Hot Tongue
di Maia_

12/08/14, ore 21:07

non vedevo l'ora che aggiornassi ahaha
mi piace molto il capitolo! soprattutto quando si descrive Liam!
e ovviamente i Larry sono così teneri

12/08/14, ore 19:58

questa fanfiction è fantastica... brava! continua così.. aspetto con ansia il prossimo capitolo...

12/08/14, ore 19:03

Ciao! dovevo assolutamente commentare questo capitolo in particolare ahah , in pratica io mi chiamo alice e tra qualche giorno è il mio compleanno, in più l'anno scorso sono andata al funky buddha il giorno del compleanno di liam e in pratica ho ballato di fianco a lui e sophia con due mie amiche. Niente la scena ziam mi ricordava tutte ste cose ahah per cui ero esaltata ahah :)
i larry sono dolcissimi, e non vedo l'ora di leggere il seguito perchè ora che sono cotti tutti e due arriva il bello :3
a presto!
Aly xx

12/08/14, ore 18:51

Ok ok ok ok ok ok ok ok sto bene nessun problema non sto tipo smadonando perchè io devo ancora capire che quando posti io non ci sono mai c'è il paese "fanculo" mi attrae proprio lo sapevi? Ma tranquilla prima del prossimo capitolo scopriró cos'è che mi attrae di fanculandia e te lo sapró dire anche se a te non dovesse interessarti! Ahahahah no apparte gli scherzi credo di avertelo già detto un migliaio di volte ma te lo dico e ridico di nuovo e un capitolo B E L L I S S I M O, S T U P E N D O, P E R F E T T O, M E R A V I G L I O S O, S P E T T A C O L A R E, F A N T A S T I C O NON SO MAI COME DESCRIVERLO *-* mi fanno letteralmente I M P A Z Z I R E i tuoi capitoli io non so! Poi leggo di Alice e Liam e Zayn che fa il coglione!
<< Che ci fai qui ? >> domandò indifferente con uno sguardo colmo di fredezza
<< DJ >> rispose scrollando le spalle e portandosi la sigaretta fra le labbra aspirando un po' di tabacco per poi sputare il fumo dalla bocca in maniera così da spavaldo che anche lui per un momento fu sorpreso da se stesso e si congratulò mentalmente con un motivetto di gioia.
<< Perché qui ? >>
<< Che ti importa ? >> alzò le sopracciglia per poi corrugarle e mettere su una falsa espressione di astio anche se in cuor suo non voleva altro che sorridergli e beh si forse anche baciarlo.
Guardò per un secondo quelle labbra così sottili e invitanti e involontariamente si torturò il labbro inferiore ignorando lo sguardo liquido che l'altro gli lanciò non appena distolse lo sguardo o semplicemente non si accorse quando Zayn fu raggiunto da un paio di ragazzi, quelli che aveva visto poco tempo prima.
<< Andiamo Malik ? >>
<< Certo >> rispose voltandosi di spalle e incamminarsi senza neanche rivolgergli un saluto.
Liam sbuffò e dopo poche falcate aprì l'auto, la mise in moto e partì a tutta velocità verso l'hotel dove avrebbe alloggiato quei giorni.
Dopo essersi lavato e indossato il pigiama, afferrò il cellulare e anche se le mani gli tremavano e il cervello gli urlava di non fare nulla scrisse un breve messaggio ma conciso.
' Sei un maledetto arrogante e anche maleducato. Coglione !'
Quando premette invio ormai il suo cuore esplose e la mente si era arresa. Sconfitto posò il suo cellulare sotto il cuscino e cercò di dormire ma la vibrazione piuttosto forte lo fece sobbalzare dal letto. Non stava scopando in quel momento ?' pensò agitato ' e ora che faccio se mi risponde male..soffrirei ancora di più'.
Smise di auto commiserarsi e aprì il messaggio cercando di essere forte e al di sopra di tutto quello che Zayn avrebbe potuto scrivergli. Ma per sue sorpresa, sgranò gli occhi ed emise un piccolo urlo di euforia.
' Se io sono coglione, tu sei un bastardo visto che ti sei strusciato con una tizia che sinceramente sembrava una sgualdrina e poi hai baciato un'altra tipa davanti ai miei occhi !'
Che cavolo centrava quella storia ? Evidentemente era geloso marcio il moro anche se ovviamente non voleva farglielo vedere indossando quella maschera di indifferenza che li fusava e mandava in pappa il cervello . Dove risponderli o no ? Ma non riuscì a torturarsi di più da quell'agonia di domande che subito dopo ricevette un'altro messaggio sempre da lui. Sempre con il fiato sospeso lo apri e lesse velocemente il contenuto.
' Questo non significa che mi importi qualcosa di te o che io sia geloso, per favore ! Sei solo un imbecille sfigato e soprattutto moccioso. E' meglio che non ti fai più vedere altrimenti la pagherai per aver osato darmi del coglione !'
Liam strabuzzò gli occhi e ghignò.
' Seh, e cosa faresti ? Sto tremando dalla paura.'
' Se ti incontro vedrai moccioso sfigato'
' Sì certo. Buona scopata con quei due tizi tutto cervello e niente muscoli'
' Grazie '
'Buonanotte Zayn'
Si sentì ancora più imbecille dopo quel messaggio ma non riusciva proprio a tenergli il muso, era pur stato educato in un certo senso ma quando notò una risposta da parte di quello il suo cuore fece una giravolta e una capriola di trionfo.
'Notte Liam'
Lì ufficialmente,si sentì morire.
Ma stupido tu Malik il cervello non lo usi o si e fottuto per il troppo fumo e le cazzate che dici!
<< Hei Jack una vodka lemon e tu Liam ? >>
<< Cuba libre >> rispose sorridente
<< Oh, non pensavo che uno sfigato moccioso conoscesse il cuba libre >> esclamò con un ghigno stampato sul volto il ragazzo dai capelli mori che occupò lo sgabello accanto a lui.
Tutti i propositi che un'ora prima si era ripetuto come una sorta di mantra in pochi secondi erano stati buttati nel cesso a causa di una frase stizzita di poco gusto sul suo conto per giunta davanti ad una ragazza.
<< Zayn ma che cazzo ? >> sbottò la bionda << Sei sempre così educato da far invidia a tutti i qui presenti >>
<< Alice non iniziare a rompere >> le rispose con tono gelido << Non sono affari tuoi e non impicciarti >>
<< Che c'è oggi non c'è nessun culetto da scopare ? >> ribatté quella
<< Oh cara, ce l'ho accanto ! >>
Alice tacque e aprì la bocca per poi chiuderla spostando lo sguardo nervosamente prima su di lui e poi su Zayn che intanto la guardava con ghigno beffardo e divertita. Che bastardo !
Ma ora non gli importava della tristezza che velò lo sguardo della ragazza, se ne infischiò completamente quando la mano calda e sottile del moro si posò sul suo ginocchio e lo strinse lievemente.
<< Vero Liam ? >> continuò sollevando le sopracciglia in modo eloquente
<< Sì come no >> sbottò roteando gli occhi al cielo la bionda
<< So che vuoi baciarmi >> sussurrò avvicinandosi pericolosamente alle sue labbra << So che vuoi scoparmi >> terminò ad un centimetro dal suo viso spostando lo sguardo liquido prima dalle sue labbra e poi dai suoi occhi << Su moccioso sfigato fallo anche se non hai le palle ! >>
Liam sbottò di rabbia e tirò uno schiaffo in pieno viso a quel bastardo che si stava chiaramente prendendo gioco di lui davanti ad Alice e all'intera discoteca. Una cosa che odiava più di tutto era essere preso in giro da delle teste di cazzo come lui. Già era difficile pensare di essere attratto da un ragazzo anche se in passato qualche cotta cretina l'aveva avuta, ma essere ferito da lui era qualcosa che lo devastava. Il suo stomaco e il suo cuore si strinsero quando avvertì un dolore sordo sulla guancia. Zayn lo aveva colpito.
<< Sfigato di merda >> sputò furente
<< Bastardo >> rispose massaggiandosi la guancia ferita << Sai, non so proprio cosa ho visto in te quel giorno da reputarti speciale. Fai schifo, sei una merda e vali zero >>
Immediatamente si alzò dallo sgabello afferrando il suo drink e si voltò lasciando con un espressione piuttosto confusa Alice e una altrettanto scioccata di Zayn. Non so Malik ma ti rendi conto che sei coglione!? Lo provochi al mio Liam sputanandolo di fronte a tutti lui ti da uno schiafo e tu me lo prendi a pugni!? Ma dove cazzo siamo eh!? Ma dico io! Guarda che se me lo tocchi ancora una volta ti spacco la faccia oh! XD (schizzi ahahah)
Poi parliamo dei Larry, allora: Era domenica mattina e Louis si svegliò . Aprì gli occhi ancora frastornano e appisolato e si voltò ancora incredulo e sorpreso notando il viso angelico e addormento di Harry a pochi centimetri dal suo. 'E bellissimo' pensò ammaliato ' voglio toccarlo'. Ma non poteva era troppo sbagliato. Ancora per l'ennesima volta aveva trascurato e completamente ignorato le sue regole eppure non provava rimorsi o sensi di colpa anzi si sentiva benissimo. Ingoiò a vuoto quando si accorse del braccio muscoloso che cingeva la sua vita e del respiro delicato e caldo del moccioso che gli soffiava lentamente sul viso e sospirò. Harry era davvero bello, quasi da far star male. I suoi capelli ricci erano perfettamente scomposti sul cuscino mentre alcune ciocche gli ricadevano sulla fronte e lo rendevano tenero. Non riusciva ancora a comprendere se quel flusso di pensieri che in quel momento stava scorrendo nel suo cervello fosse una stregoneria o la più cruda realtà. Nella sua breve vita, insomma aveva solo ventitre anni , non aveva mai considerato nessun ragazzo tenero o bello da far star male le persone, soprattutto lui. Fin dei conti lui si portava a casa i ragazzi solo per scoparli non per dormici e non gli guardava di nascosto mentre questi dormivano anzi gli cacciava a pedate sbattendogli la porta in faccia. Ma quella mattina era tutto diverso. Harry non era uno di quei ragazzi, era il ragazzo, Harry era completamente diverso da tutti loro. Harry era speciale.
Con un groppo in gola, il cuore che batteva all'impazzata e lo stomaco che bruciava a dismisura posò la sua mano sulla guancia morbida e liscia del riccio e l'accarezzò lievemente con tutta la dolcezza possibile e immaginaria. Nella sua vita non aveva mai dedicato attenzioni, cure e carezze a nessuno ma ora lì, in quel momento, sentiva un repellente bisogno di sfiorare la pelle del moccioso. E niente e nessuno persino la sua mente che gli urlava di fermarsi era un rumore distinto e ovattato quasi in esistente.
<< Lou >>
Louis si irrigidì. Il respiro gli si mozzò in gola e arrossì di botto quando un paio di occhioni color verde selva si aprirono e si specchiarono con i suoi togliendoli quel poco respiro che possedeva. I suoi occhi erano profondi e liquidi, belli da far paura e lucenti come non mai imprigionati nei suoi color oceano. Il mare con il bosco, la tempesta con la calma, i venti con il fruscio delle foglie, il tramonto con il solo : ecco com'erano.
Loro erano esattamente l'opposto che si completava. E solo in quel momento, quando le labbra rosse e piene a causa di tutti i baci che si erano scambiati la sera prima si posarono sulle sue ,capì.
Capì di essere in trappola. Nonostante tutti gli sforzi per non innamorarsi ed escludere chiunque dalla sua vita per impedirgli di far breccia nel suo cuore , non ci riuscì. Forse era lui che era caduto nella trappola del lupo.
Harry Styles era il lupo e lui era caduto miserabilmente nella sua tana.
<< Buongiorno Harry >> mormorò imbarazzato
<< Giorno a te Louis >> sorrise per poi stropicciarsi gli occhi con un pugno << Ho dormito benissimo >>
<< Mi fa piacere >> rispose mostrando uno dei sorrisetti più maliziosi << Sai che sei ancora ancora nudo ?>> aggiunse leccandosi le labbra << Vuoi un risveglio completo ? >>
Harry sgranò gli occhi arrossendo completamente e borbottò qualcosa con voce così roca e piena che a Louis gli vennero i brividi. Possibile che di prima mattina fosse così dannatamente sexy ?
<< Che ora sono ? >> domandò il moccioso posando un leggero bacio sulla sua clavicola
<< Mh, non lo so >>
<< Lou..sai una cosa ? >>
Louis inarcò le sopracciglia con sguardo confuso e scosse la testa.
<< Vuoi saperla ? >>
<< Direi di sì >> rispose sollevando le coperte e mostrando interamente il suo corpo ancora nudo e sporco di sesso.
<< Cazzo >> mormorò il riccio arrossendo di colpo e distogliendo lo sguardo da tutt'altra parte << Copriti ! >> sussurrò portandosi una mano sul volto e stropicciando lo leggermente come per cacciare via tutti i pensieri pochi casti che gli passarono per la mente.
Ok il mio Louis è D O L C I S S I M O e un C U C C I O L L I N O, B E L L I N O, B E L L O B E L L O B E L L O anzi B E L L I S S I M O e HARRY chiariamo H A R R Y cosa fa!?
<< Louis che ora sono ? >> domandò allontanandosi per riprendere fiato il moccioso
<< Mh...credo quasi mezzo giorno perché ? >>
<< Cazzo ! >> sbraitò ripulendosi l'angolo della bocca dalla saliva del castano che intanto si era completamente disteso sul suo corpo regalandogli mille brividi << Devo andare ! >>
Louis alzò gli occhi al cielo e si allontanò risistemandosi sul suo lato di letto con le braccia sotto la testa , la pancia in su e lo sguardo verso il soffitto. ' E' meraviglioso' pensò torturandosi il labbro inferiore mentre con lo sguardo cercava i suoi boxer che molto probabilmente erano ancora in soggiorno .
<< Dove devi andare ? >> domandò il barman
<< Ho un appuntamento >> snocciolò in fretta mentre indossava la maglietta e si sistemava in fretta la massa dei ricci ribelli << E sono in super ritardo ! >>
<< Con chi ? >>
<< Scusa devo andare, a stasera >>
Me lo molla come se niente fosse ti rendi conto!? C O M E S E N I E N T E F O S S E! E che cazzo lui abolisce le sue regole per te e tu mi fai il fottuto bastardo e stronzo tipo M A L I K!? Ma siete stupidi!? Vi mettete d'accordo? Spiegatemelo vorrei capire anche io sapete!? Guarda ricciolino che te ne pentirai di fare soffrire così il mio castano del cuore!
Dire che stavo IMPAZZENDO L E T T E R A L M E N T E ahahaha è dire poco anzi e un eufemismo(?) si scrive così? È giusto? Bho non lo so e non mi interessa più di tanto devo dire la verità! Comunque non sono mica normale ma questo lo sapevamo già apparte questi schizzi non vedo l'ora di leggere il seguito e sei una grandissima stronza (sai che ti voglio un mondo di bene) perchè sai quanto tempo ho aspettato sto fottutissimo capitolo!? Si ne e valsa la pena ma mi e venuta l'ansia AHAHAHA comunque spero continui presto perchè amo questa fan fiction e voglio leggere quel fottuto continuo e subito! :3 e anche perchè ho problemi col tipo che mi piace e mi sta faccendo sclerare ma tranquilli ora lo prendo a pugni e poi lo butto giù dal ponte! Apparte questo che credo non ti freghi il cazzo di questo ma cmq io te l'ho detto! Ahahah ti voglio un mondo di bene un bacio alla prossima -che spero sia prestissimo- issimo- issimo -issimo <3 anzi lo spero per te perchè se no vengo a cercarti dove vivi e ti obbligo a scriverlo baci love :3

12/08/14, ore 18:23

Hi
allora non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Scusa se alla fine non ho recensito allo scorso capitolo.
Se devo dirla tutta, anche qui alcuni comportamenti degli Ziam mi han fatto sorridere. Sono troppo dolci e allo stesso tempo stupidi. Insomma, si vogliono ma si devono comportare da stupidi. Il perché ci è ancora sconosciuto. Però diciamo che mi piace questa sorta di attesa, di "vendetta", insomma - per me - rende tutto più intrigante. Per quanto riguarda i Larry non facevo Lou così fragile ed insicuro. Insomma l'immagine che da non è certo quella, ma come ben sappiamo ' mai giudicare un libro dalla copertina '. Harry secondo me è ancora troppo confuso e si sta immischiando in qualcosa di troppo grande per il suo ideale di relazione. Prima o poi - sicuramente prima - uno dei due farà un macello. Me lo sento. Lou è parecchio insicuro. Infatti si nota nelle ultime righe, anche se il sentimento di insicurezza lo trasforma in rabbia, vendetta. Io credo che questa storia l'hai fondata sulla vendetta, sul serio ahahah. Per me anche a lui gli sta scivolando tutto dalle mani. Non può più tenere sotto controllo niente quindi in qualche modo deve distruggere. Ma no ! Haz è confuso e gli serve tanto amore, Lou è insicuro e gli serve delle risposte. Liam si sente umiliato e gli serve conforto, qualcuno - come Zay - che gli chieda scusa. Zay è frustato. Tutto quello che vuole l'ha sempre ottenuto, ed ora che la persona dei suoi desideri è Liam e non riesce ad averlo usa la tattica del ferirlo. Ma così peggiora solo le cose. Poi correggimi se sbaglio.
Ora vado, complimenti per la storia!
See you soon on whatsapp,
bye <3
Je xx

12/08/14, ore 15:48

Hey :) la tua storia mi sta appassionando sempre di più e sono pronta per le risate del prossimo capitolo quindi spero che aggiornerai presto. Scusa se non recensisco tutti i capitoli ma questa storia mi piace molto. Un bacio alla prossima

12/08/14, ore 15:25

Bel capitolo, CONTINUA TI PREGOO *faccia da cucciolo* please ti prego un abbraccio ciao.

12/08/14, ore 15:19

Oddio oddio oddioooo !
Tu,gli ziam e i larry mi state facendo impazzire,cavolo.
Gli ziam,omg, sono bellissimi :c Zain mi sembra na checca isterica quasi quanto Louis :// LOL
louis,sono sicura al 100% che farà una stronzata e anche bella grossa. SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE ARRIVI A +15 RECENSIONI :(

12/08/14, ore 14:31

Sono decisamente triste per Zayn e Liam,li adoro e adoro la loro coppia ma sono due gigantesche teste di cavolo ma lo ammetto,spero che tra loro la situazione migliori e magari che diventino teneri come Louis e Harry che ormai sono assolutamente adorabili!!
Ora la domanda è:che ne farà Louis di tutte le sue regole???
un bacione

11/08/14, ore 12:12

Buon salve Maietta mia.
Allora, per prima cosa scusa il ritardo, ma vari impegni di qualsiasi genere (dalla mamma che rompe a papà che vuole imparare a cucinare) mi hanno fatto leggere il capitolo a spezzoni e recensire solo ora.
COMUNQUE sono qui. Della serie #chitivuole MA OK.
Iniziamo.

Cara Maia, è stata colpa tua se sono morto, se ho lasciato la mia padrona, se sono scoppiato. Con affetto, il cuore di Greta.

Tu non puoi fare capitoli del genere. Dovresti andartene in prigione di corsa.

"Louis udì il suo nome come una supplica mormorata in una notte buia e così sollevò lo sguardo e accarezzò con estrema dolcezza la guancia del suo moccioso mentre quello ansimava e si mordeva come un pazzo il labbro inferiore" strano vedere The Monk così dolce. Ma lui non è The Monk, questo è il piccolo, dolce e tenero Loulou :3

"<< Non eri etero ? >> mormorò l'altro divertito
<< Lo sono ancora >> ribatté arrossendo << Sai oggi ho voglia di fare nuove esperienze >>" questa cosa ha convinto tutti eh.

La mia parte preferita in assoluto però è quando si lavano. Insomma, sembrano dei bimbi che vedono per la prima volta la neve. O un piccolo cucciolo umano (?) che vede una cucciola umana (?) carina. Allora si imbarazza, le va vicino, le porge un fiore, arrossisce.
Li immagino un po' così Harreh e Lou in quella doccia. Timidi, alle prime armi con un sentimento vero, fragili e instabili, spaventati dallo sbagliare con l'altro. PER-FECT

MAAA ora parliamo degli Ziam. OHGODILOVETHEM
Allora, partendo dal fatto che non sopporto quella sciacquetta che gira intorno a Liam, Zayn che fa il gelosone è esechjljks *-*
Boh, io lo amo troppo.

Beh bellezza, ho esaurito il mio tempo (?)
Io vado, a presto :)
Greta xx

07/08/14, ore 23:40

Ciao tesoro c:
È veramente bello questo capitolo, sei PERFETTAMENTE riuscita ad inserire nella scena hot sia sensualità, appunto, che dolcezza. Mi sono letteralmente sciolta in quella parte di storia aw
Che dire, sto cominciando ad amare anche gli ziam, io non sono ziam ma non credo ASSOLUTAMENTE in zerrie e non so cosa pensare su sophiam (?), quindi credo che la tua storia mi sarà molto d'aiuto per ''chiarirmi meglio le idee'' su Zayn e Liam.
Continua così, un bacio e a presto (:

07/08/14, ore 15:13

Ho adorato il momento Larry...sei riuscita ad esprimere perfettamente la passione e la dolcezza che Louis vuole dimostrare nei confronti di Harry. Poi vorrei davvero uccidere Liam per la sua testardaggine XD spero che nel prossimo capitolo riescano almeno a parlarsi...alla prossima un bacio :*

07/08/14, ore 12:04

Io devo ancora capire che quando posti io non ci sono mai c'è il paese "fanculo" mi attrae proprio lo sapevi? Ma tranquilla prima del prossimo capitolo scopriró cos'è che mi attrae di fanculandia e te lo sapró dire anche se a te non dovesse interessarti! Ahahahah no apparte gli scherzi credo di avertelo già detto un migliaio di volte ma te lo dico e ridico di nuovo e un capitolo B E L L I S S I M O, S T U P E N D O, P E R F E T T O, M E R A V I G L I O S O, S P E T T A C O L A R E, F A N T A S T I C O NON SO MAI COME DESCRIVERLO *-* mi fanno letteralmente I M P A Z Z I R E i tuoi capitoli io non so L I A M E Z A Y N finalmente i miei A M O R I si sentono e stupido Zayn che avevi rovinato tutto ma il mio Liam ha un cuore d'oro e ti ha perdonato subito dove lo trovi un'altro bel figo fighetto così!? Ah e poi te lo ritrovi a fare il Dj non tr lo aspettavi vero Malik!? Bhè peggio per te perchè è anche bravo e molti gli sbavano dietro..
<< Ti piace eh? >> domandò il biondo con un sorriso malizioso << Vero Zayn? >>
Strabuzzò gli occhi e voltò il viso da un'altra parte boccheggiando leggermente. Quando avvertì una risatina da parte del ragazzo si innervosì ulteriormente ma la frase che ascoltò lo destabilizzò del tutto. << Anche se ti piace, non lascerò sfuggirmi Liam Payne! >>
Se quella era una sfida, e lui era il re delle sfide perché vinceva sempre, accettò. ( credo che ci sono anche io a sbavargli fietro ma che dico credo io ne sono sicura ) e poi i miei L A R R Y << Non eri etero ? >> mormorò l'altro divertito
<< In che senso nuove esperienze? >> sussurrò con voce sensuale il barman per poi leccarsi il labbro inferiore e guardarlo con un pizzico di malizia
In quel momento Harry avvertì una strana sensazione allo stomaco, come qualcosa che volteggiava e danzava e non credeva minimamente a ciò che la mente gli propose: quelle erano le così dette farfalle nello stomaco. Si rifiutò di pensare una cosa simile chiudendo gli occhi e stringendoli forte fin quando non sentì delle dita scorrere lentamente sul suo collo e accarezzarlo delicatamente su tutto il petto e il torace ma poi fermarsi di colpo.
cioè io li A M O, li A D O R O sono la mia V I T A non potete capire :) comunque o mio dio HARRY da quando sei diventato il ragazzo tutto DOLCIUOSO(?) (esiste dolciuso? Bhó io credo di no ma voi capite lo stesso)? stavo IMPAZZENDO L E T T E R A L M E N T E
<< Louis perché non vuoi? >> domandò abbassando lo sguardo
<< Perché tu sei diverso >>
<< Diverso? >> rispose sorpreso
<< Non sei come gli altri. Con te non posso scopare una sola notte e lasciarti andare >>
<< Non puoi lasciarmi >> mormorò preoccupato << Non puoi Louis! >> urlò disperato avvinghiandosi a lui e posando il viso fra l'incavo del suo collo e la spalla sospirò stanco << Ti prego non farlo >>
<< Harreh >> sussurrò con un filo di voce il più grande << Che cazzo mi hai fatto? >> il mio L O U I S che e così tenero e dolce e gli apre il suo cuore e capisce di essere fottuto e che gli chiede di rimanere a dormire da lui e che gli lava la schiena e tutto il corpo e che si abbracciano in piena notte sono andata in tilt ahahaha non sono mica normale ma questo lo sapevamo già apparte questi schizzi non vedo l'ora di leggere il seguito e sei una grandissima stronza (sai che ti voglio un mondo di bene) perchè sai quanto tempo ho aspettato sto fottutissimo capitolo!? Si ne e valsa la pena ma mi e venuta l'ansia AHAHAHA comunque spero continui presto perchè amo questa fan fiction e voglio leggere quel fottuto continuo e subito! :3 ti voglio un mondo di bene un bacio alla prossima -che spero sia prestissimo- issimo- issimo -issimo <3 anzi lo spero per te perchè se no vengo a cercarti dove vivi e ti obbligo a scriverlo baci love :3 ti voglio bene lo sai xD xP xD xP ah un'altra cosa ahahaha quando scrivi un'altra fan fiction? Rispondimi e una questione fi vita o di morte! Ahahahah ciaoooo :3
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 12:06 pm)
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 12:08 pm)
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 12:10 pm)

06/08/14, ore 20:25

un tuo capitolo aka nuovo sclero;allora inizio dicendo che io AMO IL MODO IN CUI SCRIVI,SEI BRAVISSIMA E TI INVIDIO SERIAMENTE. I larry che dormono abbracciati sono la mia morte in ogni singola storia e veramente nella tua sono stati troppo la dolcezza che boh ho iniziato a sclerare per casa.
FINALMENTE Louis ammette di provare qualcosa e viceversa e quindi sputiamo arcobaleni 😍
GLI ZIAM io muoio,non vedo l'ora di leggere di più perché dopo i Larry sono la mia otp!
alla prossima 💎♡

06/08/14, ore 15:40

Tesoro questo capitolo è una meraviglia, e penso sia il mio preferito,

I baci lentamente si stavano trasformando in carezze bagnate sul collo e su tutta la pelle mentre i sospiri di piacere che il più piccolo si lasciva sfuggire ogni volta che lui lo sfiorava riempivano l'aria e la stanza di umidità e sensualità. Louis in vita sua non si era mai sentito così preso da prestare attenzioni ad un corpo, lui non aveva mai assaporato quel brio e quella sensazione di potenza e eccitazione allo stato puro, in tutti quegli anni con tutti quegli uomini non aveva mai provato nulla del genere. Con le dita iniziò a toccare delicatamente il petto dell'altro soffermandosi sui capezzoli e prestargli tutte le attenzioni possibili. Quando avvertì dei gemiti più rochi sorrise di rimando al ragazzo sotto di lui e con la punta della lingua segnò il contorno e succhiò lentamente i sassolini rosa creando mille brividi ad entrambi.

NON PUOI INIZIARE UN CAPITOLO Così. TU VUOI MORTE LE TUE LETTRICI.
Davvero, apro la pagina, inizio a leggere e boom! tutto all'improvviso ero (CAZZO! CAZZO! SONO BELLISSIMI) KJSDVHBLKXFHLDK
Sono troppo zkdbdkafjg per questo capitolo. Cioè ja.
Comunque si hai reso la scena passionale e sensuale, solo questa prima parte è cazzo! Louis finalmente ammette di provare davvero qualcosa, anche perché con lui prova (con soli baci) delle emozioni che non ha mai provato per nessuno. e addirittura si lascia andare a commenti come:

Si tuffò come un pazzo sulle labbra morbide dell'altro mentre con le mani continuava a tastare il petto, il torace e infine sbottonò il bottone del jeans e sorrise sulle labbra di Harry, fermandosi di colpo.
<< Che c'è ? >> mormorò ansimando << Ho fatto qualcosa che non andava? >> domandò il riccio
<< Sei bellissimo >> si lasciò sfuggire in un soffio << Sei terribilmente bello e io non riesco proprio ad allontanarmi da te >>
<< Allora non farlo >> sorrise arrossendo << Baciami >>
<< Non guardarmi in quel modo, mi fai impazzire! >> sussurrò leccandosi le labbra.

Cioè Louis Tomlinson ha detto ad Harry Styles\ mocciosetto che è bellissimo e questi addirittura sta impazzendo dalla voglia di farsi toccare (in tutti i sensi) da Tommo ahhhhhhh!   NON MI SENTIO URLARE DA CASA MIA?) QUESTI DUE, INSIEME, SONO LA BOMBA, E SONO SICURA CHE QUANDO Esploderà NE VEDREMO DELLE BELLE.

<< Non eri etero ? >> mormorò l'altro divertito

Allora scusa che sto mettendo tutte le parti della tua storia, ma giuro che ho amato questo capitolo, e vogliamo parlare di questa parte? Io li adoro, Louis addirittura ha la forza di chiede se fosse etero, nonostante l'eccitazione, e Harry sente le farfalle nello stomaco. Cavolo, ora sì che ha senso il suo tatuaggio ahahahahah. In ogni caso per me queste parti sono belle  e , sopratutto importanti , perché man mano tu scopri quanto siano presi l'uno dall'altro e quanto questa cosa li stia stravolgendo.
Louis sembra quasi perso quando si rende conto di star andando oltre toccatine e baci si vuole fermare, ma Harry non permette che le paure lo faccia fermare, lui lo vuole e lo ottiene. Louis è totalmente in balia di Harry e quando:

<< Louis perché non vuoi? >> domandò abbassando lo sguardo
<< Perché tu sei diverso >>
<< Diverso? >> rispose sorpreso

Beh se proprio vuoi la mia morte potevi dirlo semplicemente, non ti avrei mangiato! Ohmiodio, Louis è proprio bellissimo e Harry con il ti prego non lasciarmi mi ha spiazzato. Harry è troppo dentro e per quanto questo possa essere positivo per me, non credo che lo sarà per lui. Più vicino è più rimarrà scottato e giuro che questa parte mi ha ucciso , diciamo che la dolcezza di questo capitolo mi ha ucciso.
Quei due sono troppo belli, soprattutto quando si lavano in doccia e decidono di lavarsi a vicenda, beh io ho amato come sei riuscita bene a far trapelare la dolcezza di questa parte, ma nel modo più semplice e bello, giuro che mi hai steso.
Si stanno comportando, anche se in modo inconsapevole, come una coppia, come una di quelle coppie belle da morire, e anche se tutto questo potrà sembrare strano loro lo fanno in modo così semplice e naturale da sottolineare quanto sia forte quello che provano.
Ed è vero , probabilmente Louis rovinerà tutto con la storia delle regole, beh sì ma la perfezione del momento rimarrà comunque nella sua mente, ma soprattutto sarà così forte che continuerà a provocargli così tante emozione de metterlo faccia  a faccia con tutti i suoi sentimenti.
Io penso che anche se Harry è il primo ad essersi innamorato, sarà molto più difficile per Louis ammettere di esserlo, dal momento che ha cercato di fuggire dall'amore per tutto quel tempo, e alla fine tutto viene mandato a puttane da un moccioso con i capelli ricci , occhi versi e gambe chilometriche e una farfalla sullo stomaco hahahah.
Boh poi non so, sai che io faccio mille mila ( so che è un'espressione inesistente, ma abbi pietà di me ahhaha)  teorie e poi le sbaglio ahahahhaha.
Comunque I Larry sono dolcissimi, soprattutto quando dormono abbracciati, e merda IOI LI AMOOOOOO.

GLI ZIAM. Allora Vediamo una scena che si poteva immaginare visto che sono stupidi.
Vediamo un Liam al lavoro, e un sacco di ragazzi pronti a scoparselo e a provarci con lui, che con quel facciano e con quelle braccia lascia tutti affascinati.
Enric non sembrava così interessato all'inizio anche perché non aveva detto nulla di fraintendibile. Vediamo sempre uno Zayn geloso, e un liam bastardello che lo fa ingelosire. Ahahaha che poi lui quella ragazza. Ora ti metto un'altra parte del tuo capitolo. Eh sì purtroppo oggi mi so fissata.

<< Stringimi >> sussurrò la tipa vicino il suo orecchio << Toccami! >>

Liam acconsentì a quella richiesta solo per puro divertimento. Voleva scoprire cosa avrebbe fatto il moro, se avrebbe tentato di allontanarlo o per ripicca si sarebbe baciato qualcuno davanti ai suoi occhi. Ma cogliendolo di sorpresa niente di tutto ciò accadde. Anzi, il moro si voltò di spalle e si incamminò verso l'angolo bar lasciandolo lì solo con quella ragazza tutto seno e culo ma senza cervello che continuava a gemere nonostante i suoi tocchi fossero privi di razionalità, ma erano casuali e indifferenti. Scocciato si allontanò da lei e con una scusa poco credibile ritornò alla sua postazione continuando a lavorare e lanciare occhiate verso Zayn che non accennava proprio a guardarlo, anzi era tutto distratto a conversare con un paio di ragazzi che sicuramente quella stessa notte a differenza sua, si sarebbe portato a letto.
Un moto di rabbia lo investì. Voleva essere lui una delle sue prede. Voleva scopare o essere scopato da Zayn Malik. Ma quello per sua sfortuna o fortuna era solo un sogno, un sogno irraggiungibile.

Vediamo questa sorta di provocazione che non va a buon fine, o almeno agli occhi di liam, perché a Zayn quella scena non ha fatto per niente bene, lui vuole Payne e non so perché continua a negarlo, capisco ora perché è amico di Louis; sono due cocciuti ahhahaha.Zayn sorprende tutti quando, invece di marcare il territorio, decide di  andarsene e provare anche lui a far ingelosire Payne. Certo tu non l'hai scritto, ma è stata causa del ballo con la " puttana" come la definisce zayn, anche se si lo è, a causare un avvicinamento di zayn a quei ragazzi, che rifiuta. E' incazzato e vuole andarsene, anche credo per poter pensare. Ahahahah quando il ragazzo che ci prova con Zayn dice, tutto convinto eh, che  il dj , ovvero Liam , lo sta fissando, e che quindi ci avrebbe provato con lui , beh lì è stato davvero divertente .   "Ah bello non ti emozionare proprio perché Liam è interessato al moro che ti sta affianco e sta solo pensando a qualche tortura da infliggerti" ahahah (perché Payne è geloso e cazzo ci piaceeee!) Mah beh questa sorta di finta indifferenza (perché si so gelosi, ma non lo dimostrano) penso finirà presto anche grazie a Enric, che cavolo dovrei odiare, ma:

<< Ti piace eh? >> domandò il biondo con un sorriso malizioso << Vero Zayn? >>

Quindi si un po’ si deve adorare, porterà solo un avvicinamento dei due cretini. E sono sicura che ne succederanno delle belle.
Non puoi capire quanto mi sia piaciuto questo capitolo, Troppe scene bellissime, troppo Larry e un inizio strano per gli Ziam. Io Penso che saranno molto più veloci dei Larry ( perché anche se so qualcosa poi tu ti presenti con soprese)  nel capire i loro sentimenti.
Comunque non vedo l'ora di leggere altro.
Ci sentiamo su wa MAIA  ahhahahahaha* baci xx
Ah spero ti sia piaciuta la mia recensione piena di errori. Non l'ho manco ricontrollata e non so se le frasi hanno senso hahahaha

xx