Hot Tongue
di Maia_

29/09/14, ore 20:21

Cioè. Oddio. Io dopo una lunghissima giornata di merda tra scuola e casa, entro su Efp per controllare delle cose e vedo che hai aggiornato.
No, io adesso vomito arcobaleni. È bellissimo! *0*
Gli Ziam sono guykgugyuygi(?) (anche se non gli seguo molto) la scenata di gelosia di Zayn è epica AHAHAHAHAHAH
Passiamo ai Larry.
IO..TU..MA VUOI MORIRE? No dimmelo così mi preparo.
Sono la dolcezza, maliziosità e AWWW insieme. Com'è possibile!?!
Harry è così tentatore con Louis, che povero subisce (come si gli dispiacesse lol)
Tutti quei pensieri di Louis mi fanno capire che ci tiene troppo ad Harry (ma va?? Non si era capito xD)
Sono contenta che sia successo qualcosa tra di loro OuO
E GIURO CHE TI STROZZO (ti vi bi) SE SOLO OSI SCRIVERE COSE PIAGNIUCOLOSE NEL PROSSIMO CAPITOLO. HAI CAPITO?? NON PUOI FARLI LASCIARE. NO.NO.No.nO.no...n.*piange*

dopo questa bellissima e lunghissima recensione (si sente la mia ironia? xD) posso tornare a studiare scienze. (Seh)
a presto!
baci xx

(TI PREGO RISPONDI: se adesso ti porto 9 recensioni, anche se faranno un po' schifo [lol] delle mie amiche...puoi aggiornare prima?? Grazie se rispondi :) (comunque non ti obbligo perchè tu puoi pubblicare come e quando vuoi, eh))

c:

29/09/14, ore 20:16

Ok sto sempre male quindi ti lascio una brevissima recensione che spero ti faccia piacere :) comunque capitolo stupendo come al solito e devo dire che wow ci sai fare ahahaha
Parlando dei miei amati Ziam la scenata di gelosia di Zayn è stata epica dio sono scoppiata a ridere a più non posso non puoi capire ahahaha poi non mi sarei mai aspettata che a prendere l'iniziativa fosse Liam ma sono felice l'abbia fatto :)
Passando ai miei Larry dio sono così felice finalmente qualcosa succede tra di loro e la parte del Karaoke l'ho amato e ho cantato anche io è normale? No ma ok! Si e consumata una sega, un fantastico pompino, una inscenata(?) scena di sesso o amore per loro e forse faranno l'amore ma chi lo sa perchè sei malvagia e non hai continuato! Ahahaha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci
Abbracci
Love
Emy :3

29/09/14, ore 20:09

Ahw,Zayn e Liam sono ajdkaadss*-*
Poi non parliamo dei Larry 😏
Il karaoke mi ha sorpreso,e ho pure cantato little things. (C'é un errore,c'é scritto little thinks)
Poi quando hanno iniziato a masturbarsi a vicenda eheh,no ok..potevano anche prendere la panna eh,facevano panna e nutella,e dopo potevano mangiarsi a vicenda � 😂😂😂😂AHAHAH
Un bacio!
Irene xx

29/09/14, ore 18:14

No che capitolo stupendo e avrei recensito pruna ma stavo male quindi ho evitato non e che ora stia meglio ho sempre mal di testa quindi ma so che non te ne frega quindi andiamo avanti!
ti lascio una recensione molto breve mi dispiace nella prossima recupererò promesso, allora sono felice che sia che Louis che sia Harry abbiano risolto e il fatto che Harry li abbia chiesto di fare l'amore con lui e una cosa davvero meravigliosa e quando l'ho letto ero così feliche che stavo per saltare ma col mal di testa ho evitato ahahaha
Finalmente Liam e Zayn stanno provando a conoscerci e Zayn vuole baciarlo e allora perchè non lo fa? Io sinceramente non ce la farei a resistere a cinque appuntamenti per poterlo baciare! Spero solo che Zayn non faccia cazzate e faccia scappare di nuovo Liam!
Per quanto riguarda Charly amore siamo nella stessa posizione di merda, mi piace un ragazzo e lui e solo un amico anche se io vorrei di più e dire che glielo faccio capire in tutti i modi e vorrei essere amata da lui ma vabbe, sono sicura che Niall presto si dichiarerà!
Per quanto riguarda la storia fantastica e perfetta come sempre ogni volta i capitoli sono più belli <3
lo so che aspettavi con ansia la mia recensione perchè ammettiamolo ho recensito ogni capitolo e non sarei stata piú io se non avrei recensito anche questo!
Lo so che ti rompo sempre e purtroppo devi sopportarmi :D spero continui presto che sei troppo brava :3
Baci
Abbraci
Love
Emy :3

27/09/14, ore 12:20

Ho letto questa storia in una notte sola e devo dirti che mi ha presa tantissimo. La trama è "avvincente" e ti prende capitolo dopo capitolo, infatti al venticinquesimo quasi piangevo perché volevo sapere come andasse avanti.
Vorrei darti dei consigli, però.
Innanzi tutto, dovresti rileggere i capitoli e sistemare la punteggiatura. Ad esempio, non lasciare lo spazio tra la parola e il punto interrogativo / esclamativo e le virgole vanno messe prima del nome della persona con cui si parla nel discorso diretto; ad esempio "Ciao, Louis!".
Un altro consiglio: per i discorsi diretti cambia virgolette perché i segni < >, nell'edit di efp, creano problemi, infatti, a volte, mancano delle frasi dette dai personaggi.
Ti consiglio di rivedere il personaggio di Zayn. È quello che mi è piaciuto di meno perché poco caratterizzato; mi è sembrato vuoto e privo di un carattere preciso, o forse sono io che mi sbaglio. Inoltre nell'ultimo capitolo non mi è piaciuto il fatto che tu abbia ridotto la scena Ziam facendoci leggere dei messaggi tra Zayn e Charley. Insomma, come sono andati gli appuntamenti? Come si è evoluto il rapporto tra Zayn e Liam?
Infine, ti faccio i miei complimenti perché si vede che stai migliorando e che ti stai impegnando molto a scrivere questa storia. C'è un abisso totale tra i primi capitoli e gli ultimi, scritti molto meglio. Certo, il tuo stile è ancora un po' acerbo, ma sono sicura che sei sulla buona strada per scrivere molto molto bene.
Spero che tu non ti abbatta per questa recensione negativa. Te la sto lasciando solo perché è un peccato che una storia così carina sia rovinata da alcune imprecisioni.
Aspetto l'aggiornamento per leggere di Louis e Harry che sono troppo carini, di Zayn che forse finalmente bacerà Liam e di Niall e Charley che spero si accorgeranno di quello che provano l'uno per l'altra!
A presto e un bacione,
Val

26/09/14, ore 15:20

I love it!!! No davvero è una bella storia solo non voglio che si separino i Larry, >.<

25/09/14, ore 23:45

Wow! Bellissimo capitolo! Fino ad ora sono rimasta una de lettori silenziosi come hai scritto tu un paio di capitoli fa, ma ora ho deciso di dirti quanto amo la tua storia! Non leggevo qualcosa di così intrigante da troppo tempo! Aggiorna presto:)

25/09/14, ore 17:02

Wow sono senza parole: tu mi vuoi morta..non puoi rendere Harry così cuccioloso e dolce!! Il fatto che questi facciano tira e molla ogni cinque secondi è un po' strano, però ogni volta che risolvono la questione è una gioia. Qualcosa mi dice che nonostante tutto ci siano guai in vista sul fronte Larry, spero solo di non soffrire tanto XD Poi mi farebbe piacere leggere qualcosa in più sul biondino (Niall è il mio preferito) quindi mi aspetto almeno un angolino piccolo piccolo dedicato a lui *-* alla prossima, un bacione

24/09/14, ore 16:57

<< Voglio fare l'amore con te >>
aaaw :')
Continua al più presto, amo questa storiaa <3

24/09/14, ore 10:33

Ahahhahahahah ciao Alex u.u a mai più!
Aaaawwww Harry innamorato è la dolcezza 😍 e Lou anche :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Complimenti davvero per la storia *-* mi piace moltissimo ❤️ Alla prossima 😊

23/09/14, ore 23:12

wow maia che capitolo!!!!!
io amo l'harry innamorato è come fare un avvitamento sulle montagne russe e sapere che dedicherai sempre più spazio ai larry mi scalda il cuore.
quando dice "voglio fare l'amore con te" è la fine del mondo non immaginare la tempesta che ha louis dentro ora ..altro che cenetta romantica!
ps. la parte finale del capitolo è superba..lo scambio sms tra zayn e Charley mi fatta piegare dalle risate..so love stage baby! ;)

23/09/14, ore 22:14

Credo di essere una lettrice silenziosa, ho inserito solo una recensione, questa è la seconda... =) ma penso che non te ne freghi molto!!! xD
Detto ciò passiamo al dunque... Ho iniziato questa storia perchè mel'ha consigliata una mia amica, in realtà volevo aspettare che fosse completa perchè ne sto seguendo un sacco in corso ed è un'agonia infinita aspettare gli aggiornamnenti!!! Alla fine presa da un'ondata di noia omicida mi sono decisa a leggere il primo capitolo ed ero un po scettica...
La storia mi piaceva ma non so perchè facevo fatica a leggerla, la trovavo poco scorrevole, poi ho letto che ti sei iscritta ad un corso di scrittura. Sono contenta per te se vuoi migliorarti e devo dire che si vedono anche i miglioramenti! trovo che ogni capitolo sia scritto sempre meglio! =)
Ti consiglio solo una cosa anche se sono sicura che lo fai già!=) prima di pubblicare rileggi un paio di volte, magari dopo l'ultima lettura fai passare un po di tempo e poi rileggi, vedrai che il capitolo ne gioverà sicuramente!!=) alcune volte ti scappano delle cosuccie ma sono sicura che è solo distrazione=)
I miei sono solo consigli non voglio assolutamnete che ti offenda! Probabilmente non te ne frega granchè!=)
Tornando alla storia...
Credevo che Alex portasse un'enorme tempesta sui nostri amati Larry ma fortunatamnente mi sbagliavo, o forse ci riservi ancore delle sorpresine!?? XD
Ho adorato il loro finale di capitolo ma allo stesso tempo l'ho odiato perchè sì, sono tenerissimi ma l'ho percepito come un'addio. Dentro di me stavo urlando TI PREGO LU PORTALO CON TE A LONDRA!!!!
Io non voglio che si dicano addio! si amano e devono stare assieme che saranno mai due ore di macchina di distanza??? Harry quando ha finito di studiare può sempre raggiungerlo!!! NO OK LA SMETTO!!! XD
è inutile dirlo ma aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!! xD
Per quanto riguarda gli Ziam li ho adorati! Sono due teneroni!!! Nell'altra recensione ti avevo scritto che ero un po contrariata dal fatto che le due coppie erano impostate allo stesso modo per quanto riguarda le dinamiche interne di odio/amore, ma a quanto pare mi sbagliavo! mi hai stupita positivamente! =)
Dopo tutto quello che gli ha detto è giusto che adesso Zayn sudi un po per conquistare Liam!

Ho letto che la storia è quasi agli sgoccioli, ovviamente sei libera di fare come vuoi ma mi piacerebbe leggere ancora un sacco di capitoli, soprattutto perchè vorrei approfondire alcuni argomenti come ad esempio il passato di Liam (da quello che ho capito c'è qualcosa che lo tormenta legato alla sua famiglia), la sua storia con Zayn, l'accettazione dell'omosessualità di Harry e l'effetto della lontananza nel rapporto con Louis.
Ho solo una domanda da farti, per caso Nick lo hai inserito a caso oppure ha un suo perchè? In tutte le ff che ho letto ha sempre un ruolo odioso, in sostanza odierò anche lui oppure mi sarà indifferente? ahahah

Bene detto ciò ti saluto, buona scrittura e al prossimo capitolo! xD

23/09/14, ore 16:15

Che teneri i larry!! Prima o poi troveranno il loro equilibrio, o forse no chi lo sa... Magari mi piacciono proprio per questo....😊
Enric ha appena firmato la sua condanna a morte!!!!😡 che odio!!!!!
Non ho finito di leggere la storia ma mi sento di darti un consiglio, forse è una critica ma non voglio assolutamente che tu la prenda male....
Leggendo mi sono accorta che le dinamiche delle due coppie sono molto simili. Avverto lo stesso schema: attrazione, rabbia, insulti ecc... Secondo me dovresti differenziarle un po... I larry sono fantastici e capisco il loro astio iniziale ma sinceramente non capisco davvero da dove salti fuori tutta questa rabbia negli ziam... Probabilmente sono io che non ho letto con sufficente attenzione...
Non prenderla a male il mio è un consiglio nato da una mia impressione😊
Detto ciò proseguo con i capitoli, chissaà se zayn è corso dietro al suo liam❤️

23/09/14, ore 16:05

Hei no ok amo questa storia e ti picchio se la fai finire tra poco o in modo ASDFGHJKL. Continua presto ti preeeeego💕 e viva i larry sempre e comunque

23/09/14, ore 15:05

Cioè questa storia è akckakcwkdkwkxkakd*-* è qualcosa di favoloso!! Ti adoro e adoro come scrivi! Continua prestooooo