No Heroes Allowed
di Nanek

07/06/15, ore 19:39

Appena ho letto il sogno ero tipo sconvolta della serie "non voglio avere gli incubi stanotte" cioè sono corsa in giro per casa gridando " tutto questo è sbagliato!"
Poi ho scoperto che era un sogno e mi sono tranquillizzata ahhaha
MICHAEL STO MORENDO AHHAHAHHA
Se Luke potesse esprimere un desiderio adesso farebbe così ma se lo avesse espresso prima avrebbe fatto saltare in aria ciusto un paio di persone.
Pinguina mia.
PINGUINA MIA I RIFERIMENTI AI PINGUINI MI INVADONO AHAHHA
SI SPOSANO. SI SPOSANO? SI SPOSANO!
Okay ora posso morire felice, è stato un piacere, addio.
Vane, lo sai che sto preparando una tortura tutta apposta per te vero? AAAAAH
No ma si sente Luke quando parla cioè che rimbecillito, lo adoro.

E dopo anche No Heroes Allowed, So Out of Reach, mi aspetto un sequel del sequel dove il pesce rosso del cane del vicino dello zio Ashton si mette con Michael e poi sono apposto ahahha

Mi mancheranno tantissimo questi personaggi come quelli di SOOR e LIM non finirò mai di amarli anche se mi dimenticherò tre quarti della storia loro rimarranno sempre nei miei cuori.

Alla prossima OS/Fan fiction
con tanti pinguini

07/06/15, ore 19:14

Posso avere un Calum in questo momento?
Dio, che tenero, cioè ma sto David che spunta dal nulla non se po' vedere. Mannaggia, Luke rideva e scherzava ma lo stupro quasi c'era eh, è una cosa raccapricciante da pensare.
Ma Calpal è stato dolcissimo, mentre pestava David, mentre la teneva in braccio.
Appena ho letto il nome di sto tipo stavo diventando peggio di Hemmo lol
Al prossimo capitolo

07/06/15, ore 17:27

Tutti questi Hemings assieme mi mettono una certa soggezione.
"Calum si morde la lingua: lo uccide, lo brucia vivo, lo tortura, ne è certo."
TU NON PUOI CAPIRE PERCHE' IO TROVO LE TORTURE DIVERTENTI AHAHAH
Lo vedo male, ma al tempo stesso so che Luke lo perdonerà me lo sento, sarà uno scambio di battute acceso ma a buon fine, quindi per oggi niente ambulanze ew
Lo dicevo io che era una donna, Luke gossip girl chioccia (?)
Come fanno a ricordarsi tutto quello che si dicevano, io non mi ricordo nemmeno quello che ho fatto due minuti fa! Mangiano latte e hardisck per colazione?
Nonostante ciò ho gli occhi lucidi, perchè devono farmi diventare così dannatamente emotiva ricordando certe cose. E' tutta colpa tua Nanek, solo tua, ti detesto con molto amore.
No okay sono passata dalla nostalgia al perdere un polmone, questo è uno dei capitoli migliori, ti giuro.
IO mi aspetto sempre il lieto fine anche se mi ricordo che c'era quella fan fic con Niall di cui purtroppo non mi ricordo il titolo, la mia memoria si accorcia ogni istante di più, mi pare che finiva male e ci sono rimasta di merda infatti.
Però ogni tanto un cattivo fine (?) ci sta anche.

Un abbraccione pinguinoso,

07/06/15, ore 17:11

Nn so perchè ma The only reason all'inizio mi mette una pace interiore come se le cose si sistemeranno, quindi parto in partenza (?) già positiva, io sono #TeamCalune da qui all'eternità anche se li schiaffeggerei tutti con un tronco per tutte le idiozie.
"sembrava essere a suo agio anche con un oceano di mezzo"
Questa me la segno e me l'appiccico al muro, mi piace tantissimo
E' come un secondo padre.. mhh.. la storia si fa interessante ahahah
Ma a furia di schiaffi gli volerà via la testa a sto povero Calum.
Non so per quale preciso motivo ma mi sto facendo delle gran risate nella discussione tra Faith e Cal, mi immagino una faccia allucinata quando le dice che sta male e poi la pesta, so che non è divertente però mi viene da ridere, sul serio!
Credo che l'astinenza da fan fic mi abbia portato qualche strana malattia mentale.
Ashton deve sempre mettermi di buon umore in qualche modo, "Calum sulle nuvole" sembra il nome di un anime di Miyazaki.
Quesa conversazione mi ha infuso una speranza infinita e poi ha ragione Ash, non è un mostro senza pietà Luke, però sa far paura, per questo nessuno va a fare dolcetto o scherzetto da lui ad Halloween (si lo so che sto dicendo cose senza senso, perdonami)

Un abbraciooo

07/06/15, ore 16:49

Ta dààà sono ancora qua!
Comunque non scherzo quando dico che sono stalker, praticamente recensisco tutte le storie, perchè tu scrivi bene, e coinvolgi il lettore emotivamente ogni volta. E poi rido perhcè qualche sfottimento lo metti sempre.
Io sto ancora aspettando una ff con me te, Luke e Ashton grazie prego, giusto per dire da un anno, aspetto fiduciosa hahahahah
Ma veniamo al dunque ora: Lune Hemmings ha dei problemi. Molti, tanti a trovare la matematica rilassante. Secondo me, è un alieno o qualche sorta di ibrido non meglio identificato.
Inizio a pensare che anche Calum abbia dei problemi con i selfie con minorenni yey, per me sto qui ha avuto l'imprinting stile twilight
Otp sibilings Ash e June, voglio uno zio così, il caso è chiuso.
Ashton grazie a dio che esisti e cerchi di far ragionare un po' Luke, magari nasconde qualche fucile da qualche parte in attesa di usarlo passa le notti a lucidarlo.
A Liz non la ringrazio perchè era la più stronza lol
Bhe diciotto anni è vero che non sono pochi ma lei è maggiorenne che vogliono questi madò Hemmings placate.
Okay, dopo l'abbraccio ritiro ogni malignità detta su Luke, chiedo umilmente scusa e torno a venerarlo.

07/06/15, ore 16:31

Nanek del mio cuoro, sono tornata per l'ennesima volta, dieci anni dopo che hai finito di scrivere bc mi perdo sempre dopo un po'.
Ma, dunque, iniziamo a dire che mi sono mancate le tue storie.
Seconda cosa, non si può non shippare Lune e Cal, anche se la mia otp sono i genitori di lei.
Comunque Lune non capisce ma neanche Calum, hanno due idee che entrambi sembrano il meglio per l'altro senza capire che probabilmente sbagliano entrambi.
E poi io tanti piccoli Calum li vorrei in qualsiasi momento hahaha
Lacrimo cioè che stronzo il Grande Hemmings, ma i padri tentano a proteggere, per me Luke è tipo una mamma chioccia ma uomo.
Papà Ashton e i biscotti al cioccolato, che uomo saggio, li voglio anche io, sono affamata!
Sto soffocando per i figli di Mikey.
Però si hai ragione, sono dei tenerelli sti bimbi awawaw

un abbraccio dalla tua stalker,

17/02/15, ore 21:49

no ok l'ho sempre pensato che tra le fan c'è una connessione, telepatia perchè prima di leggere il capitolo ho iniziato ad ascoltare la versione acoustic di she looks so perfect che i 5sos hanno fatto per vevoe tu fatalità a inizio capitolo metti she looks so perfect ahahahahahah
Bellissimo capitolo, bellissima ff, sei davvero brava
un bacio Alessia

27/01/15, ore 23:07

io lo dico subito vedo guai in vista per il resto della storia, ti prego dimmi che c'è il lieto fine anche se il titolo mica tanto ti mette allegria.
La vedo brutta Vane davero brutta, o Luke collassa come una pera o lo uccide.
Tutta questa faccenda è molto da Era Glaciale " MICHAEL ARRIVO' E RIDUSSE CALUM... A UN VEGETALE"
ODDIO ODDIO, TI PREGO ORA LUKE FA UNO STERMINIO DI MASSA. Un Luke arrabbiato fa molta paura, molta molta paura è di nuovo mamma orsa, una mamma mooolto incazzata.
PIANGO I LUNE FEELS (colpa di soor)
NO CALUM, MI RIFIUTO DI VEDERLO COSì PERCHE' LO STA FACENDO ORA VADO A UCCIDERE MIKEY E' COLPA SUA *cerca una mannaia*
Vane, tu davvero, mi spezzi.

Tua sempre,

27/01/15, ore 22:53

Calum è l'incarnazione della dolcezza, posso averne uno portatile?
NO IL CAMPANELLO NO CHE ANSIA Vane tu mi fai salire l'ansia del mille percento e sclero perchè poi mi smonti tutta la perfezione della storia e basta ti adoro lo stesso.
NOOOO. MIKEY NO. ODDIO MO LO SQUARTA.
*botte sangue violenza alè alè*
ma ti immagini se mentre entrava Cal gli sbatteva per sbaglio la porta in faccia io avreri riso anche in quel momento.
MICHAEL VINCE TUTTO, ADDIO. LA CAMOMILLA TI PREGO PERCHE' STO RIDENDO COSI' TANTO!
MA LE RISPOSTE DI CALUM MI SOTTERRO!! C''':
WOO WOO WOO a Luke? Ma se ha reagitò così Michael se lo dice a Luke come minimo gli stacca le palle a mazzate.
Questo Michael stronzetto mi piace ma lo pesterei violentemente.

27/01/15, ore 22:39

"Un'autentica stronza" rido, hai ragione, è stata una pazza e una vigliacca e una stroia (stroza troia insieme lol) Sono un po' volgare, ma non si meritava Cal. Non che Lune sia tanto più carina e coccolosa ma è quaranta miliardi di volte migliore. Si ma Luke è uomo cioè è una cosa diversosa, Lune è pazza si, pero dao è Cal capisci, CAL. C A L.
NEGOZIO, NEGOZIO, ALLARME ROSSO CHE NEGOZIO.
Lune è una pervertita, l'adoro.
Papà Luke fa tanto Mamma Orsa.
Naaah secondo me lo intendeva che era sciocca, solo che non si voleva far pestare da Lune.

NO NO LI HA VISTI ODDIO VOGLIO SAPERE CHI E' PREGO DIO CHE NON SIA LUKE SE NO LI STERMINA TUTTI ODDIO.

Bellissimo capitolo tesoro, corro al prossimo.

27/01/15, ore 22:25

Praticamente leggo le tue storie quasi un'anno dopo che le pubblichi, ma io sono everywhere quindi non me ne dimentico muahahhah
Allora iniziamo un po'.
PUZZOLINA GIA' PASSATO COSI' TANTO TEMPO OH SANTA PADELLA
Mi sto immaginando Luke che passa da dietro di lei e con un occhio guarda dritto e l'altro invece tipo si gira verso il telefono eh ahahah
Ho sempre pensato a Cal come un orsetto coccoloso, ma ci sono dei momenti in questa fan fic che mi smonti la mia visione carina e coccolosa tutta unicorni e arcobalemi, ugh.
FRATELLO MALEDETTO ODDIO STO SUDANDO FREDDO la faccia di papà Hemmings mi preoccupa. Luke stile agente di polizia che fa tremila domande mi fa schiantare, mi metti ansia Vane.

CHE CULO ENORME HA LUNE

Al prossimo capitolo

21/01/15, ore 23:49

Cal ora viene riempito di insulti, sto perdendo un polmone.
SI LO PENSO ANCHE IO QUELLA CORTIGIANA STREGA PFF
La parte dove si odia, è bellissima. Non perchè si odia eh, ma perchè un po' rappresenta le ragazze e i pensieri in generale.
“Non colpirlo con la sedia. Sei arrabbiata, non un’omicida” è in questi momenti che mi piace leggere le tue storie, gli scleri e i pensieri pazzi, mi fai ridere davvero, mi mettono di buon umore le tue storie.
Ora si che Cal fa il macho taco alfa (?)
Credo di annegare in un lago di emozioni che scena tenera, il mio cuore si sta sciogliendo lentamente perchè non mi accadono anche me ste cose vane, ti prego dimmelo.
A volte leggo Luke al posto di Lune e quindi la cosa si fa parecchio strana e niente, scoppio a ridere.
Sarebbe il colmo se mentre si danno alla pazza gioia d'amore entrasse Luke. Secondo me quel ragazzo da inizio alla terza guerra mondiale.
NON HAI SCRITTO DAVVERO QUELLA FRASE SULLE TETTE, DIMMI DI NO AHAHAHHAHAHA
beh dai, avevo ragione sul sesso riparatore, SONO UNA VEGGENTE AHAH

EH OMMIDDDIO LO SAPEVO CHE ERANO I SONOHRA PER L'ANGELO IO TI AMO

Taaaaanto bene,

21/01/15, ore 23:36

Le mogli psicopatiche sono la parte migliore del matrimoni, oltre alle coccole e alle serate hot. Perchè rido così tanto, no no io non ce lo vedo Luke che non si lamenta come un brontolone ahahhah
Carattere altruista e benevolo, mh se solo sapessero aaaaah beata ignoranza. No, l'argomento figli è da evitare se non qui qualcuno ci muore d'infarto! Mo chi è sta strega qui, al rogooo!! Ecco perchè Cal ha il ciuffo biondo, perchè si è arrabbiato tanto con Mikey ed è diventato un Supersayan.
Ma si, Cal non si deve preoccupare, niente che del buon sesso riparatore non possa aggiustare (credo).
Okay scherzavo, niente sesso riparatore, povero Cal che sfiga che ha.

19/01/15, ore 22:07

Se solo Luke sapesse mannaggia. Perchè mente, se le è successo qualcosa, dio no. Oppure lo fa apposta. Calum minaccioso ispira cose violente, fortunata Lune. Ma da dove ha preso la stronzaggine sta ragazza, madonna o l'ha presa da Liz, perchè non me lo spiego. June e Luke sono così carini e coccolosi come pinguini mentre lei sembra uscita da una tigre. Lune passione polipo fantasma, ci piace.
'basta che respiri' MY BODY IS READY PRENDIMI SONO TUA CALUM
Anche se è così sbagliato io piango sembra l'imprinting che ha Jacob con Renesme in twilight e quindi i miei poveri sentimenti si stanno frantumando. IO SI VOGLIO VEDERE COME SI VENDICA, ADESSO.
Per me lo scopre o Mikey o Ash, oppure una delle loro mogli. Se lo scopre Sue e spiffera qualcosa la prendo a sprangate. Oppure uno dei bambini, ma sarebbe troppo traumatico oddio.

Tanto bene,

19/01/15, ore 21:53

Un Luke più vecchio mi fa ridere perchè non lo so io mi immagino o lui come adesso o un nonnino brontolone e in entrambi i casi rido come una stupida. La mia domanda è: perchè nelle fan fiction hanno sempre tutti i post it? E se una volta fossero finiti? O sono infiniti tipo quelli di Francesco Sole?
Mi immagino Luke che "No" fa due passi "ma pap.." "No" fa un'altro passo si gira la fissa bevendo un bicchiere di latte stile pubblicità birra moretti " No" e non c la faccio ahahahhaah Luke ha ragione, cal no è un portantino di un Hotel ma una bambola gonfiabile umana e che si fidi, i suoi scopi personali non gli dispiacciono affatto rido. Luke padre mi spisciare dal ridere, cioè immaginarselo non si può ahahahha
Lune è davvero malefica, è cresciuta molto bene, lei è il mio guru insieme alla madre.
HO UNA DOMANDA: ma Mikey ora ... è pelato o ha quattro peletti in testa colorati?
IL SUCCHIOTTO RIDO STO MALE, VANE COLLASSO. Nooo Luke tranquillo non ha fatto nulla in sua presenza, gliel'ha fatta sentire, la presenza. Ma che birichina lune mmmh tortura il povero Cal che detto sinceramente, io gli salterei addosso subito.
E' un po' cattivella questa Lune ma cattiva è bella yee

Tua Cece