Hot Tongue
di Maia_

16/07/14, ore 10:03

TU DEVI CONTINUARE PERCHÈ GLI ZIAM,I LARRY SONO FANTASTICI COME LA STORIA ovviamente <3

16/07/14, ore 00:19

Amo i tuoi capitoli, il tuo modo di scrivere e la tus storia, solo che a parer mio non dovresti aggiornare per le recensioni, solitamente un lettore recensisce quando ha un consiglio da dare o quando è particolarmente colpito dal capitolo, in questo modo i lettori recensiscono solo per farti continuare, hey ricorda che io ti adoro e che è solo un mio parere.
Spero di riavere tue notizie venerdì.

15/07/14, ore 22:39

Te lo dico ogni volta e te lo dirò sempre: Sei una ricattatrice perfida :( , non puoi sempre minacciarci di non aggiornare , io DEVO sapere cosa succederà dopo
uffa !! >.< detto questo , penso proprio che i prossimi capitoli saranno molto interessanti.
Baci alla prossima :)
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 10:40 pm)

15/07/14, ore 22:13

questa fanfiction mi piace sempre di più ufffaaaaaa.
anche noi ti amiamo♥♔

15/07/14, ore 19:18

ALLORA TUTTI A RECENSIRE QUESTA STORIA PERCHÉ IO NECESSITO DEL PROSSIMO CAPITOLO VENERDÌ,OK?
seriamente io domenica e lunedì morirò a causa del giffoni quindi ho bisogno di leggere un ultimo capitolo gnaw tornando alla storia; che dire?ADORO tutto di questo capitolo inziando dai larry che finalmente non litigano ma imparano a conoscersi (il bacio mi ha stesa,grazie babe) finendo con gli ziam che non vedo l'ora di approfondire 😍 sclero troppo kdksnska ASSOLUTAMENTE UNA DELLE MIE STORIE PREFERITE 💎

ALLA PROSSIMA xoxo

15/07/14, ore 18:21

Io devo ancora capire che quando posti io non ci sono mai c'è il paese "fanculo" mi attrae proprio lo sapevi? Ahahahah no apparte gli scherzi credo di avertelo già detto ma te lo dico e ripeto di nuovo B E L L I S S I M O, S T U P E N D O, P E R F E T T O, M E R A V I G L I O S O, S P E T T A C O L A R E, F A N T A S T I C O NON SO MAI COME DESCRIVERLO *-* mi fanno letteralmente I M P A Z Z I R E i tuoi capitoli io non so e ZIAM finalmente i miei Z I A M cioè io li A M O, li A D O R O sono la mia V I T A non potete capire :) comunque o mio dio Harry e Louis stavo per svenire ahahaha non sono mica normale ma questo lo sapevamo già apparte questi schizzi non vedo l'ora che continui e sei una grandissima stronza (sai che ti voglio un mondo di bene) perchè minacci(?) ahahaha spero di leggerlo venerdì una settimana sarebbe troppa M O R I R E I già ci schizzo per "SEI MIA" figuriamoci per questa mia madre mi rinchiude in un mannicomio

15/07/14, ore 18:09

Merda avevo scritto una recemsione bellissima ma ovviamete non te l'ho inaviata.
Allora partiamo dal fatto che ho avuto una giornata no a stamattina e il tuo cpaitolo mi ha risollevato molto, dopo il casinp che ho fattpo.
 Allora che dire di Charley : IO L'ADORO.  E' cosiì folle e geniale, e sopratutto ha capito la situazione fra I due testoni ancor prima dei due osservando i fatti dall'esterno, Charley ha un buon occhio e sopratutto tiene a Louis e Harry, qui di spera solo il loro bene.
Spera ch Harry dia a Louis l'amore che merita e merda lo speriamo tutti, ma ovvimente sappiamo che Harry è stronzo, quindi boh.
Harr d'alteo camto, in questo capitolo èp un cucciolo ( un pò pervertito, ma ehi sempre un cucciolo)) che con voce sexy e con un tono possessivo e geloso, convince Louis ad allontanarsi dal tipo che , sicuramente, stava facendo una battuta squallida,e , ovviamente, chiede a Louis di fargli guidare la sua amata moto, promettendogli che avrebbe fatto tutto quello che il liscio volesse, e si qui avrei accettato anche io.
La svolta in questo capitolo è palpabile.  HARRY E LOUIS PARLANO. CIOè PARLANO, NON LIRTIGANO. PARLANO. SI CONOSCONO. UAO.
I due hanno una sorta di appuntamento (?), dove vederemo un bel cambaimento.
Harry comincia ad aprirsi, mostrando a Louis uno spiraglio della sua vita, Lpouis, comenincia a lasciarsi andare, cominciando addirittura a fare dei complimenti ( mentali) a Harry,  e si si sta decisamente innamorando.
E poi tadàààààà si sorprendono a vicenda  ( prima Harry con la sua trovata , poi Louis che risponde sinceramente alla domanda di Harry)
E già la domanda di Harry che mi soffermerei, perchè secondo me è importante. Louis sembra quasi stanco della sua immagine. Secondo me la sua è una mschera, ( Ma BRAVA SONIA. Applaudiamo!)  e in fondo in fondo spera sempre che arrivi l'amore, e segretamente ( Ma non troppo) spera sia Harry.
Louis ci mostra questo suo lato tenero  e curioso, e quei meravigliosi sorrisi che si scambiano?
Mio Dio immagino la scena. (OCCHI A CUORE).
Immagino anche quando faranno sesso come sarà divertente.
Inaffti, per come so sti idioti, continueranno a dire che non è nulla fino al momento in cui tutto crollerà.
Mi sembra che il boom sia arrivato con la notizia che Louis presto lascerà doncaster per nadare a Londra e merda Harry sente già di star perdendo una persona che ancora non ha avuto. La situazione sembra akquanto incasinata,
Harry è già fottutamente innamorato e, secondo me, quando Lou partirà di lui rimaranno solo le macerie. Ma sonia non ci spera perchè vuole tente scene Larry.

Si alzò visibilmente scosso e iniziò ad incamminarsi di nuovo verso la moto ma una mano che afferrò il suo polso obbligandolo a voltarsi, lo fermò.
<< Dove scappi ? >> sussurrò il castano
<< Voglio andarmene >> protestò con voce bassa e roca
<< Harry >> mormorò il barman socchiudendo gli occhi e avvicinarsi a lui.
I loro visi erano vicinissimi, i nasi si sfioravano fra loro. Harry sussultò quando assaporò le labbra piene e morbide del più grande. Si sentiva a casa. Immediatamente fu accolto da un calore insolito, quelle erano le braccia di Louis che lo stavano stritolando. Sorrise sulle labbra dell'altro e per istinto si aggrappò attorno al suo collo sfiorandogli poi con le mani la nuca e attorcigliandosi alle dita alcune ciocche dei suoi capelli setosi. Quando schiuse la bocca affinché la lingua dell'altro incontrasse la sua, avvertì un leggero tremolio alle gambe e un gran calore espandersi dal basso ventre accompagnato da alcune farfalle che volteggiavano allegramente. Non capiva il perché di tutte quelle emozioni ma ora, in quel momento, era deciso a viverle.

Cosa c'è da dire? è perfetta, ed è stato Louis, non HArry a baciarlo. Questi si che sono dei passi avanti.
Shippabili al massimo.

Si era abbandonato a quel bacio.
Stava vivendo un sogno, un bellissimo e terrificante sogno.

Già! Harry pè fottuto, e penso che presto lo sarà nel vero senso della parole! LOOOOOL
Comunque chissà come imposterai la scena hahahahha

Poi BOOOM  Ziam,
Oddio Liam è sempre troppo cucciolo nelle ff però qui devo ancora ben inquadrarlo.
Pensava che Zayn lo avesse dimenticato? O peggio! §
Bene Caro Liam sappi che , secondo me gli ci sono voluti sette giorni per decidere di inviare il mess perchè prima doveva trovare i cosidetti coglioni (  SCUSA LA MKA VOLGARITà ) .
 La ziam è sdnfjhdfdskjfhksj.
La larry mi farà impazzire.
E non minacciare voglio un caopitolo venerdì!
 baci xx
 Non posso controllare gli errori, devo scappare .

15/07/14, ore 18:07

Ciaooo!
Stranamente non sono in ritardo! Comunque io sono MORTA in questo capitolo.
Finalmente i miei cari Larry non si insultano, ma si baciano. E i Ziam? In ritardo, ma intanto ci sono XD.
Alla prossima.
-Smile

15/07/14, ore 17:21

Ciaao :D
Questo capitolo è stato la causa della mia morte. Se verrò scossa da risatine isteriche per tutta la settimana sarà colpa tua e.e
E niente, inutile che ti scriva sempre le stesse cose. Alla prossima (:
-Hellobear xx

15/07/14, ore 17:09

Oh mio dio<3 mi ricordo di aver gia letto questa storia tanto tempo fa quando c'erano solo pochi capitoli e poi Non la avevo piu seguita ma mi è sempre piaciuta da matti!!! È bellissima e sono curiosa di leggere come continuerà! Ti chiedo solo di far chiarire quei due e di non separarli!! Haha alla prossima!

15/07/14, ore 17:07

Stupendo, continua ti prego, questa storia mi sta prendendo tantissimimo!
Sei una scrittrice grandissima!

15/07/14, ore 14:55

Bello, tanto! Son curiosa di scoprire cosa succederà tra Harry e Lou, per non parlare degli Ziam! Ti adoro, speriamo che venerdì aggiungi un altro capitolo.

15/07/14, ore 14:13

Ehi Hi Hello! (?)
Ziam **
Io amo troppo quella bromance anche se non sono una Ziam shipper.
Alloura, Liam che aspetta Malik è dolcissimo e coccoloso asdjhdsgj **
Verrebbe da mangiarselo tutto, no?
Per Harry... Ok c'è rimasto male. Molto.
Ma quando si baciano... mmh cari :3
E per la prima volta hanno sorriso davvero ragazziiii cioè, posso morire in pace ora.
Ok, ci sentiamo Maia :)
Greta xx

15/07/14, ore 13:56

Sono felicissima che hai aggiornato sul serio!! Anche se questo capitlo mi ha appreso perché i caratteri di Lou e Haz sembrano completamente diversi e quindi mi ha sorpreso un po' ma forse e solo una mia impressione....comunque a presto spero aggiornarsi prima tipo domani ahahahh xx

15/07/14, ore 13:43

La tua storia è bellissima e ti prende veramente tanto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Ti prgo continua al più presto :)