Crescere...che Fatica!!!!!
di Istry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
28/01/15, ore 00:00

Storia stupenda... mi ha preso molto ma è un vero peccato che sia stata interotta cosi...

02/11/14, ore 20:34

Oddio bellissima ma vedo che sono 5 anni che non l agiorni o_O un vero peccato :( comunque la storia e molto avvincente e mi ha coinvolta molto :)

16/12/12, ore 09:31

m-ma CONTINUALA!!!!! NON c'è la faccio neanche a leggerla se non finisce!!! D: CONTINUALA!!!!

01/12/11, ore 17:18

ciao , ho letto la tua storia tutta di botto , mi piace veramente molto , purtroppo vedo che non la stai + continuando :(
è passato tantissimo tempo ormai dall'ultimo aggiornamento
ti scrivo perchè spero che un giorno anche se lontano la continuerai xD
come ho letto dai commenti piace veramente a molti , quindi ritengo che sia un vero
peccato fermarsi così , anche perchè essendo una storia coinvolgente
merita una fine , così deludi i poveri lettori che ti seguono e che ti hanno fatto
un mare di complimenti , spero in un tuo aggiornamento ^^ baci

18/06/11, ore 21:14

Adoro questa fanfic! Ma non è finita! Quando la continuerai? ç_ç
Comunque mi piace davvero, l'ho copiata e salvata e ho corretto i pochi errori grammaticali presenti e ne ho stampato tutti i capitoli, me la farò presto rilegare!
Mi piace anche il fatto che Naruto e Sasuke ci mettano tanto a capire i loro sentimenti, perchè penso che sarebbe davvero così se succedesse nella storia "ufficiale".
Continuala, ti prego! ç___ç

13/10/10, ore 22:59

Sono indeciso:
1) staccarmi la testa a morsi per essermi buttato 4 ore di seguito (quindi dall'inizio alla fine) su questa storia ed averla subito finita.
2) uccederti perché non è ancora finita e io mi sto disperando
3) saltarti al collo e ringraziarti per avere scritto, e stare scrivendo, una storia talmente bella e ben scritta.

Beh credo che sceglierò la duu....TREEEEEEEEEEEEE!!! Allora, mi sono sfogato!! Insomma, non so cosa dire prima. Intanto come ho già detto, sono attaccato al computer da 4 ora, ho finto di non sentirmi bene per non dovere andare a tavola. Oddio ma sentila tu a mia madreeee >.<.
Sei veramente una scrittrice fantastica, e ti ho scoperto da poco qui su efp, ho letto da qualche commento o dalle tue intro che hai scritto un altro lavoro molto bene apprezzato il quale non vedo l'ora di leggereee. Beh non ora perché ho bisogno di una pausa!! XD
Beh, stai conducendo veramente in maniera dettagliata tutti gli svolgimenti della storia, ti insedi piano piano tra le varie pieghette che si creano nella trama, lentamente le districhi, sorprendendo il lettore, accanendolo alla lettura.
Indubbiamente è presente nei due ragazzi un percorso, molto duro soprattutto dal punto di vista psicologico, e che ti fa quasi entrare a far parte delle vicende, di crescita.
Possiamo anche dire di maturazione. Le incertezze e sicurezze, i litigi e i momento felici, sono tutti passi che ogni persona segue per crescere interiormente, per raggiungere una consapevolezza di se e dei proprio limiti...E a volte anche doveri.
Dovere che può essere aiutare un'amico in difficoltà, sebbene (pensi XD) di odiarlo a morte; oppure mantenere il silenzio o non violare la privacy quandi ci si accorge che un certo ambito sarebbe meglio lasciarlo da parte al momento, fare prendere e svolgere alle situazioni il proprio corso. Questa può anche chiamarsi maturità.

Insomma, ti adoro come scrivi. Adoro la filosofia di vita che cerchi di instillare nelle tue righe. Sei un'autrice completa  (:
spero di leggere presto un aggiornamento... un abbraccio da francesco.

07/01/10, ore 14:34

(Premetto di aver sbagliato a scriverlo nel primo capitolo quindi lo copio nell'ultimo) - Ciao carissima, ti ricordi di me? - Sono molto contento di aver letto la tua fic fino a qui perchè la trovo spaventosamente intrigante e bella...molto ben costruita in ogni dettaglio. Devo ammettere che io stesso non sarei riuscito a far combaciare così bene tutti i frammenti di informazioni scritti tra le righe, i quali sono riuscito a cogliere grazie a un tuo vecchio insegnamento :) - Non potevo esimermi dal recensire il tuo duro e splendido lavoro, come tu facesti quella volta con me riferito alle Chronicles of Ravnica, che a breve pubblicherò qui. Non penso nemmeno lontanamente che siano all'altezza delle tue strategie da scriba, tuttavia farò del mio meglio, te lo prometto! - Ma vorrei ora soffermarmi a decantare la tua ascesa nella torre delle autrici, poichè questo racconto mi ha coinvolto a tal punto da sentirmi parte di esso, giacchè come tu ben dovresti sapere, adoro inserirmi in uno dei personaggi delle mie storie. D'altro canto non posso che farti i complimenti, dal momento che non solo sei riuscita a farmi provare emozioni vere con le tue parole, ma sei anche riuscita a farmi sognare di essere lì per dare una "mano" ai personaggi così ben definiti. - In pratica il tuo lavoro è egregio e non vedo l'ora di leggerne il continuo. Baci, Sorah. :)

02/08/09, ore 22:02

Ciao è la prima volta che recensisco perchè ho scoperto solo adesso la tua meravigliosa Fic. é davvero scritta bene, la storia è carismatica e piena di colpi di scena, ti prego aggiorna presto perchè sono davvero curiosa!!! Ciao Ciao

13/07/09, ore 20:13

OOOhhhhh cattivo kakashi...ed evviva gaara!!!!finalmente ce lo siamo sistemati. O dai ormai non manca molto a concludere la storia, continua continua..

13/06/09, ore 16:47

molto bella, complimenti!!! la storia mi piace molto... speriamo che adesso naruto si metta con sasuke xD!!! ti prego torna a postare!!!!!

14/04/09, ore 22:27

we ma aggiorniiiiiiiiiiiiiiiiii??? anche io voglio indietro il naruto di un tempo! forza siami tt con te aggiorna!

02/04/09, ore 22:27

ciao!!!questa storia mi piace un casino!!!giuro!Kakashi mi pare proprio uno s**o**o...Sasuke invece mi fa divertire un sacco...pei si dà il caso che io sia "leggermente" sadica quando i protagonisti si scervellano cercando di capire cosa provano...quindi hai appena creato il mix giusto,il cocktel perfetto per me!ti metto nei pref...alla prox..smaK!

29/03/09, ore 06:11

*Discorso aperto a Sasuke Uchiha* - Allora, non noi ci siamo mai piaciuti,questo è noto, nella serie ufficiale ti tollero per rispetto dei sentimenti che Naruto prova per te, ma in questa fic hai toccato il fondo e voglio approfittarne dirti un paio di paroline sul tuo atteggiamento! Domandi "Perché non ti sei innamorato di me?" Perché non ti sei innamorato di meeeeee? Ma sarà perchè hai dedicato la tua vita a ferirlo e a tormentarlo, usando ogni informazione ti capitasse sotto mano contro di lui?? E non mi venire a dire "era per gelosia, per non perderlo", non ho capito: tu puoi avere chi vuoi e Naruto invece deve restare solo e abbandonato perchè altrimenti a te 'da fastidio'?? Ma che comportamento altruista e maturo..... E fossi migliorato una volta realizzati i tuoi sentimenti! Invece no, te lo porti in casa giusto per farti vedere flirtare con mezzo pianeta, tanto per fargli capire "l'onore" che gli fai a sceglierlo tra tante possibilità. Non ho parole! Sei il cugino perduto di Brinan di 'Queer as Folks'? (Briah: Ehi! Ma che ti ho fatto??) (Zitto tu! Non hai qualce anima innocente e pura da convincere dell'inesistenza dell'Amore? Cosa ti stipendia a fare Lucifero...? è_é) Io compiango solo quel povero disgraziato di Naruto, e quel giorno in cui (incautamente) sua madre scelse di portarlo ai giardinetti a conoscere te, la sua nemesi. Perchè, è ovvio, una volta che Naruto capirà di amarti si dedicherà a te per tutto il resto della sua vita, non avrà possibilità di scampo, Naru-chan è fatto così..... ç___ç

29/03/09, ore 04:14

Quanto mi da sui nervi Sasuke in questa fic (e dire che già di base non mi sta simpatico)! è_é Naruto si è innamorato ed è felicemente corrisposto! Tiè! Dovrai trovarti un altro passatempo in cui sfogare il tuo sadismo, hai avuto 10 anni di tempo e li hai passati a rendergli la vita un inferno e a fare a pezzi la sua autostima! Naruto, ascolta me, fuggi con il bel professore o fatti accogliere tra le braccia di Gaara, lo dico per il tuo bene! (e scusate lo sfogo >_<)

29/03/09, ore 00:53

Che carini i due chibi-Naruto e chibi-Sas'ke! *O* L'introduzione mi è piaciuta davvero, molto realistico il dialogo tra Kushina e Naruto, il discorso che prima o poi ogni mamma fa al suo bambino ^^ (però, signora, in questo caso più di una regina a conquistare il cuore di suo figlio credo giungerà un egocentrico principe con i capelli a sedere d'anatra... ù_ù)