Hot Tongue
di Maia_

23/09/14, ore 14:49

Ciaoooo... Credo di essere stata una delle lettrici più o meno silenziose....ma a me piace seriamente la tua fanfic e ti dico di continuare così! Forse la leggo (anzi senza forse) per i Larry e quindi sto saltellando dalla giorno per i prossimi capitoli! Ma gli ziam nn sono niente male! ;) a presto!

22/09/14, ore 21:16

Buonasera.
Allora, niente, con cosa comincio? Alex.
Alex mi aspettavo che facesse più casini invece subito appena Harry si avvicina se ne va, senza combattere minimamente, io boh, davvero credevo che si mettesse in mezzo ai Larry.
I Larry come al solito mi fanno disperare, piango.
Louis va a Londra ed è okay ma cioè puoi portare con te il riccio di "non sapevo di essere finocchio" lol.
Ma Harry che "voglio fare l'amore con te"
e Louis << Farò l'amore con te >> mormorò sicuro <<
Lo farò per la prima volta con te Harry>> PIANGO TUTTO I MIEI FEELSSSSSS PORCA TROIA, URLEGGIO.
Lo farà per la prima volta perchè tutte le altre erano solo sesso. Il mio povero cuore non regge.
Gli Ziam sono troppo shippabili. Liam è il mio preferito già detto lo so ma lo amo troppissimo.
Zayn e i suoi "appuntamenti". Amo non ti servono perchè tanto lo sappiamo che alla fine non toppi mai eheh, poi l'ha detto chiaramente che ti piace prenderlo ue ue .
Il pov di Charley è adorabile, in pratica lei è me tutto il tempo aha.
Comunque io voglio venire al fine di questa cosa, ma non voglio abbandonare questi cinque idioti e le loro vicende.
Vbb io voglio il nuovo capitolo.
Alla prossima.
Un bacio :)

22/09/14, ore 21:11

Hi
ti prego non mi ricordare che sta per finire. Please.
anyway io ti ringrazio perché nonostante è cominciata la scuola, hai i tuoi impegni e tutto, sei riuscita ad aggiornare ..quindi GRAZIE!
Poi il capitolo mi piace un sacco, i Larry sono supercalifragilistichespiralitoso dolcissimi.. E gli Ziam. Oh gosh gli Ziam. Mi sono ritrovata moltissimo nella figura di cacca di Liam.. Mi è capitato anche a me, molto spesso poi, di esprimere i pensieri ad alta voce. E fidati, non è per niente bello ahah. Il peggio è non rendersene conto..avevo un'amica che praticamente parlava da sola e non se ne rendeva conto! Insomma tutte sane ahah
E mi piace un sacco anche il pov di Charley..insomma un pò di vita ci vuole ! :p

See u soon
E ti auguro tante recensioni,
Je XX <3

22/09/14, ore 20:16

Mi piace davvero la tua storia,é molto bella 😍
Scrivi molto bene e non vedo l'ora di vedere le due scopate ehehe.
Zayn la passivella pft.
Vabbé,un bacio.
-irene♡

22/09/14, ore 20:13

Ehilà!

è la prima volta che recensisco, e lo faccio perchè mi sembra brutto non farlo dopo aved letto così tanti capitoli e non aver recensito per niente.
Allora, parto col dire che faccio schifo nelle recensioni, quindi preparati.

(la mia parte da sclerata partirà alla fine lol)
Per prima cosa: AMO il tuo modo di scrivere. È leggibile, con i dettagli e i punti giusti.
Harry è un tentatore nato e non se ne rende conto, il cupcake *^* (è un po' strano non rendersi conto di
essere a 90° davanti al ragazzo che ti piace xD) ed è pure uno che tiene il broncio. È troppo aww e bygygivyg(?)
però è pure uno stupito a dire a Louis di non parlargli più, cioè..sai che ha un carattere strane e che fai?? Gli vai contro! Allora è scemo lol

alex deve morire. Sparire dalla faccia della terra. Via, sciò(?) pussa via.(?) Però, beh, se non fosse stato per lui Louis non avrebbe mai ammeso che gli piace Harry. E harry non lo avrebbe mai saputo.

"<< Forse hai ragione >> sussurrò << E' meglio se non ci parliamo più >>
E allora Harry capì. Capì di aver fatto un grosso errore perché era stato uno stupido a pensare che Louis non ci tenesse a lui. Louis era quel ragazzo che prima di conoscerlo si scopava chiunque, aveva successo con tutti, aveva tanti uomini che sbavavano per averlo eppure aveva solo occhi per lui. Si sentì morire
quando Louis ammorbidì l'abbraccio e cercò di allontanarsi ma gli bloccò il polso e lo avvicinò di nuovo a se.
<< Prima però voglio fare l'amore con te >>
Strinse di più la presa e accarezzò la guancia del castano con le sue labbra fregandosene se tutti gli occhi
dei presenti erano posati su di loro.
<< Voglio fare l'amore con te >> ripeté con voce roca << Voglio essere tuo >> fiatò ad un centimetro dalle sue labbra per poi baciare l'angolo della bocca
Louis lo guardò dritto negli occhi , in quel modo tutto speciale che lo faceva sentire piccolo piccolo e poi gli
regalò un dolce sorriso, uno meraviglioso che non aveva mai visto. Continuò a guardarlo, e senza accorgersene portò una mano sul suo viso e lo accarezzò, sfiorando i suoi lineamenti fino a giungere al contorno delle sue labbra belle rosse e piene che lo pregavano di baciarlo.
<< Farò l'amore con te >> mormorò sicuro << Lo farò per la prima volta con te Harry>>
Harry si sentì riscaldare il petto, battere il cuore e bruciare lo stomaco. Sfoderò un sorriso timido e annuì
<< Non vedo l'ora >> sussurrò rubandogli per l'ennesima volta un altro bacio"

E..HJGVJHGVTYGYGT MUOIO SVENGO URLO. TU MI VUOI MORTA???? SEI UNA BABBANA, MA TI AMO. BASTA, ADESSO ME NE VADO E IMMERGO LA TESTA NELL'ACUQA FREDDA.

ok, ho finito i miei scleri (KJGJYFRYFTFIY *^*).
spero di vedere presto il prossimo capitolo.
baci baci xx

(((se vuoi passa a leggere le mie ff)))

22/09/14, ore 19:03

ciaoooo questo capitolo mi è piaciuto un sacco valeva la pena di aspettare un pò......Charley mi piace un sacco hai fatto bene a inserirla nella storia....brava complimenti mi piace molto questa storia
ciaooooLu

22/09/14, ore 18:21

Ciaooo!
ehi ehi eccomi tornata con una nuova recensione!Aspettavo questo capitolo,tipo da anni (?).Ma i Larry quando sono dolci?Troppo :)
Vogliamo parlare di Charley?è fantastica,la stimo troppo,mi è piaciuto il suo punto di vista,con il fatto di Niall.Volevo farti una domanda,quanti capitoli mancano alla fine della storia???Almeno comincio a deprimermi da ora!:(.La tua storia mi piace tantissimo,alla prossima ;)
Chiara01

17/09/14, ore 21:50

Oddio ti vieto di lasciarmi così tanto in suspense! Sto sclerando oddio amo gli Ziam. Ma i Larry che litigano.... Oddio no mi si spezza il cuore! :'(

17/09/14, ore 19:05

oh meo deo io ADORO Queer as folk! Mi sono pure comperata il cofanetto! haha
aggiorna prestoooo !
Gaia xx

17/09/14, ore 00:36

ciao come stai? vado in fretta quindi sarò breve. gli Ziam sono un pò sciocchi però sono tenerissimi quando si scrivono gli SMS... Liam sta ripetendo la sua situazione di Harry, cioè non vuole ammettere di piacere a Zayn, non solo che è omossesuale ma anche gli imitidisce il carattere forte e un pò arrogante.. perchè Liam è un tipo dolce e semplice... ora sono curiosa cosa succederà a loro... I Larry..dunque... li adoro!!!! ma scusami se ti dico così ma sei pazza di mettere in mezzo tra loro Alex????? Oddioooooo...... certo non mi aspettavo di questo... povero Harry. mi spezza di vederlo piangere. ma non parlare di lou... chissà cosa reagirà con Alex, la causa della stramaledettissima filosofia di vita che lou si è imposto dopo il tradimento di qst bastardo... giuro lo strozzo se osa di toccare il mio Lou o Harry.
Comunque bel capitolo anche un pò triste alla fine....Alla prossima bella!!!!!

16/09/14, ore 23:11

ho il cuore a pezzi.. louis mi fa una pena incredibile,aiuto.
Pure harry:c
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE NON CI PUOI LASCIARE NELLE SPINE AAAAAH

16/09/14, ore 23:10

Ciao, di nuovo, lol. Ho visto che hai accettato i miei consigli e mi fa piacere che non mi hai mandato a quel paese quindi grazie. Devo dire che dal primo capitolo mi è sembrato molto QAF telefilm che amo assolutamente.
Passando alla storia AMO l'inizio di questo capitolo. La sorella di Harry e la cameriera, sono il top, mi sono dimenticata di dirtelo nell'altra recensione. Insieme quelle due sono esplosive, voglio unirmi alla loro comitiva haha.
Tralasciando,Liam penso sia il mio personaggio preferito, amo gli sfigatelli complessati e credo che lo sia davvero, complessato intendo. Anche se non si sa molto sul suo passato ma davvero è il mio preferito.
I messaggini Ziam sono adorabili, Zayn lo è. Assolutamente dolci.
I Lirry che fanno pace, amen.
I Larry, ora io li odio e li amo in questa ff.
Nel senso, li amo per tutti i momenti di dolcezza ecc..ma li odio perchè fanno troppi litigi hah, vabbe se fosse per me sarebbero tutti pace&love all the time, ma la vera vita non è così, lo so.
Quindi IL primo appuntamento finisce male.
La comparsa di Alex mi è piaciuta tantissimo, inaspettata, ho pensato "wow! Ed ora?" e poi è finito il capitolo, e sono rimasta scioccata lol.
Niall manca :(
Dopo un'ennesima recensione kilometrica, aspetto il nuovo capitolo.
Un bacio :)
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 12:10 am)

16/09/14, ore 22:36

Allora parto dicendo che è una ff stupenda :3 non so ogni capitolo e sempre più bello e io impazzisco.
I miei Ziam dio li amo e i messaggi che si scambiano?
Che dolce Zayn che gli dice che verrà e lo bacierà lo vorrei io un ragazzo così invece sono triste e sola e sottolineo sola.
Mi piace il fatto che Liam perda la testa per Zayn, anche se lui sembra uno stronzo sono sicura che e un ragazzo dolcissimo e spero che lo dimostri a Liam perchè il mio strasexy sfigato se lo merita e così puccioso e bello, dolce, stupendo insomma e perfetto.
Passando ai miei Larry oddio Harry con la faccia da pesce lesso xD

Quando si ritrovò faccia a faccia con lui, con una distanza di pochi metri che gli separava, sentì il suo cuore tremare e battere velocemente mentre le viscere si stavano contorcendo in una maniera assurda solo alla vista di quegli occhi color tempesta. Non riuscì a muovere un passo, neanche un cenno con la testa o con la mano perché era come stregato dal suo fascino. Louis Tomlinson era l'incarnazione del sesso che cammina e quei jeans chiari strappati sulle cosce, il giubbotto di pelle aderente che fasciava i suoi bicipiti muscolosi e i capelli lunghi tirati all'indietro erano da far venire la bava alla bocca.

<< Ciao Harry >> salutò con voce sensuale e con un bel sorriso malizioso stampato sul viso

'Brutto bastardo' pensò ingoiando a vuoto ' sai di farmi questo effetto e ti diverti anche a prendermi in giro'

<< Ciao >> rispose con un sussurro visto che la gola momentaneamente era diventata secca

<< Che hai ? Non vuoi uscire stasera ? >>

Harry scosse più volte la testa e distolse lo sguardo per riprendere almeno quel minimo autocontrollo necessario nell'affrontare almeno parte della serata.

<< Voglio guidare la tua moto >>

<< Allora stavi sbavando per lei ? E io che pensavo fosse tutto per me quello sguardo da pesce lesso >> sorrise divertito

Harry arrossì di botto e sbuffò spazientito. Sembrava quasi una quattordicenne alle prime armi mentre lui di solito era quello che faceva battutine cretine alle ragazze con cui usciva quando lo fissavano con sguardo adorante e semplicemente prima credeva sciocco sbavare per qualcuno ma per sua fortuna o sfortuna, punti di vista, non aveva ancora conosciuto lui.

<< Sembro così quattordicenne ? >> domandò avvicinandosi a passo misurato

<< Più o meno >>

<< Che schifo >> rispose arricciando le labbra in una smorfia che a detta di Louis sembrò quasi carina << Di solito sono io quello che prende in giro le ragazze >>

<< Perché come ti guardano ? >> sussurrò l'altro inspiegabilmente vicino a lui

Da quanto tempo era sceso dalla sua moto ? E perché ora stava dietro di lui con le labbra incollate vicino il suo orecchio ?

<< Secondo te ? >> rispose voltandosi leggermente ma prontamente le braccia del più grande si posarono sui suoi fianchi e lo avvicinarono di più al suo corpo incollandogli la schiena al suo petto scolpito

<< Come se non ci fosse un domani, perché sei così bello da togliere il fiato >> sussurrò lentamente e sensualmente per poi leccargli il lobo dell'orecchio e morderlo giocosamente << Mi fai impazzire >>

Harry ormai aveva capito che Louis era un tipo che ogni cosa che pensasse e gli frullasse nella mente lo diceva ad alta voce infischiandosi delle reazioni degli altri, come la sua in quel caso che si sentì mancare l'aria e tremare le gambe.

<< Che aspetti di baciarmi ? >> borbottò fingendosi scocciato

<< Non ho intenzione di baciarti >>

<< Oh ottimi, perché neanche io volevo baciarti perché sai-->>

Ma le parole vennero interrotte quando si sentì strattonare da un paio di braccia obbligandolo a voltarsi e le sue labbra soffici posarsi sulle sue azzittendolo immediatamente. Ringraziò mentalmente Louis di non avergli lasciato aria nei polmoni per concludere una frase senza senso. Perché era ovvio che desiderava baciarlo come era ovvio che anche lui non vedesse l'ora di farlo. Strinse di più il corpo di Louis fra le sue braccia e sentì le sue mani cingergli il collo e obbligarlo ad abbassarsi di più visto la statura nana del suo finocchio. Sorrise nel bacio quando pensò di poterlo prendere in giro per quel motivo ma immediatamente quei pensieri cretini furono spazzati via dalla lingua vorace e tentatrice del più grande che gli chiedeva di schiudere le labbra. Lo fece senza battere ciglio e subito dopo pochi secondi fu travolto in un bacio pazzesco che tolse il respiro ad entrambi obbligandoli a separarsi anche se di malavoglia.

<< Andiamo ? >> soffiò ad un centimetro dalle labbra

<< Sì, ma guido io perché la moto è mia >>

Harry non protestò perché pensò che forse poteva cingere i suoi fianchi e stringersi di più al suo corpo senza scuse o altro. Così salì in sella, indossò il casco e si aggrappò quasi disperatamente al corpo di Louis mentre sfrecciava sulla strada tagliando persino l'aria e i loro respiri.

Li amo e amo Louis solo che voglio sapere quando gli dirà che lui parte.
Se ci tiene davvero a lui deve dirglielo presto perchè poi ci starà male adesso che sta capendo di starsi innamorando di Louis.
Il cinema davvero? Mi aspettavo anche io più un localino, non gay ma un pub o un localino tranquillo dove si balla.
Oddio la scenata mi ha distrutta il mio Harry così piccino (anche se e alto) ci sta male e lì picchierei Louis perchè è stupido e poi?
Alex? Questo Alex adesso da dove spunta? Dio lo picchierei e Louis! Cazzo Louis il mio Harry pensa a Harry ti prego!
Comunque spero continui presto perchè amo la tua ff e te lo dico ora e te lo diró sempre!
Baci
Love
Emy <3

16/09/14, ore 22:35

VOGLIO. IL. PROSSIMO. CAPITOLO. ORAAAAA! Questo ha avuto una piega davvero moooolto interessante e asdfghjkl voglio il prossimo.

16/09/14, ore 21:12

bellissimo come sempre brava brava,mi intrigano molto gli Ziam(adoro Zayn)ma adesso sono curiosa di vedere gli sviluppi dei Larry.......bravaaaaaaa .
Ciaoooo Lu