Shou
di Hige

07/06/15, ore 13:53

Omg, adoro la storia... L'ho iniziata a leggere qualche giorno fa... E sono stata al pc per piú di 8 ore leggendo tutti i capitoli senza una sosta!!! La ship HunHan non mi é mai andata a genio... Ma wow, te me la stai facendo adorare!
Grazie per aver scritto la ff e aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤

07/06/15, ore 12:40

ALLORA- io mi reputo davvero una brutta persona, perché ho iniziato a leggere questa storia dopo aver letto il primo capitolo di My Baby [*sigh*] e non ho mai lasciato nemmeno una recensione, nonostante ogni mese torno per ricontrollare se hai aggiornato. Da un bel po' ho abbandonato tutte le storie che leggevo, tranne queste due [sì, nel mio cuore ancora aspetto l'altra] perché le trovo davvero stupende. Fatto sta che volevo premiarti (?)con una recensione per aver aggiornato in così poco tempo. Amo il modo in cui scrivi perché non è troppo leggero, ma nemmeno troppo pesante, un equilibrio giusto che rende la lettura molto piacevole e soprattutto apprezzo la relazione trai due, che al ventunesimo capitolo è ancora incerta, al contrario di come succede di solito con i due che si innamorano in fretta e byebye trama, invece qui riesci a tenerci sulle spine, mantenendo la curiosità. Non è da molti avere lettori che aspettano un mese per un capitolo, sappi che devi esserne fiera. Spero che continuerai così, mantenendo la storia interessante senza lanciarla nel "già sentito". Questa cattiva persona ti lascia, adesso, spero di poter leggere presto il ventiduesimo capitolo~ a presto

07/06/15, ore 12:16

ok.
cioè va bene. vuoi farci morire.
so che manca ancora tanto per un bacetto vero ?
anche se erano così vicini oddio. MA QUANDO RITORNANO AL VILLAGGIO ?
Io vorrei vedere le facce di Kyungsoo e di Kris che dicono "Lo sapevamo" ..
Ah poi ho una domanda.. Se Sehun è un Alfa e Luhan è un Omega.. tipo tutti gli altri lupi sono Beta Gamma e tutte le altre lettere greche ? E ognuno di loro ha una specie di ruolo importante nel branco ? Se non riesci a rispondere almeno un introduzione nel prossimo capitolo la vorrei avere cara.
AH QUESTO YIXING OMMIODDIO! Deve essere stato scioccante per Baekie vederlo addirittura sorridere. Quindi presto arriverà un bacio molto SULAY vero ? è l' unico modo per fare pace vero ?
Amo ancora come scrivi e non ci credo ancora che questo capitolo è venuto fuori in meno di due settimane, quando ho visto nelle storie seguite "Shou. 21" pensavo di averlo già letto.. e invecce oddio avevi aggiornato! .. il prossimo davvero tra dieci giorni dai ♥♥♥ dai ciccina che ce la fai !
JUST LOVE ME RIGHT BAE ♥
Al 22esimo capitolo allora,
Grazie per quello che scrivi ♥♥
Anna

07/06/15, ore 09:43

Ciaoooo <3
Allora, che capitolo stupendooo, oddio Sehun ma quanto mi piace questo Sehun <3
E Luhan, lui è così carino, dolce, non riesco a formulare un discorso decente ma sappi che il capitolo mi piace un tantissimo <3
Lay, no l'odio, all'inizio si, ma adesso che si comincia a conoscere anche lui non l'odio, lo picchierei, dicendogli di aprire occhi perché ha degli amici che gli vogliono bene, e devo ammettere che mi sono sciolta quando ha sorriso (Lay è uno dei miei bias negli exo, non ché il primo che ho notato negli exo <3) a Baek.
Si Lay è un po' egoista (parecchio) e vorrebbe uccidere Luhan e lo picchierei anche per questo, ma già è un passo aventi che non abbia deciso di accettare di aiutare il branco rosso anche se un po' li sta aiutando rimanendo in silenzio, ma si spero che apra gli occhi del tutto e che si renda conto che non dovrebbe desiderare ciò che non ha ma dovrebbe pensare a ciò che ha (a Suho magari XD)
Ma comunque, Sehun è dolcissimo con la nutella ahhah XD
alla prossima cara, spero presto <3 <3

07/06/15, ore 02:51

E io che questa notte avevo intenzione di andare a dormire prima, ma dannazione, c'è il nuovo capitolo di Shou! Come posso mai aspettare fino a domani? ç_ç Ed eccomi qui <3 Non mi aspettavo un aggiornamento cosí presto, grazie per aver dato un senso a questa giornata *^* Questo capitolo....aaaah perfetto. Davvero troppo. Sono morta più volte leggendo le parti tra Sehun e Luhan awwww *0* Sinceramente il comportamento di Lay mi sembra del tutto normale nei confronti di Luhan ( porello lol) ma strano per quanto riguarda Suho :/ Lay caro, lui ti dichiara i suoi sentimenti e fai quasi finta di niente? Aaah questo ragazzo... Mi piace troppo la piega che sta prendendo il rapporto tra i due ban, ora come al solito annegherò nella curiosità per cosa succederà, questa fic mi ha rubato il cuore :') Alla prossima! <3

06/06/15, ore 23:04

Stupenda, stupenda... Mi sono innamorata di questa storia. Devi assolutamente continuare

06/06/15, ore 22:27

Gentile amministrazione, vi prego di prendere in considerazione il fatto di inserire Shou, Fanfiction di Hige, nelle storie scelte.
Non starò qui a dirvi che è una fantastica Fanfiction, perché è scontato, altrimenti non starei qui a scrivervi.
Shou, a mio modesto parere merita al 100% l'onore di entrare nelle scelte in quanto la sua scrittrice, hige, in ogni capitolo che pubblica è in grado di trasmettere emozioni uniche, dote solo di grandi scrittori. Io stessa le ho suggerito di pubblicarla seriamente una volta conclusa, sarebbe una storia molto amata, molto apprezzata, racconta di amori, di passioni, di passati dolorosi e di un futuro più roseo per tutti. In ogni singolo capitolo di questa storia c'è azione, c'è sentimento, si riesce a percepire l'amore della scrittrice per la sua storia e una più che valida prova sono le oltre 200 recensioni, assolutamente positive.
Vado fiera di poter sostenere una giovane scrittrice dotata di questo immenso talento e penso che per lei sarebbe una gioia indescrivibile ritrovare la sua storia in una categoria importante come questa. Credetemi, se lo merita davvero, ci tiene talmente tanto che dopo varie richieste dalle lettrici fa di tutto per aggiornare il prima possibile, mantenendo sempre un italiano impeccabile, la lunghezza dei capitoli pressoché identici ma soprattutto, signori amministratori, vi invito ad osservare la gioia delle lettrici ogni volta che pubblica un nuovo capitolo.
Spero di avervi convinto, lo spero con tutto il cuore e vi ringrazio della vostra attenzione.
Rainnie

06/06/15, ore 20:38

Ho scoperto la tua storia ieri e l'ho letta tutta d'un fiato ed è stato bellissimo.
Questa storia è perfetta in tutto,non immagini quanto la sto amando *^*
Mi piacciono i pesonaggi e il contesto della storia in generale.
Speriamo che riesco a resiste per il prossimo capitolo perchè mi ha preso troppo:)
Continua così sei brava <3

06/06/15, ore 17:29

Awww oddio questo capitolo é bellissimo~~
Luhan come dicevo, interpreta il ruolo dell'Omega al meglio, é perfetto per lui...e Sehun che inizia a scogliersi un po é fantastico~

E aww che tenerina che sei, ti meriti tutte le nostre attenzioni, é una fanfiction bellissima, ogni capitolo mi lascia a bocca aperta~complimenti ancora~

06/06/15, ore 17:12

Ok.. io ero nel bel mezzo della mia faticosissima mattinata in negozio e mi arriva un audio su whatsapp della mia pazzerella (la ragazza di cui ti ho parlato ogni tanto) che mi diceva quasi col fiatone e le lacrime agli occhi, che TU, avevi già aggiornato.
E da li la mattinata è stata lunga e probabilmente ho odiato una a una le clienti che non mi facevano finire di leggere il Capitolo. Ma ehi, l'ho finito e non contenta a casa con calma l'ho riletto.
Hai presente la miglior droga in circolazione? Di cui non puoi fare a meno, altrimenti impazzisci? Ecco è il modo più veloce per spiegare cosa provo quando aggiorni, mi prende l'ansia, il batticuore, muoio di curiosità e finisce che se non mi fanno leggere in pace divento aggressiva D: insomma gente, sto leggendo, tacete un po' xD
Ok... wow... w o w!
È in assoluto il capitolo che preferisco di più per ora, sehun mi sta facendo perdere il buon senso e penso di aver fangirlato alla grandissima per mezz'ora. Sehun & Nutella.. mettili in commercio e brevettali, è stata una scena adorabile, davvero dolcissima come le ultime righe dove sehun porta il viso vicino a luhan per sentirne il profumo...è assolutamente, non riesco a esprimermi sono sconvolta t.t
La mamma di luhan inizia a piacermi malgrado tutto quello che è successo e penso proprio che se si affezionerà a sehun e viceversa, torneranno nel branco con loro ma è solo una mia ipotesi...
Ok ora la rabbia: se quel dannato lupastro dagli occhi rosso sangue tenta anche sono, vagamente di fare del male a luhan lo incenerisco. Io sono Buona e calma lo sai, ma lo picchio finché non sputa sangue >.<
Per non pensare poi a quando sehun scoprirà del patto, non accettato certo, ma neanche rifiutato da parte del branco rosso. Altro che amore e dolcezza per Lay, gli attende solo un futuro nero e solo, perché non penso che sehun lo perdonerà mai. Maaai. E farebbe dannatamente bene u.u
Noi pazze? O.o a me risulta solo che siamo pazze della tua storia, in cui metti anima, cuore e fatica, ripagarti con le recensioni è il minimo che possiamo fare. Ma non per farti un piacere, ma perché TE LO MERITI, sei bravissima e sono felice di aver letto questo meraviglioso capitolo, ci sentiamo al prossimo naturalmente.
Un bacio
Rainnie~
P.s più vai avanti più il libro prende forma e più sono sicura che quando finirai la storia, varrà davvero la pena far conoscere questa piccola creatura meravigliosa al resto del mondo e renderli partecipi u.u
(Recensione modificata il 06/06/2015 - 09:58 pm)

06/06/15, ore 16:34

No vabbè. A parte che questo capitolo è qjsbsjbsjabs. SEhun che vuole lasciare il suo odore su Luhan e quale miglior modo se non marchiandolo? Entrambi sul letto ajsbsjbs
Ma quand'è che si baciano? Io aspetto in ansia, così come aspetto la trasformazione di Luhan.

06/06/15, ore 15:30

Wow io idolatro questa fanfiction, non ne ho mai letta una così coinvolgente e fantasticamente scritta. Poi mi sono accorta che avevi aggiornato mentre ero a scuola così mi sono messa a leggere durante l'ora, ad un certo punto mi è partita una risata isterica(quando Sehun mordicchia LuLu) e i miei compagni mi hanno guardata sconvolta... che ci vuoi fare io sono una fangirl e loro non mi capiscono. Un ultima cosa io ADORO la HunHan è la mia OTP quindi ho amato leggere questo capitolo. Continua così è aggiorna presto <3

06/06/15, ore 14:44

Oh mio dio! Ogni volta che aggiorni faccio una danza attorno al falò, una roba tipo per ringraziare le divinità capisci? Madonna mi emoziono troppo, Sehun e Luhan sono coSÍ BELLI, sono tutti pucci pucci cuoricini fru fru e io- [piange, si emoziona, le si appanano gli occhi, inciampa, sbatte la testa contro lo spigolo di marmo e muore violentemente ma felice] Ti prego non smettere mai di scrivere questa ff, falla lunga quanto Beautiful così la leggerò come storia della buonanotte ai miei figli e ai miei nipotini grazie tvb Sei fantastica, davvero, ti adoro decisamente troppo e cioè boh, god bless you! PS: Non potrei mai odiare Lay, che biscottino! Mi dileguo che sono in brodo di giuggiole e qui la cosa sta degenerando, addio te l'ho già detto che sei fantastica sì? Ciaoneee~ [sparge cuori everywhere all day all night]

06/06/15, ore 14:25

No dai, spero che lay non faccia qualche cavolata...Cioè, vado e lo prendo a mazzate!
La hunhan...pace all'anima mia, stavo quasi morendo annegata nei più bei feels della mia vita *^* eddaje sehun, sei proprio un fagiolo di lupo se ancora continui a tenere le distanze dal caro luhannie. E poi ti ha fatto assaggiare la nutella! E forza su, se non era per il tuo ban avresti passato il resto della tua vita senza aver assaggiato quella bontà (da oggi shippo la sehunxnutella. Sehunella? Nuhun? Lol XD)

Naturalmente so schiattata al pezzo "devi avere solo il mio odore addosso" (o una cosa così, non voglio rileggere, morirei) cioè ma non puoi farmi prendere sti colpi D: ti amo e ti odio da impazzire in questo momento..
un mega fighting per la hunhan e preghiamo affinché lay diventi l'unicorno buono che tutti conosciamo

06/06/15, ore 14:05

Chi potrebbe mai odiare Lay sbubinooo *^* spero con tutto il cuore che riesca a capire quanto alla fine Suho sia importante per lui!!
La HunHan...beh... che dire, mi emoziona sempre. Soprattutto la scena: " devi odorare esattamemte come me" , " solo come me". Ho fangirllato per tipo 15 min su quelle frasi.
Grazie perché mi hai rallegrato la giornata. Spero i tuoi aggiornamenti saranno sempre così veloci. Bacioni ♥