Shou
di Hige

09/04/15, ore 21:02

Tutti hanno difficoltà a capacitarsi della scelta di Sehun di accompagnare Luhan in Cina, proprio non riescono a capirlo. Sanno sì però che Luhan esercita una certa forza, fascino o anche potere su Sehun e Kyungsoo crede anche che Luhhan sia l'unico in grado di far si che Sehun ritorni umano. Luhan non sa che cos'è o chi è,ma sa che andando in Cina lo scoprirà, però è ben consapevole del cambiamento chehasubito nel periodoin cui ha vissuto al villaggio. E' diventato più forte e più fermo nelle sue decisioni. Di Sehun ne capiamo sempre di meno, così come i suoi compagni. Nessuno si aspettava che lui laciasse il commando a Kai, non solo Kai ma neanche i lettori. Ma una cosa che ho capito di Sehun è: aspettati di tutto, lui può. Jongin da quando ha marchiato il suo ban è diventato sempre più possessivo ed autorevole e tende spesso a perdere il controllo. Cosa gli sta succedendo? Come mai lasua parte lupo prende il sopravvento sulla sua parte umana? Kyungsoo sene rende conto ed è turbato e spaventato da ciò, ma è anche l'unico che ha il potere di far ragionare Jongin.
Suho non riesce più a sopportare il dolore che l'amore che prova per Lay gli provoca. Suho è stato tutto per Lay, gli è stato accanto nei momenti difficili, lo ha consolato senza aspettarsi e senza chiedere niente in cambio. Nonostante l'atteggiamento freddo e distaccato di Lay nei suoi confronti lo abbia fatto soffrire Suho gli è rimasto accanto, ma il morso violento che Lay gli ha datto è stata la goccia che ha fatto traboccare ilvaso. Suho non vuole più soffrire ed è stanco di combattere una battaglia già persa dall'inizio. Ha esaurito la forza e la motivazione che lo spingeva a lottare, ha capito che tutti i suoi sforzi sono stati inutili e ha gettato la spugna. Ha compreso che Lay vedesolo Sehun e che mai vedrà lui. Rivela i suoi sentimenti a Lay, gli confessa di amarlo. Questa confessione però non gli da gioia, ma soltano dolore e un senso di liberazione, liberazione dal legame che sentiva di avere con Lay. Ormai ha deciso e la confessione ha tagliato quella corda che lo legava a Lay. E Lay? che farà adesso? come reagirà alla confessione di Suho? capirà la sua importanza e il posto che Suho occupa nella sua vita solo adesso che lo ha perso?
E Xiumin? Lui prova un sentimento nei confronti di Luhan che sache non dovrebbe provare perchè ha compreso che tra lui e Sehun c'è una sorta di legame, ma nonostante tutto non riesce a stare lontano da Luhan, scatenando così la gelosia di Sehun.
Il capitolo nonostante la sua lunghezza è abbastanza corposo e ricco di dettagli e colpi di scena. Complimenti per la scrittura, ogni volta che leggo ciò che scrivi rimango sempre incantata e meravigliata. Il modo in cui riesci a fare un introspezione dei personaggi talmente dettagliata, il modo in cui scomponi e ricomponi le parole per creare dei periodi semplici ma profondi, il modo in cui descrivi i sentimenti, il modo in cui passi da un personaggio all'altro. Tutto questo è magia. Riesci a trasmettere dei messaggi e a dare una lezione di vita attraverso le tue storie, perchè la delicatezza e la profondità con cui tratti i sentimenti e l'inconscio umano è talmente ben equilibrata che non puo far a meno di uscire fuori dalla storia e proietare tali informazioni nella realtà.Complimenti davvero!!!!

09/04/15, ore 12:53

Ciao Hige! Ci siamo sentite poco tempo fa e se ti ricordi ti avevo detto di aver iniziato finalmente a leggere la tua meravigliosa storia; ecco, ora sono arrivata all'ultimo capitolo ed è giunto il momento di farti sapere quanto tu mi riempia di gioia *O* Non solo hai scelto di trattare le mie coppie preferite in assoluto (sì, amo visceralmente la HunHan, la KaiSoo e la BaekYeol) ma hai anche creato dei personaggi così passionali, problematici e affascinanti da togliermi il fiato! Io stra-stra-stra-adoro i protagonisti che trattano male il loro partner e il tuo Sehun è eccezionale in questo. Sarà l'aria da algido principe dei ghiacci o il suo sguardo vuoto e senza anima (lo so, a volte vado oltre...) fatto sta che è il mio preferito, lui è il mio uomo dannazione! Poi, diciamolo, Luhan ispira tanta violenza quindi vederlo mugulare per le attenzioni un po' rudi dell'alfa è semplicemente la perfezione; il suo personaggio poi nasconde un lato davvero interessante, questo suo inspiegabile legame con Sehun non mi fa smettere un attimo di arrovellarmi su cosa potrebbe essere realmente il cinesino. Nella mia testa ho qualche ipotesi e la principale è davvero intricata e probabilmente un po' folle, però le storie belle mi fanno sempre pensare tanto e mi tirano fuori idee assurde. La tua storia è bellissima quindi pensa cosa mi stai facendo^^
Naturalmente non posso non parlare della KaiSoo!!!! Anche qui tanta tanta voglia di sesso e Kai così selvaggio riscalda davvero l'atmosfera...insomma sublimi anche loro.
Grazie per aver inserito anche i BAP! Loro mi piacciono moltissimo ed è stato un piacere vederli, se dovessero tornare sappi che avrai una fan ancora più felice. Quello che è certo comunque è che una fan ce l'hai e basta, perché scrivi benissimo, la trama mi tiene incollata allo schermo e sento di essere sulla tua stessa lunghezza d'onda, tu mi leggi nel pensiero ragazza, quindi grazie per avermi sempre accontentato anche senza conoscermi!
Spero di sentirti presto.
Un abbraccio

Misa

09/04/15, ore 10:48

Ciao, ho appena scoperto la tua storia (si sono tarda -_-) e la adoro, andiamo in ordine, allora trovo che Sehun sia perfetto, con la sua paresi facciale XD è perfetto per l’alfa freddo senza cuore, Luhan è Luhan occhi da cerbiatto e coccoloso c’è poco da dire (quanto mi manca T__T), JongIn il solito tardone e KyungSoo deve avere tanta pazienza con lui, anche se le cose non si mettono bene per lui con sta storia che JongIn perde il controllo, Chan e Baek sono dolciosi, veniamo a Suho, solo un parola.. FINALMENTE e che cavolo U_U tutto a un limite e Yixing la superato anche se vederlo piangere un po’ mi è dispiaciuto, ma solo un po’ XD, questo “spero” sia una svolta nella loro relazione.
Aspetto (spero presto XD) il tuo prossimo aggiornamento XD
AkiChan  ♥♥♥

07/04/15, ore 20:47

OMG!!!! Finalmente Suho ha reagito! alla faccia tua Lay!! sono stra curiosa di sapere cosa sia Lu e cosa sta succedendo a Kai xD xD xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! sei grandissima ti adorooooo xD xD
bye bye
Crazy Hope

07/04/15, ore 19:10

Ogni volta mi brillano gli occhi quando vedo che hai aggiornato *.*
Ti faccio i miei ulteriori complimenti per la scrittura. Apprezzo come sempre il tuo modo di scrivere, soprattutto per il fatto che non sono presenti errori ortografici!
Apprezzo ancora di più quest'ultimo capitolo perché hai dedicato un po' più spazio a Lay! Quel poveretto!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e spero che non ti ci vorrà un mese per aggiornare, anche se sono consapevole che avrai altro da fare. Comunque ADORO la tua anticipazione :D
Al prossimo aggiornamento
Ciaoooo
Kimia

07/04/15, ore 13:22

Ti giuro ho rischiato un infarto quando ho visto l'aggiornamento...non me l'aspettavo *0*
Ho anche deciso di leggere il capitolo con le canzoni del nuovo album...ehehehe.
Non mi sarei mai aspettata di vedere Lay piangere...però la scena con Suho mi è piaciuta tantissimo, è come se fosse una svolta nella loro relazione :')
Sono moolto preoccupata per Kai, per fortuna è consapevole di avere dei comportamenti inquietanti, ma davvero non ho idea di quello che potrebbe essere ( sto morendo dalla curiosità, insomma)
Piccolo Minseok ç_ç (senso di protezione verso il mio bias) mi dispiace che sia trattato così, ma in questa storia shippo troppo la Hunhan, perché è talmente perfetta che...
Oddio l'anticipazione.
Ora vorrei chiederti di aggiornare al più presto, ma non avrebbe senso visto che hai anche aggiornato prima di quel che credevo :D
Allora aspetterò con pazienza il prossimo capitolo facendomi film mentali su cosa potrebbe accadere, tanto so che il viaggio in Cina mi ucciderà ♥
P.S. Ho ascoltato la canzone ad inizio capitolo ed è perfetta per la storia *-*
And I'm not strong enough to stay away...
Awwwww mi ricorda troppo, ma troppo Sehun <3
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 07:26 pm)

07/04/15, ore 02:31

AHHH- È TUTTO BELLISSIMO.
Sono in ansia per il prossimo capitolo, aiuto. Che poi, tra l'altro, l'anticipazione è qualcosa di magnifico… hahaha.
Beh… sai che ti amo e bla bla bla, no~? ♡

Ti adoro, tantissimo. Aspetto il prossimo, non vedo l'ora, madòㅡ bacioni tesoro.
Sei il mio mito. ♥

06/04/15, ore 22:47

Oddio~ hai aggiornato prestissimo! Hahahaha e questo mi fa molto, ma molto piacere (sinceramente mi stavo annoiando in queste vacanze).
Sono rimasta LETTERALMENTE  sconvolta per il modo in cui, Suho si è "Dichiarato" a Lay, e sinceramente mi hanno fatto entrambi pena T^T
e pooi~, Sehun e Luhan che partono per un viaggio DA SOLI (hmmm... Cosa mi combineranno quei due?...).
Comunque, mi sto seriamente preoccupando... Cosa sta succedendo al povero Kai?! 0.0"

Non farci rimanere troppo sulle spine TI PREGO Hige~ !!! O potrei morire di ansia DX
Okay. Dopo  questa sclerata, posso felicemente annunciare che: NON MI DELUDI MAI~ ♡♡♡

KISS~ ♡♡♡

06/04/15, ore 19:54

Stap Stap Stap .. cosa vuol dire "per il cane" ... già mi immagino Sehun trasformato in lupo con il collarino rosa e fiocchetti xD Comunque bellissimo capitolo complimenti, secondo me è meglio che scrivi capitoli più corti e li pubblici con meno pause .. ti alimenta la voglia di seguire <3 alla prossima

06/04/15, ore 19:03

massei tuu *^^^*

hai aggiornato subito questa volta e ho urlato quando l'ho visto, ma dettagli-

allur...CHE CAZZO STA SUCCEDENDO?

SEHUNNIE STA DIVENTANDO UNA PAPPAMOLLA, JONGIN SI STA TRASFORMANDO IN ARRAPATON(???) E SUHO CHE CONFESSA COSÌ I SUOI SENTIMENTI PER LAY MA-

Sono molto confusa :/ ma ovviamente questo non significa che la storia non mi piaccia, anzi..penso che sia chiaro che la amo alla follia~

Anyway non vedo l'ora di scoprire il viaggio per bombare per scoprire la verità di Luhan e Sehun. E voglio anche sapere chi è quel qualcuno che Kyungsoo dice che gli ricorda Jongin...

non vedo già l'ora di leggere il seguito ^_^

ancora complimenti~~

Yuki.

(Recensione modificata il 06/04/2015 - 07:04 pm)

06/04/15, ore 18:24

Io voglio capire che cosa sta succedendo a Kai, povero DO è confuso anche lui XD
Invece sono felice che si sia vista la storia da punto di vista di Suho <3 Mi fanno tanto pena lui e Lay spero che riescano a trovare un punto di incontro, perché se continuano così potrebbero farsi del male poveri cuoccoli, e si Lay all'inzio mi faceva impazzire ma devo ammettere che comincia a farmi parecchia pena anche lui, cucciolo bello <3
Ora vorrei tanto il seguito e spero che posterai presto ^_^

30/03/15, ore 09:47

Non so perché scrivo le recensioni 152 ore dopo aver letto la ffc, sicuramente è un mio problema mentale.

Oggi sono qui per chiederti se vuoi la statua in oro o argento, perché questa ffc è una delle più belle hunhan (anche se ancora di hunhan non c'è niente di concreto) che ho letto fin ora.

Spero solo di non fare un papiro con le mie teorie, perche si, quando mi ci metto sono peggio delle EXO-L coreane XD
Ma partiamo dall'inizio:

Luhan, il mio caro piccolo tenero luhan, un ragazzo che ama dipingere, un ragazzo normale che è andato a vivere in una baita sperduta in mezzo al bosco:

fin qui tutto normale, ma il fatto che nei suoi dipinti ci sia sempre la pioggia è un caso? Oppure è collegata in qualche modo a sehun? Dopotutto anche lui ama stare sotto la pioggia. quindi il mio cervellino ha collegato le sue cose nella categoria "coincidenze? Io non credo"
Andiamo avanti. Sappiamo che sehun odia gli esseri umani a causa di un cacciatore babbeo, cerca di uccidere luhan ma non ci riesce neanche dopo 800 tentativi. Beh qui non c'è molto da dire, anche se tratta luhan come una pezza da piedi si intuisce benissimo che senza di lui il caro Alfa sta da schifo, ma che possiamo farci se il nostro "grande capo" è testardo come un mulo e non ammetterà mai che si è affezionato al caro piccolo cervo che tanto disprezzava?
Sehun sei un babbeo.
Un babbeo orgoglioso.
Punto.

e il povero hannie innamorato credo che passerà le pene dell'inferno, soprattutto ora che parte per la Cina con il malato mentale-bipolare arcobaleno. Prego per lui, ce l'ho nel cuore quel povero ragazzo......
luhan parte per capire chi è, perché in quei giorni si è accorto che qualcosa in lui non va. Credo che questo sia il punto più sclerabile della scuola, perché tutto ad un tratto luhan inizia ad avere istinti animali? Perché i suoi occhi cambiano colore diventando azzurri? Ci ho pensato per tutta la notte e continuo a pensarci.
Perché onestamente, è una gran figata! I miei pensieri vagano tra "in realtà è un lupo anche lui" e un "potrebbe essere a causa dei morsi ricevuti"
perché dopotutto è stato azzannato delicatamente sia da lay che dal tizio cattivone del branco nemico.
Però se fosse a causa dei morsi, perche Sehun si è sentito in quel modo la prima volta che ha provato a farlo fuori?

Se stava davvero diventando un cucciolino spaurito ( nsomma, tanto spaurito non è più) di lupo dopo essere stato infettato da lay/tizio inquietante, sehun non avrebbe dovuto sentirsi debole e spossato; e il fatto che nella ffc non si considera minimamente questa opzione mi fa credere fermamente nella prima lampadina che mi si è accesa nel cervello.

"Luhan è uno shou (manco me ricordo se se scrive così, ma dettagli)"
Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento.

(Scusa se ho fatto un poema epico....Ma ho cercato di concentrarmi in tutti i modi solo sulla hunhan,
perchè se mi mettevo pure a shippare la kaisoo non finiamo più XD)

28/03/15, ore 16:32

La storia è fantastica, adoro come scrivi e come hai descritto i personaggi e le loro azioni. Non vedo l'ora che escano nuovi capitoli!!! :)

27/03/15, ore 21:54

Certo che Sehun è più bipolare di me, e questo è tutto dire!!! Nonostante gli costi un'immensa fatica, Sehun confida a Luhan lo stato di confusione in cui la sua presenza lo manda e che lui è la sua debolezza. Questo però non farà si che lui si avvcini ulteriormente a Luhan, anzi manterrà di più le distanze perchè non sopporta il dipendere da qualcuno, l'aver una debolezza. Lui è il capo clan, è l'alfa, non può permettersi di avere delle debolezze. é questo l'alibi che Sehun si costruisce per rimanere lontano da Luhan,ma nonostante c'è una forza che lo attrae verso il ragazzo e lui non riesce a resistergli. Luhan dal caanto suo diventa consapevole dei sentimenti che prova pe Sehun, e questo lo fa star più male perchè non comprende come può provare qualcosa per qualcuno che non fa altro che fargli del male. I suoi amici sono contenti del suo ritorno, si fanno raccontare tutto e cercano di dargli dei consigli per cercare di controllare i suoi sentimenti. Kyungsoo e jongin diventano sempre più affiatati e il dominio di Jongin nei confronti di Kyungsoo aumenta sempre più d'intensità. Kyungsoo però cerca lo stesso di reagire e dice a Luhan di non arrendirsi perchè ha compreso che Luhan è quella debolezza che renderà più umano Sehun e che lo farà ritornare come prima, Luhan vuole scoprire cosa è e per fare questo deve tornare in Cina, dai suoi genitori. Raccogli il coraggio a due mani e va a chiedere il permesso di viaggiare a Sehun, ma promette che ritornerà. La risposta negativa di Sehun me la aspettavo, ma non mi aspettavo che dicesse che sarebbe andato con Luhan. Che succede a Sehun? é veramente così intensa la forza esercitata dal loro legame? ahhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Scrivi in un modo divino, lo adoro. Riesci a farmi immedesimare nel personaggio senza nessun sforzo. Descrivi in ogni minimo dettagli ogni scena e ogni sentimento. Rendi tutto talmente reale che mentre leggo fai dimenticare che si tratta soltanto di una fantasia. Sei bravissiama e presti molta attenzione a ogni parola che scrivi. Ogni volta che leggo un capitolo ne riamngo incantata.

26/03/15, ore 02:59

Qualcuno mi dia uno schiaffo..
No sono sveglia! Hai aggiornato /ti adoro/ allora questo capitolo
è bellissimo , più vado avanti più la storia mi piace.
che dire di questo capitolo stupendo.. Jongin è kyungsoo sono
troppo carini li adoro ...e sehun.. mamma mia sehun che si sta
ammorbidendo è adfghjkleiwikcn cmq in conclusione , il capitolo è fantastico tu sei fantastica non vedo l'ora del prossimo aggiornamento ♡♡♡♡
/lancia cuoricini e fiori/ ciauuuuu~♡
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 03:03 am)