Shou
di Hige

24/01/16, ore 23:35

ciao Hige, il capitolo è magnifico, mi sono venute le lacrime agli occhi mentre leggevo sono dolcissimi Sehun e Luhan, ma io ho sempre immaginato Key come un gatto e tu me lo metti come una volpe.... decisamente più intrigante, le volpi sono animali scaltri e furbi ed anche molto belli e lui è assai bello, per quanto riguarda i ritardi di aggiornamento... tranquilla non sei l'unica che tarda, ci sono autrici che sono mesi che devono aggiornare le loro Ff e noi aspettiamo pazientemente, prenditi i tempi che ti servono per scrivere perché riesci a tirare fuori delle cose meravigliose!
e con questo è tutto aspetto il prossimo capitolo! <3

24/01/16, ore 23:35

Ma pensa tu, stamattina appena ho aperto gli occhi ho pensato 'cavolo quanto vorrei un nuovo aggiornamento di Shou'... coincidenze? Io non credo, direi più telepatia o poteri paranormali. Che dire di questo MERAVIGLIOSO capitolo? Nulla, io non ho parole. Ho pianto va bene? E non mi vergogno di ammetterlo, HO PIANTO COME UNA BAMBINA A CUI VIENE TOLTO IL LECCALECCA cioè dai ti prego... era da una vita che aspettavo una cosa del genere. Il sorriso di Sehun. Il paradiso.
L'ottava meraviglia del mondo. Il cenone di Natale.
E tu ora vorresti dirmi che stiamo arrivando ad una conclusione? No cara non puoi, per farti perdonare mi devi regalare una scopata di quelle epiche capisci, una di quelle da farti rimanere accalorata fino all' anno prossimo! Dio sono una peppa pig senza vergogna ma pazienza! Sono 28 capitoli che mi dispero, sorrido, mi dispero ancora e frigno quindi capiscimi.
Sono feliccisimma credimi, in questo momento se non fossi già mezza in coma sotto le lenzuola salterei per tutta casa urlando frasi incomprensibili al genere umano. Non mi aspettavo tutto ciò, tutti questi baci e carezze, questa delicatezza fluffosa da parte di Sehun mi rende una poltiglia verdognola che striscia e lascia scie arcobalenose... che senso ha tutto ciò IO non ne ho idea.
Ti ringrazio con tutto il mio cuore, ci sarà un motivo se sei una delle mie autrici preferite ahah.
Grazie anche per questo accenno accennino alla jongkey cè io ti amo.
Per quanto riguarda il dover aspettare per me non cè nessun problema, anche perchè sono capitoli mastodontici, e inoltre se il risultato è QUESTO sono ben lieta di attendere anche ogni morte di Papa *beh non esageriamo*
Sorry ma del capitolo non ho detto praticamente nulla, mi sono lasciata trasportare dai feels e dalla mia demenza. La hunhan mi incanta non posso farci assolutamente nulla baby~
Alla prossima●○•°☆
(Recensione modificata il 26/01/2016 - 09:53 pm)

24/01/16, ore 23:03

HO PRESO UN CAZZO DI INFARTO!
Credevo che fosse finita. Non era preparata mentalmente e non lo sarò nemmeno il giorno in cui finirà. Perché non può finire. 4-5 capitoli..mi sento male...
Questo capitolo è stato fantastico! Sehun è stato fantastico! Luhan è stato fantastico! TU SEI STATA FANTASTICA!
Poi Key..Key..Key..IO AMO KEY.
Vorrei dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..ma non ci riesco..significa che sarà un capitolo più vicino alla fine..e mi viene da piangere T.T
Però la curiosità mi sta corrodendo il fegato....mi sento confusa >_<
Questi due mesi sono stati l'inferno in terra..ma posso capirti alla grande tra impegni vari e la scuola questo periodo è il peggiore.
Spero aggiornerai presto..se così non fosse anche tra 2 mesi o 2 anni che siano io sarò sempre qui a leggere il prossimo capitolo e.e
Alla prossima^^
Bye♡

24/01/16, ore 22:15

Inizio col dire che questo capitolo come tutto il resto è bellissimo. Scrivi davvero bene però COME POCHI CAPITOLI? Come farò senza la tua storia poi? E' la più bella che ho letto fino ad ora.

24/01/16, ore 22:15

IO STO SCLERANDO FORTE PER TRE MALEDETTE COSE
1.HA FOTTUTAMENTE BACIATO LUHAN
2.HA FOTTUTAMENTE SORRISO
3.STA STORIA STA PER FINIRE
ok non so perché per tutto sto tempo ho scritto grosso.
FANTASTICO CAPITOLO aspetto con ansia il prossimo❤

24/01/16, ore 21:28

Allora io sto morendo, è troppo bello anche questo capitolo, ogni volta che aggiorni Shou mi parte un urlo dal profondo dell'anima che boh. Non hai idea. La tachicardia, la felicità e dsagfhagdadsfsydgasuydgfa. Ora devo rileggerlo perchè mi hai fatto andare in iperventilazione. TTwTT E' troppo bella TTwTT Grazie, anche questo capitolo è scritto benissimo. Partendo dalla HunHan che, santo cielo, mi sta uccidendo. Ho lasciato l'anima sugli ultimi due capitoli *w* Il primo sorriso di Sehun è qualcosa di estremamente meraviglioso, mi è sul serio presa la tachicardia. TTwTT Poi c'è la Kaisoo, il piccolo Kyungsoo sempre dolce e comprensivo e Kai che cerca di trattenere il suo lupo per amore del suo ban ;w; POI KEY. Hige, io ti amo, sappilo. La veste e i suoi movimenti rispecchiano proprio la diva che è in Key (?)
Detto questo, ovviamente non posso muovere critiche nemmeno su questo capitolo e l'attesa è stata pienamente ripagata, ne è davvero valsa la pena.
Questa è davvero una di quelle storie che vorresti non finisse mai. Quindi sono un po' triste al pensiero che manca poco al termine. Inoltre, devo farti anche i complimenti perchè non è semplice far immedesimare il lettore e trasferirgli le emozioni dei personaggi usando le parole.
Ora devo escogitare qualcosa per distrarmi e aspettare la prossima uscita (sese, tanto non ci riesco. Immagina che ho già riletto tutta la ff non so quante volte perchè, quando mi annoio a scuola, me la rileggo tutta in attesa dei nuovi capitoli), quindi mi vaporizzo in cerca della mia anima.

24/01/16, ore 21:19

Piango. Ma quanto sono belli quei due lupacchiotti?

Giuro, è la prima ff che ho letto e la prima che ho amato sin da subito, e questa storia è particolarmente importante appunto per questo. La amo, davvero. Grazie per aver aggiornato, non importa il ritardo, perchè ogni capitolo è davvero la perfezione. Quindi, grazie.
Non so cosa dirti, solamente... lo amo. Amo loro, la storia, il capitolo e anche te.

xoxo

24/01/16, ore 20:04

OMIODIO Parto dal presupposto che se sforni questi capitoli meravigliosi per me puoi aggiornare anche dopo un anno di ritardo, ti voglio bene Poooi, passiamo al capitolo, che è il top del top dei capitoli, di solito ci sono delle parti che mi rimangono impresse ma sta volta ho tutto stampato in testa, ho adorato ogni singola parola E cosa bellissimissima, è arrivato Key!!! ╮(╯3╰)╭ che poi appena ho letto "volpe" ho subito pensato a lui sncjfjcis Ah e comunque si Jong una visitina allo sciamano la potresti fare anche tu, c'hai proprio l'invito, fallo EHEHEH Io ogni volta che aggiorni Shou mi parte un urlo dal profondo ,e dopo che ho finito di urlare ho sprecato così tante energie che anche solo iniziare a leggere il capitolo potrebbe essere mortale, ma ho una grande forza di volontà e riesco a finire sempre Te l'ho già detto che ti amo?

24/01/16, ore 19:45

Io.... io... T.T
Boh... mi hai distrutta..
Sono a casa malaticcia, in piena influenza quando, mi avvisano, anzi, mi urlano xD Che hai aggiornato.
Tu.
Donna.
.....dillo Che mi ami 😍
Tra questo e il capitolo precedente i miei feels sono esplosi! XD
Ok, partiamo dalla kaisoo, perché si, voglio sapere che mi combina il piccolo alfa.
Kyungy come sempre è l'ammooreee 😍😍 Kai a quanto pare, si sta dando una regolata e Che devo dirti? Sono felice come una pasqua xD
Passiamo ai fatti più seri.
Passiamo al nostro amato alfa.
Lo hai drogato?
Gli hai fatto assumere sostanze vietate?
No perché se è cosi devi assolutamente darmi il nome di sta droga che ne faccio scorta! ≧﹏≦
Se invece è tutto merito dell'amoreh con la A maiuscola, non mi stupirei se tra qualche capitolo chiedesse a Luhan di sposarlo... io davvero, sto morendo per sto alfa tutto dolcino ❤ Geloso, amorevole, rimanendo comunque Sehun, il potente Alfa del Nord u.u
Luhan non me ne fa mezza giusta u.u insomma la depressione? D:
Dico, il cervello ti ha definitivamente abbandonato o sei completamente fuso?
Vuoi seriamente dirmi che gli incubi su suwoong non sono altro che il suo subconscio merdoso (come il mio 😷)
Che lo martella? Ora sognerà altro. Vero? Tipo il primo sorriso del suo Ban ...aw la tenerezzaaaa 😍😍😍
Per quanto riguarda l'aspetto, a mio gusto personale piace più ora, rispecchia anche la sua forma canina (?)
....KKKKKKEEEEY, lo ammetto, non me lo sarei MAI aspettata. Ma come ti é venuta l'idea di farlo diventare sciamano?
Figo.
Cazzo se é figo... ho un debole per lui e questa veste penso sia cucita alla perfezione, sembrava il nostro amato key "reale" xD perfino le movenze quasi femminee.. PERFETTO.
Ho trovato il capitolo più corto del solito ma ehi, puó essere colpa dell'astinenza da ff , ( efp é il letargo ) come sempre non posso farti critiche, hai prodotto un bellissimo capitolo e finalmente annego beata nei feels, ora che l'amore è fortemente presente e spero rimanga fino alla fine.
Niente ,levo le tende e vado a prendere una tachipirina. Ho la temperatura più alta dopo averti letto, chissà come mai U.U
Un bacio, Rainnie ✌😎

24/01/16, ore 19:24

Sono supercontenta che hai aggirnato e anche se sono passati due mesi è stata un'attesa ben ripagata. Il capitolo come sempre è favoloso, la scrittura è scorrevole e senza errori, insomma un piacere da leggere. Poi la hunhan diventa sempre più coccolosa e la cosa non può che farmi felice.
Sigh non voglio che la storia finisca è troppo bella, la migliore che io abbia mai letto. Ci 'risentiamo' al prossimo capitolo sempre con la speranza che passi un po' meno tempo. <3

24/01/16, ore 19:16

No vabbè. È la terza volta che mi succede di aprire EFP con la sensazione di trovare un nuovo capitolo di Shou... Inquietante? Non so, ma la sensazione di trovarlo sul serio è magnifica.
Nulla da dire. Davvero senza parole, ma d'altronde come al solito no?! Ahahahahah
Ed anche se come hai detto tu manca poco e sono molto triste a pensarci, per ora la felicità trionfa perché sei sempre più brava e la Hunhan è sempre più dolce e aaaah. Grazie mille per questa storia, ci "sentiamo" al prossimo capitolo ❤️❤️❤️

10/01/16, ore 01:12

Allora, parto col dire che la storia è appassionante, ma molto velocemente ti dico che vorrei non averla mai iniziata a leggere. All'inizio la ff era molto curata, proprio piacevole, malgrado gli errorucci, alle volte anche di distrazione che, per inciso sono quelli più gravi secondo me perchè denotano la poca attenzione al dettaglio, che un autore non può permettersi di avere, che ci sono e che durante il dispiegamento della storia si fanno sempre più frequenti.
Negli ultimi capitoli in particolare, è lampante la poca dedizione, perchè è calato a mio avviso anche il profilo e lo spessore dei personaggi principali e le espressioni dei loro atteggiamenti e stati d'animo...è come se non scrivessi più la storia per te ma per noi o per dimostrare qualcosa, per non disattendere le aspettative; ti posso assicurare che se le cose stanno così puoi anche mettere fine ai tuoi affanni, perchè stai rovinando una davvero bella storia. Io spero che tu possa riprenderti e tornare in te, che accetti la critica e presti più attenzione a ciò che scrivi e misuri le parole prima di usarle.
Malgrado quindi io adori la tua storia, devo comunque lasciare questa recensione come una critica, e soprattutto portare alla tua attenzione il fatto che se ci fosse stata l'opzione "negativa", io avrei optato per quella.
Trovo inammissibile poi sopra ogni cosa l'attesa "millenaria", e a parer mio non è esagerato, per l'aggiornamento. Questa è in assoluto la cosa che più ho detestato, e vorrei facessi qualcosa.
Infine mi congedo, ti prego di non prendere male le mie parole, e suonerò ipocrita, lo so, ma è l'una di notte e non ho la forza di rileggere per correggere eventuali errori di battitura come faccio d'abitudine. Avrei potuto astenermi dallo scrivere questo papiello, ma volevo vedere se avevi FINALMENTE aggiornato, e dopo più di un mese dall'ultimo, essere disattesa ancora, mi ha fatto ingranare la marcia per questa invettiva. Speravo avessi aggiornato, in modo da rimandare le critiche che già da un pò mi ronzavano in mente.
Definitivamente buonanotte e che la tua ff possa sempre restare tra le mie preferite.
G.

07/01/16, ore 18:29

Hey Higeee♡
Buon Natale e Buon Annoo ☆ 2016 power!!!
Ancora un volta mi trovo a rileggere tutta la storia aspettando un tuo aggiornamento. È passato un mesetto cara ... che ne dici di scrivere il santum continum di Shou? È incredibile come scrivi, proprio ti piglia il modo le frasi .. le parole messe al posto giusto. Mi stupisco ogni volta! -il primo capitolo ormai, hh lo so a memoria .. ah poi ho letto Good Kitty nel frattempo.. ♡ pure nell ' herotico sei brava, indi per cui attendo una qualche scena HARD BOMB anche in Shou.
continua così davvero, non sará nemmeno la prima volta che te lo dico.. ma diventerai famosa. u.u
Sincerely, your
Anna ¤

04/01/16, ore 23:00

No ti prego...Allora io ho letto tutta la ff d'un fiato, non ho recensito ogni capitolo perchè non avevo la forza per farlo, leggevo e cliccavo su capitolo successivo senza sosta perchè sì dannazione è una ff troppo bellajdfsadfasdfasdfadfa. Ora so che passerò tipo un altro giorno a rileggerla di nuovo (perchè ripeto ancora, è troppo bella) nella straziante attesa di un tuo aggiornamento.
Ti prego di non abbandonarmi dopo avermi fatta esplodere lanciando pugnali di feels e cose indescrivibilmente meravigliose.
Detto questo vado a rileggere di nuovo tutta la ff...

30/11/15, ore 16:24

*arriva cavalcando un pony obeso*
ECCOMI DONNA

Intendevo scrivere qualcosa di decente ma perché impegnarsi quando tutto ciò che devi saperSONO FISICAMENTE E PSICOLOGICAMENTE DIPENDENTE DA QUESTA BENEDIZIONE DIVINA E QUINDIFIDSMSDBADHSK.

Penso che allestirò un altarino domestico a te dedicato e ti sacrificherò cosciotti di panda quotidianamentendskeos.
Ebbene la HunHan mi ha squarciato l'anima, l'ha masticata, sputata e data in pasto ai cani. La ChanBaek mi ha causato solo qualche scompenso ormonale e ho quasi stuprato un piccione ma vbb la KaiSoo è stara una mazzata al fegato ma vbb la XiuChen nascente mi sta impalando viva È UNA SOFFERENZA HO ANCHE DIMENTICATO COME SI RESPIRA AVEVO IL CUORE CHE POGAVA CON LA CASSA TORACICADSAWHISLAF

JAVLA FITTA RULES

divertiti in vacanz we love u
Tanto susho e carne essiccata,
F.
(Recensione modificata il 30/11/2015 - 04:25 pm)