Shou
di Hige

13/09/15, ore 12:59

Ho iniziato (e finito) di leggere questa meraviglia ieri sera. Di solito non vado matta per gli 'universi' dove sono presenti i licantropi ma questa storia mi sta piacendo veramente tantissimo.
La fine di questo capitolo è la tortura, quindi niente, ora aspetto con ansa il prossimo.

13/09/15, ore 11:48

Ho già preparato la location per il matrimonio, manca solo il tuo abito da sposa (lol).
Ti amo, credimi, ho sgranato gli occhi quando ho visto che avevi aggiornato (ieri mi sono riletta per la terza volta il capitolo precedente ahahha)
Mi hai reso la giornata migliore e con una domanda esistenziale.

Ma un lupo cosino può essere marchiato due volte? Ceh, non ho capito. Adesso rimarrà per sempre marchiato da Suwoong?

Sapevo che sarebbe successo qualcosina tra Xiumin e Chen ;)

Leo e Ravi ci scommettevo ahahhahah

Lay é un cucciolino cattivo!

Grazie per il capitolo (sei stata fantastica, hai aggiornato subitissimo!)

Qualunque problema e difficoltà tu abbia spero che tu sia forte e riesca a passarla! Fighting!

Buona giornata mese anno ❤

Lele, la lettrice accanita che non ti lascia mai in pace :)
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 11:51 am)

13/09/15, ore 03:53

NOOOOO!! Luhaan! Brutta Megera è sempre colpa tua se succedono queste cose orribili a Lulù ;^; cattiva *tira sù col naso*
Ormai guarda con Lay non me la prendo più..non ne ho le forze..stavolta mi sa' che si è giocato tutto..sarà dura da perdonare questa.
Kyungsoo cucciolo *^* mi serve un'insulina istantaneamente..quanto è dolce? **
Leo mio eroe..c'è davvero di tutto in questa ff..molto probabilmente è anche per questo che la amo.
Spero che vada tutto bene e che riportino Luhannie sano salvo a casa oppure ti giuro che dopp aver trovato e ucciso Suwoong..passerò anche da casa tua e.e *sguardo malvagio*
Io non sto già nella pelle di sapere come continua e non voglio nemmeno sapere quanto dovrò aspettare per il prossimo capitolo T.T ho già i miei antidepressivi sul comodino che tra questa attesa e l'inizio della scuola..saranno i miei unici amici *si dispera*
Scherzi a parte sto commentando alle 4 del mattino tanto questa ff mi sta facendo sclerare..pretendo riconoscenza..pff u.u
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo *si aspetta e spera*
Alla prossima^^
Bye <3

13/09/15, ore 03:12

O Meo deooooooo(me cade la spallinaaaa)ok no lascia stare le mia imitazione di Belen.Sto capitolo dall'inizio alla fine mi ha fatto stare col magone.Prima xiumin che soffre poi jongdae e la sue triste storia luhan che viene tipo stuprato Leo separato dal suo boy sehun disperato lay pure suho scioccato e chi più ne ha più ne metta signori.

13/09/15, ore 02:45

.....Inanzitutto fammi picchiare Lay e Sehun.Poi lasciami andare a liberare Luhan così posso picchiare anche lui ^^

13/09/15, ore 02:09

Oramai sembrerebbe strano se non facessi una recensione lodandoti e dicendoti quanto sia bella la storia ed il nuovo capitolo, quindi diciamo che oltre a questo, oggi posso commentare un'altra cosuccia.
Leo. Leo. Leo. Leo e Ravi. Io sono morta. E sei stata talmente brava a descriverlo prima di presentarlo che ti giuro di aver pensato che fosse lui (idem con Ravi.)
E Leo è tipo il mio bias nei VIXX ed essendo stata tutta la giornata a guardare cose su di lui ed il resto del gruppo, quando ho letto il suo nome, ho tipo urlato (per quanto lo possa fare alle due di notte).
E quindi nulla... Complimenti come al solito e ti adoro (?)
Al prossimo capitolo!!! XOXO~~~

08/09/15, ore 03:33

IO.TI.AMO.
No, seriamente.
Credo che questa sia la miglior fanfiction che io abbia mai letto. Di solito non riesco a leggere una storia tutta in una volta, ma Shou mi ha proprio trasportata con sè man mano che andavo avanti. Adoro immensamente la fredezza di Sehun nei confronti del nostro povero cerbiatto (lo so sono cattiva...). Adoro la Kaisoo e i momenti di "PERDITA DI CONTROLLO" di Jongin (quanto ho fangirlato quando erano soli soletti nel deposito della taverna UUUUU), e poi, c'è, PARLIAMONE, QUESTO CAPITOLO. Luhan che finalmente si trasforma in un lupo dal lungo pelo bianco e dagli occhi azzurri... MAMMA MIA.
Come diavolo ha fatto Sehun a resistere dal marchiarlo davanti ad una vista del genere?? Chi lo capisce quel ragazzo...
E poi la cattura di Luhan. QUANTO ADORO I COLPI DI SCENA.

Questa è la mia prima recensione in assoluto su EFP, spero tu la possa apprezzare, perchè questa storia merita davvero!!!
Ti voglio fare i complimenti anche per il linguaggio che utilizzi. I termini che usi sono sempre azzeccatissimi e le tue descizioni sono a dir poco MAGNIFICHE.
Continua così, ormai sono una tua grandissima fan <3

Un bacione, xoxo.
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 03:35 am)

31/08/15, ore 13:38

Aiuto quant'è bella questa fanfiction, non pensavo che esistessero persone con così tanta fantasia in vita mia.
è originale e per niente banale, scorrevole ma anche dettagliata, riesci a trasmettere le emozioni che provano i personaggi (in particolare LuHan) semplicemente scrivendole e i colpi di scena (sopratutto in questo ultimo capitolo) ogni volta rischiano di farmi venire un infarto.
Purtroppo non posso spiegarti in parole quanto io ami questa fanfiction, ma sappi che sto passando ogni giorno su efp per vedere se hai aggiornato o meno.

Passando invece al contenuto di questo capitolo penso che SeHun è stato uno stupido, ma io continuo a pensare che in realtà non è così cattivo come dimostra, certo, lo dovrei odiare dopo quello che ha fatto a LuHan (e infatti sono giorni che impreco in greco contro SeHun) ma non riesco a disprezzarlo fino in fondo.
Ho provato a mettermi nei suoi panni e penso che sia QUASI (e ripeto, QUASI) LEGGERMENTE (e ripeto, LEGGERMENTE) normale aver agito in questo modo: dopotutto non è tanto bello avere un destino già scritto da un legame che va contro la propria volontà, penso che sia naturale il fatto che sia impazzito e abbia iniziato a sparare insulti al più grande, ma, a dirla tutta, non penso che quello che ha detto lo pensi veramente;

a MIO parere ha questi sbalzi d'umore perchè:
A) è un pò rincretinito;
B) E CHE CAVOLO, nessuno gli aveva mai dato ordini in vita sua e poi arriva LuHan che gli impedisce di uccidere un umano, COSA CHE FACEVA DA SEMPRE; sinceramente mi sarei incavolata anche io: della serie "YAAAAH ma che cacchio vuoi, sei qui da qualche settimana(*) e pretendi di dare ordini a ME che ci sono da una vita?! per non parlare del fatto che io sono il fotttuto ALFA"
*sorry non so da quanto LuHan è nel branco quindi ho sparato a caso;
C) ammettiamolo, è il lupo/umano con le idee più confuse al mondo;
D) non vuole accettare i sentimenti che prova nei confronti di LuHan.

Mi dispiace troppo per LuHan, sopratutto nel finale quando viene a sapere del piano di Suwoong, e, ahimè, devo ammettere che la sua strategia è geniale. Non sto più nella pelle, DEVO sapere cosa succederà.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

Ps: SIIIIII è arrivato CHEEEEEEN *fangirleggia*
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 02:12 pm)

30/08/15, ore 16:51

Prima di tutto vorrei dirti che amo la tua storia, è troppo bella poi mi piacciono troppo le ff che parlano di lupi o di lupi-umani!!!!

Parlando della storia... Sehun lo odio dal profondo del cuore ma perché tratta così male Luhan (il mio povero cervo, anche se non lo è)!!!

Chen è fantastico cioè adoro il suo personaggio, credo che succederà qualcosa tra lui e xiumin..
Povero do deve subire così tanto :( prima kai che si comporta da stupido poi lo violenta :(

Spero che aggiornerai presto perché sono in ansia per il povero Luhan!! comunque ripeto mi piace troppo questa ff <3

30/08/15, ore 10:00

Eddai, ma non è possibile che ogni volta che vado a leggere il capitolo ci sono già 500 commenti! Buh...
E dire che io controllo ogni ora di ogni giorno di ogni mese di ogni anno di ogni secolo di ogni.... Insomma, hai capito, i tuoi aggiornamenti. :(
Insomma, il capitolo è meraviglioso e Luhan versione Lupo troppo fyga.
Peró io e mia sorella fangirleggiavamo sempre pensando che poi Suwoong si sarebbe potuto innamorare di Lu Han, poi sehun diventava geloso e litigavano per lui...
NO OK, STO ODIANDO SEHUN IN UNA MANIERA INCREDIBILE.

30/08/15, ore 02:40

Qualcuno mi fermi dal picchiare quello scemo di un Sehun. Nooo,ma io dico..qualche capitolo fa voleva che Luhan avesse solo il suo odore -dove,praticamente,sono sopravvissuta non sono come a quella scena- e adesso se ne esce così? Io non accetto tutto ciò!
A sto ragazzo l'odere dell'arnica montana gli fa proprio male. Spero migliori sta situazione xD
Invece parlando della KaiSoo,la KaiSoo ...cosa non è la KaiSoo *^^^*
Il modo in cui D.O gli parla è dkksndjsk,sono la tenerezza *-*
Vedo che Minseok si sta già dando da fare con il pazzo Chen,bene:))
Io to ringrazio per aver aggiornato,non puoi capire quanto io ti ami*^*
Grazie ancora,ci vediamo:) <3
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 02:43 am)

29/08/15, ore 19:16

TU MI ODI. Perché mi fai questo.
Luhan..bellissimo..Luhan..lupo..bianco..Piango T.T
Sehun..è proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio..perchè fai questo al piccolo Lulù ;;
La Kaisoo..è sempre troppo dolciosa *^*
San Kyungie sia sempre con noi.
ChenChen finalmente!! Pensavo non sarebbe mai arrivato al villaggio..ovviamente l'accoglienza è stata delle migliori (u.u) ma vedo che non si fa scoraggiare facilmente..Ci Piace.
Spero aggiornerai presto non resisto voglio proprio sapere cosa farà il nostro Alpha non appena scoprirà di Lu..dovrà soffrire le pene dell'inferno *muahaahahahhahahah*
IO TI AMO comunque inutile continuare a ripeterlo..ma sai mi piace ribadire il concetto uwu
Alla prossima^^
Bye♡

29/08/15, ore 11:08

WOW questa storia diventa ogni volta più bella <3
Però ti devo dire che averi tanto voluto entrare nella storia e tirare un pugno in faccia a Sehun perchè lui non può uccidere il mio bias appena entra in scena, cioè scherziamo aspetto 24 capitoli per vedere il mio ChenChen e lui me lo uccide così, per fortuna c'è il buon vecchio Luhan che gli salva il sedere.
Spero che aggiornerai presto.

29/08/15, ore 00:56

Ok, i'm back

Stanotte non dormirò affatto.
Sai perché? Perché starò qui a pensare a:

1- come prendere a calci in culo sehun
2- COME AMMAZZARE SEHUN
3- come seppellire il suo cadavere nel bosco.

Ma siamo seri?
Ma seri seri? No no no. Sehun si droga eh! Ne sono certa.
Il capelli a vomito di unicorno influiscono su quel cervello bacato che si ritrova.

Cioè ma daaaaai!!
Prima tutto "bla bla solo il mio odore bla bla " e strusciamenti osceni.
Poi se gira con un "mi fai schifo"
Dopo che il piccolo hanhan è diventato un lupetto faigo fuwafuwa gngn ;-;

Ma io lo ammazzo.
Ora rido, perché sicuramente qualcosa accade, me lo sento, perché non è umanamente concepibile che ci sia un salvataggio liscio come l'olio.

Quindi o sehun ci becca le botte, o luhan viene marchiato da -come Cristo se chiama..- occhio monco là.

Oppure tornano i bap.
Perché si, secondo me potrebbe esserci anche un'entrata in scena dei miei bimbi belli *-*

Forse sehun va da loro a chiedere aiuto(?) Magari. Me piacerebbe.

tremo al pensiero. Mi ucciderai tu.

Cooooomunque..

La kaisoo è sfigata.

Minseok se la fa co Chen, che secondo me...hummm...boh, mi sa strano che va in campeggio così senza motivo...Ma vabbe.

La chanbaek è l'unica che scopa allegramente.

Lay, il mio piccolo lay -che mi aveva fatto prende un colpo perché pensavo si sarebbe alleato con occhio monco- non si è fatto sentire oggi...speriamo che la finisca di fare il babbeo e si sistemi con suho.(sulay shipper. yehet)

Poi vediamo. ..boh, credo di aver finito qua...
Aspetto CON ANSIA
(e una mazza da baseball per AMMAZZARE sehun se va male il salvataggio di lady han)

Il prossimo aggiornamento.
Sarà dura. Imparerò sto benedetto capitolo a memoria. Ma ti aspetto qua. Con la coda tondeggiante e le orecchiette dritt- no ok, sembro una drogata e canto wolf.

Pensa te....

29/08/15, ore 00:20

Oddio! Oddio! ti prego non lasciai così a bocca asciutta! devo. sapere SUBITO come continua!! pls ok partiamo dal fatto. che in totale avrò recensitosolo una volta... quindi non sono brava, e.. diciamolo... non ho voglia...ma questa volta faccio un'eccezione... Allora... inanzitutto... adoro la tu storia! è semplicemente fantastica, sei bravissima a scrivere! poi hai messo insieme le cose che adoro di più: lupi e gli Exo... quindi... brava! poi stai facendo un lavoro eccezionale... sul serio...ogni volta che scrivi sembra di essere, sei davvero brava... (è vero l'ho già detto ma non posso farci niente se sei brava!) ok... mi fermo... comunqur comtinua così, ti orego aggiorna prestoo!! Un Bacioneeeeee 😘 😘 😘 😘