Shou
di Hige

03/03/14, ore 20:26

Beh... non saprei bene da dove cominciare... Luhan e Sehun intanto! Ok che è tutto molto intrigante e sono curiosa di vedere come la loro storia sentimentale si evolverà, ma sinceramente qualche pugno a Sehun lo darei per averlo trattato così! Non vedo l'ora che si dia una regolata e Luhan lo rimetta al suo posto (si è capito che adoro Lulù?).
Comunque sono incaz** nera con Lay che non si da una svegliata! (tra virgolette è il mio bias assoluto)!
Spero sempre di vederlo felice nelle ff :'(
E poi... cazz** combina Kai?!? Fossi stata D.O lo avrei ridotto peggio!!!
Comunque scrivi molto bene e sei brava a mantenere la suspense... adesso passerò i prossimi giorni a rincretinirmi....
Grazie per il tuo duro lavoro che apprezzo moltissimo! Aspetterò paziente! Continua così!!! :)

03/03/14, ore 19:54

rcmyzflxUGCMY IO TI AMO <3 aaaaww luh e sehun sono stupendi la storia è stupensa e tutto troppo aaawww >w< mi dispiace solo per il nostro povero D.o T^T voglio più amore per lui e kai povero T^T quasi stuprato T^T almeno fosse stato sano u.u a parte questo grande u.u l'attesa e stata ripagata con successo u.u aspetterò con ansia il prossimo capitolo *w*
XOXO

ps:amo il fatto che sia lungo come capitolo <3

03/03/14, ore 19:31

Storia bellissima! Ogni momento della storia mi sono immaginata la scena, è come se fossi stata li che assistevo scena per scena *^* Non posso fare altro se non continuare :3 L'introduzione mi ha veramente attirato l'attenzione e i dettagli mi rendevano sempre piu curiosa..Complimenti per l'idea!!

26/02/14, ore 20:20

Annyeong!
Amo questa storia così tanto, davvero! Adoro questo tipo di storie, specialmente se la coppia è HunHan perciò hai fatto proprio centro.
Sono rimasta affascinata nel leggerla, è stato tutta una magia quasi.
Aggiornerai presto vero? Perchè morirò se non continuerai. Mi ci sono affezionata subito AHAHHAHAHAHAHAHA (≥∇≤)ノ
Allora, alla prossima (si spera) !

RAWRZELO (-

11/02/14, ore 20:15

Omg...Questa storia..è troppo stupendaaaa...oddio mi piace tantissimoooo...
poi LuHan ...se non è un essere umano cosa è?? Sono troppo curiosa..

Sehun invece il duro che si innervosisce dicendo che “odia” LuHan hahaha …
Ma poi alla fine che si innamorano?

Lo so che se me lo dici si rovina la sorpresa ma...Come ho già detto sono troppo curiosa,poi quando stavano al bagno era strano...ciè...perchè segue sempre LuHan?

E poi il fatto che non riesce a ucciderlo,e nonostante abbia chiesto a Xing di ucciderlo lo ha fermato >///< Eppure sembrava tanto eccitato all'idea che LuHan sarebbe morto...mhà chi lo capisce a quello...

E poi Lay è IL BAN DI SEHUUUN?? :OOOOO OMG...(odio quella coppia) anche se però non sembra che sia il suo Ban... ^_^ hihi Xing il pazzo goloso di Sangue...mi fa morì hehe

LuHan più essere benissimo il ban di Sehun..(dicono che i Shou non possono avere ban umani) ma per quanto ho capito...LUHAN NON È UMANO HEHEHEHEHE * ride malvagiamente *

Non vedo l'ora che continui...io sarò qui pronta a leggerla..hehe...mi raccomando TORNA DA NOI ;)

xoxo <3 ci sentiamo alla prossimaa :**

02/02/14, ore 23:30

ok sto per morire. ho letto tutti i capitoli in un secondo e adoro la storia come non mai! *ne sta leggendo sei contemporaneamente* è stupenda in tutto! Ho avuto il terrore per Luhan mille volte ç_ç vorrei prendere a padellate Kai per quello che sta facendo passare a Kyungsoo ç_ç Chanyeol è stupendo davvero e Sehun... no ditemi Sehun che problemi ha! In tutto questo casino, non mi sarei mai immaginata Lay così cattivo ç_ç lui è il cucciolo di turno. Non vedo l'ora che continui con il prossimo capitolo ç_ç sto fremendo! non mi sono mai appassionata così tanto! Grazieeeeeeeeeeee

02/02/14, ore 14:09

Ohhh sei tornata *.*
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

02/02/14, ore 12:42

OMO finalmente.
Quando la mia migliore amica mi aveva detto che avevi aggiornato non ci potevo credere.

Aspettavo con ansia il nuovo capitolo e devo dire che: E FANTASTICO, BELLISSIMO.
Ogni volta non mi stanco mai di rileggere la storia da capo, mi prende subito. Mi fa venire il nodo allo stomaco per quanto sia bella.
Complimenti per la fanfiction la trovo bellissima.

*modalità fangirl*
MY feels.
[mi viene da piangere.]

La KaiSoo, quanto sono carini insieme. Perchè non possono stare insieme, il loro amore deve sorgere.
SeHun  e LuHan amore miei.

Le parti che mi sono piaciute tantissimo:

Ma, infondo, perchè per me è così importante? Non dovrei odiarlo? E invece provo solo paura. Paura perchè Sehun mi sta distruggendo senza muovere un dito. [OMO adesso schiatto per quanto sia una fangirl della HunHan]

"E' stato Sehun." [yeahh lo hai salvato e io che credevo che lo volessi uccidere. Pensavo anche che Lay in qualche modo avrebbe fatto del male a LuHan]

"Appa, quando potrò indossarla i cristalli rimarranno viola?" chiese il piccolo, sorridendo nel vedere la lucentezza delle pietre.

"No, saranno sempre azzurri. Sai quando diventeranno viola? Quando la persona che starà per sempre al tuo fianco la toccherà. E allora saprai che sarai diventato un vero Alfa. E potrai proteggere il villaggio come tuo padre desidera." sussurrò lo Shou Alfa, sorridendo a suo figlio.
[LuHan vieni subito a toccarlo, cosi SeHun ritornerà il ragazzo di prima].

Il biondo si guarda attorno, cercando un'eventuale persona che abbia perso la collana. Non c'è quasi nessuno attorno a loro.
Si china a raccoglierla e la prende tra le mani rimanendo piegato sulle ginocchia. Le pietre preziose cambiano immediatamente colore, risplendendo spaventosamente e diventando di un glicine scuro che gli ricorda tanto gli occhi di...
[cavolo appena ho visto che lo aveva toccato, sono immediatamente impazzita. I nodi allo stomaco che gran bella storia]

Penso che sia bellissima, non riesco a esprimere tutto il mio amore verso la fanfiction.
Spero di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora.

Alla prossima e sei davvero molto brava.
Continua cosi

LA FOTO E MOLTO BELLA

(Recensione modificata il 02/02/2014 - 12:43 pm)

02/02/14, ore 11:13

TU. SEI. FANTASTICA. DONNA.
Ho aspettato con ansia che aggiornassi, e quando ho visto la tua ff in cima alle altre ho sclerato non poco. (per non parlare di come ho sclerato dopo..)
LO SO CHE NON HO MAI COMMENTATO, CHIEDO PERDONO.
MA UN GIORNO TI FARÒ UNA STATUA, DONNA.

chu.~

01/02/14, ore 09:52

Ci hai fatto attendere ma.... IO CONTINUO AD ADORARE QUESTA FAN FICTION!
** l'avrai scritta a tempo di record, ma cavoli quanti colpi di scena!!!
D.o con Kai T3T spero ri-avranno un buon rapporto.
Sehun con Luhan, c'è qualcosa si ma dai se non è stato ucciso Lu è diventato un licantropo? Se no come poteva stare nel villaggio?

Ahhh tanti misteri ** attento seguito!

31/01/14, ore 20:49

Ahhhh Dio che bello! Aspettavo il momento in cui avresti aggiornato, è veramente una storia bellissima e poi la collana *-* Che bello! Spero vivamente che tu aggiornerai presto e io ti prometto che mi farò sentire di nuovo !!! <3

31/01/14, ore 20:34

Hunhan loveeeee ♥ aaaawww >w< ♥ vorrei piu amore per kai e d.o povero T^T comunque ho aspettato da una vita sto capitolo... anche se non ho mai commentato l ho amata fin dall inizuo TwT tanto love ♥ ti prego cerca di aggiornarla quando puoi :3 confido in te :3 bye

31/01/14, ore 20:09

Devo dire che mi è preso un colpo quando ho visto che avevi aggiornato però cavoli adoro questa storia.. il capitolo non delude come sempre però adesso sono in ansia e curiosissima voglio sapere cosa succede tra Luhan e Sehun!
Ti faccio i complimenti per la storia :-)

26/01/14, ore 10:23

Ma dove sei finita??:'( È da tanto che non pubblichi e sto cominciando a preoccuparmi! Anche perché hai lasciato la storia in un punto cruciale...spero tu stia bene, perché non vorrei fosse successo qualcosa, visto che nell'ultima nota eri ben carica e non sembrava che volessi mollare la ff...comunque io sono qua che aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo di questa fantastica ff, perché è semplicemente stupenda!

02/01/14, ore 02:16

Storia straordinaria! Non vedo l' ora di leggere il proseguo!