Shou
di Hige

11/07/16, ore 21:24

Carissima Hige, ci tengo a dirti che quando ho visto l'aggiornamento ho battuto le mani e i piedi "stile Jongin" e non dico altro!
Più del capitolo (che tra l'altro è estremamente hot e fluff e istintivo e chi più ne ha più ne metta!), mi hanno fatto riflettere le note, dove enfatizzi la parte in cui ti si accusa di essere diventata frettolosa nello scrivere. Secondo il mio personale punto di vista credo che sia la naturale evoluzione di un racconto dove ormai i vari personaggi sono stati descritti nel dettaglio sia nel carattere che nel comportamento, abbiamo assorbito ogni minimo significato delle innumerevoli parole associate ai vari personaggi, che ora ne basta una per capire quello che provano! E tu sei abilissima a sfruttare questa dote! Se fossi stata o fossi una tua prof di italiano, sarei orgogliosa di averti come allieva! Non vedo l'ora di sapere gli sviluppi degli altri pairings e soprattutto che fine ha fatto, o farà, Chen! Buon lavoro, un bacio e a presto!!!

11/07/16, ore 11:42

ODDIOOOOOOOO HAI AGGIORNATO!
HAI MIGLIORATO LE MIE VACANZE IN UNA MANIERA ASSURDA!
La kaiso si dà da fare! La scena era semplicemente sublime *-*
Kai alfa è xjndksksmsnsnsk e Kyunggie unggie oink è xjndksksndjsksn e la scena è dkfmjdkeksksns
Ok sto ufficialmente sclerando.
Poi Luhan è in calore (EVVIVAH) ed è pornoso mentre Sehun ha paura perché perde la testa MASSÌ UNA SCOPATINA NON TI FARÀ MALE, SEHUN!
Non farà assolutamente male a me, che la aspetto da trenta capitoli HAHAHAHA
Adesso le cose si fanno più hot :>
I feelz mi prendono un botto hahaha
Yixing è un cattivone ma mamma Suho lo punirà a dovere... Giusto? :D
Ti voglio un bene dell'anima e sono felicissima che tu abbia aggiornato!
Il tuo modo di scrivere è un'ispirazione e sono proud di dire che grazie a te mi sono innamorata della HunHan e ho iniziato a scrivere *^*
Te se ama
Lele

11/07/16, ore 01:24

YOU ARE BACK!!
P e r f e t t o come al solito.
Ho fatto un salto dal letto quando ho letto che avevi aggiornato...
KAI E KYUNGSOO MI HANNO UCCISO QUASI QUANTO QUEL CRETINO DI SEHUN CHE FA IL CRETINO. Però lo amiamo, che ci vogliamo fare? Ahahahahha
Come sempre bravissima, difficile dire altro~
Your biggest fan~

11/07/16, ore 00:06

allora, non sono entrata a controllare EFP per qualche giorno visto che non aggiornava nessuno era inutile entrare continuamente solo per uscirne delusa e poi oggi entro e trovo questo aggiornamento, dire fantastico sarebbe dire niente, certo ce lo hai fatto sospirare un pò ma via l'importante è che sia arrivato alla fine.
mi hai messo un Luhan in procinto di entrare in calore.... ahahahah sono morta! una scena Hot molto Hot quella KaiSoo, molto ben scritta anche quella, un piccolo appunto ricontrolla la ff ci sono dei piccoli errori di battitura niente di grave ma ricontrollala =) Lay sempre gelosissimo di Luhan... e Sehun sempre più spaventato da lui... si questa FF continua a piacermi sempre di più, mi dispiace veramente che stia per finire T_T continua a scrivere come meglio ti senti, è normale che il tuo modo di scrivere cambi con te, altrimenti non sarebbe più tuo.
Vabbè dai chiudo qui, aspetto il continuo, voglio vedere un Luhan in calore che si sbrana Sehun in tutti i sensi! ahahahah al prossimo capitolo! Bye Bye

10/07/16, ore 22:36

Ciao!! Adoro questo capitolo lo aspettavo da un casino di tempo...ho riletto questa ff milioni di volte talmente mi piace(anche se sapevo non continuava ma come scrivi è bellissimo) !!! Grazi grazie!!! Ti adoro, insomma la Kaisoo qui è stata fantastica(scusa se sembro una ossessionata) :-) Oddio non vedo l'ora di vedere cosa succede con Hunhan....mamma mia.
Ok tra le due canzoni preferisco Monster non so perchè...
Ok basta sennò divento pesante. Scusami. :-) ti adoro ciao.

10/07/16, ore 21:34

Dopo aver strillato come una banshee mia sorella ha detto che sono una cogliona.... ma vabbé...

Sono così dannatamente contenta... e alquanto incavolata onestamente con chi ti ha scritto quelle critiche.
Io trovo che sei migliorata, non trovo lo stile più frettoloso, ma bensì più conciso... l'intensità della quale mi sono innamorata è ancora lì. E poi dopo tanti capitoli in cui i protagonisti ne hanno passate di cotte e di crude e sono anche maturati, mi sembra normale e giusto che adesso la trama prenda una svolta più veloce.... più veloce un corno però, perchè a me sembra perfettamente equilibrata con il tuo stile e il tipo di storia.
In poche parole... Mah... non so cosa ti abbiano detto esattamente, ma non far pesare queste cose così tanto sul tuo processo di crescita perchè alla fin fine sono opinioni che possono valere o non valere nulla... sta a te decidere come scrivere alla fine. Se alla gente piace lamentarsi, che si scrivano la propria storia allora.

Insomma... amo questo capitolo come tutti gli altri precedenti, e sono arrossita parecchio in questo!
Sei brava, lasciamelo dire, nelle scene hot sei brava.... oh Dio... non vedo l'ora di leggermi la notte fra Luhan e Sehun.

Anche io adoro Monster comunque!! Eh... pure a me sono venute in mente qualche ideuccia (ma anche io devo finire la mia ff, sn in ritardo haha :').

E poi... Vorrei davvero essere brava a disegnare perchè la tua storia davvero merita un'opera d'arte!!

Aspetterò paziente il prossimo cap. Ti auguro ogni bene, mi dispiace sentire che qualcosa non va, ma spero che tutto si sistemi!!

Baci!
(Recensione modificata il 10/07/2016 - 09:37 pm)

10/07/16, ore 15:47

MI SEMBRA DI SOGNARE. HO URLATO COSì FORTE CHE I VICINI HANNO CHIAMATO MIA MADRE PER SAPERE SE ERA TUTTO APPOSTO!! (imbarazzante...)
Comunque dimentichiamoci del fatto che sono la persona più felice del mondo in questo momento...inutile dire che ho adorato questo capitolo come i precedenti..e che voglio uccidere Sehunnie come nei precedenti..ma sono dettagli.
Sono felicissima per la Kaisoo, e la scena hot è stata molto mlmlml (faccia pervetita).
Ma bando alle ciance...arrivando alle tue note..è vero il tuo stile da tre anni fa ad oggi è molto cambiato e allora? Le persone cambiano e così anche il modo di fare e di scrivere lo fa..non ci trovo nulla di male in questo, anche se non ti nascondo che anche a me ultimamente avevi dato come l'impressione di star velocizzando il tutto per finire la storia più in fretta, ma non è una cosa che mi ha ampiamente disturbato.
Dopo questa spero di rivedere presto un tuo capitolo..ho troppo bisogno di sapere >.<
Alle prossima^^
Bye <3

10/07/16, ore 15:39

ciaooo!!!!! è la prima volta che recensisco questa storia anche se avrei dovuto recensire ogni capitolo perchè è un più bello dell'altro e poi è da poco che mi sono iscritta su efp. comunque sono troppooooo FELICEEEE!!! HAI AGGIORNATO!!!SIIIIII!!!! omg quanto è carina la kaisoo<3.<3 che bello il loro amore e poi la hunhan...<3.<3 scusami è che quando sono troppo emozionata e sto nel mare dei feels non mi vengono in mente le parole adatte per esprimere il mio stato. davvero è una storia stupenda, infatti ogni volta che la rileggo mi trasmette sempre le stesse emozioni. è davvero bellissima. non sono una di tante parole quindi tendo a ripetere un po lo stesso concetto. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. grazie per aver condiviso questa storia. <3

bye bye !!! <3 leeChanhan
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 04:04 pm)

10/07/16, ore 15:16

SONO COSÌ TANTO DANNATAMENTE FELICE DI QUESTO AGGIORNAMENTO!!!!! sinceramente non so se sono strana io o magari non me ne intendo, ma anche se il tuo modo di scrivere è cambiato io non me ne accorgo e,comunque, scrivi in ogni caso molto bene :D
Poi~ sehun deve darsi una scantata, ma ho fiducia nella storia e kai e kyungsoo so mooooolto dolciosi ♡.♡
Aspetto il prossimo capitolo.
Bis bald~

10/07/16, ore 14:40

Inanzittutto bentornata ^^.Volevo chiederti un po di cose.
Da questo capitolo mi viene da pensare che Sehun non abbia accettatto ancora Luhan,ma ad essere onesta non è semplice capire cosa gira per la testa a Sehun,per tutti i capitoli sembra girargi intorno senza mai esprimersi concretamente.Noi possiamo solo basarci sull'intuito di Luhan che cerca di decifrare i messaggi dell'altro ma anche questi non sono mai chiarissimi.Sehun ha fatto un clishè(non so come si scrive esattamentè scusami- -)molto comune,cioè il fatto di tenere all'oscuro la persona che si vuole proteggere dalla veritá e per quante volte ho visto un petsonaggio agire in questo modo non è mai finita bene, così facendo mette in confusione Luhan il quale inizierá a farsi pare mentali grandi come Kris e a deprimersi (sono daccordissimo con Key).
Mi confonde però l'atteggiamento che Sehun ha nei confronti di Luhan,possibile che non capisca la situazione?
Ok è tutto mi spiace se sono stata un po sgrammaticata - -.Spero mi risponderai questa volta.^^
PS:KAISOOOO TROMBAA!!

10/07/16, ore 13:45

OKAY STO PER PIANGERE!!!!! PIANGO!! ECCO ANDATE LE LACRIME SONO ANDATE! Quando ho visto che avevi aggiornato il mio cuore si è riempito di felicità e sono andata subito a rileggere il 28esimo capitolo per riprendere un po' il filo del discorso e WAO!! Mi sento in dovere di sottolineare il fatto che io abbia pensato ripetutamente mentre leggevo che la scena hot tra la Kaisoo fosse una delle migliori mai scritte! Quella di good Kitty mi era piaciuta da morire ma questa ancora di più! e come avevo già sottolineato amo il fattore bisogno/dominanza/sottomissione che tu esprimi da Dio! Noto che piace anche a te questa cosa del calore! E ti piace proprio che provino dolore e siano bisognosi! Approvo. Molto.
Vorrei rassicurarti sul fattore scrittura, permettimi la parolaccia, CAZZO MA SE SCRIVI DA DIO!! amo come scrivi e io personalmente non penso assolutamente che il cambiamento sia in peggio!! Potresti scrivere anche solo una cazzata che questa rimarrebbe comunque la FF più bella che io abbia mai letto. C'è tutto quello che mi piace! Oltre al fatto che è scritta benissimo come mi sento di ribadire. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!! ASPETTO CON TREPIDAZIONE IL MOMENTO IN CUI SEHUN DOVRÀ PRENDERSI LE SUE RESPONSABILITÀ 😍😍 AHHHHHHH
Mi sono piaciute molto le battutine gratuite che mai continuava a dire a Do! Puahahahah bellissimo!! Molto sescy come direbbe do!
Amo (di nuovo) la nuova sfacciettatura di Sehun che ci hai fatto scoprire solo ora! A-M-O!! Non vedo l'ora di vedermi Sehun con gli occhi completamente neri che tenta di resistere a Luhan!! Al prossimo capitolo e GRAZIE PER AVER SCRITTO UN TALE SPETTACOLO! ARTE PURA.

10/07/16, ore 12:55

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
È stata la mia reazione mentre piangevo unicorni che vomitavano arcobaleni petalosi (?). Dire che aspettavo Shou all'estrenua dell'estate è un eufenismo, te lo giuro. Mi mancava.
Ho letto il capitolo stanotte all'1.15 quindi non ero mentalmente stabile per recensire decentemente, scusa, però mi sono promessa di farlo appena possibile perchè come sempre merita tanto.
È vero, lo stile è cambiato rispetto all'inizio, si contenta a meno sull'atmosfera di sfondo ma si focalizza sulle azioni, il che, secondo il mio modesto parere, non deve essere per forza un male. A volte la storia necessita di questi cambi di direzione, e tu hai scelto i ritratti psicologici più che le descrizioni. A me piace. E poi ritengo che sia del tutto legittimo, sei cresciuta e con te il tuo modo di stendere le idee e le priorità sono altre.
Ammetto che mi aspettavo finalmente un rapporto carnale della Hunhan, lo attendevo con l'anima, ma mi accontento fidandomi del filo della ff. La Kyungsoo è sempre così cucciola in Shou anche nella passione rossissima, come fai? Bho.
Ma mentirei se dicessi che la mancanza di 'azione' tra Sehun e Luhan abbia attenuato il mio amore per questa otp in Shou. No cara, assolutamente no! LA CURIOSITÀ MI STA STRUGGENDO! E POI ORA KEY COSA FARÀ?! E LUHAN?? SEHUN TI CAPISCO, IL CINESE PUZZA DI SESSO VIOLENTO ULTIMAMENTE CHE ACCORA CAZZO. POVERI CUCCIOLI, VI DÒ IO LA SOLUZIONE: ACCOPPIATEVI E RIPRODUCEDEVI *-* (LOL).
E infine c'è la Sulay che eheheheheheheh tra un pochino secondo me si aiuteranno a vicenda If you know what I mean.
Finisco col dirti che una one shot a tema Monster sarebbe cosa buona e giusta ma vedi tu insomma, se hai modo di scriverla e se te la senti.

Ps. Mi dispiace tu abbia passato un brutto periodo ma non ti devi scusare per il ritardo. Ok? Ognuno ha i suoi problemi e se non puoi, non lui e basta. Scrivere è un diritto, non un dovere!
Quindi fai con comodo, tanto non deludi mai.

Pps. HAI VISTO LE FOTO DI LUHAN CON QUEI BRACCIALI CHE GLI RISALTANO LE MANI BELLISSIME E LE VENE SEXY?! ECCO CIAONE ALLE OVAIE.
Scusa dovevo sfogarmi.

Ok la smetto di importunarti e scusa per il papiro che ho scritto.
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Yehet!

10/07/16, ore 12:09

Quando ho visto che hai aggiornato stavo per mettermi a piangere dall'emozione
Io se devo essere sincera preferisco il modo in cui scrivi ora perché mi sembra più preciso?adulto?Non so comunque capitolo molto bello

10/07/16, ore 11:11

Prima di tutto grazie di essere tornata ;-; sentivo davvero la tua mancanza e soprattutto di Shou, seconda cosa e me piace molto come scrivi, è vero il tuo modo di scrivere è cambiato ma secondo me in meglio, mi piace parecchio, i tuoi personaggi sono pieni di sentimenti, sono molto intensi e così belli, riuscirei a perdermi nei loro pensieri se potrei, sono bellissimi, la storia è bellissima <3
Il capitolo, io credo di amare totalmente Lay e Suho, la loro parte è stupenda, è tanto intrinseca di sentimenti, non so spiegare cosa ho provato leggendola, li amo troppo... Lay fa così pena e finge anche di essere forte quando non lo è, Suho invece lo capisce perfettamente e poi quell’abbraccio, ho quasi pianto.
Kai e D.O, non credo ci sia bisogno di commentarli, perché si commentano da soli, sono bellissimi e finalmente sono riusciti e stare insieme in quel senso, e ti posso dire che sei stata brava a descrivere la scena, molto bella <3
Luhan e Sehu, io credo che Sehun debba solo lasciarsi andare; Luhan non aspetta altrospero proprio che key convinca Sehun XD
Ho completamente amato questo capitolo e quindi vado a rileggerlo, grazie di averlo scritto il nuovo capitolo, Shou è tuttora (anche se ho letto molti libri, manga e tante FF) una delle storie più belle che abbia mai letto <3 e non preoccuparti se ci metti tanto a scrivere, noi ti aspetteremo sempre perché la tua storia è qualcosa per il quale vale la pena aspettare.

10/07/16, ore 10:25

Hige 😢😢 grazie di essere tornata e adoro questo capitolo. Ho aspettato ma ne è valsa la pena. Non ti preoccupare adoro la tua storia e starò qui finchè non si concluderá.