Hot Tongue
di Maia_

08/07/14, ore 14:45

ODDIOOOOO diventerò pazza.
Amo alla follia questa ff

Harry comportandosi così sembra
uno sfigato del cazzo

08/07/14, ore 14:37

Ciao Maia!
Questo capitolo-come tutti gli altri d'altronde-lo adoro,c'è è spettacolare.Harry è un perfetto coglione lol.Ancora non si rende conto di volere Louis più della sua stessa vita,per fino Liam se né accorto.Spero che si risvegli presto...
Chiara01

08/07/14, ore 14:24

Oddio che capitolo stupendo , mi ha steso. Finalmente ci stiamo avvicinando alla verità (forse?) aspetto fiduciosa ;)

08/07/14, ore 13:20

Louis tirò un sorriso cinico e improvvisamente glì rubò un bacio, un bacio pazzesco. Gli leccò avidamente il labbro inferiore per poi morderlo delicatamente e intrufolare la sua lingua nella cavità orale dell'altro. Harry sgranò gli occhi e si spinse di più su di lui posando le mani sui suoi fianchi e stringerli forte mentre Louis incastrava le sue mani fra i ricci del più piccolo e lo obbligava ad inclinare di più la testa, perchè desiderava assaporare tutto di lui. Si stava lasciando andare, stava scoprendo nuove emozioni che fino ad allora con tutti gli altri uomini non aveva mai provato e quelle sensazioni in parte lo facevano tremare di paura ma dall'altra lo stavano letteralmente disarmando e uscire pazzo per quel dio greco. Si distaccò lentamente e sorrise per poi leccare via parte della saliva che gli colava su un angolo della bocca mentre lo sguardo ardente e color smeraldo non lo lasciava andare.
Entrambi erano senza fiato, entrambi erano sconvolti.
<< Mi baci di nuovo ? >> domandò il moccioso

in questa parte sarei potuta morire! io amo queto capitolo! è il mio preferito (lo so che lo dico ogni volta)!
comunque io in questo momento sto amando liam! deve far capire ad harry che se continua ad esere così stronzo non combinerà niente di buono!
non vedo l'ora de leggere il prossimo capitolo!
un bacio!

08/07/14, ore 12:25

:( non fare queste brutte minacce, ti fanno sembrare cattiva!! XD anyway il capitolo all'inizio è un po' confuso, non sono riuscita a capire bene come si è svolta la scena, ma il bacio ancora una volta è stato spettacolare! spero di dover aspettare solo fino a venerdì per sapere se Louis accontenterà o meno la proposta di Harryuccio (dimmi di sì)!!

08/07/14, ore 12:23

IL BACIO,io sclero con questa storia,che ci posso fare?😚 cooomunque mi è piaciuto tanto questi capitolo e sono contenta di leggere che stai cambiando e migliorando aw e non vedo l'ora di leggere qualcosa sugli ziam lol
alla prossima ☀

07/07/14, ore 23:09

Ok , la domanda di Charley mi ha ucciso XD , adoro questo capitolo , però non puoi far incontrare gli Ziam e separarli dopo neanche dieci minuti è puro sadismo nei nostri confronti :'( .
Aspetto fiduciosa il prossimo capitolo dove , a questo punto spero che Charley aiuti quei due a darsi una svegliata , altrimenti se aspettiamo che se ne accorgano loro stiamo freschi. 😊

07/07/14, ore 11:18

bellissimo! adesso arriva anche liam! yeeee!

no ok basta!
io voglio che succeda qualcosa tra louis ed harry!! please! se harry continua a fare così però! che palle! non vedo l'ora che haz la smetta!
comunque bellissima storia! aggiorna presto!

07/07/14, ore 09:43

Continuala perfavore,amo questa storia e vorrei tantl che in questo momento tu. mettessi il capitolo xD

07/07/14, ore 08:41

Questa ff già mi piace moooltissimo, fin dal primo capitolo anche se mi fa venire un po' d'ansia quando ci lasci in sospeso comunque non vedo l'ora che aggiorni e di vedere come prosegue :)) A presto!

06/07/14, ore 11:26

Aaw bellissimo <3
Continua Martedì pls, Mercoledì parto haha.
Amo tanto questa storia :*

06/07/14, ore 11:02

Hey ! Scusa se sono in ritardo di due giorni ( mi sembra) , e che non ho avuto molto tempo ! Comunque...Ci sono i Ziam!!!!!! E i Larry? Sono una amore!!!!! Amo sempre più questa storia! Alla prossima!! -smile

06/07/14, ore 03:25

Awweww scleri notturni. Ommiodddioooooo. Ceh oh ti amo ti adoro sto ancora sclerando e ho ancora una mandria di animali nello stomaco...si mi emoziono facilmente..ceg ok ho sclerato per tuuuutta la ff..non vedo l'ora di scoprire come va avanti. Alla prossimaaaaaaa

A.Xx

05/07/14, ore 23:53

Tu mi fai venire l'ansia,ragazza.
Con ogni capitolo che pubblichi

05/07/14, ore 22:38

OMG HAI AGGIORNATO PRESTISSIMO E TI ADORO CEH HAHAHAHAHHA btw scusa se non ho recensito lo scorso ma volevo e mi sono ritrovata il nuovo capitolo ma credimi lo ho amato quanto ho amato questo.
IO STO AMANDO HARRY DAVVERO,é in cucciolo adorabile aw e cosa più importante hai deciso di mettere LA ZIAM AKA I MIEI AMORI AKA LA MIA OTP DOPO I LARRY AKA LA MIA MORTE.
aggiorna presto,un bacio 🌸❤
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 10:39 pm)