Shou
di Hige

09/11/16, ore 17:57

Io adoro troppo e sottolineo TROPPO questa fanfic,niente amo gli hunhan e sehun è troppo kdkskdkdididk nei confronti di luhan,comunque ti prego aggiorna,ho un bisogno mentale e fisico di questa storia

01/10/16, ore 03:51

Ti prego, ti sto pregando roba che manco le bm "t prg aggiorna hihi", dopo quattro anni, trenta capitoli e millemila vicissitudini, ti prego, fai qualcosa.. te lo dico col cuore, anche perché non capisco il comportamento di sehun ora, sehun basta fare il friggido, porcozio.
E poi ti prego, aggiorna, sto aspettando da una vita, morirò di vecchiaia.
Ho scoperto questa FF quasi un anno fa e mi ha sfinita giuro. Ed è una delle mie preferite tutt'ora, nonostante tutto. Quindi immagina una persona al centro di una stanza bianca, confusa... io.
Ah e, piccolo appunto, gli xiuchen... adoro.

Va bene, mi dileguo perché sto scrivendo questa recensione nel pieno dello sclero.
Ciao, spero a presto.

27/09/16, ore 01:13

Halooo
Insomma dopo taanto tempo ci si rivede
Ma senti na storia.. Per quale assurdo e misterioso motivo a Sehun sale l' ansia al pensiero di scoparsi Luhan? No ma dovrebbe essere il contrario per esempio.
sii uomo (?)e trombalo.
Viva la finezza ma dopo 30 capitoli, quattro anni qualche pomiciata e mille morsi la scena de sezzo inizia a mancare. Perfino la Kaisoo ci da dentro mancano solo loro.
comunque se l' hai partorito questo capitolo è venuto bene, proprio bello complimenti. Mi mancava la tua scrittura. Ormai aspetto solo Shou e leggendo che avresti aggiornato a settembre mi chiedo se dovrei giá rileggermi tutta la storia o bastano gli ultimi tipo quindici capitoli prima di aspettare il trentun(scopataepocale)esimo capitolo. Hh
Comunque grazie che una volta al mese rimani incinta e scrivi ste belle opere, davvero.
Ora aspettiano il 31esimo e poi ne parliamo.

Bye byee
Anna

P.s. la Jong-Min mi piace troppo ~~

11/09/16, ore 00:44

è poco più di un anno che ho scoperto la tua storia (sì, è la prima volta che scrivo una recensione) e devo ammettere che è probabilmente l'unica che sono riuscita a continuare per così tanto tempo. adoro davvero tutto di essa e il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, nonostante, come hai detto anche tu, sia cambiato nel tempo. niente, aspettare gli aggiornamenti è straziante perché ci lasci sempre sul filo del rasoio, ma l'attesa è sempre pienamente ripagata. ammetto di essere non poco triste del fatto che la storia stia volgendo al termine, ma spero che, dopo questa, continuerai a scriverne di altre. detto ciò, complimenti vivissimi per tutto, fighting!

09/09/16, ore 17:10

Ciaaao!Ho letto tutta la tua fan fiction in due giorni e me ne sono innamorata!È bellissima.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/09/16, ore 11:27

Carissima Muovi la culitta che non ci dormo la notte a causa tua.
Adoro questa Fan Fiction, e l'ho conosciuta su wattpad grazie a Good_Luck_To_You ( Elena ) e non potevo non leggerla anche qui Su EFP. È la mia FF preferita, e non vi è HunHan Shipper che si rispetti che non la conosca. È molto intrigante, innovativa e scritta molto bene!
Detto questo mi dileguo, poiché sono troppi i complimenti da farti!
Continua così ~

02/09/16, ore 19:29

ALLORA. La mia migliore amica mi ha parlato molto di questa fic e io da Omega non ho fatto altro che ubbidire (..... PERCHÉ STO USANDO QUESTO LINGUAGGIO?) L'ho praticamente divorata in meno di 24 ore, stanotte non ho chiuso occhio, ma, Dio, non me ne pento. È troppo bella, seriamente. Ne sono ossessionata, CAPISCI? É da pazzi. QUESTA ROBA È DA PAZZI. Ma è stupenda, la adoro, adoro come è scritta e, giuro, non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo episodio. E SMETTILA DI FARMI IMPAZZIRE

01/09/16, ore 16:55

Allora. Mi hanno consigliato questa ff una settimana fa e ti giuro, mi ha preso come nessun'altra. Tu pensa che ora ho voglia di farmi un pg au di Sehun.
NON FACCIO ALTRO CHE PARLARE DI QUESTA FF CON UNA DELLE MIE MIGLIORI AMICHE DA QUANDO L'HO COMINCIATA. NE SONO OSSESSIONATA. * la guarda con gli occhi completamente neri.*
Fuori l'altro capitolo. SUBITO.

25/08/16, ore 23:17

Io amo questa fic :") era da un po che non guardavo efp e vedere nuovi capitoli mi ha resa happy :3 non so la hunhan e spettacolo e spero in qualcosa di hot nei prossimi capitoli <3 la kaisoo e tenerissima :3 spero in un grande passo per la sulay con lay top possibilmente xD muhahaha e che dire un inizio di xiuchen :3 e qui mi salgono i dubbi su chi dei due sara "l uomo" della coppia xD non riesco ad inquadrare xD comunque attendo settembre con amore <3

22/08/16, ore 11:21

ho assolutamente bisogno del prossimo capitolo.
Amo questa storia, è come una droga ed è la terza volta che la leggo, aspettando sempre un nuovo aggiornamento.

20/08/16, ore 19:16

ragione della mia vita, luce dei miei occhi sei tornataaa
mi sei mancata hige, non sai quanto!
per quanto riguarda il capitolo, mia cara, hai conquistato di nuovo il mio cuore, non me la sarei mai aspettata una cosa così, in realtà non mi aspettavo neanche un aggiornamento ma inVECE SEI QUI.
grazie per aver mantenuto la tua promessa e non aver abbandonato la storia che, ripeto per l'ennesima volta, è la mia preferita in assoluto.

p.s: questo è il mio sehun, ciaone

20/08/16, ore 12:23

AHHHHHHHHHHHHHH come sempre non hai deluso nessuno! È solo un mese e mezzo! Grande! Sono in fribillazione! Santo cielo non vedo l'ora!!!!! Ah ah xiu! Che fai?! Biricchino!
SEHUN CHE PROBLEMI HA?! Ma almeno ha un motivo valido per fare il sostenuto in questo modo??! Vabbene tanto non ci riuscirà per molto ;) bravissima come sempre! Alla prossima allora!

19/08/16, ore 10:57

*È la prima recensione che scrivo, quindi se non ha senso comprendimi lol*
Dio. Avevo tempo fa divorato questa fanfiction in due giorni e aspettavo questo capitolo con non sai quanta ansia *appena ho visto dell'aggiornamento stavo sclerando e quasi piangendo (e non sto scherzando)*
Sono una a cui non piacciono moltissimo le ff, ma questa...mi ha letteralmente preso. Wow.
Io boh, ti adoro. Amo l'impegno che ci metti, il tuo stile di scrittura *anche il saper scrivere le scene hot con finezza*. Non vedo l'ora per il prossimo capitolo perché damn, A D O R O 😍. E ammetto di essere seriamente sulle spine >~<

Continua cosí, perché trovo che tu abbia talento da vendere 😘
Un abbraccio, ~Lele

P.s. Sehun è un bastardo 😂😘

19/08/16, ore 10:55

Bel capitolo come al solito!
E ho davvero un grande istinto omicida diretto a Sehun adesso... perchè cavolo non accetta Luhan? Quale è il suo problema?!
Stupido egoista ed orgoglioso idiota che non è altro ugh
Spero si svegli presto perchè è ingiusto verso Luhan... il povero cristo soffre e quello se ne frega...
Ma sono l'unica comunque che, se si fosse trovata al posto di Chen, sarebbe sclerata di brutto?
Ok lupi e tutto... ma un pò di scaga l'avrei avuta eccome, non ho trovato la scena romantica. Ha aperto gli occhi sul carattere di Chen e sul suo terribile passato... molto triste.
Minseok merita una sberla però, capisco amore non corrisposto, il cuoricino soffre, ecc... ma non salti addosso agli altri eh
Vorrei anche sapere cosa Yixing voleva e come le cose vanno con Junmyeon... lui è un altro che strangolerei.
Questi commenti non sono negativi in alcun modo comunque, ANZI!!!!!!
Mi piace il fatto che i caratteri siano così sballati, complessi e articolati... la mia è solo frustrazione lol
La tua storia, grazie a queste grandiose rappresentazioni, rende il tutto molto coinvolgente... grazie mille per il tuo lavoro!
Buone vacanze!
(Recensione modificata il 19/08/2016 - 03:55 pm)

19/08/16, ore 01:43

il capitolo è stato bellissimo, come sempre, l'unica cosa è.... NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO CON “Occupati di lui fino a che non riprende conoscenza. Se davvero la cosa sta diventando così pericolosa, allora ci penserò io.”, a che vuole, anzi deve pensare quel "fesso" di Sehun? vai e trombati quel povero cristo li subito e su due piedi!!! scusa sclero un pò, il piccolo Luhanino soffre e lui gli sta lontano....
E poi un altra cosa, ma Minseok e Jondae???? quando questi due finiranno finalmente insieme????
Ok ora ti lascio, buone vacanze!!!