Hot Tongue
di Maia_

08/05/14, ore 15:23

Hei ciao!
Ho appena trovato la tua storia e devo ammettere che e' molto bella e interessante!
Mi piace molto e poi scrivi bene il che e' moooolto positivo! :)
C'e' una sorta di alone di mistero intorno a Louis, o me lo immagino solo io? ahaha ma probabilmente e' perche' siamo solo al secondo capitolo e quindi dobbiamo ancora conoscerlo bene.
Harry etero e' un personaggio un po' strano perche' proprio non me lo immagino cosi, ma in questa storia l'hai rappresentato bene e mi piacciono le ''conversazioni'', se cosi le possiamo chiamare, che si scambiano lui e Louis. Nel senso, non mi piacciono gli insulti ecc ma c'e' una certa tensione nell'aria quando sono vicini e questo mi piace.
Che dire? Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, a presto! :)

08/05/14, ore 13:42

E bellissimo spero continui perche sono davvero molto curiosa di sapere come va a finire a presto baci <3

07/05/14, ore 21:33

Hey Maia ^.^
Inutile dire che adoro quei due *.*
Louis mi ha fatto una tenerezza incredibile, aaaw <3.<3 Harry anche se un po' acido si è comportato abbastanza bene..chissà che sarebbe successo se fosse rimasto..okay vado a farmi filmini mentali..ahahah
Il capitolo è carinissimo e poi tu sei bravissima a scrivere e.e
Now I must go, bye.
Nessa xx

07/05/14, ore 17:55

O mio dio è un capitolo stupendoooooo, sto impazzendo e meraviglioso! Harry o mio Harry hai un cuore e batte per il mio piccino :3 due stronzi che si attragono come calamite :)) continua al più presto <3 tvb Emy :3

07/05/14, ore 16:33

Dolcezza la adoro!!!!Sono già innamorata di questa storia!!!Però non capisco perchè Harry odi cosi' tanto i gay,e Louis perchè non si lega mai a nessuno????Non so che dirti se non di continuare cosi' perchè credo tu stia facendo un lavoro fantastico e non preoccuparti per le recensioni,vedrai che aumenteranno!!!un bacione

07/05/14, ore 16:30

È bellissimo!! Haz infermiera non me lo sarei mai aspettato :) Continua così adoro questa storia!

07/05/14, ore 16:28

La meraviglia, davvero...Io adoro questa storia, ed è solo il secondo capitolo, adoro come scrivi...Sei brava, giuro... Mi raccomando aggiorna al più presto, la storia è troppo interessante ahdjdbrdijdbfkeodjdbf...... Ok, ahahahhahahah...Ma ne vado, ti adoro. :)

07/05/14, ore 16:17

amo già questa storia sjcnwixn
però vorrei darti un piccolo consiglio sulla scrittura, non prenderla assolutamente come una critica, non voglio certo dirti quello che devi fare!:)
allora, credo che dovresti sostituire piu spesso la parola "barman"con altre, ad esempio "Louis" o "Harry", perché durante la lettura mi è capitato di dover rileggere, è ovvio che hai usato questa parola per non fare ripetizioni, ma cerca di non usarla troppo spesso, altrimenti non si capisce a chi ti riferisci:)
Non è per criticare, ripeto, scrivi benissimo e la storia è davvero intrigante! :)
ciao ciao c
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 04:26 pm)

07/05/14, ore 15:40

bellissima!
ti prego continua perché è davvero stupenda,sono curiosissima! <3

07/05/14, ore 11:41

Okay sono la decima recenzione mi sento importante u.u ahahah comunque adoro questa ff spero continuerai presto :)

06/05/14, ore 18:22

e stupenda scrivi per favore appena posti grz ciaoooo tvb scrivi e unica

05/05/14, ore 23:44

Per ora mi piace molto la trame è intrigante , e mi hai lasciato a bocca asciutta ! Spero continuerai presto ;)

04/05/14, ore 15:24

QUESTA STORIA GIÀ MI PIACE, ahahah...Sono una Larry Shipper, ho trovato questa storia grazie alla pagina su Facebook, hai postato il capitolo anche lì:) Quindi, ti prego continua che sto morendo dalla voglia di sapere come andrà avanti...Un bacio :*

04/05/14, ore 09:47

O mio dio e stupenda :3 continua ti prego <3 io ti conosco per la ff "sei mia" ed e stupenda pire quella :)) non ho parole :3 Louis uno stronzo e Harry pure, copia perfetta \^•^/

03/05/14, ore 11:30

Allora io non sono Larry,credo sia una bellissima amicizia.Comunque la trama mi sembra bella ed é fatta bene,mi incuriosisce in un certo senso.Quindi bel lavoro davvero :-)