Shou
di Hige

22/11/13, ore 21:17

Adoro questa fan fiction tu hai messo su "carta" quello che io immagino e non riesco a scrivere perchè non ne ho voglia e perchè non ne sono molto capace <3 continuala ti prego <3

22/11/13, ore 18:52

Non è assolutamente vero che in questo capitolo non succede nulla, anzi!
Assistiamo al coinvolgimento di Minseok che sembra un bambino alle prese con il vasetto del miele; assistiamo alla vigliaccheria di Sehun che fa fare il lavoro sporco a Yixing, sperando di risolvere il problema; assistiamo alla presa di posizione di Wufan e degli altri verso quello sciagurato di Sehun e al loro aiuto disinteressato verso Luhan.
Che dire poi della scenata di gelosia allo stato puro di Kyungsoo verso Jongin?
Tutto questo unito allo splendido modo di narrare i fatti, fa si che questo racconto sta diventando una delle mie letture preferite! E? una storia insolita e coinvolgente che ti fa salire l'ansia di capitolo in capitolo! Che altro posso dirti se non brava e a presto!!!

21/11/13, ore 19:43

Questa ff non fa altro che interessarmi di più! Mi piace molto Luhan indifeso e bisognoso d'aiuto e gli altri pronti a sostenerlo ed aiutarlo. Poi non parliamo di Sehun! Amo la sua figura autoritaria e scontrosa. Ti faccio ancora i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli.

21/11/13, ore 19:37

Solo uahooo!! Mi sono messa a piangere, mi hai trasmesso i sentimenti di Lu!!! Continua la presto :)

14/11/13, ore 20:12

No Sehun non può fare del male a Luhan!!! (e nemmeno Lay) loro due devono stare insieme!!!

09/11/13, ore 13:20

Rieccomi ^^
Non mi piace molto questo carattere per la fic.... ma il testo è tuo, decidi tu come impostarlo u.u
Oddio quanto amo Xiumin *_* è così dolce e carino!
E se Sehun mi è sempre andato poco a genio ora peggiora -.-
Visto, anche Suho la pensa come me! Ma non capiasco allora cosa diamine sia...
E in più mi stai facendo diventare antipatico il mio adoratissimo unicorno >.<
Certo che è un bel casino.. aspetto il continuo per capirci di più, come al solito ^^''
Baci, Aly

07/11/13, ore 21:49

E no! Così non vale! Non puoi lasciarmi con l'ansia addosso fino al prossimo capitolo! Con quest'ultima frase Sehun si fa odiare più di Lay, che si comporta così solo per rivendicare diritti (inesistenti) su Sehun. Mi stupisce il comportamento di Jongin, che cura Luhan, e non si prende cura di Kyungsoo che è il suo ban!
Nonostante tu dica che il capitolo è un po' così, a me è piaciuto molto, anche perché è bello scoprire le cose poco alla volta, avendo così il tempo di assaporare le cose! Brava e a presto!!!

07/11/13, ore 20:15

AAAhh e bellissimo, non solo il capitolo ma tutta la storia fino ad adesso ( ^-^ ) mi piace un sacco ed é qualcosa di pazzesco..
Entro ogni santissimo giorno sul sito solo per vedere se hai aggiornato " maniacatime ".
L'ho appena letta e già non aspetto che il prossimo capitolo .. ti prego aggiorna presto !
Baci.

Melly_Melly

01/11/13, ore 22:27

Ciao è un po' tardi per recensire ma volevo farlo, e da molto che non recensisco nulla quasi 11 mesi credo quindi chiedo perdono se non sarà una bella recensione. Cosa dire di questa ff XD bhe ti seguirò perchè la mia HunHan è troppo bella, ma anche gli altri non sono male. Spero che aggiornerai presto, cosi da poterti lasciare recensioni su recensioni. Mi PIACE molto la ff, anche se il paranormale non è propio il mio genere, ma cambio subito idea dopo aver letto i tuoi 2 capitoli. Belli belli. Ok BASTA *se ne va a vedere il film* spero di lasciarti una bella recensione che presto modificherò XDD va bhe a presto da una tua lettrice un po' pazza LOL *saluta con la mano* da NAVI_VIXX

01/11/13, ore 11:09

Il tuo racconto si fa sempre più interessante! Era una specie di imprinting quello che ha provato Sehun quando ha provato a uccidere Luhan? Se si ne vedremo delle belle! Mi piace come hai caratterizzato i personaggi e delineato le coppie! Prevedo fluff a catinelle per la coppia KaiSoo!
Lupaggine a parte li vedo tutti abbastanza comprensivi nei confronti di Luhan e rendono palese il fatto che solo il maschio Alfa e Lay,che ne è invaghito, hanno delle mire non proprio benevole.
L'odio che prova Sehun è più che giustificato e si spiega così il suo comportamento, però sono curiosa di vedere come farà a resistere vedendo Luhan legato alla quercia tutta la notte! Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
Per quanto riguarda la tua scrittura non posso che farti i complimenti per i sentimenti espressi in maniera coinvolgente ed emozionante e per la mancanza di errori di ortografia e di sintassi (che per me è molto importante)! Grazie per condividere questo lavoro e a presto!!!

31/10/13, ore 16:21

Waaaaaaaa mi piace! *o* questo sehun così cattivo uuuuuuuhblo adoro *0* mi piace come si sviluppa la storia, come dai poche informazioni e tieni alto il mistero e la suspance *0* non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

30/10/13, ore 21:14

Oddio, ma com'è che non l'ho vista prima?
È una fic semplicemente stupenda, già dai primi capitoli.
Non credo che esistano fic che trattano dei lupi in questo modo nella sezione EXO, beh ora grazie a te ce n'è una ^^
Okey, quindi il ban sarebbe come l'imprinting?
Uhhh, Jong In è il ban di D.O.... wow, avrei detto il contrario u.u
Ma.... Lay? O.O
Perchè fai sembrare così stornzo quel dolce unicorno? Ti giuro che dal suo debutto non l'ho mai odiato una singola volta, ora grazie a te mi è venuto il nervoso!
Emh, quindi Luhan è una spece di ban di Sehun, no?
Se ho capito bene il ban è la metà del lupo, perciò è impossibile ucciderlo e ci si sente legati da un filo invisibile che li unisce per tutta la vita, e con l'astinenza di contatto si va in crisi o a morte certa.... desho?
Io pensavo che Lay fosse il ban di Suho... c'è tempo, c'è tempo per questo u.u
Boh, di sicuro ci sarò anche al prossimo capitolo ^^
Ciau, un bacio
Aly

30/10/13, ore 20:43

Ow, ma che bella fic! Mi fa un po' strano pensare a Sehun come un Alfa, ma la cosa è curiosa visto che nella realtà è il più piccolo e ci molto bene! Poi, Lulù, my darling, quant'è dolce ~ Kyungsoo è palesemente cotto di Kai, è così ovvio u.u spero per lui che sia ricambiato, o sennò li faccio sposare con la forza, shì u.u Lay cattivo, poi, è stupendo! *-* Mi piace tanto, sopratutto quando incita la morte, ow /?
Aggiorna presto mi raccomando u.u

Suho.

29/10/13, ore 21:44

Noooo ho bisogno di leggere il prossimo capitolo oraaaa!! Mi piace davvero tanto questa FF! E anche il tuo modo di scrivere e raccontare le vicende. Aspetto il prossimo capitoloo :) BEL LAVORO ! Bye

29/10/13, ore 20:14

Mi piace mi piace!!!! ho letto tutto d'un fiato sia il primo che il secondo e non posso non pensare "cavolo voglio sapere come va a finire!!!" spero che aggiornerai presto sono impaziente di leggere la continuazione!!