Shou
di Hige

06/06/15, ore 12:08

TU SEI COMPLETAMENTE PAZZA! Come osi pubblicare un capitolo così!? Ho fangirlato come una pazza..ma sai qual'è il vero problema?! È che ero in classe..con i miei compagni..che stavano per chiamare l'ospedale psichiatrico..TROPPI FEELS MALEDETTA!
Ti adoro ogni capitolo di più..e oggi ti adoro il doppio perchè hai aggiornato in 10 giorni uwu Dio la HunHan..Sehun..Luhan..la HunHan con la Nutella..cosa si può volere di più dalla vita!? ** Eh..Lay..come si fa ad odiare Lay?! Per quanto in questo momento lo scaraventerei volentieri da una finestra al quarto piano..so che c'è del buono in lui..DEVE esserci del buono in lui..cioè andiamo..è..è Yixing!
Ma comunque riesci a sorprendermi ogni capitolo e boh per quanto ogni volta mi prepari ai colpi di scena..riesci ad affondarmi lo stesso. SEI FANTASTICA.
Bene allora spero di rivedere presto un altro capitolo uwu
Alla prossima^^
Bye♡

06/06/15, ore 11:24

awwww altro capitolo fantastico!!!! continua cosi che sei grande <3 <3 <3

06/06/15, ore 10:52

Ti sto amando ed odiando allo stesso tempo.
Ti amo perchè hai aggiornato prima (molto prima) e di odio *si, odio te, non lui* per averlo fatto cattivo.
Dai! Come può essere cattivo un cosino carino come lui?!?!
Cieh.
Poooooooooi.
Partiamo con le cose hunhan belle, ah?
Tipo... LA NUTELLA. HunHan e la Nutella. La cosa più fantastica della vita devo dire.

06/06/15, ore 09:40

Ma io amo te, Lay e tutti quanti! Tu non puoi capire la mia faccia ogni volta che aggiorni. Migliora la mia giornata quindi bravissima come al solito!

06/06/15, ore 09:35

Io ti sarò eternamente grata per questa ff. Giuro! Ad ogni capitolo la curiosità aumenta e così l'affetto per i personaggi. E no. Non odio Lay, come potrei? Anche se vorrebbe vendere al mercato delle pulci (?) il mio piccolo ultimate, io lo adoro sempre e comunque. E la Sulay mi appassiona come non mai. Vabbe la Hunhan nemmeno la commento perché penso che anche mia nonna abbia capito quanto siano importanti per me e quindi quanto mi piaccia leggere capitoli coccolosi come questo.
Credo si sia capito che sono C U R I O S A Ahahah. Grazie sempre per l'impegno.

06/06/15, ore 09:34

Io ti amo!!!! E adoro la tua storia.
Ogni va che la vedo aggiornata salto di gioia.
Poi: sono felicissima che Sehun si stia aprendo un po'. E poi il suo rapporto con la Nutella è spettacolare. Sono felice che Yixing stia diventando più amichevole e non vedo l'ora che faccia pace con Suho.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~♡♡♡♡♡♡♡

06/06/15, ore 09:16

L'unica che ci farà morire con tutti questi feels sei tu.
Aspetto gli aggiornamenti di questa ff come aspetto la fine della scuola - che tra l'altro è arrivata YEEEAH - ed hai anche aggiornato YEEEAH
E nonostante Lay vuole morto un mio ultimate e l'altro lo venera, non posso odiarlo <3
Diciamo pure che questo capitolo mi manda in escandescenze TBJDJBX.
Non so recensire ma ci tenevo tanto a farti sapere che è meravigliosa Shou e quindi ora mi dissolvo >3<

06/06/15, ore 08:57

Sono io quella che piange T.T non è passato un mese ALLELUIA. Quando ho visto il nuovo capitolo non riuscivo a crederci T^T troppa felicità. Odiare Lay? Come posso odiarlo? E' solamente un iper complessato con problemi di rabbia *^* nulla che non si possa risolvere con tanto ammmore XD e Sehun... tu stai progettando morti di massa? Durante ogni minima scena non facevo che sospirare e ridere come un imbecille (perché si sa Sehun fa questo effetto u.u). E la Kaisoo? Dov'è? Non la vedo :o pazienza u.u Lay è riuscito a colmare il vuoto xD spero aggiornerai di nuovo così velocemente perché ti dirò potrei abituarmici XD

06/06/15, ore 02:15

HAI AGGIORNATO. Questa volta sei stata velocissima! Ti ringrazio davvero tanto~ aw.
Aiuto, io muoio. Il capitolo è stupendo. Stupendo come non so cosa. Ogni frase, ogni avvenimento, ogni tutto. Ho tantisssme domande per il futuro di questa ff. Madon- chr ansia.
COMUNQUE.
È tutto bellissimo, Sehun sta cominciando a diventare "wow" sono senza parole per tutto.
Sei mitica, davvero. Non so come farei senza te. ㅠㅠ
Aspetto il tuo aggiornamento. Grazie infinte, grazie grazie grazie~ ❤

05/06/15, ore 00:46

È la prima volta che recensisco questa storia, quindi ci tengo a dirti tutto quello che penso. L'ho conosciuta tramite 'My baby', che ho letto tutta d'un fiato, come questa, d'altronde. Mi piace molto la trama, la storia è scritta bene e coinvolge. Ma alcune piccolezze, come il carattere di Lay, non mi convincono molto e trovo che tu la stia allungando troppo senza arrivare veramente al succo, e visto che aggiorni molto raramente non è una cosa proprio positiva(?). Cooomunque, quando ho saputo che avevi bloccato 'My baby' ci sono rimasta seriamente malissimo, spero la continuerai. Tutto sommato Shou mi sta piacendo molto, e visto che adesso hai solo una fanfiction a cui dedicarti spero aggiornerai più di frequente e allungherai anche di un minimo i capitoli. Un abbraccio, aspetto il prossimo~

26/05/15, ore 17:16

Uno dei capitoli più belli *^* non posso far a meno di ripetermi che sia stupendo. In primis il modo in cui Luhan chiama i genitori e soprattutto la mamma “mà” la prima volta che l’ho letto ho cominciato a ridere (è lo stesso modo nel quale chiamo mia madre quando voglio qualcosa xD) poi vabbè Sehun… dobbiamo commentarlo? Perché io non ci riesco è stato troppo xhfuipddlldfi (non ho parole). La parte che mi ha emozionata di più è stata quella dell’aereo dove nella mente di Luhan si aggiravano pensieri del tipo “lo tocco, non lo tocco, lo tocco, non lo tocco” alla fine non l’ha toccato -_- e infine l’ultima parte <3 . <3 tu non puoi lasciarmi così! Voglio sapere cosa c’è dopo u.u Mi sono appena accorta di non aver parlato per niente di Jongin e Kyungsoo (troppo presa dai feels della Hunhan %D), sto sperando da secoli che tra loro avvenga qualcosa *^* e quando sta per avvenire Kyungsoo cosa fa? Si mette a spruzzare spray al peperoncino? Non può! Questo è quello che dice il mio cuore la mia mente invece, più razionale che mai, pensa alle conseguenze e quindi… ok Soo puoi continuare ad utilizzare lo spray anti-maniaci u.u Credo di aver detto tutto (per ora) alla prossima ;)

26/05/15, ore 10:35

Sto piangendo. Ripeto,sto piangendo. In realtà mi sono commossa nel vedere l'aggiornamento. T.T Leggendeo il capitolo mi sono resa conto che accadono cose che io non avrei mai immaginato: tipo Luge quasi stuprato v.v Sehun mi ha emozionato a tal punto da sentite il mio cuore battere forte ahahahahaha ( magari fossi Luhan). Aspettavo con ansia questo capitolo. Grazie Hige. A presto! ♥

26/05/15, ore 09:22

Questo mi ricorda le wolf au di Kynyang, le hai lette per caso? Interessante ff, mi piace parecchio... lo so che e' il mondo dei "lupi" ecc, ma a volte il comportamento di Sehun e'... ugh cavolo! A me farebbe una paura della madonna uno cosi!! Spero si addolcisca e si dia una calmata... Ah, quindi e' per questo che anche Kai perde il controllo con il suo ban, Kyungsoo e' un'omega!(?) Grazie mille, aspetto impaziente per il prossimo capitolo!!

26/05/15, ore 07:22

MA PORCA VACCA DI QUELLA VACCA BOIA.
SEHUN TU LUHAN GLI DICI QUELLA COSA SUPER HOT CHE MANNAGGIA LA MISERIA STAVO MORENDO.
mi sa che sclererò come una pazza per almeno una settimana. Ce io feelso troppo ;;;;;;
MA ANYWAY
MI ASPETTO UN KISS KISS NEL PROSSIMO CAPITOLO DELLA HUNHAN (o nel prossimo prossimo tanto prima o poi succederà....yehet!)
Ah ehm ecco poi non parliamo della Kasooo che io anche in un momento comico come la spruzzata del peperoncino negli occhi stavo sudando tanto stavo feelsando
OK BASTA CON QUESTI SCLERI
ribbadisco che sei una scrittrice meravigliosa e sono d'accordissimo con un'altra ragazza che ti ha proposto di farci un libro perchè ce se me lo trovassi in libreria io ci morirei davanti ndldnajsmaixnal
Ci vediamo alla prossima~
Yuki

25/05/15, ore 22:42

Mia dolcissima Hige, come sempre mi lasci a bocca aperta.. non so davvero che dire....mamma e papà shou..? Luhan il Ban di sehun e oh mio dio...
Sai perché? Sei fottutamente mio... *brividino* sehun, quanto cazzo sei meraviglioso?! Non lo so, davvero, non lo so. Ma lo immagino *sorriso furbetto*
Recensione super positiva, shou diventa sempre più coinvolgente e sono certa che qualcuno premierà la tua costanza e la tua fantasia, questa è una storia da ricordare. Fanne un mini libro, pubblicala, a mio modesto parere, fan o no degli exo, risquoterebbe un successo enorme. È dettagliata, incuriosisce, ogni volta che rileggi un capitolo scorgi dei dettagli che ti sono sfuggiti, e basta. Sei da Nobel ok? Il Nobel per la Fanfiction, se non esiste, lo inventeranno D:
Kaisoo assolutamente adorabile, kyungy con lo spray al peperoncino mi ha stesa xD una scena davvero comica 😂
Sono curiosa di sapere cosa sta cambiando in kai anche se ho come il sospetto che siano sintomi da Alfa i suoi ma vedremo..
Prevedo o meglio spero in un inizio di dolce hunhan, tanto attesa perché contro quello che dici le scene dolci ti vengono più che bene come ci hai già dimostrato e inoltre ci tenevo a informarti su questa mia iniziativa: essendo io definitavamente in vacanza (più che meritata, sta scuola mi ucciderà T.T) ho intenzione di farmi una bella scorpacciata rileggendola da capo. Ma anche My baby, mi sento in colpa l'ho abbandonata da quando non l'aggiorni e inizio a scordarmela, così quella sarà la seconda ff che mi rileggeró in queste due settimane di pace assoluta munita di internet costante ( dopo il dieci... mh.. la vedo dura, sai com'è pagelle, genitori rompipalle, il mio debito meraviglioso in matematica che non manca mai.. -.- ) direi che ho finito xD
Ti mando un bacio e una lode della lode perché dio te la meriti u.u una scrittrice professionista altro che.
Buon lavoro e buona serata
Rainnie~