Hot Tongue
di Maia_

04/06/14, ore 22:40

Ho scoperto la storia solo ieri, ma appena ho iniziato a leggere l'ho trovata un sacco intrigante e mi solo letteralmente mangiata i primi sei capitoli. Volevo solo dirti che a volte i dialoghi sono un po' confusi e i cambiamenti d'umore dei personaggi un po' troppo repentini, però a parte questo la storia sembra carina e ogni tanto mi è scappato anche un sorriso ;)

04/06/14, ore 00:06

Hoola :3
Zayn che entra in scena..posso morire *-* ..poi la gelosia di Harry...lo amo troppo ahahah
Bob? Chissà che succede ora, sono curiosissima **
Il capitolo mi piace tanto :D
Ora mi dileguo .
Bye,
Nessa xx

03/06/14, ore 21:50

Io ti amo,okay? Amo te e questa fanfiction.
Spero arrivi a 20 recensioni. Te le meriti♥
Sei la migliore.

03/06/14, ore 20:19

Ehi :)
Non sai che felicità quando ho visto che avevi aggiornato!
E niente, povero Hazza ahahah
Continua che è una storia fantastica, diversa da tutte le altre (:
-Hellobear xx

03/06/14, ore 20:15

Bellissimo <3
Continua al più presto, devo sapere cosa succede gjtgmtp *-*

03/06/14, ore 20:02

zayn gay proprio non me lo immaginano, ma ci proverò perchè questa ff è sempre più bella! davvero perfetta!

03/06/14, ore 18:23

ZOUIS.
MI SENTO MALISSIMO,se non ci fosse harry e non ci fosse liam,loro dovrebbero stare insieme. Sono perfetti insieme,visti come due cattivi ragazzi aw btw pensi di aggiungere della ziam più avanti? :')

coooomunque complimenti,aspetto il prossimo 🌸

03/06/14, ore 17:56

Questa storia mi incuriosisce sempre di più hahahahah!Il modo in cui scrivi è magnifico e comunque le 20 recensioni te le meriti tutte!Ciao e alla prossima.
Chiara01!

03/06/14, ore 15:37

Ma sai che sono felicissima dell'arrivo di Zayn? Ci voleva qualcuno che movimentasse un pò le cose e chi meglio di lui?
E ora sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Harry e Louis .
Un bacione dolcezza

03/06/14, ore 15:25

Perfetto *^* non vedo l'ora che continui questa storia *^*dio se mi piace !!

03/06/14, ore 15:14

Io la trovo magnifica come storia *-* questo capitolo è uno dei più belli! Complimenti :3

03/06/14, ore 15:11

Si si si si si Harry amore di mamma sei geloso e io lo so! Vorresti esserci tu al posto di Zayn non è così ricciolino!? E Zayn con Louis nella pista da ballo devo dire che me li sono immaginati ed erano davvero sexy e belli ed ecitanti comunque continua prestooo please <3 ciao tvb <3 :3

03/06/14, ore 15:04

ZAYN! Ahahah è un grande, quando lo posso adorare?
Ahaha non ci credo xD
"<< Beh intanto io ho quello che tu desideri >> disse in un sussurro il moro vicino l'orecchio del cameriere prestando la massima attenzione che il suo amico non sentisse << Io ho quello che tu non puoi avere >> terminò con voce bassa per poi alzarsi dallo sgabello e avanzare verso l'uscita. Si fermò un attimo e si voltò guardando velocemente il riccio e poi il suo amico che era rimasto imbambolato da quella scena.
<< Hei Louis ci vediamo dopo >> sorrise e continuò a camminare a passo misurato seguito da tutti gli sguardi di uomini e donne ammaliate dal suo fascino."
Ahaha il bello è che ha afferrato pienamente il concetto **

Harry vuole Louis lalalala si è innamorato lalalalala Zayn gode lalalala H&L possibilmente sposatevi lalalala magari prima che io faccia la muffa lalalalalalalalaaaaa!

Che bella canzoncina...
Ma dove?

Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo! È la bionda ha ragione, quei due in pista sono da orgasmo! Ahaha :')
Bravissima!
Greta xx

03/06/14, ore 15:00

io ad ogni aggiornamento adoro sempre di più la tua storia. La trama è bellissima e tu scrivi davvero bene. A presto, un bacio :*

29/05/14, ore 15:34

No no no non permetterti di non continuare la storia che ti uccido! O forse sei tu che uccidi me perchè questa storia mi ha preso un casino! E' troppo bella!
Brava (: xx