Hot Tongue
di Maia_

06/08/14, ore 10:28

Ciao ho trovato questa storia per caso e devo ammettere che mi piace moltissimo! L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora che continui!
Complimenti è davvero bella e ti prende a leggerla!

06/08/14, ore 08:58

Amo queato capitolo *--* Haz e Lou sono così dolci!! Continua plz.

05/08/14, ore 22:23

ciao maia la tua storia è sempre più intrigante, è così sensuale come descrivi gli sguardi i baci gli sfioramenti e soprattutto i pensieri inconfessabili di ciascuno che mi hai proprio rapita.
ogni capitolo che passa mi lascia maggiore eccitazione..un bacione grazie per questa ff ci becchiamo tra una settimana basetti :*

05/08/14, ore 20:01

Holaaa! :) bel capitolo o lo adoro... È Qll ke ho aspettato da quando ho iniziato a leggere questa ff! Ke dolci i Larry.. La parte hot è venuta cm volevi tranquilla tra sensualità e dolcezza c'era una sottile linea! Nn ho ancora capito se questo capitolo porti a una "relazione" tra i due dato ke Harry ha ammesso di essere innamorato o è ankora nella fase" mi piace Louis ma Sl fisicamente quindi a volte lo tratto da stronzo"! Non mi illuso che ci siano baci e abbracci in pubblico (anche se mi piacerebbe;)) ma spero che il fluff (cm la scrna nel letto o nella doccia, stavo x svenire dalla dolcezza) continui ankora! X i Ziam... Nn riesco a inquadrare se il loro volersi e più fisico o sentimentale! Lo vedremo in futuro...Hahaha comunque vado perché mi sto prolungando!:) a presto spero!

05/08/14, ore 19:17

Continua ti pregoooo la tua ff è stupendaaa! Continua presto... Xx

05/08/14, ore 15:58

Questo capitolo è definitivamente il migliore. Decisamente.
Passione e amore sia che per i larry che per i ziam.
Devo essere sincera, a me i ziam non fanno impazzire molto ma mi piace un sacco come li scrivi(descrivi) tu.
Probabilmente, questa è l'unica fanfiction in cui i ziam mi fanno impazzire!
Spero che in questo capitolo ( da favola ) lascino tante recensioni.
Te lo meriti !
Alla prossimaaa, bella xxoo

05/08/14, ore 14:22

Mi spiace non aver più lasciato recensioni ma per un mese non ho avuto internet e ho dovuto rimettermi in pari con tutti i capitoli favolosi che hai scritto!!!
Partiamo dai Larry,e diciamo in coro FINALMENTE!!!!Pensavo che in questo capitolo sarebbero arrivati fino in fondo ma ho amato in ogni caso il finale che hai inserito,l'ho trovato perfetto per loro,capisci cosa voglio dire??
E poi gli Ziam....sappi che sono una super shipper della coppia e ogni volta che leggo di loro due sono felice come una bambina!!Ovviamente sono entrambi due teste di cavolo orgogliose però spero di leggere prossimamente tante belle cose su di loro!!!
Ti adoro un bacione a prestissimo!!!

03/08/14, ore 15:16

Continua al più presto ti pregoooo la tua ff è stupenda
Tia:) Xx

01/08/14, ore 10:45

Ti prego dimmi che aggiornerai oggi! Ho BISOGNO di sapere come continua! �� Mi piace da matti questa storia, é una delle mie preferite ( e di preferite ne ho poche)! Ho riletto tutti i capitoli due volte (alcuni più di due haha) ❤
Gaia xx

31/07/14, ore 11:27

VOGLIO IL CAPITOLO 18 E ANCHE SUBITO. non aggiungo altro

30/07/14, ore 15:46

Ho letto il capitolo ieri, appena lo hai messo perché lo sai che io non vedo l'ora che pubblichi...però solo ora ho avuto il tempo di lasciare un piccolo commento. La parte Ziam mi ha fatto alterare XD perché odio quelle situazioni in cui i personaggi vogliono la stessa cosa ma si prendono allegramente per il culo per questione di orgoglio...poi la parte Larry, bè se vuoi farmi morire dimmelo eh!! Spero che nel prossimo capitolo succeda quello che noi lettrici bramiamo già dal primo capitolo! Allora ci sentiamo alla prossima :*

30/07/14, ore 15:07

Heyyyyyy.
Sono qui a riscrivere una recensione, dopo che la precedente è stata bellamente cancellata. Il capitolo è meraviglioso, pieno di nuove svolte.
Partiamo dal fatto che si apre tutto con un po’ di Zayn, che si presenta nervoso a causa della non risposta del messaggio da parte di Liam.
Vediamo una serie di emozioni contrastanti, che mostrano uno Zayn diverso. ( Zayn mi piace taaaanto).
Vediamo uno zayn frustato, a cui dà sui nervi la risposta riguardo la scopa amica, e merda anche se gli sembra ingiustificato, può essere geloso di una persona per cui ha provato subito una forte attrazione.
E sì un po’ lo capisco: è strano ammettere di provare un qualsiasi tipo di coinvolgimento emotivo per una persona che hai visto una volta, e capisco anche perché abbia risposto in quel modo a Liam , definendolo " sfigato moccioso " e , arrabbiato, mandandolo affanculo.
Lo capisco perché , tutto ad d'un tratto, deve avere a che fare con nuovi sentimenti che , probabilmente , lo spaventano.  (Ma non accetto che l'abbia fatto. Un 'idiota ecco cosa) Forse sto sparando una marea di minchiate, ma a me sembra così.
Con il po’ Liam, finalmente si scopre di più su questo personaggio misterioso. Vediamo il suo sentirsi insicuro, il fatto che pensa di indossare una maschera.
E' un personaggio particolare e ricco di sfaccettature.
Uno ,forse, dei più complessati, perché perennemente insicuro, tanto da lasciarsi andare alla critiche delle persone. Infatti, si vede quanto male ci resta in seguito al " moccioso sfigato" e quanto questo influisca nella sua valutazione personale.
Liam è una di quelle persone che ha bisogno di certezze nella vita, e un qualsiasi cambiamento è per lui importante. Infatti, il fatto di essersi svegliato con erezione tra le gambe a causa del moro, non fa altro che farlo sentire inadeguato, in quanto mette in discussione una delle sue certezze, ( e ora non so se Liam si fosse sempre reputato etero) creandogli ulteriori domande e preoccupazioni,
Ovviamente, devo sottolineare una cosa, per me sono due idioti; potevano risparmiarsi taaante cose , come gli insulti e le cazzate.
Ammetto che i loro comportamenti possano essere comprensibili per le cose dette sopra, ma non capisco perché inventare cose come scopate inesistenti ( forse non l'hai scritto ma si stava riferendo a qualche programma porno hahahhaha) solo per provocare la gelosia di Liam, perché si, inutile girarci intorno, voleva solo vendicarsi per  la risposta di Liam ( scopa amica).
Ma ahimè, non poteva finire tutto con un " vaffanculo sfigato " no! Perché la scrittrice (altro che destino. Qui abbiamo una bella Maia) doveva metterci lo zampino.
Liam, sorpresa delle sorprese, va a Londra e mi aspetto un incontro Ziam. E non so se aspettarmelo imbarazzante o ricco di punzecchiamenti.
Va bè che dire!  FINALMENTE LA ZIAM! ZDFHDKJFZLSJ

Ora passiamo agli altri due idioti patentati (si perché loro hanno il primato per quanto idiozia). Allora si inizia tutto con quei commenti riguardo Louis ahhahaha (ce capiscili. Louis ha quel culo!), che non  fanno altro che provocare la rabbia del cameriere che addirittura cheide a Charley di servirli.
Harry è in quella fase in cui non riesce a non pensare alla persona che si ama, anche perché essa non e sua.
Harry e Louis devono affrontarne ancora tante prima che possano rendersi conto della potenza dei loro sentimenti.
Ormai l'abbiamo perso :  E' COMPLETAMENTE FOTTUTO PER LOUIS HOILCULODAFARINVIDIAABEYONCE' TOMLINSON.
E infatti, il suo cuore scoppia solo a sentire la voce del barman, e addirittura il pensiero di loro due in atteggiamenti intimi lo destabilizzano e lo portano a perdere le capacità del suo corpo hahahah,
Louis, dal canto suo, è abbastanza infatuato.

<< Smettila di fissarlo e fai qualcosa ! >> borbottò la bionda
<< Cioè? >> domandò mentre passava uno straccio umido sul bancone
<< Come cioè? >> borbottò stanca << Insomma chiedigli di uscire, bacialo, scopatelo, fai qualcosa! >>
Sorrise per la sua dettagliata descrizione e sospirò. Non poteva chiedergli nulla, aveva già infranto le regole e non poteva rischiare di nuovo.
Così dopo circa venti minuti era sulla sella della sua moto, solo come non mai poiché quella sera aveva rifiutato qualsiasi invito , non voleva scopare con nessuno perché il suo cuore e la sua mente erano già confuse e pensierose.

Anche Charley glielo dice, e nonostante Louis continui a pensare alle sue regole, beh sta già cambiando. Louis non avrebbe mai rifiutato di scopare, e sappiamo tutti che il motivo può essere solo uno.
Ma da qui in poi è tutto un fuoco.
Quando Harry esce e trova Louis solo, beh penso ( una cosa mia) che dentro di sé,  gli omini di esplorando il corpo umano, stavano ballando la macarena
Dopo gli innumerevoli commenti che si era dovuto sorbire, pensava, conoscendo Louis, che quella sera sarebbe stato con qualcuno, ma è riuscito a sorprenderlo, non solo per questo, ma che per l'invito a casa sua.
e beh qui la situazione degenera hahahha ( cosa non strana. Questi due quando stanno soli non fanno altro che toccarsi e baciarsi) Inizia tutto con Tequila limone e sale.
Harry e così bello e sexy per Louis quando cammina e respira, figuriamoci se si mette a provocare.   Louis, infatti, cede:

<< Harry >> sussurrò avvinandosi con lentezza << Che stai facendo? >> soffiò ad un palmo del suo viso
<< Semplice >> rispose l'altro con voce roca cingendo il suo collo e sfiorando il suo naso con il suo << Voglio baciarti >> soffiò con voce roca e sensuale. << Vaffanculo >> mormorò il castano mentre chiuse gli occhi e posò le labbra su quelle morbide e deliziose del riccio.
Fu un bacio casto e puro, fu l'ospite per la prima volta a chiedere accesso alla sua bocca e comandare. Louis si lasciò trascinare da quel momento, avvertì la lingua esperta e umida dell'altro scivolargli in bocca ed esplorare il suo palato, sfiorare i suoi denti e danzare con la sua lingua. In seguito si trasformò in un bacio bagnato e passionale, sentì le mani del riccio incastrarsi fra i suoi capelli e spingerlo sempre di più verso di lui fino a ritrovarsi sopra di lui con le ginocchia sul divano e i gomiti lateralmente al suo viso. Si distaccò riprendendo fiato e solo allora si accorse che la sua erezione sfregava quella dell'altro. Si mosse delicatamente e quando la sfiorò notò il viso del più piccolo arrossire e le sue labbra dischiudersi per poi emettere un piccolo gemito.
<< Fallo di nuovo >> sussurrò imbarazzato << Fallo >> ordinò con voce roca e piena
Louis sorrise e accarezzando il volto dell'altro lo accontentò, ma questa volta anche lui si lasciò sfuggire un sospiro di piacere.
<< Louis sei bello >> mormorò Harry posando una mano sulla sua guancia << Sei così bello che ho sempre voglia di baciarti >>
Forse era l'effetto della tequila, ma il castano non riuscì più a controllarsi e si abbassò lievemente per sfregare più volte la virilità dell'altro e intrappolare le sue labbra in un altro bacio, questa volta più passionale e possessivo.
Non sapeva come si sarebbe evoluta la notte ma al diavolo le regole, ci avrebbe pensato il giorno dopo.

Scusa bisognava ripotarla.
 Questa è passione, desiderio.
E merda, ci si perdono talmente tanto, che anche Louis manda a puttane le sue stupide regole, e Harry lascia che per una volta sia il cuore a parlare.
Quindi si hzfkjdfshk.
ZIAM E LARRY quanto amore? Sonia la sclerata se ne va, anche perché deve fare un quiz, e si stufa.
xx

30/07/14, ore 00:56

No. No. No. No. No. No.
Non puoi farmi questo. Non puoi fermarti così. Ti odio.
Odio il tuo modo di scrivere che mi fa strano, odio i tuoi pensieri sconci. Amo la tua storia, continuala.
Mi fai sstrano. ♡♥

29/07/14, ore 21:30

Io devo ancora capire che quando posti io non ci sono mai c'è il paese "fanculo" mi attrae proprio lo sapevi? Ma tranquilla prima della prossima fan fiction scopriró cos'è che mi attrae di fanculandia e te lo sapeó dire anche se a te non dovesse interessarti! Ahahahah no apparte gli scherzi credo di avertelo già detto un migliaio di volte ma te lo dico e ridico di nuovo e un capitolo B E L L I S S I M O, S T U P E N D O, P E R F E T T O, M E R A V I G L I O S O, S P E T T A C O L A R E, F A N T A S T I C O NON SO MAI COME DESCRIVERLO *-* mi fanno letteralmente I M P A Z Z I R E i tuoi capitoli io non so L I A M E Z A Y N finalmente i miei A M O R I si sentono e stupidi rovinano tutto :D e poi i miei L A R R Y cioè io li A M O, li A D O R O sono la mia V I T A non potete capire :) comunque o mio dio HARRY da quando sei diventato il ragazzo tutto GELOSONE? stavo IMPAZZENDO L E T T E R A L M E N T E ahahaha non sono mica normale ma questo lo sapevamo già apparte questi schizzi non vedo l'ora di leggere il seguito e sei una grandissima stronza (sai che ti voglio un mondo di bene) AHAHAHA comunque spero continui presto perchè amo questa ff e voglio leggere quel fottuto continuo e subito! :3 ti voglio un mondo di bene un bacio alla prossima -che spero sia prestissimo- issimo- issimo -issimo <3

29/07/14, ore 20:45

Aw quanto amo gli ziam! Ma quanto è scemo Zayn però :O
E Harry e Lou sono diventati intimi ormai *-*
Sono troppo contenta che hai aggiornato anche se mi lasci così dopo ogni capitolo: https://38.media.tumblr.com/ebb69fdabb19848b71ac6a11221e41b6/tumblr_n9fu1ot1aN1rhiapro1_500.gif

Alla prossima
-Hellobear xx (: