Shou
di Hige

28/08/15, ore 22:59

Spero tu sia consapevole del fatto che un capitolo del genere con un contenuto del genere richieda un aggiornamento a breve distanza da questo perché io non posso farcela, noi tutte non possiamo farcela, ma nel modo più assoluto, è stato tutto semplicemente fantastico.
L'avrò letto almeno tre volte e potrei continuare tutta la notte, gooddissimo job 👍👍

28/08/15, ore 21:08

OH SHISUS!
Ok partiamo dal fatto che non sono una fan degli EXO, ma ho un'ossessione assurda per Chen (e la XiuChen^^)..IO TI ADORO!!
Il personaggio di Chen è assolutamente fantastico! Cioè quando ho letto in che modo ha reagito alla situazione ho-scoperto-che-i-lupi-esistono-e-uno-mi-vuole-ammazzare ho fangirleggiato per almeno mezz'ora!! Quindi ti adoro per come hai definito ChenChen!<3
A parte Chen ( sto ancora sbavandoci sopra), anche il resto della storia è costruito in maniera impeccabile, e l'evoluzione che i tuoi personaggi subiscono durante i capitoli è davvero impressionante, quindi complimenti davvero.
Mi è piaciuto moltissimo anche il personaggio di Sehun, con tutte le sue insicurezze mascherate.
Ehhhm solitamente non lascio recensioni, perchè faccio abbastanza schifo ehm, ma questa storia merita davvero, quindi complimenti ancora Author-nim.
Doku-san

28/08/15, ore 17:39

Allora, cominciamo.
Ciao! Io sono Mordred90 e mi sono appena letta la tua FF tutta in un fiato.
E' bellissima, la sto amando. Non riuscivo a staccarmi dallo schermo, ogni capitolo mi prendeva sempre di più.

Sehun è perfetto, mi piace davvero molto come l'hai reso...e poi è così Alpha ed orgoglioso. Sclero male.
Luhan è una cosina piccola e coccolosa ma sa mostrare i denti quando serve, mi piace molto. Sisi.
Che dire...amo anche come hai rappresentato tutti gli altri!
Continua così, sei bravissima!

28/08/15, ore 17:38

Ho amato questo capitolo.ti prego pubblica il più presto possibile

28/08/15, ore 17:30

Oh mio Dioooo!!!
Finalmente il nuovo capitolo è ARRIVATO! Aspettando sto capitolo ho letto il precedente più di tre volte (lo so che sono malata...).
Questo capitolo è la mia morte! (Ho già detto capitolo? LOL)
Sehun è uno stronzo demoniaco, dire quelle cose Luhannie!
Sapevo che era Chen il coso barbone... I miei istinti animaleschi me lo suggerivano ( hahahahah ma dove le tiro fuori ste cose?! )
Suwoong cattivissimo lui, ahahahah che mente malvagia, ma tanto il nostro supereroe Sehun salverà la donzella Luhana, VERO?!
Poverino Kai... Anche io mi sentirei cosí se avessi fatto le stesse cose a Kyungsoo ( se avessi un pene lol )
Sento che le cose si faranno piú amorevoli tra Xiumin e Chen MWAHAHHAHAHAHHAH
Cavolina, ho fangirleggiato per tutta la durata del capitolo!
Credo che non riusciró ad aspettare cosí tanto per il prossimo capitolo, quindi ti rapiró e ti rinchiuderó nello scantinato facendoti scrivere il prossimo capitolo ;)
Scherzo... Scherzo.... (forse)
Buone vacanze che stanno per finire e grazie per farmi sognare ad ogni capitolo! Sei una grande, ti amo!
Lovere
Lele

28/08/15, ore 15:31

Allora - no okay devo respirare.
Mi credi se dico che proprio ieri mi son detta: “ Non vedo l'ora che aggiorni Shou. ”
Sono una veggente, stop.
Allora io non recensisco mai, mai, perché onestamente non so mai cosa scrivere - non lo so nemmeno adesso ma dettagli.
Io non ce la faccio, ceh non ce la faccio.
Smettila di lasciarmi in queste condizioni ogni volta - no, in realtà ci godo.
Io amo questa dannata - bellissima dio santo - Fanfiction, la amo, io -- oh! (Feels)
Capitolo meraviglioso - come sempre, non ti smentisci mai.
E niente, Chen Chen che appare come un fungo - finalmente, il mio amore.
Sehun perenne mestruato - anche se infondo mi sta simpy. (Lo ammazzerei)
E niente, chiudo prima di cadere nel ridicolo - già fatto, ops.

Alla prossima - spero il prima possibile sjsksosoaj.
Matsumoto Alice.

28/08/15, ore 15:13

Oddio ok i miei feels!!! Bellissimo capitolo, fantastico!!! Awww spero aggiornerà i presto 💜💜💜

28/08/15, ore 14:56

Hey capitolo bellissimo ^^.Finalmente anche Luhan è riusito a diventare un lupetto coccolino.Senti votrei farti una piccola richiesta?!Ora che anche lui si è trasformato potresti farmi una descrizione di tutti gli exo in forma animale?!^^

28/08/15, ore 13:29

Purtroppo è la prima volta che recensisco questa storia. E dico "purtroppo" perché avrei dovuto farlo molto prima. Era mia intenzione recensire, davvero, ma non so per quale motivo me ne sono dimenticata. Ero convinta di averti scritto nell'ultimo capitolo, invece mi sono appena accorta che invece non l'ho fatto. Scusa. Ora vedo di rimediare.
Ti faccio un riassunto di tutte le mie impressioni dall'inizio fino a qui.
Innanzitutto la storia è fantastica. Io adoro i fantasy e la combinazione exo-licantropi è una cosa meravigliosa. Inoltre mi piace proprio la trama in sé e il modo in cui scrivi. Quindi, continua così!
Per quanto riguarda le varie OTP: mi piace come Baek e Yeol siano una coppia solida, indistruttibile; mi dispiace per i mille problemi che devono affrontare Kyungsoo e Jongin. Generalmente non shippo la KaiSoo, proprio non mi piace, ma nella tua storia ho imparato a shippare anche loro, ad adorare il loro modo di interagire... quindi complimenti! Spero che Suho e Lay riescano ad avere anche loro una relazione tranquilla, come quella di Kris e Tao. Mi dispiace per il povero Minseok, sempre più friendzonato da tutti, ma ora è arrivato Jongdae... questo Jongdae mi piace, è veramente fuori dal comune :D E arriviamo infine alla coppia principale: Luhan e Sehun. Cosa dire, sono una delle mie OTP preferite in tutto il k-pop, e un altro buon motivo per cui ho iniziato a leggere la tua ff. Mi piace tutto di loro, il cambiamento di Luhan, il fatto che siano ban, il comportamento freddo di Sehun, che tenta di celare i suoi nascenti sentimenti... tutto! E quello che succede in questo capitolo fa presumere che ne vedremo delle belle. Veramente, non vedo l'ora che Hunnie si decida a marchiarlo come suo ban.
Penso che i colore di capelli/occhi/pelo sia perfetto per ciascuno. Gli occhi color ghiaccio di Lu, quelli glicine di Hun e quelli ciliegia di Soo <3<3<3
Trovo azzeccatissimo il nemico, Suwoong, che ora se ne va in giro con la benda sull'occhio come i pirati ahah
E molto, molto, molto interessante e affascinante l'inserimento dei B.A.P e dei loro animali. Sono sicura che li rivedremo ancora.
Alla fine mi piace tutto di questa storia, non c'è niente che non mi abbia soddisfatto pienamente.
Ho dimenticato qualcosa? Spero di no, altrimenti aggiungerò il resto nella prossima recensione.
Sappi che io seguirò questa storia fino alla fine, nomatterwhat :D
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 01:40 pm)

28/08/15, ore 13:23

Allora.
Ho letto il capitolo alle 3 del mattino e volevo recensire in quello stesso momento MA avevo una palpebra calata e probabilmente l'altra stava per fare la stessa fine ewe quindi ora eccomi qui bella pimpante a scrivere questa benedetta recensione <(TvT<)
Ho trattenuto il fiato da quando Sehun stava per uccidere Chen perchè il mio sesto senso mi diceva che sarebbe successo qualcosa con Luhan E INFATTI è successo più di "qualcosa".
La scena è stata bellissima, anche perchè io il lupo di Luhan lo immaginavo proprio bianco, quindi la mia felicità è cresciuta. E tanto. Troppo.
Poi spero che Chen e Xiumin passeranno molto tempo insieme perchè.. bhe la XiuChen è troppo bella. Bast.
E ora ti dico la mia teoria su Kai e Sehun, perchè due Alfa in uno stesso villaggio potrà sembrare impossibile, però io penso che siano entrambi troppo giovani per questo. Quindi invece di uno solo a comandare, perchè non tutti e due? Si aiuterebbero a vicenda e poi sono/erano migliori amici quindi si fidano l'uno dell'altro.
Comunque questo capitolo l'ho adorato, penso che lo rileggerò molte volte fino ad impararlo a memoria, mi ci voleva qualcosa di bello prima degli esami.
Se ti avessi tra le mani ti spupazzerei. Non sto scherzando.
E dopo averti spaventato posso pure andare OuO
CIAHO

28/08/15, ore 13:21

Eh ma no dai cazzo, e sarai pure stronzo eh Sehun? Fanculo tu e il tuo orgoglio. Lulù soffre come un cane (ogni riferimento è puramente casuale) e tu te ne infischi... vediamo il prossimo cap cosa farai qnd il tuo ban rischia di schiattare per colpa TUA. Deficiente!!
Okay basta.... bellissimo come sempre, grazie mille e alla prossima!! 😊

28/08/15, ore 11:54

Oh DEO GRATIAS! Sei stata veloce questa volta dai, e meno male perchè questo capitolo è BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!! Luhan si è finalmente trasformato e ha avuto il coraggio di non sottomettersi all'alfa aka Sehun. Sehun, che dire? Io lo amo da impazzire è il mio ultimate ma CAZZO SE SEI STRONZO!!!!!!! Avrei tanto voluto strozzarlo, nella mia mente gridavo "Non fare il coglione Sehun! Lo sappiamo che a te non fa schifo quindi corrigli dietro, stupratelo nel bosco e facciamola finita!" Invece no, lui deve fare il capoccione orgoglioso. MHHHHHH. SEHUN HAI STUFATO! A proposito, quanti capitoli sono... 24 giusto? La mia domanda è: quanto dovrò aspettare per vederli fare fuochi d'artificio? Insomma ci siamo capite.
Sto aspettando come una pazza quel preciso momento e si lo so che non può avvenire subito, che hanno dei problemini da risolvere ma, andiamo, FOOOOOOOORZAAAAAAA!! *si passa con disperazione entrambe le mani sulla faccia* Probabilmente arrivata a questo punto ti starai chiedendo chi è questa pazza che ti sta rovinando il venerdì mattina con le sue cavolate... non posso darti torto.
Entra in scena Jongdae, povero il mio bias solo al mondo. Non glie ne va bene una e che cavolo! Tutto felice di andare per boschi come se stesse andando all' ipermercato vicino, si ritrova in un branco di lupi con un alfa non tanto giusto con la fissa di uccidere gli umani. E cosa dice il mio cuore a pericolo scampato?
"è fighissimo cazzo, è incredibile"... ma ce ne sta uno sano là in mezzo!? Secondo me no. Ma ecco che compare Xiumin e con esso la xiuchen ehehe bella essa.
Passiamo a Kai e a Kyungsoo. Eccone altri due che di problemi ne hanno taaaaanti, sempre sull'orlo del precipizio. Eh per la miseria! Prima Kai non vedeva come avrebbe dovuto il suo ban e Kyungsoo stava a pezzi perchè lo amava e non veniva considerato, poi durante la battaglia quando il piccolo stava quasi per essere ammazzato e Kai lo salva, quet'ultimo si rende con del tappetto e quindi EHY LA QUESTIONE DOVREBBE ESSERE RISOLTA!!! E invece no perchè ora D.o fa il difficile, fino a quando ovviamente il macho men non se lo ingroppa ehehe (quasi). Tutto sembra andare per il verso giusto, anche se Kai è strano e non riesce a controllare i suoi istinti, non ci lamentiamo. Poi arriva la serata fatale; dove D.o beve come una spugna, lo stesso fa il suo ban, fanno atti osceni nella cantina e Kyungsoo ne esce martoriato peggio che mai e Kai si sente così in colpa da delegare il danno a un povero Luhan già incasinato di suo. Ora che si sono riavvicinati spero che di problemi gravi non ce ne siano più perchè sono troppo pucciosi insieme e, nonostante io non shippi kaisoo ai massimi livelli, nella tua fanfic me li stai facendo amare tantissimo.
Gli unici che mi sembrano un po' normali fra tutti sono Chanyeol ( CHE IO AMO TROPPO) e Baekhyun altro mio bias dolce. La chanbaek del mio cuore supera i problemi con una bella scopata rigenerante. Insomma... quel capitolo mi ha tolto diciotto anni della mia vita. Sono perfetti e io li AMO!!!
Spendo qualche parolina anche per Lay altro mio ultimate... LAY SMETTILA DI FARE LA ZITELLA ACIDA anche se io lo amo ancora di più in questa versione stronza e mmmmmh Lay che ti farei. Vabbè, dicevo, LAY METTI DA PARTE LA TUA COTTARELLA INFANTILE PER SEHUN, VISTO CHE È IMPEGNATO CON UN CERBIATTO (intrecci di razze bizzarri) E OCCUPATI DI SUHO. VIVA LA SULAY!! Suho ti fai trattare troppo male... quindi hai il mio permesso per rompergli il culo ahah.
Ok mi pare di aver fatto un riassunto generale delle mie idee, ti chiedo scusa per averti lasciato questa bibbia indecente ma visto che non avevo mai recensito prima ho pensato di farne una lunga e completamente idiota. Già. Ora non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento, sono in ansia per il rapimento di Luhan da parte di quei fottuti. In mente ho mille scenari diversi di come possa reagire Sehun. Uno fra questi è di vederlo correre nel territorio di quel ciclope e strappargli a morsi la giugulare per poi avvicinarsi a Luhan, confessargli il suo amore e fare festa tutta la notte. Troppo crudele? Troppo favoletta? Decidi tu.
Io concludo con il dire che la tua stroria è la mia preferita. La trovo perfetta in tutto, nei dialoghi, per la storia in generale. Anche nelle situazioni e nei problemi che si incontrano mano a mano io non trovo mai una peccha. Non è mai lenta nè tropo veloce, ci fai gustare il tutto senza appesantire o annoiare. Da lodare è anche il modo in cui scrivi, cioè benissimo, la lettura è fluida e senza intoppi, lasciandoci sempre nella suspense di cosa potrà mai succedere dopo. Questo è da tenere molto da conto secondo me. Un grazie enorme va anche ai capitoli enormi che scrivi. C'è sempre così tanto da leggere, così tanti nuovi colpi di scena che io davvero non so dove prendi tanta fantasia. Ti adoro tantissimo e non smetterò mai di pensarlo, ecco. Solo questo. Adesso mi levo dalle scatole e ti lascio alla tua vita e ai tuoi lupi. Aspetterò qui buona buonina il capitolo 25 con tutta l'ansia che ho da offrire. E naturalmente con un sorriso sulle labbra. Ciao bella.
Alla prossima●○•°☆
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 07:38 pm)

28/08/15, ore 10:28

Partendo dal fatto che Shou è la mia storia preferita in assoluto, la sto adorando sempre e sempre di piú, ogni capitolo che passa.
Ed anche se mi sono sentita male nel 90% di questo capitolo (tra Sehun che fa il cretino, Luhan che soffre e si trova nei guai, Kyungsoo e Jongin che sembra sempre che siano pronti ad allontanarsi l'uno dall'altro) davvero complimentissimi, come al solito.

28/08/15, ore 10:11

OH MIO DEO! Cioè Wow. È stato bellissimo "vedere" Luhan trasformarsi, ma Sehun è stato un cane cattivo *spuzza con dell'acqua"
Poi nasce la Xiuchen????
Sono troppo esaltata per scrivere XD
Non vedo l'ora di vedere Sehun VIVO tornare strisciando da un Luhan VIVO.
Complimenti *lancia unicorni e arcobaleni*

28/08/15, ore 09:57

Hige!!!! ODDIO FINALMENTE L'AGGIORNAMENTO E QUESTA VOLTA PRIMA DEL SOLITOOOO DNDJDN DMDIS SJS SNSJS S SNSJSJS!
LUHAN SI È TRASFORMATO ED È GNOCCO PURE DA LUPO 😍😍😍😍😍😍. Ho odiato Sehun per la prima volta in vita mia ma aiutooo quanto so belli. Non vedo l'ora che facciano pace eheh 😏. (Gli ultimate mi manderanno al manicomio, ne sono consapevole!)
E la storia del rapimento! Sì, ok, era stato accennato ma sono rimasta comunque col fiato sospeso e non voglio nemmeno immaginare come starò quando quel coglione arcobalenoso (?) andrà a riprenderselo. ODDIO. Lo leggerò probabilmente con un attacco cardiaco in corso 😵.
E LA XIUCHEEEEN?! Mamma mia quanto ho feelsato quando Chanyeol dice di aver trovato l'unico che zittisce Jongdae KYAAAAA~ Adoro poi l'anima avventurosa e gioiosa del main vocalist!
Infine sono troppo pucciosi Do e Kai. Ho sempre paura che alla fine succeda l'irreparabile ma fortunatamente Kyungie è un santo anche nelle ff!!
Ok, ora basta e sono curiosissima di leggere il seguito! La suspence mi accompagnerà fino ad allora!
BYEEEE~