Shou
di Hige

02/08/14, ore 22:30

Tranquilla, che i feelz ce l'ho anch'io! Con un capitolone come questo è il minimo! Tra un morso e l'altro i sentimenti fanno capolino in modo inaspettato per il "pulcino" allupacchiato, aka Luhannie, che finalmente reagisce e comincia ad accettarsi come parte del branco! Bagno di feelz finale con un Jongin che coccola e lecca (MMMMLLLLLL) un Kyungsoo che sembra abbia dimenticato i dissapori che li avevano coinvolti nel capitolo precedente. Bello, bello, bello! Per favore continua in fretta, che l'ansia mi uccide! A presto!!!

02/08/14, ore 21:44

ok stavo già per piancere in aramaico (?) ma invece no, posso tirare un sospiro di sollievo? FORSE?
Ok... non è che poi è tipo in stile vampiro... ti ho morso quindi ora diventerai pure tu un lupo ? EASHSHAH non so perché ma è la prima cosa a cui ho pensato... mmmm
a parte questo SEHUN finalmente sei arrivato.. stavo per prenderti a testate.
Allora, a parte il fatto che questo sconosciuto per me è rimasto uno sconosciuto anche se hai citato il suo nome e gruppo.. ma già mi sta sulle palle xD ovviamente.
Che dire altro? Uffa.. mi lasci così ç_ç
io vorrei sapere che succede ç_ç
lo so sono una rompi balle ma la storia è sempre più bella e ti amo sempre di più capito?
torna presta

02/08/14, ore 20:46

Non sparire più in questo modo arasseo? Prometti di aggiornare?
Anyway, io sto aspettando che si bacino eh *O*
Anche se devo ammettere che amo il carattere distante di Sehun e le incertezze di Luhan OuO
In realtà adoro la storia in generale, quindi aspetto con pazienza - bugia :3 - l' undicesimo capitolo ciauuuu

01/08/14, ore 18:57

In due giorni ho letto tutti i capitoli di questa ff che personalmente trovo FANTASTICA, davvero, scrivi molto bene e la storia raccontata mi piace molto ;D Il tuo modo di scrivere e le cose che racconti mi invogliano a leggere il continuo di ogni capitolo quando ne ho appena finito uno :)

TI ADORO

Ok, tralasciamo il piccolo sclero LOL

Spero continuerai presto con la storia, byebye ^-^

01/08/14, ore 17:15

Waaaaaaaw * sclera come se non ci fosse un domani * è fantastico!! F A N T A S T I C O!!!!! Oddio sto amando sta storia morbosamente!!!! Complimenti davvero complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD bye bye Crazy HOpe

01/08/14, ore 16:49

ASGDKAHIEBDJAJBSAAAHI AAAAAAAAH!!
No vabbé...sono in sclero totale!!
La velocità dell'aggiornamento...il capitolo..Sehun..Luhan..la Kaisoo..io..io..ODDDIOOO!! *----*
Sehun che salva Luhan *^* Luhan che sta imparando ad uscire le palle *^* Suwoong poverino..non ce lo vedo a fare l'alfa perfido :')
Jongin che aiuta Kyungie *^* spero che le cose tra loro si sistemino al più presto..sono troppo carinii *3*
Questo capitolo é uno dei più belli fino ad ora...ma qualcosa mi dice che il prossimo sarà anche meglio :3
Quando lo pubblicherai?? dimmi il prima possibile please *^*
Non vedo l'ora sto fremendo da morire >.<
Te l'ho gia detto che io adoro il tuo modo di scrivere..la tua storia..te *^* forse si (?) Beh non é mai abbastanza uwu
Al prossimo capitolo^^
Bye❤

01/08/14, ore 16:13

Whoaaaaaa *-*
Che capitolo emozionante !!
E' scritto molto bene e poi il discorso di Xiumin è molto bello .. Sohee poi.. La parte della Kaisoo è così romantica e non vedo l'ora di leggere cosa farà Sehun quando vedrà Luhan .. sto morendo dalla curiosità!!
Baci e aggiorna presto! :*

Melly_Melly

01/08/14, ore 15:07

Molto bello questo cap, oddio D.O. e Kai mi faranno morire li adoro.
Anche se ferito D.O. almeno era fra le braccia del suo ban <3
Luhan sta facendo uscire fuori la sua parte combattiva, per fortuna.
In questo capitolo mi è piaciuta la conversazione fra Xiumin e Lunhan <3
La sorella di Xiumin mi piace <3 <3

01/08/14, ore 15:06

Waaa♒ finalmente! Ma quanto posso amarti? 。◕ ‿ ◕。
Oddio, sono emozionatissima.
Non vorrei essere ripetitiva ma questa ff è la perfezione, bast.
Scrivi davvero bene, rendendo la storia scorrevolissima. Non per questo ho detto che è perfetta, nya. (≧ω≦)

Come potevo immaginare, Sehun ha salvato il suo futuro amato. Amori miei. (。♥‿♥。)

Aspetto il seguito, sappi che leggerò ogni capitolo con amore e dolcezza. (?)
Bacioni bella. (◡‿◡✿)
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 03:07 pm)

01/08/14, ore 14:16

Ho amato ogni singolo capitolo, e amo anche questo tanto quanto gli altri.

01/08/14, ore 10:04

Ok, ed eccomi anche qui.
In realtà quando ho iniziato l'altra tua F.F. erano indecisa se iniziare questa, ma poi mi sono fatta ispirare dalla trama che sembrava divertente, ma non sapevo che l'avevi scritte entrambe tu XD
Iniziamo Luhan questo personaggio che non ha nessuno ma comincia pian piano ad affezionarsi a questi "lupi" che non dovrebbero avere umanità eppure sono gentili con lui, l'aiutano molto. Mi piacciono di pensieri di Luhan, lui non vorrebbe essere aiutato perché si sente inutile ma allo stesso tempo vorrebbe essere salvato, è come se avesse trovato finalmente il luogo dove stare <3
Bella, perché alla fine sa dove stare ma ha paura di non poterci stare, ha paura di Sehun che anche se gli fa paura ma viene attratto da lui.
Intanto ti dico che ogni capitolo mi ha emozionato molto, mi piace come scrivi si coinvolgente, riesce ad incuriosire il lettore (almeno a me XD)
Devo dire che amo D.O. e Kai, questa "coppia" mi affascina parecchio, il rapporto di tira e molla e il fatto che sono costretti a stare insieme perché ne hanno bisogno mi piace molto. Certo D.O cucciolo soffre molto, arrivare al punto a cacciarlo di casa, mi sembrano una coppia si sposini (XD)
Devo dire che nelle parti a loro dedicate il cuore mi batteva velocemente, mi hanno totalmente presa a trascinata nella storia, ho anche un po' pianto con questi due personaggi favolosi <3
Andiamo al mio Lay, perché deve essere lui quello "cattivo", metto le virgolette perché so che non è davvero cattivo ma solo geloso di qualcosa che fini a poco tempo prima era stato suo. Si anche lui sofferente, mi piace il suo personaggio o almeno come l'hai descritto, perché la sua tristezza la trasmetti benissimo <3
Mi piace SuHo ma lui mi piacerebbe anche se starebbe fermo senza fare niente ahah XD
ma comunque il suo personaggi di ragazzo maturo che cerca di dare consigli mi piace molto <3
Xiumin lui mi piace e no XD perché vuole immischiarsi nella coppia Luhan Sehun, ma per il resto è un personaggio dolce e simpatico <3
Kris, io amo Kris a prescindere, il suo personaggio protettivo maturo, dovresti dargli più spazio insieme a Tao, adoro gli sguardi che si scambiano <3
Chanyeol lui mi fa ridere XD adoro il suo essere allegro e dolce e poi con quel gattino che visone angelica <3
Andiamo a Sehun <3
Lui ha un bel personaggio, capo che si dimostra forte ma in realtà nasconde la sofferenza perché come capo del branco deve difendere i suoi mettendoli davanti a tutto anche davanti a se stesso, mi piace questo suo carattere, questo sua finta di essere attivo con il branco ma in realtà tiene molto a loro.
Ok, le parti di Sehun e Luhan insieme mi hanno distrutta, scritte veramente benissimo che io stessa tremavo dalla paura, dalla rabbia perché Sehun non poteva uccidere Luhan.
Devo anche dire il carattere dolce e in alcuni tratti infantile mi piace lo rende un vero ragazzino che ha perso i genitori, che è solo e si trova con troppe responsabilità.
Devo dire un altra cosa, il capitolo dove Sehun rende Luhan umano mi è piaciuto veramente molto, stupendo <3
Andiamo a questo capitolo, uno gli sguardi di Kai e D.O. <3
Due Luhan e i bambini sono un amore <3
Ok, ridevo per Chanyeol che cercava di farsi dire da Sehun cosa era successo con Luhan, ho pensato che Sehun l'avrebbe ucciso da un momento all'altro XD
Ok, Luhan è in pericolo e Lay non l'aiuta -.- questa cosa mi fa soffrire, ma non si ci può fare nulla XD
Un ultima cosa e poi basta, non so' perché amo molto i morsi i graffi di tutti capitoli, forse sono un po' sadica, ma credo che li renda molto affascinati e poi sono lupi credo ci stia bene XD
Ok, questa storia e bellissima a la seguirò con molto piacere <3

31/07/14, ore 00:10

Uffa...sei proprio cattiva...-bambina cattiva non si fa! u.u -
Non puoi lasciarci così...adesso io ho l'ansia e non dormo stanotte per la curiosità di scoprire come andrà avanti questo capitolo! ahahah XD
Vabbè... torniamo serie almeno per un secondo ahha
Anche se corto mi è piaciuto, è vero non è stato particolarmente pieno di news, ma a volte servono anche capitoli di sto genere secondo me u.u
Okkei dopo questa perla di saggezza delle 00.10 me ne posso anche andare ...

Al prossimo capitolo!
Ciao ciao <3

30/07/14, ore 21:21

Be anche se corto non e male come capitolo :) poveri kai e d.o T^T ci vuole amore e povero luhan D: oh mio dio D: comunque aspettero il prossimo capitolo :) mi scuso per la breve recensione pero sono da cell xD ed e orribile scrivere da qui xD
Alla prossima xoxo :D

30/07/14, ore 18:06

Oddio ora posso morire in pace <3 hai aggiornato !!!! mai io ti amo <3 non vedevo l'ora ti giuro ... bravissima mi è piacciuto un casino :3 e viva la guerra tra il lupi YES! buona fortuna con il continuo e aggiorna presto :*

30/07/14, ore 01:28

Ho letto la fic tutta in una volta...e... Devo dire che è la perfezione, sì, proprio la perfezione.
Ovviemente seguirò il continuo. OVVIAMENTE.
Ti seguirò ovunque, sappilo~.

Aggiorna presto, ti aspetto!
Kisss~
*Ho appena iniziato la nuova fic che hai postato: amo pure quella. Hahaha- ah, l'ho messa nelle seguite.
Ti seguirò anche lì~