Hot Tongue
di Maia_

01/07/14, ore 10:02

tu devi C O N T I N U A R E perchè amo questa storia ok? XD scherzo ma apparte gli scherzi continua perchè queata storia mi ha colpita molto!!

01/07/14, ore 08:23

Ma.. ma... ma... NO! Tu e i tuoi finali di cacca hahah io volevo leggere com'era il bacio! Uffaaaa è da quando ho iniziato a leggere questa ff che lo aspetto :( vabbe credo mi tocchi aspettare il prossimo capitolo xD
Continua così un bacio! Ciaooo

30/06/14, ore 23:09

Hey non pemsare minimamente che la tua storia non poaccia, è veramete molto bella e mi sta prnedendo molto. Se non recensisco è solo perchè ci vuole tempo ahahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio :)

30/06/14, ore 20:59

O mio dio ma quando l'hai pubblicato io dov'ero!? A si a fanculo o mio dio io amo questa storia non si puó descrivere la sua bellezza è troppo stupenda sta ff e io la amo ogni volta di più 😍 comunque continua al più presto! <3 baci tvb <3

30/06/14, ore 16:39

no no no no no no no no no no e no! uffa cazzo hahaha dio mio ero tutta presa dalla storia e poi bam!...finisce così ma uffa! haha ok tu..ti conviene aggiornare presto e che il capitolo sia fenoenale come questo! ok? ok!
no ok scusa se non ho recensito perchè ero occupata in faccende...vabbe lascia perdere e non ho avuto il tempo...leggevo i capitoli in frasi al giorno e non riuscivo a recensire ma adesso sono liberaaaa! yeee e mi dedicherò tutta per te! ;) hehehe ok no comunque ok c'è... ho loro due in mente con quel bacio poi...
ok vado che è meglio haahah ciao!

30/06/14, ore 13:43

Ehi bellissima!!! Scusa il ritardo ma ho avuto dei giorni impossibili xD
Comunque non puoi lasciarmi così!! È crudele!
Ma finalmente si baceranno!! ** SIIII
Spero, se non li fai baciare guai a te eh!
Ma dai che carino Louis gelosoo :3
Bel capitolo, davvero :)
Greta xx

30/06/14, ore 11:56

Ti piace farmi soffrire vero? Non puoi terminare un capitolo così, cioè ne va della mia sanità mentale!:))))
Vabè vediamo cosa insegnerà Hazza al nostro Louis!
Ti adoro dolcezza

30/06/14, ore 10:40

questo capitolo è bellissimo! forse è il mio preferito fino ad ora!
però non puoi lasciarci sul più bello! sei cattiva (no scherzo, io ti adoro!).
comunque spero davvero che tu aggiorni al più presto! non vedo l'ora di sapere come sarà il bacio!
sono però arrabbiatissima con harry! è uno stronzo! io conosco persone del genere e le odio. non può fare così con il povero louis! io se fossi in lou eviterei di baciarlo, ma spero con tutto il cuore che il bacio ci sia!
cambiando discorso. NO non fare la storia più corta! io spero che tu la faccia il più lunga possibile perchè la adoro!

30/06/14, ore 10:22

Ok, premetto che non sono Larry shipper e che questa è la prima storia Larry che leggo, però la adoro! È semplicemente stupenda! Anyway il capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo... Aggiorna presto... Un bacio <3

30/06/14, ore 00:36

Chiedo umilmente perdono per non recensire spesso , ma sono stata impegnata con gli esami e non ho avuto molto tempo :( Sono qui perché sono ossessionata dall altra tua storia , e mi convinco sempre di più che sei tu la mia ossessione. Le tue storie sono entrambe ...meravigliose. non trovo le parole , guarda . spero vivamente tu possa aggiornare 2 volte a settimana , sarebbe la notizia migliore che potessi avere nella mia insulsa vita. Ti amo , ciao. Grazie per questa meraviglia :*

30/06/14, ore 00:31

Ommioddio sei cattivissima! Ahahah ovviamente scherzo perché sto amando te e questa storia veramente tanto, troppo, lol. *tono supplichevole* aggiorna presto, ti prego Bye darlin'♥ Ps: sei stata al concerto? Io sì, ho sclerato troppo!

30/06/14, ore 00:09

Ti prego non smettere di postare!!! Ho trovato questa storia per caso, visto che ne stavo seguendo un'altra tua però mi sono appassionata a tutte e due quindi ti prego non smettere!!!!
Mi piace il tuo modo di scrivere quindi ti faccio I complimenti e continua così!! :-) ♥♥♥♥♥♥♥♥

30/06/14, ore 00:02

Ehm....Ciao!
Io di solito non recensisco , ma AMO la tua storia.
Lo so , non ho mai scritto una recensione per questa storia , però mi coinvolge tantissimo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

-Smile

29/06/14, ore 22:59

ma aspetta...lo scorso capitolo ero convintissima di averlo recensito ODDIO il mio telefono è coglione uff
BTW QUESTO CAPITOLO ENTRA DIRETTAMENTE IN UNO DEI MIEI PREFERITI AW AMO ZAYN DAVVERO E FINALMENTE SI BACIANO o forse no....mh ok voglio il continuo uff non posso ricattarti in qualche modoo e averlo tipo ORA? HAHAHAHHA aspetto con ansia ,un bacio ❤🌸

29/06/14, ore 22:02

ok sono sconvolta. Harry in qualche modo ammette che vuole baciarlo!!!! Lo strozzerei hahahaha
Louis su, cerca i tornare quello di prima (anche se così è più misterioso haahha)
sei bravissima. Aggiorna presto ti prego.
Sei stata al concerto ieri? Io si, è stato fantastico. Ho pianto tutto il tempo. Sono anche senza voce. D: un bacione
elisa xxx