Hot Tongue
di Maia_

29/06/14, ore 21:08

Ehilà *-* Mmmh, Zayn..è stupendo, dgirjhofon..tranne per quando ha esagerato ma almeno ha scaturito ciò che succederà *balla la conga* ..li farai baciare davvero, vero? T.T Sto pensando a mille modi per ucciderti, ma non posso farlo per via della storia :P *ovviamente scherzo* Questo capitolo lo adoro *-* Anche se lo stato in cui si trova Louis, povero c.c Se decidi di aggiornare due volte a settimana, mi faresti felice *lo dice una che è perennemente depressa* Amo questa storia, ma credo tu lo sappia. Okaay, sto parlando troppo..ciao xx

29/06/14, ore 20:33

ehiii!! mi dispiace che la storia scarseggi un po' in recensioni, io la trovo molto coinvolgente e poi se te ne esci con finali di capitolo così, come può un lettore non recensire anche solo per dirti quanto sei crudele?! ovviamente scherzo, questo finale è ad effetto e per niente scontato, farli baciare prima sarebbe stato troppo semplice!!! però ti prego *fa occhi dolci* non aspettare troppo ad aggiornare, non farci rimanere sulle spine a lungo!! e poi apprezza il mio sforzo: ho dovuto scrivere la recensione per due volte, visto che l'account aveva deciso di abbandonarmi XD un bacio e a presto!!

29/06/14, ore 20:32

Hii
Uhuhuh sto letteralmente impazzendo per il finale. Oh gosh sgddhak
Tu mi farai morire di diabete. È tutto così drammatico, ma allo stesso tempo dolce..oddio.
Zay, come sempre, se non ci fossi tu i Larry non esisterebbero.
La prossima volta posti il bacio vero?! In più mi parlerai anche di questo Alexander.
Ah e vorrei fare un annuncio a tutte coloro che non recensiscono : VEDETE DI FARLO, PERCHÉ NEL CASO LEI NON AGGIORNASSE, DI CONSEGUENZA IO NON POSSO LEGGERE, VI VENGO A TROVARE A CASA. E fidatevi, non è una minaccia.. è una certezza.

Detto questo, complimenti
Eeee ci sentiamo presto, :3
JE X

29/06/14, ore 19:53

Infame!D: non puoi fermarti ora :'( volevo un bacio Larry :'( comunque mi piace il capitolo c: e non voglio spoiler u.u (non è vero dimmi tutta la storia!D:) stronzo Harry e.e Zayn gli dice non lo prendere in giro per Alexander e lui lo fa e.e stupido etero convinto e.e comuuunque bella storia :3
Alla prossima :3
-Ila.xx

29/06/14, ore 19:40

Alloooora, sul postare più di due volte a settimana sono così felice che anche se non ti conosco ti salterei addosso hahaha... però non accorciare la storiaaaa :( caspita se non leggo il continuo rischio di impazzire, ti giuro sono stata tutta la settimana a farmi filmini mentali su come continuasse... aggiorna al più presto! La tua lettrice non molto sana di mente vuole leggere ancora i tuoi capitoli!!! Baci baci

29/06/14, ore 17:18

diventi ogni giorno sempre più brava , continua cosi . Li amo sempre più

29/06/14, ore 16:47

Nooooo tu mi vuoi male! Ho l'esame orale della maturità tra due giorni e già sono depressa! Non mi puoi lasciare il capitolo così ������ va bhe comunque a parte tutto la storia mi piace tantissimo e la seguo già da un po' quindi continuala please! �� Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Gaia ❤

29/06/14, ore 15:54

Ciao Maia!
Questo capitolo mi è piaciuto molto perché ho scoperto più cose su Louis.Il suo comportamento di merda deriva da un certo Alexander quindi ho capito molte più cose.Continua così,io seguo sempre la tua storia!
Chiara01

29/06/14, ore 15:46

Allora. questa è la prim a volta che recensisico la tua storia.Io di solito mi limito a laggere e lasciare qualche recensione quando sono in vena. Ovviamente questo non vuol dire che non mi piaccia o cose del genere, anzi, io l'adoro. mi piace davvero tanto!
Io non recensisco più per una forma di pigirizia, in quanto di solito leggo dal cellulare e questo crea una grande scocciatura.
Passando alla storia ti dico che è davvero bella,e che mi intriga parecchio, anche se sono in quella fase "QUANDO CAVOLO FINISCE TUTTA QUESTA STORIA E SI METTONO INSIEME?" ed è davvero snervante pensare che , probabilmente, non succederà molto presto.
Il capitolo è stato davvero utile, anche per poter capirei sentimenti dei due personaggi.
Sappi che amo Zayn alla follia e non voglio che parte, fallo restare ja.
Altra cosa interessante e che io amo è la gelosia di Louis. ( Ti prego metti più scene così!!!!)
Ma , ovviamente, la parte finale è uao. Cioè non ho parole. Harry è un'idiota, sul serio! Poteva risparmiarsi di nominare Alexander, nonostante sapesse quanto potesse ferirlo, ed è doppiamente idiota perchè così facendo non fa altro che allontanare Louis, e sappiamo tutti che è l'ultima cosa che vuole fare.
Lui , ormai, si sta innamorando, e Louis da parte sua prova un forte interesse; ma quello che mi chiedo è : Quando ne prenderanno coscienza?.
Non presto mi sa.
Va bè io ti lascio. non so quanto lunga sia venuta, e spero anche di non aver fatto errori. (Sappi che sto sempre dal cell, quandi virgole, punti mancati o messi alla cazzo , perdonameli, come anche le parole sbagliate)
Ah! Si aggiorna più frequentemente che fai felice tante lettrici! ( con questo ti invito ad un veloce aggiornamento)
Un bacio x

26/06/14, ore 09:20

il capitolo è bellissimo!
io però non capisco proprio perchè harry, pur essendo innamorato perso di louis; continui sempre ad offenderlo.
volevo chiederti una cosa. ma una settimana non ti sembra tanto? non potresti aggiornare tipo ogni cinque giorni?
ah, un'ultima cosa. 'wao' si scrive 'wow', è già la seconda volta che noto questo errore e allora volevo dirtelo.
comunque la storia è sempre bellissima! spero che tu aggiorni presto!

25/06/14, ore 15:10

Molto carino, hai sbagliato un congiuntivo quindi ti consiglio di correggerlo. Per il resto la storia mi piace molto, non vedo l'ora che entrambi i personaggi (soprattutto Harry) affrontino i loro sentimenti e il loro essere sè stessi.

25/06/14, ore 15:01

Mi è piaciuto molto questo capitolo anche se secondo me dovresti citare il fatto che hai preso spunto da anime, non mi viene il nome. Per il resto è ben scritto complimenti

24/06/14, ore 15:55

Hey, darlin'! :D
Capitolo stupendo come sempre *-*
Povero Louis c.c Harry, beh, c'era da aspettarsi una reazione del genere. In fondo, ha bisogno di sfogare la rabbia per la sua troppa confusione c.c
Al prossimo capitolo **
Baci,
Nessa xx

24/06/14, ore 10:58

Noooo è un capitolo davvero stupendo io adoro le tue storie sono veramente belle *-* o mio dio Harry sei innamorata ma sei così fottutamente stronzo che non te ne accorgi e Louis ha una cotta o mio dio il ti-scopo-una-volta-e-poi-sparisci ha una cotta ahahaha do di matto :'D
Baci tvb al prossimo capitolo <3

24/06/14, ore 01:30

Oddio. Il mio povero cuore aaaah harry è una gran testa di cazzo ma è troppo tenero quando si arrabbia o quando diventa geloso. È proprio cotto quel etero finto.
Spero pubblichi al più presto il prossimo capitolo perché mi piace un sacco questa storia.