Hot Tongue
di Maia_

29/07/14, ore 18:28

Ok, gli Ziam mi sembrano tanto come l'inizio dei Larry.
No? Zayn impersona Louis mentre Liam fa Harry.
Hanno varie somiglianze.
Ok, visto che mia mamma rompe (?), io devo lasciarti mia bella.
Ma sì, il capitolo mi è piaciuto molto e aspetto con ansia il prossimo. :)
Greta xx

29/07/14, ore 14:29

Ciao Maia!
Io adoro sempre di più i Larry,ma lovvo (?) anche gli Ziam.Sento che tra Lou e Haz qualcosa sta nascendo,o mi sbaglio?Dimmi tu.Capitolo fantastico,insomma.
Bacioni!
Chiara01

29/07/14, ore 14:18

ziam,ziam and ZIAM BITCHES.
Finalmente oddio,quanto mi piace questa svolta della storia dove i due coglioni si prendono per il culo a vicenda (?) davvero non vedo l'ora di leggere gli svolgimenti del loro rapporto...LIAM A LONDRA quindi prevedo ZIAM ZIAM E ANCORA ZIAM;sto dicendo troppe volte ziam....
Passando ai larry;boh io penso di amare Lou alla follia in questa fanfiction e sto ancora morendo per il finale dello scorso capitolo HAHAHA
complimenti veramente,sono davvero contenta di leggere capitoli più lunghi perché scrivi benissimo e aspetto ogni aggiornamento.
ALLA PROSSIMA xoxo

29/07/14, ore 13:37

Hii bellezza!
Hai finalmente aggiornato, yuppie.
Spero che comunque le vecchie recensioni le hai almeno letto anche se non hai avuto tempo di rispondere. Eeh come stai? Che dici di bello?

Vai con il tequila eheheh :D
anyway io amo i Larry esplosivi, possessivi, gelosi e molto molto ..sporcaccioni (?). Sjhfhdjshfkekd lo sai benissimo, son troppo belli.
Per quanto riguarda gli Ziam, loro sono bellissimi. Li adoro. Cavoli, son dolcissimi, poi tramite sms ahahah
Okay, come ben sai, la tua storia mi piace e adoro il tuo modo di scrivere - ovvero aramaico moderno - e ti faccio i miei complimenti. Ancora con whatsapp non ho risolto e questo mi dispiace molto..mi piaceva poterti aiutare e parlare con te. Comunque, spero di sentirti presto.
Byee
Je xx
Peace, Love & gay sex.

28/07/14, ore 03:20

O my Lord. Posso morire? Questo capitolo è troppo. Iniziano a "vivere" l'altro senza importarsi delle regole e del proprio orientamento sessuale. Holy Shit quanto posso amarli? Potrei stare tutta la serata a dire quanto sono incredibili insieme ma evito. Un'altra cosa: io ti adoro sempre di più. Sento le loro emozioni talmente tanto da farmi venire la pelle d'oca. Sei sempre più brava, punto.
Ora vado. Un bacio <3
Nessa xx

28/07/14, ore 03:00

Surprise! :D
Ho avuto l'occasione di leggere il capitolo e...porca puzzola! Lo amo *-* Sono ancora scioccata da quanto accaduto tra i Larry..WTF? Come diavolo fanno ad essere così cute? **
Poi gli Ziam..mi incuriosiscono troppo..gosh! Poi non so mai che aspettarmi da te..quindi ^^
In poche parole il capitolo è perfetto. L'ho divorato (?) e ora passo all'altro. Xx

26/07/14, ore 06:24

Bellissima storia intrigante, riesci a farmi starecon il fiato sospeso aspetto di leggere i prossimi e anche di leggere gli ziam
Brava complimenti ciaooooo Lu

25/07/14, ore 00:50

aDORO questa ff, è meravigliosa, aspetto i capitoli con ansia, non ci far aspettare oltre! AHAHAH, i contenuti sono ben scritti, amo l'atmosfera di tensione e romanticismo, questo lasciarsi andare dei due che però ritorna subito in una 'guerra fredda', ed Harry che di nuovo cerca di contenersi, in modo che ci siano momenti forti ma comunque SUBITO dopo si allontana l'idea che questa meravigliosa storia possa finire presto! Adoro come scrivi e mi piace come hai evocato le emozioni! Bhé che dire...alla prossima (e si spera presto!)!

23/07/14, ore 23:56

Ma io mi sto innamorando sempre di più di questa storia **
Come mi sto affezionando sempre di più a Louis e Harry.
Louis che sì, dai, sta infrangendo le regole di The Monk.
E Harry che, secondo me, ha seri dubbi sulla sua sessualità. No?
Insieme formano una coppia magnifica. Si stuzzicano, rompono l'uno le regole dell'altro, si vogliono
Ok basta, complimenti come sempre bellissima, ho trovato giusto qualche errorino ma niente di grave ;)
A presto
Greta xx

23/07/14, ore 20:23

Yuuuu questo capitolo mi è piaciuto un sacco e.e a parte QUEL fatto, mi è piaciuto tantissimo perchè uno voleva far ingelosire l'altro ahaaha non sai quanto ho riso :'D.
La parte che ho amato di più in assoluto è quando Louis si accorge che aveva fatto quelle cose con Harry per la seconda volta... cioè... sono morta :')
Detto questo, aspetto il prossimo aggiornamento.
Baciiii <3

23/07/14, ore 19:38

Hi bellezza!
Sai già che ti adoro, vero ?! ma comunque non inciderà sul mio giudizio, tranquilla (?)
Il capitolo è magnifico, come la storia del resto. L'altro giorno ti avevo recensito ma alla fine non l'ha inviata e non ho capito perché ..ovviamente io e fortuna andiamo a braccetto. Whatsapp non ne vuole sapere di funzionare, su Facebook non ho tempo di starci, il credito l'ho finito devo dire che sono a buon punto! Ti chiederai cosa c'entra tutto questo col tuo capitolo? beh ..nulla! Ma mi andava di scriverlo ahah.
Allora io AMO Lou geloso e uhuhuh zecondo bacio, padlona ?! Uhm, me piasa.
spero di sentirti presto e continua così che sei bravissima e ti meriti tanti followers.

A presto,
Je xx

23/07/14, ore 19:19

ogni volta che recensisco un nuovo cpitolo dico che è il mio preferito.... anche questa volta è così! mi piace l'idea dei capitoli più lunghi. ehheheh
ho notato che in questo capitolo non ci sono gli ziam :( spero tanto che ne parlerai nei prossimi capitoli!
comunque passando ai larry...  ormai harry dovrebbe aver capito di non essere così tanto etero come pensa... invece in quanto a louis. io amo louis in questa storia! poi me lo sono immaginato con la divisa! dev'essere proprio sexy!
comunque a me no trova il tuo contatto facebook, se mi dici come ti chiami ti invio la richiesta!

23/07/14, ore 15:18

Heyyyyy scusa il ritardo. Ieri volevo recensire ma sono stata fuori tutta la serata e sono tornata verso mezzanotte. Allora, ormai, te lo dico sempre, ma comunque va detto. Mi HAI SCONVOLTO. Cioè CHE CAPITOLO.
So che non sarà tutto rose e fiori da questo momento in poi, anche perché so più o meno qualche cosa grazie a te. Questo capitolo è stato così pieno che quasi gongolavo ahahahhaha.
Allora sai che amo le divise e , come sospettavo, non hai deluso le mie aspettative.
Charley è sempre più bdjhmbsdfh e Colin adora Louis con tutto se stesso, io penso che lo consideri quasi un figlio.
Adora sorprenderlo e dargli la giusta importanza, anche perché Louis è davvero importante per il suo pub.
Già dall'inizio ho capito che , questo capitolo, sarebbe stato davvero bello.
Partendo dal fatto che Louis è davvero sexy, anche Charley se lo farebbe, ma ahimè chi non lo farebbe?
In ogni caso Louis è così tanto stupido hahahah.
Sappiamo tutti che non aveva bisogno delle parole di Charley per sapere quanto fosse sexy, cioè poi, fissandosi allo specchio, si auto complimentato, ma va bè è da Louis sta cosa.
Oddio volevo metterti la mia arte preferita del capitolo. Ma come faccio? ricopio tutto il capitolo? Cioè quando Louis vede Harry per poco non ci rimane secco, e Harry dal canto suo perde qualche battito, e merda sono così belli!!!
Ovviamente la gelosia è sempre ben apprezzata da me. Sai che amo queste parti, sono così sjdfkzdsj. (Parola non meglio identificata, perché non trovo parole per descrivere la gelosia di questi due.) Sono uno spasso. Louis è geloso di Harry come non mai. E Harry, come me, ha gongolato capendo questa cosa e, cerca di provocarlo, ma come sempre perde contro Louis.

Nella prima parte della serata fra di loro ci fu una guerra di sguardi. Entrambi si cercavano per un motivo. Il più piccolo perché si era pentito del suo comportamento visto il risultato che aveva ottenuto: Louis ridacchiava, flirtava e ci provava con tutti i clienti che lo avvicinavano! Era furioso, era arrabbiato con se stesso e il castano voleva controllare e pavoneggiarsi, voleva in un certo senso definire i 'confini': sono io che comando e tu devi solo obbedire.
Mentre a fine serata, Harry iniziò ad evitarlo. Nessun sguardo ricambiato, nessuna ordinazione perché il moccioso preferiva chiedere a James e soprattutto ciò che lo stava innervosendo di più era il fiume di ragazze che stavano sbavando su di lui. Non le sopportava, anzi forse le stava persino odiando.
<< Charley > richiamò con tono scocciato << Vai da Harry e con una scusa portalo nello spogliatoio >>
Ovviamente la reazione dell'amica fu scontata. Le si brillarono gli occhi e dopo pochi secondi portò a termine il suo compito. Con un leggero sorriso malizioso fuggì via e permise campo libero al cacciatore.
Doveva assolutamente chiarire alcuni punti con quel moccioso. Aprì e chiuse a chiave la porta con un leggero tonfo e si diresse a gran velocità verso la sua preda.

Uno poi dice che li prenderebbe a sprangate sulle teste.
Siete chiaramente attratti l'uno dall'altro, gelosi e possessivi; ora ditemi perché siete così stupidi?
Vi state innamorando, ma sembra sempre così difficile dal loro punto di vista.
Ma passiamo a questa parte che ho riportato. Merda da qui si capisce chi toppa hahahahhaha.
Dai scherzo (anche se secondo me è Louis a toppare) Comunque Charley è sempre più adorabile. Li shippa assai! Cioè ja è fantastica. Non fa domande perché capisce sempre tutto, e anche in questo capitolo, non ha bisogno che Louis esterni i suoi pensieri, perché lei nota tutto e sa tutto! (UNA VEGGENTE) hahahaha.
E' davvero un personaggio utile, perché chiarisce molte cose che quei due deficienti ( scusa ma tutto è chiaro per tutti, meno che per loro)
Louis, come si vede, cede. Non può permettere  che la situazioni continui così tutta la serata, anche perché:
1) Si sta innervosendo.
2) Harry è la sua prede ( certo come no, diciamo solo suo ) e quelle zoccolette che gli stanno intorno lo infastidiscono.
3) Lui è Louis non può essere ignorato dal mocciosetto.
Quindi ordina a Charley di far Andare Harry nello spogliatoi,
E beh, sti  due non possono davvero fare a meno di punzecchiarsi e  di vedere fin dove li spinge la gelosia.
Harry contro Louis perderà sempre, perché Louis è più forte di Harry, che innamorato perso, farebbe di tutto pur di ottenere le attenzioni di LouLou.
E SVOLTA!

<< Dannazione >> mormorò il barman
<< Che cosa ? >> chiese confuso
<< E' la seconda volta che faccio queste cose con te >> sussurrò quasi di più a se stesso che a lui
<< Qual è il problema? >>
<< Le regole >> sospirò frustato << Cazzo! >>
<< Louis >> sussurrò quasi intimorito dalle parole che stava per dire, ma lo doveva fare, perché voleva riprovare di nuovo e forse anche per sempre quelle emozioni << Perché non mi consideri uno strappo alla regola? >>
Louis si meravigliò, di nuovo. Lo guardò dritto negli occhi e notò come questi erano piccoli e vispi ma nello stesso tempo velati da una oscura passione e determinazione. Ingoiò a vuoto e annuì. << Come un’eccezione? >> domandò confuso
<< Esatto. Come un’eccezione! >> affermò più convinto che mai e dopo un altro sguardo carico di qualcosa che ad entrambi sfuggì, afferrò il polso del castano e lo attirò a se per baciarlo. << Ma tu non eri etero? >> sussurrò Louis ad un centimetro dalle sue labbra
<< Stai zitto e baciami >>
Quella domanda, quel discorso dovevano essere posticipati. Non voleva assolutamente pensare alle conseguenze, a ciò che stava facendo ma semplicemente voleva vivere quei momenti. In quel momento desiderava un bacio? Nessun problema, ecco il bacio.
Continuò a perdersi ancora nel paradiso, quando una voce squillante e maliziosa gli interruppe. Dannata Charley, aveva un tempismo del cazzo !!
<< Credo sia meglio uscire di qui >> mormorò Louis
<< Sì >> arrossì imbarazzato
<< Ti aiuto >> disse con voce bassa e immediatamente le sue mani erano sul suo petto mentre con delicatezza ed estrema velocità allacciava i bottoni della camicia << Ti ho del tutto spogliato >> sorrise
<< Già >> sbuffò arrossendo
<< Harry >> sussurrò con voce calda vicino il suo orecchio
<< Mh? >>
<< Sei davvero bello >>
In quel momento, Harry sentì il suo cuore fermarsi, perdere qualche battito, e poi pompare a massimo.

Scusa dovevo riportare questa parte perché è perfetta.
Finalmente si svegliano un pochino. Louis ha fatto un pompino ad un ragazzo per la SECONDA VOLTA, cioè SECONDA VOLTA. E ne rimane sorpreso lui stesso. E dopo le parole di Harry sull'essere la sua eccezione, beh possiamo dire che abbiamo perso entrambi.
Io credo che all'inizio sarà tutta una cosa fisica. Nessuno di loro due è pronto ad ammettere altro quindi si mi aspetto che la situazione migliori da un lato e peggiori da un altro.
Sento che ci saranno altri due / tre capitoli pria che tutti torni a peggiorare.
Si me lo dici sempre è una Larry, ma mi sento talmente tanto coinvolta da questi personaggi che mi rende triste sapere che soffriranno ancora. ( Ed è una cosa che sento, purtroppo).
Ma pensando a come hai fatto terminare il capitolo mi risollevi tantissimo.
Harry non è pronto a rispondere per quanto riguarda il fattore eterosessualità : Harry abbiamo capitolo tutti che non lo sei, quindi ritirati.
M ala parte dove dice " Sta zitto e baciami" beh è jhdfkjsadh
 e quando Luis dice " Sei davvero bello?" ma che hai deciso di uccidermi?
Io amo la tua fanfiction e adoro te.
Harry e Louis mi faranno impazzire, e probabilmente scriverò tanti insulti ( rivolti ai due ovviamente) nei prossimi capitoli, ma ne vale la pene.
Te lo ripeto : scrivi davvero bene.
Non farmi penare taaaanto. Pubblica!
Baci xx

23/07/14, ore 10:36

Oddio!Questo capitolo è spettacolare,lo adoro.Ho visto il trailer ed è molto ben "curato" lol.Sei bravissima,continua al più presto.
Alla prossima...
Chiara01

23/07/14, ore 00:31

Finalmente ahahahah non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ahahahah!!!!! I larry sempre più spinti ormai ahahah e charley l'adoro giuro. Il papillon con spruzzi d'argento? Ma stiamo scherzando ahahah? Se questa cosa non è gay ahahahah bhe ora vado a presto spero in un capitolo tipo subito ahah
xx