Shou
di Hige

07/01/17, ore 01:21

Mi raccomando non ti scoraggiare, e complimenti per il capitolo perché anche se ho dovuto aspettare, ne è valsa la pena. 😊

05/01/17, ore 22:34

JSNSOSMSKSKSKKS
IO ENTRO SU EFP DOPO UN CASINO DI MESI E VEDO CHE HAI AGGIORNATO

TROVO SEHUN CHE SI BOMBA LUHAN COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI, COME POTREI RESTARE CALMA, DIMMELO.

Capitolo stupendo, scena fantastica, tu magnifica come sempre, loro teneri e secs come sempre *-*

Ne è valsa il pen... La pena.
Tivibbi come sempre :D
Sempre tua (????????)

Lele

02/01/17, ore 21:16

Meraviglia.
Ne è totalmente valsa la pena di aspettare, è un capitolo fantastico💕

02/01/17, ore 10:37

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! Mille volte grazie!!!!! E' il regalo più desiderato di queste feste!!!
Non so esprimere a parole la gioia con la quale ho ingoiato questo capitolo insieme alle lacrime che mi ha fatto versare! Hai scritto diecimila parole di pura meraviglia che nei prossimi giorni rileggerò ancora e ancora per assaporare sempre meglio ogni singola sfumatura! Il capitolo si commenta da sé, non sento il bisogno di rimarcare la perfezione, preferisco non contaminare cotanta bellezza con frasi fatte e sempre ripetute!
Voglio solo farti sapere che hai tutta la mia comprensione, che capisco l'enorme quantità di tempo che richiede scrivere ogni singola riga e il fatto che tu lo faccia nonostante i mille impegni della vita!
Ti assicuro che i miei grazie hanno tutti un significato!
Grazie di esistere e a presto!!!

01/01/17, ore 19:54

è TIPO IL CAPITOLO PIù BELLO MA SAI QUANTO ASPETTAVO?? MA NON IMPORTA PERCHé SEI BRAVISSIMA E FINALMENTE STI DUE CAZZONI HANNO SCOPATO, PEACE AND LOVE AND LOVE HUNHAN- ok la smetto di sclerare ma sappi che io ti invidio veramente molto. Sia per il tuo modo di scrivere che per la lunghezza dei capitoli, che veramente sono tantissime parole da scrivere. Complimenti veramente
xoxo -si mette a cantare- _Happy_Yeollie

31/12/16, ore 23:20

Siiiiiiiii siiiiiiiii siiiiiiii~~~~ (>_<)
Aspettavo con ansia che aggiornassi e sono felicissima (^_^) .
Non vedo l'ora che Lay e suho diventino un Coppi sono dolcissimi insieme . Poi il tipo stra che ha incontrato luhan ,chi sta mai ?? Avrà un ruolo importante ?? Spero di si .
E per ultimo la attentissima scena ha luci rosse , sono rimasto senza parole letteralmente , mi piace il carattere di sehun in questa ff ma ora che finalmente ha dimostrato i suoi sentimenti per luhan ancora di più . Forse l'unica cosa che nn mi è piaciuto è che è stato luhan ha mordere sehun e no viceversa (disicuramente mi sbaglio ma io credevo che luhan fosse già stato morso nella casa ma disicuramente mi sbaglio)spero che in futuro anche sehun morda luhan così da rafforzare il legame . P.s. Non importa se passano giorni, settimane, messi o anni aspettero sempre che tu aggiorni e spero che tu ripensa a continuare di nuovo le altre storia ( lo spero tanto perché mi piacciono un sacco le tue storie e non solo ha me ma anche alle tue fan non deluderci ) , spero che la mia "recensione" ti piaccia e aspetterò una risposta GoodLuck ^_^

31/12/16, ore 23:11

Ho urlato aprendo EFP e trovando Shou aggiornata. Sono letteralmente morta durante tutto il capitolo. Ho pianto, verso la fine... Il tuo modo di scrivere mi emoziona da morire e fai dire certe cose ad i tuoi personaggi che mi fanno innamorare. Grazie di questo ennessimo episodio perfetto, spero che quest'anno nuovo sia migliore di quello passato, per te e per la tua famiglia ovviamente~
(Sappi che sarà un trauma quando finirà ahahahah)
A presto!!

31/12/16, ore 14:16

GRAZIE GRAZIE GRAZIE 😭😭😭. SONO COSÍ FELIIIIICE. HO SALTATO DI GIOIA QUANDO HO VISTO CHE AVEVI AGGIORNATO. SCRIVI BENISSIMO! SONO FELICE CHE ALLA FINE HAI MANTENUTO LA PROMESSA! GRAZIEE! ADESSO LA RILEGGO. BUON ANNO NUOVO!❤❤❤

31/12/16, ore 12:14

Ciauuu!!
Come al solito, prima di recensire, leggo il capito almeno 3 volte. Sono praticamente sempre l'ultima!😂
Allluurrra: bello. Come sempre. Non mi hai deluso neppure per questo capitolo. Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono usciti una sfilza di c***o che hanno stupito pure me! Mi hai davvero sconcertata!
Non mi aspettavo che Sehun si facesse marchiare da Luhan con cotanta "leggerezza"? Ci può stare?
Voglio vedere come reagisce Lay...
In realtà sono interessata alla reazione a tutto questo dello stesso Sehun! Tornerà ad essere scostante o manterrà le sue promesse?
E Luhan! Povero già vedo l'interrogatorio che gli faranno Do e Kai!!
E Key?? FURBACCHIONE!
Anche se è stato abbastanza stronzo a lasciato da solo! Ma senti avrei fatto la stessa cosa! Nei miei filmini mentali (già..) Key se ne andava anche con un bel "Cavatela da solo", e qualcosa che non dico per non essere volgare, a Sehun.
Ci voleva qualcuno che ti rubava il ban per farti svegliare e! E SEHUN?!?
Sono in Liguria in riva al mare a ridacchiare da sola e a scrivere da almeno 10 minuti! Ho un sacco di cose da dire ma se le dico nell'ordine che ho in testa non capiresti nulla.
Ho cercato qualche fanart o immagine da mandarti ma nessuna mi piaceva abbastanza mi dispiace :(
Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato!
Per la mia e per la tua felicità ho corrotto delle mie amiche... E adesso tutte amano Shou!! Prego hahahahah
Non ti preoccupare per il tempo che ci metti! Per fare veloce e scrivere cazzate e meglio far passere un po' di tempo ma farlo bene.
Detto ciò scusa gli errori ma non ho voglia di rileggere hihihi sono pessima!
Sclero già per il prossimo capitolo.
By

31/12/16, ore 10:04

Okay, wow.
È scritto benissimo, come al solito!
Il personaggio di Key è scritto bene, mi piace, non è uno di quelli che si creano solo perché serve un personaggio.
Mi piace molto che tu stia facendo cambiare Sehun così gradualmente, lo sviluppo di un personaggio è una delle cose più difficili da fare quando si scrive, e a te sta venendo bene.
Luhan è sempre fantastico, si percepisce bene quello che sente e anche lui è costruito bene.
JOINMYEON E YIXING.
Okay premetto che io amo le coppie non protagoniste in questa storia, e quei due mi sono sempre piaciuti. Sto pregando che Yixing si accorga di amare Suho, ma immagino che per come strutturi tu le relazioni ci vorrà un po'.

Dov'è finito il mio JongDae? E il Mio MinSeok? Okay si sono tipo la mia OTP negli exo dopo la HunHan, quindi capiscimi, li necessito.
So che a MinSeok piace Luhan, ma andiamo, in qualche modo finiranno insieme lo so.
Spero che succeda presto:)

Non preoccuparti per tutto il tempo che ci metti. Si io e la mia amica avevamo cominciato a perdere le speranze, ma sappiamo tutti qui che è il tuo modo di scrivere, e credimi, per Shou si può aspettare.

Bellissimo capitolo
Alice

31/12/16, ore 04:23

Okey eccomi qui, oppure eccoti qui lol.
Sono molti mesi che aspetto auesto capitolo, molti mesi che entro su efp solo per vedere se ci sta un quache tipo di aggiornamento, e sinceramente ieri sera sono entrata proprio alla random.
Evidentemente nel più profondo sapevo che avevi aggiornata ecco, ne sono sicura. Anche perché con tanto di febbre cosa puo farci una povera su efp quando dovrebbe stare a letto? (si è capodanno e io sono rintanata in casa per la seconda volta in questo mese che gioia :-) )
Senza contare che sono le 3 del mattino e stavo cercando in tutti i modi di riprendere sonno senza successo e allora mi sono messa a finire il capitolo (si perche lo stavo leggendo ieri sera ma non l'ho potuto concludere per via del malessere 😣)
Mi ero promessa che con questo aggiornamento avrei come festeggiato divorando biscotti, patatine insomma me la sarei data alla pazza gioia sob ma il fato mi ha voluto male.
Che caz*o sto dicendo passiamo al capitolo.

Prima che me me scordi
"Ti avrei consumato, LuHan"
Con lui anche le ultime briciole rimaste del mio buonsenso, grazie Sehun per tutto questo.

Sei stata formidabile! Ogni minimo pezzetto descritto cosi intensamente che quasi riuscivo a vedere la scena proprio davanti ai mei occhi. (e non ti dico quanta gioia.)
No prego Hunhan fate concomodo io mi metto ad un angolo e me ne sto buona buona non disturbo nessuno! :-)

Sto esagerando, questa è la febbre che da alla testa I'm dead.
Devo decidermi a parlare del capitolo senza perdermi in crisi (colpa dei feels).
Il bacio tra Luhan e quello sconosciuto, ci voleva proprio! Si sarò l'unica che la pensa cosi, ma se per attirare l'attenzione di sehun devi (pre)tradirlo Ci voleva! Non lo dico solo perche vado fottutamente pazza per Sehun che assume atteggiamenti violenti a causa della gelosia che prova per LuHan, ma perché.... Perche si.
Capiscimi ahah mi sentivo arrabbiata e frustata quasi quanto LuHan lol!

Un altra cosa che ho adorato è stato Sehun che ha gettato LuHan in quelle acque gelide (mi sento cattiva nei confronti del mio ultimate sorry). Tremavo per lui tipo.
E ancora di piu... Sehun che poi gli si è avvicinato un po da mettere i brividi per la paura.

LUHAN BRAVO RIBELLATII SEHUN HA TORTO QUESTA VOLTA!!!!
*si ricompone*

Voglio ringraziarti infinitamente per questo capitolo. Forse non ci crederai, ma questa Fic mi da gioia lol.
Riguarda il bellissimo rapporto hunhan (che attendevo da taaaaanto tempo) me lo immaginavo esattamente cosi. Sehun perso cosi rude come sempre stato, ma all'ultimo quasi non più lui *si riempe di pizzicotti le braccia per assicurarsi di essere ancora viva*. E dopo 31 capitoli, abbiamo messo su un altro aspetto dell'alfa ✌

E non mi aspettavo che Sehun si facesse marchiare dal sui ben..... Credo di essere viva si.

Riguarda le note, puoi stare tranquilla. Nessuno potrebbe mai avercela con te per un po di ritardo. Sei un angelo perche nonostante tutti i problemi che ci sono, tu sei qui e non ci hai abbandonato. Io mi fido di te e neanche per un attimo ho creduto che ci avresti abbandonato!
Ci sei mancata ecco ❤
Del resto spero che le cose si sistemino, che anche il tuo PC e la tua connessione!
Se il capitolo è stato di gradimento?
:------))) ( il naso di Adrien Brody lol)
Rispondo solo con questa faccina che vale piu di mille parole.

Detto questo continuerò ad entrare su efp attendendo impazientemente il capitolo 32. Sta volta meno disperata perche mi hai dato esattamente cio che volevo si; FINALMENTE HUNHAN. IS REAL I KNOW.
Ora credo che cercherò di riprendere sonno anche se la vedo dura :(
Quindi ti saluto.
Buon anno nuovo anche a te e buon natale in ritardo.
Baci.
Abbracci.
Lancia cuori.

See you tomorrow!
//Si allontana cantando quella bellissima canzone.

31/12/16, ore 00:05

non importa il tempo che devo aspettare per leggere un tuo capitolo, mi piace come scrivi e ciò che scrivi, le emozioni, le sensazioni, il dolore e la gioia dei protagonisti dei capitoli si sentono tutte, sei brava e io aspetto sempre con trepidazione un tuo capitolo, seguendo anche altre tue FF capirai che sono sempre fremente per ogni tuo aggiornamento! aspetterò fremendo il prossimo capitolo, un bacio <3

30/12/16, ore 23:44

OHHHHHHH SANTOOOOOOOOO DEOOOOOOOI!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! É STUPENDOOOO! NON SAI DA QUANTO LO ASPETTAVO!!!! SEI BRAVISSIMAAAAAAAN! TI GIURO NON POTEVO IMMAGINARE DI MEGLIO....É COSÍ PERFETTO CHE MI VIENE DA PAINGERE....NON SO COME TU FACCIA! MA DAVVERO SAPPI DA PARTE MIA E DI MIA SORELLA SARAI SEMPRE LA MIGLIORE!!!!!!! GRAZIE MILLE PER QUESTO FANTASTICO CAPITOLOOOOO!!!!!!!
p.s: TI ADORIAMO HIGE!!!!!!!!!!

30/12/16, ore 23:30

Ciaooooo!!!!!! Tu non hai idea da quanto aspettavo questo capiitolo!!!! Mi hai fatto un regalo di natale no fantastico di più!!! Amo questa ff e non smetterò mai di dirtelo! Grazie grazie!!! finalmente la Huhan che aspettavo.
Penso di aver letto e riletto questa ff milioni di volte, è la mia preferita. ( e no non è un bugia) ahhahah (sono una tua fan! <3 )

ok ora ti lascio e grazie ancora è stupendo, non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo!

baci ciao

Vale

30/12/16, ore 21:51

Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo!
Amo questo capitolo, amo questa storia, amo te, amo la hunhan!
Questo capitolo mi ha provocato troppe emozioni e credo di essere andata in overdose. Call the doctor..
Non mi importa quanti anni ci metterai, ma ti prego di concludere questa fantastica storia, perché un capolavoro come questo non può finire così. <3