli exo ma era da un po che una storia non mi prendesse cosi a fondo, tanto che mentre sono a scuola non vedo l'ora di avere un buco per leggerla, quando mi sono ritrovata l'ultimo capitolo cosi dopo 3 giorni di lettura fino alle 5 di notte, no non sto scherzando! ahahahahah, ci sono rimasta un po male, davvero spero che tu l'aggiorni in dretta, mi manca gia, scrivi davvero bene lasciando trasparire ogni emozione provata dai personaggi
poi la hunhan è una delle mie ship preferite, senza contare che ci sono tutti gli exo *^* ADOROOO
adesso dopo aver scritto questo poema ti ringrazio per avermi fatto amare questa storia
spero tu sia ancora attiva, come faccio senza una conclusione?? mi sento vuota :'(
(Recensione modificata il 11/12/2017 - 07:48 pm)

10/12/17, ore 11:02

Ciao volevo solo dirti che questa storia mi ha preso fin dal primo capitolo. Ho iniziato a leggerla su Wattpad ma volevo venire qui per farti i complimenti, è davvero stupenda. Volevo sapere se mai la aggiornerai perché, come hanno già detto, ci sono molte lettrici che stanno aspettando con ansia il seguito. Non voglio metterti fretta ma se per caso potresti almeno dirci se la continuerai o meno. Ne frattempo ti ringrazio per averla scritta perché la amo davvero.

17/11/17, ore 21:59

E'  da molto che volevo scrivere una recensione ma non l'ho mai fatto. La tua storia è davvero molto bella e non sono l'unica a pensarlo.
La trama è bellissima e il tuo modo di scrivere a permesso a noi lettrici di entrare nel racconto e di viverlo, aspettando il capitolo, immaginando come potrebbe essere il seguito della storia, che è a parer mio, è sempre inaspettata e coinvolgente.
Ed è per questi motivi che io non riesco più ad aspettare. E' da 11 mesi che attendiamo. Non voglio metterti fretta, voglio semplicemente sapere se continuerai la storia, se lo farai tra altri mesi, se lo farai questo mese. Hai molte lettrici che stanno aspettando, sia su efp che su wattpad, e per noi un tuo stato per farci capire come stai e le tue intenzioni sarebbe il massimo.
Per ogni decisione che prenderai a riguardo di questa storia, sappi che sarai appoggiata. Ci hai già donato capitoli meravigliosi, non preccocuparti se non te la senti più di continuare.
Quindi, per favore, scrivi qualcosa alle tue fan.
Spero leggerai questa recensione,
grazie per i magnifici trentuno capitoli e attendo (o attendiamo) una tua risposta

13/11/17, ore 02:21

Ci ho messo tre giorni per leggerla tutta e mettermi in pari, ma ho amato ogni singola pagina, parola, paragrafo, descrizione, scena, dialogo. Ho amato TUTTO. Certo, a volte il ritmo rallenta parecchio per come ti soffermi su pensieri, riflessioni... Sul lato introspettivo sei molto prolissa xD ma non è un gran difetto se serve a mettere su una trama bella come questa. Ho sempre avuto un debole per le fanfiction lunghe e fatte bene, con tanti personaggi, tante storie, tanti sentimenti... E poi, se parliamo degli EXO, il mio amore per "Shou" cresce a dismisura!! ** Perció complimenti vivissimi con tutto il cuore ♡ Spero che prima o poi continuerai, anche se con quasi un anno dall'ultimo aggiornamento... Ci starebbe un ultimo capitolo conclusivo, che ne pensi? A livello di trama ci potrebbe stare. Stabilità per gli HunHan e magari un accenno di futura chimica a buon fine per i SuLay e gli XiuChen (ho gridato quando finalmente è apparso Chen, il mio bias, dopo capitoli e capitoli xD) ma sono solo consigli di una lettrice che peró pensa ancora da scrittrice, chiedo venia x) Tanto amore per questa tua storia, davvero! Complimentoni ♡

27/09/17, ore 17:42

Ci siamo, dopo capitoli di attesa e trepidazione anche sti due ragazzi sono convolati a nozze (????) e sono riusciti a far venire fuori una sana trombatona.
Hige, come al solito quando si tratta di sesso non ti smentisci mai e fai sbavare ogni lettore. Bravona, anche tu, complimenti e non so più che altro dire perché Ponyo è troppo pervertita per parlare o pensare ad altro.
Capitolo lunghissimo, mi è piaciuto come sempre il come hai approfondito le singole scene e le emozioni dei personaggi "in scena". So che questo è il tuo ultimo aggiornamento, so anche che dovrò attendere e so anche che non c'è comunque nulla di cui io debba perdonarti.

Una Ponyo che ti vuole bbbene

27/09/17, ore 11:59

La gif ad inizio capitolo mi ha fatto subito pensare ad una cosa: che quella gocciolina che cade al mento di Luhan non è di sudore, ma è bava, considerando il contenuto del chap che ho appena finito di leggere!
E sti cazzi, povero il nostro Omega che cerca di tenerselo nei pantaloni ma è davvero difficile riuscire a resistere. Capisco tutto il loro astio, i problemi non risolti, ma se entrasse Lay nella mia tenda metterei tutto da parte e almeno un bacetto casto glielo lascio, và (???).
Il capitolo, ok, ci siamo, ci addentriamo: il personaggio di Key continua a incuriosirmi, fino all'ultimo pensavo volesse approfittarsi della nostra Luhana ma in realtà evade da quelle "quattro mura" e invece rimprovera di brutto Sehun-ah. Stima over-the-top.
Anche perché, bello tutto, ma già di mio Oh Sehun lo sopporto poco (un odio primitivo, che mi porto dietro da quando seguo gli Exo), poi quando vedo che prima lo vuole e poi si allontana mi escono gli occhi dalle orbite. Allora vuoi proprio prenderti delle noci, diciamocelo. *Ponyo sbuffa rabbia*
Ma é così, anche io non saprei come descriverlo se non in questo modo: serioso, distaccato.
Forse é per quello che non lo reggo, lo vedo così diverso da me che mi fa innervosire.
Ok, mi eclisso!
Ancora bravissimi, cara!

27/09/17, ore 11:05

Mi vuoi proprio morta. Tu, Luhana in calore e Sehunna che vorrebbe farlo suo ogni trenta secondi. Ma va bene così, anzi la questione del rilascio di feromoni è troppo fica.
Si evolverà sicuramente con dei problemi questa situazione, però se c'è Key-ssi nessuno si farà del male ne sono certa! (o forse no)
Tornando a noi e al capitolo: ci siamo, la scena di sesso fra Kyungsoo e Jongin-ah l'hai descritta in modo magistrale, non hai tralasciato nulla e come sempre è il tuo punto di forza. Quindi tranquilla, non c'è bisogno che tu vada a vederti un porno per documentarti perché abbiamo capito che sai dove sono i buchi giusti e su questo sito hai già raggiunto un livello PRO solo così.
Simpatia latente a parte, queste magiche goccine (saranno mica i fiori di Bach??) hanno aiutato il nostro lupetto eccitato a darsi una calmata e a non perdere il controllo, ma mi domando: questa situazione durerà per sempre? Spero di scoprirlo nei prossimi capitoli! E se non sarà così aspetterò.
Per quanto riguarda invece le tue note alla fine del capitolo, mi viene da dirti una cosa: questa storia sta crescendo con te, ti ha formata ed è normale che il modo di scrivere è cambiato.
Perché probabilmente sei cambiata tu, é cambiata la tua routine rispetto a qualche anno fa ed è cambiato quello che vuoi dirci con questa storia, probabilmente anche il finale è cambiato svariate volte. Credo sia giusto così, anzi é molto bello che tu ancora non ti sia tirata indietro o ti sia arresa, lo apprezzo perché da lettrice non mi sento abbandonata da te.
Se non aggiorni per mesi o anni, pace all'anima. La cosa più importante é che tu lo faccia quando ti senti davvero pronta e non per fare un favore agli altri!

27/09/17, ore 10:11

Si tengono per mano e poi si amano, dai. Luhana è una di noi, ammettiamolo popolo di EFP: è una fangirl come noi, Sehunna invece ha sorriso per la prima volta e allora di che cosa stiamo parlando.
Abbasso i feels. Sono cosa brutta.
I tuoi capitoli mi prendono, Hige adorata, mi trasportano completamente nel mondo che hai creato con le tue belle manine da fata (o-o-okay) e l'unica cosa che voglio fare è non smettere. Mai nella vita. Mi piacerebbe lavorare come "lettrice seriale di fan fiction by Hige" perché giuro che mi sta succedendo qualcosa di strano.
A volte mi perdo nel vuoto a pensare a Lay (??) e agli sviluppi fra Chen e Xiumin.
E mi sono persa anche nel magico mondo di Key, lo Shou-volpe. Ci speravo, ragazza, fin da quando avevi scritto la sua età. E sapevo che non mi avresti delusa.
Ora lo so per certo, carissima, siamo collegate in pieno stile Avatar, quindi abbiamo le code dei capelli collegate (ma-what-the-fuck).
Sconclusionata, io non mi capacito.
Dovrei scrivere qualcosa riguardante la trama e magari lo faccio, ma per pochissime righe. E poi il resto sono vaneggiamenti.
Voglio sapere come continua, ma è troppo banale finire la recensione così. So che ti aspetti di più da me.
Infatti la cosa che apprezzo di più è immaginarmi sti due dolcetti spolti fra il fango e la neve mentre ridono e si slinguazzano. Non so, è un onore poterli immaginare così, fra il bianco immacolato della neve (ma Luhana l'è vergine? non ricordo) e la vera e propria fanga (che rappresenta le pervesioni senza fine di Ponyo).
Che parola c'è scritta sul petto di Lulù, piuttosto?!

27/09/17, ore 09:26

Ma alla grande, Hige. Ma-alla-grande. *nosebleed*
Finalmente qualcosa, hai lasciato i tuoi lettori che speravano in un contatto fisico più spinto da mesi, capitoli, ere geologiche. E ci hai fatto sudare, hai fatto il tuo sporco dovere di scrittrice e un po' ti ringrazio per l'attesa. Perché, sembrerà una cosa di poco conto, ma l'ho apprezzata ancora di più proprio perché la bramavo.
Cose creepy a parte, Sehun che si lascia trasportare e tende quasi a perdere il controllo è un qualcosa che non si tiene. La mia immaginazione è riuscita a figurarselo in modo eccellente grazie sopratutto alle tue descrizioni di ogni loro minimo gesto che ad una certa mi sono resa conto di star boccheggiando.
Belli, loro sono proprio belli, e anche se leggo questi tuoi aggiornamenti a distanza di anni e anche se Luhan ormai non é più Exo (cioè, per me lo rimarrà per sempre però dettagli), mi piace ancora immaginarli assieme.
Ho questo problema di shipping talmente forte che non riesco proprio a separarli anche se nella vita reale sono in due continenti diversi.
La comparsa di questa bellissima e serafica Wendy mi è piaciuta ed aspetto con ansia perché ho come l'impressione di averti capita (??) e so che non ti limiterai a farla emigrare al Sud dallo zione di Sehunna (che al momento non ricordo chi sia) e tante care cose. Si è avvicinata troppo al viso dell'Alfa, avevano in comune un soprannome.
Naah, c'è qualcosa sotto, me lo sento! Lo so! Luhana stai attenta!
Mi hai insegnato come adorarti, sappilo.

26/09/17, ore 18:01

Io ho tralasciato tra l'altro la parte più importante di tutte nella recensione al capitolo precedente. Perché Ponyo la testa l'ha lasciata sul comò questa mattina.
Ormai le mie giornate di malattia (ho la febbre da qualche giorno) sono fatte dei tuoi capitoli, da un anno e mezzo a questa parte mi sentivo come incompleta ed ho capito che non leggendo Shou ero rimasta senza un buon motivo per cui sclerare.
Detto questo: carissima, la scenata di Sehuna a Luhana (che mi ha spezzato il cuore) è una delle scene più tristi che mente umana potrebbe partorire. Ma proprio straziante, capisci? Robe da urlo. Ma ti sei fatta perdonare ASSAI con questo capitolo in cui troviamo un Omega particolarmente coraggioso e reattivo, pieno di sangre e con il ventre mezzo squarciato che prende in mano la situazione.
Brava Luhana, Ponyo è molto proud of you (gggià). Ma sopratutto ha le mani alzate per questo grandissimo Lay che si destreggia e fa vedere chi è il peggio guaritore di tutta la vallata. Ah, non so se mi spiego.
Unicorno fluffoso (???) a parte, io sto continuando imperterrita a lasciarti una recensione dietro l'altra, ho timore ti venga un colpo quando lo scoprirai!^^
Hige, ormai io e te ci conosciamo bene (ma non è vero!) quindi a me puoi dirlo: Sehun in realtà voleva far soffrire la sua Luhana più del dovuto e fargliela pagare perché aveva sollevato le sottane e se l'era data a gambe, nevvero?
Deliro ma perché scrivi benissimo, tutto è bellissimo e metti una curisità pazzesca.

26/09/17, ore 17:23

Fermi tutti. *si guarda intorno mentre carica il suo fucile da assalto* Chi si è permesso di dare del traditore e dell'idiota a Yixing? Eh, no. Questo non posso sopportarlo.

Buonsalve! (ignoriamo il mio stato d'animo precendete, grazie)
Capitolo tesissimo, l'ansia insomma come sempre, ho trattenuto il fiato un paio di volte durante la lettura perché non potevo crederci. Lay? Che ha tradito Sehunnie? Ma come, cosa, quando? Ma sopratutto: Yixing, piccolo pane cinese (??), viene qui da Ponyo che ti fa due coccoline e passa tutto, dai. Stay tranquy.
Comunque un po' lo capisco, intendo dire il perché lo abbia fatto (non è vero, ma cerca di prendere le parti del suo bias). Ma poi, scusami eh, passiamo alla parte più succulente di tutte queste mille righe: Minseok e JongDae che si spartiscono delle uova strapazzate. Ed è già trombata assicurata, matrimonio e figli adottati, cane pastore nel giardino (che in realtà è Xiumin trasformato) e via, la vita piena di amore e di carezze.
Ma bombette serie, Hige, io sono già carica! ^^
Ho sbirciato (ho barato) nelle recensioni dei capitoli successivi a questo e mi rendo conto che non è affar mio perché non sono rivolte a me. Ma visto che sono autrice a mia volta e visto che ti viene rimbeccato da più di una persona che non aggiorni da molto tempo, mi viene da precisare una cosa: siamo esseri umani e come tali abbiamo le nostre cose da fare e le nostre vite.
Visto che questo sito è fatto per pubblicare fan fiction in piena libertà e senza la busta paga alla fine del mese (nooo, davvero non è un lavoro a tempo pieno?) non vedo il senso di deturpare il programma recensioni con delle lamentele. Escludendone un paio che non parlano solo del ritardo ma che, al contrario, apprezzo proprio perché sono costruttive, tutti i lettori dovrebbero cercare di convivere con questa filosofia di vita d'ora in avanti. Hige non è un'automa, è una persona come voi. Se ha un lavoro, studia, ha famiglia, ha dei problemi, ritarda il capitolo di mesi.. embé? Proprio perché siete suoi fan dovreste anzi supportarla e farle sapere che no, non è un probema. Che tifate per lei.