Hot Tongue
di Maia_

03/07/14, ore 12:03

awwww che cara che sei!!!! certo che continuerò a sclerare con te!! il capitolo è qualcosa di djh

03/07/14, ore 08:22

Oh,grazie sei dolcissima *--* Questo capitolo lo A D O R O è stupendamente stupendo :)

Sei bravissima!! ;) *-* Coninua cosí!

03/07/14, ore 02:46

Ehm ciao? Non credo di aver mai recensito.. hahaha ma non é perché la storia non mi piaccia, anzi trovo che sia carina. Già il modo in cui l'hai strutturata, senza velocizzare nulla e con un senso mi piace e poi mi piace la trama! Non se ne vedono molte di trame simili a queste. Ora passo alla storia..che posso dire? All'inizio pensavo che fosse la classica storia: Zayn ama Louis, stanno insieme, si mollano e poi va con Harry, il quale era tipo l'amante hahahahahaha ma mi sbagliavo. Poi quando ho letto la frase 'lascia che questo etero ti mostri come si bacia' ho iniziato a pensare 'ecco che ora si baciano e si promettono amore eterno' e invece no! Devo dire che mi sorprendi ad ogni capitolo. Brava continua così, aspetto il prossimo capitolo!
(Non recensisco spesso, scusa).

03/07/14, ore 01:37

Rieccomi :) anche questo capitolo degno di nota quanto gli altri. Continua così, alla prossima ;)

02/07/14, ore 21:51

Buona sera/ giorno! ^.^ Allora. Io.Adoro.I.Larry.( E questo capitolo , ma mi sembra ovvio) Aw , Harry piange e Louis che gli spezza il cuore. Aww. Aggiornerai due volte la settimana ? Davvero?! Yeah! Ciao e alla prossima! - smile

02/07/14, ore 19:50

Okay, eccomi anche qui! *-* Una delle storie che amo, in poche parole..e che mi piace sempre di più! Harry finalmente ha capito di esserne innamorato: sta piangendo. Wow. È così dolce. Riguardo il bacio, sapevo non sarebbe successo. Abbattere così i muri? Difficilmente. Mi dispiace però.. È come un rifiuto c.c anche se The Monk poi..beh..seconda volta? O God. Povero Harry, colpa sua u.u Poi sono contenta che aggiornerai due volte la settimana ** Ogni capitolo è sempre più incredibile.!! Ora vado, bye xx

02/07/14, ore 17:06

Ok, devo ammettere che la parte rossa mi è piaciuta molto!!! Sono felicissima che aggiornerai due volte a settimana, sono troppo curiosa di sapere come finirà! Anyway il capitolo è bellissimo e ti scrivi benissimo, aggiorna presto... Baci <3

02/07/14, ore 16:54

semplicemente wow!!! la cosa si sta facendo davvero mooolto moooolto intrigante! non vedo l'ora che la storia continui!

02/07/14, ore 16:42

ok maia! io ti amo!!!!!!!!!!!! no c'è ''THE MONK'' che fa i servizi...a harry poi! wow...2 volte... ok sono sconvolta hahahahahahhahahhhaahahahha
no dai comunque ce tipo leggevo con la bocca così :O! haahahah è stupenda sta fanfiction!
Odeeo comunque harry in sta ff è troppo...ma troppo...ma veramente troppo! quando scrivi le scene rosse poi vado in delirio!!!!!!!!! ehehehehheeheh 'effettoharoldstyles' hahahaha ok ora vado perchè mia mamma sembra impossessata da come mi sta chiamando! XD ahahah ok basta sto sclerando...ciao!

02/07/14, ore 16:32

Bellezza!
Eccomi, allora, il capitolo è bello come al solito e...
Ceh, io speravo in un bacio, ma questo è ancora meglio xD
Rendiamoci conto, The Monk ha fatto un servizio a a Harry DUE volte. Epica come cosa e.e
Il capitolo è scritto bene, e, finalmente, Harry sembra accorgersi che per Louis... beh, magari prova amore? Io direi di sì, poi fa lui u.u
Brava :)
A presto c:
Greta xx

02/07/14, ore 15:19

Ciao Maia!
Questo capitolo lo adoro (lol).
Harry è un cazzone non doveva sfidare Louis,infatti poi si è vista la conseguenza haha.
I due sono innamorati entrambi non vedo l'ora che succeda qualche altra cosa tra di loro!
Chiara01
P.S:Ti adoro e grazie x aver dedicato il capitolo a tutte le tue recensitrici (?) compresa me!!

02/07/14, ore 15:16

Capitolo fantastico di una storia fantastica sei una scrittrice molto brava .. speriamo che questi due si svegliano presto eh <3

Xoxo
Simo
p.s.
Ti prego aggiorna presto lol

02/07/14, ore 14:11

O me deo io non ci credo Haz crede ancora di essere etero ma è assurdo comunque sappi che sei un genio ^-^ davvero sei bravissima mi chiedo se tu sia umana perchè sai sei troppo perfetta un abbraccio e ciao :)

01/07/14, ore 16:56

è scritto davvero bene!! Bravissima! la storia mi ha preso e cerco di immedesimarmi nei personaggi e grazie alle descrizioni curate nei minimi dettagli si riesce perfettamente.

01/07/14, ore 12:45

No... non può finire in questo modo, sei crudele... devi e dico DEVI conrinuare al più presto, c'è lo devi ahahah