Hot Tongue
di Maia_

16/06/14, ore 15:43

No cazzo! Perché Harry continua ad essere stronzooo! Porca paletta! Ti ha fatto fare il tuo miglior orgasmo e ancora gli dici di andarsene??? Ma vaaaa.. Louis già non è tipi da relazioni più Harry lo tratta di merda! Bhe.. dopo che ho sclerato.. bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere Louis che parla con Zayn! Per me sarà grazie a lui che avverrà la svolta *-*
Ciaoo al prossimo capitolo :*

16/06/14, ore 15:32

Ahahah Zayn, sei un coglione xD
Quanto lo posso amare?? Eh già, grazie Zayn **
Grazie Zayn per esser così figo da migliore amico di Louis e per essere così genio da far ingerire al riccio un afrodisiaco... Se ci penso rido... *ride* LOL
Beh, alla fine il pompino da Louis lo ha ricevuto lo stesso... Zayn sei un genio malefico, lasciatelo dire MUAHAHAHA ok basta.
Poi Louis? Oddio che umiliazione! Ceh, non che non gli sia piaciuto masturbare Harry, però per The Monk è impensabile farlo e non farselo fare, no?
Comunque il capitolo mi è piaciuto e le sensazioni che provano a vedersi l'un l'altro eccitati sono descritte bene :)
A presto!!
Greta xx

16/06/14, ore 15:29

Non so per quanto Harry e Lou pensano di poter combattere questa assurda attrazione che c'è tra loro e onestamente spero che alla fine arrivi Zayn a risolvere tutto e a fargli capire che forse sono fatti per stare insieme!
Sappi che amo così tanto che vorrei che i tuoi capitoli non terminassero mai!Un bacione

13/06/14, ore 20:03

Mi sono innamorata follemente di questa storia, da subito praticamente.
Quei due sono proprio incredibili.
Harry che di etero ormai, non ha praticamente nulla, e continua a negare l'evidenza..ma per piacere!!
Lou anche non scherza, ma già si può capire di più dai, harry non è proprio gentile con lui..
L'arrivo di zay mi piace.
sono sicura che movimenterà parecchio le cose tra quei due, o almeno lo spero xD
al prossimo capitolo.
baci baci

11/06/14, ore 14:34

Bellissimo <3
Continua presto, non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo *-*

11/06/14, ore 11:16

Noooo ma, ma, ma è stupendo, prefetto, meraviglioso, bellissimo, stupendissimo(?), qualcosa di indiscrivibile <3 devi continuare al più presto ti prego *-* devo sapere che succede tra quei die bastardi che amo :3 e Harry piccino mio se ti ecciti solo pensando a lui mi sembra ovvio che sei follemente innamorato di lui ma ammettiamolo dai sù e tu Louis ammettilo a te stesso anche a tu sù :) tvb <3 ciao ciao al prossimo capitolo <3

11/06/14, ore 06:49

Non posso fare a meno di ridere quando leggo di Harry etero ahahaha andiamo nella realtá è così gay è per questo che ha i capelli ricci lui non è straight in nessun senso ahahaha okay va bene la smetto
P.S sei sempre la solita scrittrice perfetta e geniale ;) un abbraccio.

10/06/14, ore 22:11

Hey ^^
Zayn psicologo quasi..:') Louis e Harry ormai..sono persi! Il capitolo è carino, comunque :)
Spero che succeda qualcosa fra i due *-*
In ogni modo, alla prossima.
Baci,
Nessa xx

10/06/14, ore 20:16

Finalmente harry capisce che non puó andare avanti a scopare ragazze se pensa a louis mentre lo fa!

10/06/14, ore 19:11

Ciaaaao, Sono la prima a recensire qusto capitolo. Mi piace anche se non spiega nulla di importante per la storia che tu non avessi scritto anche negli altri capitoli. Ma hai detto che il prossimo sará migliore e lo aspetterò con ansia. Alla prossima. -Hellobear xx (:

10/06/14, ore 19:11

MUAHAH sei malvagia.
Insomma: Si risciacquò velocemente , voleva negare l'evidenza ma anche lui infondo al suo cuore era consapevole di un cambiamento.
AHAH. Rido.
Insomma, è palese che Harry così etero non è e che Lou un POCHETTINO (tanto) è attratto dal ricciolo.
Ihih non vedo l'ora di leggere la bomba ad orologeria di cui parli **
Questo capitolo non è orrendo comunque u.u
A presto :)
Greta xx

10/06/14, ore 10:04

STUPENDA! *-* Ti prego aggiorna presto, sto sempre a controllare se arriva un nuovo capitolo, perché AMO questa fanfiction! <3 Detto questo... gli ZOUIS, cioè sono fantasticiiiii, loro due come amici sono stupendi, specialmente se sono scopa-amici hahahhah Spero che i prossimi capitoli siano più lunghi... Alla prossima! Continua così! Un bacio :D

06/06/14, ore 20:04

Bravissimaaaaa*-*
mi sono immaginata la scena in cui Louis e Zayn ballano, è stato sjanskwxkamaoxnamzka
aggiorna al più presto ti prego ç.ç
Continua così:')

05/06/14, ore 14:25

Zuis colpisce ancoraaaa HAHAHAHAHAH credo che sia un bel capitolo anche se ci hai letteralmente lasciate sul più bello! spero che aggiorni presto e che il prossimo capitolo sia luuuuuuungo.ciao♡

05/06/14, ore 12:35

gfyfgudugdcbvu *-----* capitolo bellissimo...zayn che entra in scena gdyvgdvc ora muoio hahahahhahah
Aggiorna,aggiorna,aggiorna hahahahh