Shou
di Hige

27/10/13, ore 11:27

E brava ragazza! Dire che mi hai incuriosito è poco! Sto già morendo dalla curiosità di conoscere il seguito di questo racconto che si prospetta intrigante ed interessante!
Il fatto pio che non hai specificato nessun pairing nella presentazione, mi rende ansiosa, anche se si intuisce che il principale sia HunHan! Mi ha fatto tenerezza Wufan quando confessa a Luhan di non poterlo aiutare per salvaguardare il suo rapporto!Yixing, invece, mi ha spaventata per la veemenza che ha usato nell'attaccare Luhan! Per il resto devo dire che mi piace l'ambientazione e la caratterizzazione, fin qui solo accennata, dei personaggi. Inutile dire che aspetterò con ansia il prossimo capitolo, a presto!

25/10/13, ore 17:11

Ciao.
Prima di tutto, il banner è bellissimo.
La trama è buona.
Lo spunto non è dei più originali, ma il modo in cui la storia si sviluppa invece lo è molto.
Luhan intrepido abbastanza da vivere a solo, lontano dalla civiltà, schiavo della sua passione artistica, ma allo stesso tempo abbastanza remissivo di fronte ad un Sehun molto deciso ed autoritario.
Credo che questa storia abbia tutte le carte in regola per diventare un piccolo capolavoro.
Basta che tu continui su questa riga originale e non scada nel banale.
Venendo a cose puramente tecniche, i personaggi sono ben caratterizzati, le descrizioni puntuali ed efficaci e la scrittura è pulita, lineare e sopratutto corretta.
Nel complesso è un lavoro molto ben fatto.
Bene, dopo averti annoiato con questa nenia ti lascio, con la speranza di vedere presto un continuo.

I miei complimenti, a presto!

25/10/13, ore 10:03

WOOOOOWWW!
Questa ff mi ispira tantissimo. Mi piace tanto questo primo capitolo, Sehun badass e Luhan principessa in pericolo sono un'accopiata meravigliosa!
HunHan ♥♥♥
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Byyee :*

24/10/13, ore 19:41

Oddio ..e ..e bellissima .. Cavolo e pazzesca .. Mi piace moltissimo perchè non e come le solite storie .. Spero che aggiornerai presto perchè e magnifica ... Grazie !!