Hot Tongue
di Maia_

16/11/14, ore 21:02

Et voilà!
Trentadue capitoli..TRENTADUE! Ti rendi conto? Sono fierissima per te. E contentissima. Questa storia mi ha ispirato fin da subito e cavoli se sei migliorata ! Sei bravissima e sei anche una bellissima persona. Grazie a questa storia ti ho conosciuto e non posso chiedere di più. È stata un'esperienza bellissima. Grazie, grazie, graziiiie. In più tutti questo 'ti amo' ? Wow..bellissimo. Adoro tutto. Non vedo l'ora della prossima story, ovviamente ti seguirò peggio di uno stalker, preparati.
Hahahah ci sentiamo prestissimo,
Je xx <3<3

16/11/14, ore 18:05

Bellissima,stupenda,la storia tra Louis e Harry wow,Zayn e Liam dolcissima,sono rimasta un po' delusa della parte tra Niall e Charley,pensavo ci fosse un approfondimento nell'ultimo capitolo,32 capitoli bellissimi,i miei complimenti,brava

16/11/14, ore 09:33

Magnifico lieto fine! Ahhhhh l'amour
Grazie per aver regalato emozioni stupende!
Un saluto e veramente un grazie enorme!

Un bacione
Con affetto
ES

15/11/14, ore 22:25

Ok tranquilla non sto piangendo no no per niente figurati è solo che sto sudando dagli occhi nulla di più! Non posso crederci che sia già finita! Questa storia l'ho seguita dal primo capitolo fino all'ultimo e mi sembra ieri che hai pubblicato il primo capitolo e invece guarda siamo alla fine e io sto piangendo chisà perché! Mi piace questa fine è stupendo come ultimo capitolo cioè la sorpresa che fa Louis al suo Harry e poi fanno l'amore e il suo libro parla del loro amore è la cosa più romantica del mondo! Liam e Zayn anche loro sono la cosa più bella del mondo cioé Zayn ama il suo moccioso sfigato alla follia e Liam ricambia! Mi chiedo se mai qualcuno mi amerà e poi piango! Ma ok guardami sono forte e non cado facilmente! Aspetto mercoledì con ansia! Non vedo l'ora di leggere l'altra storia Larry :) spero presto così almeno mi tiri su il morale :3
Ti voglio bene <3
Baci
Abbracci
Emy :3
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 10:33 pm)

15/11/14, ore 21:41

appena finito il capitolo e ci tengo a dirti che è strepitoso,brava brava non vedo l'ora di leggere l'epilogo e dirti che dispiacerà anche a me non vedere più l'aggiornamento della tua storia che ormai era diventato un appuntamento fisso tra le mie storie preferite........che altro dirti?
Che aspetterò l'epilogo e anche la nuova storia.
Grazie mille ciaoooo Lu

15/11/14, ore 20:57

questa storia è stata fantastica fino alla fine.
spero che scriverai una nuova fanfiction su Larry al più presto
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 09:03 pm)

15/11/14, ore 19:08

Vabbè, sto piangendo come una cretina ma mi dispiace troppo che questa ff finisca, mi mancheranno troppo. Tutti. Bho, ho seriamente paura di quello che farò quando leggerò l'epilogo ma ok.

sono davvero felice che pubblichi l'epilogo di mercoledì perché non ce l'averi fatta ad aspettare fino a sabato.
GRAZIE

12/11/14, ore 22:00

Non sono pronta per l'ultimo capitolo! Ho bisogno di questa storia :(( la amo da ogni punto di vista, e non sono per niente pronta alla fine! Ti giuro è una delle storie che mi ha preso di più, di cui ne sono diventata dipendente :)) Adoro la parte dei Larry, il discorso sull'amore di Harry mi ha emozionata! La loro prima volta mi ha emozionata e gli ziam mi hanno emozionata! Amo tutto di questa storia! Ti prego dovrai continuarla, farlo per me!! Per favore :(( aspetto con ansia l'ultimo capitolo <3

11/11/14, ore 17:11

We bellissima!Tu farai un sequel,vero?!Vero?!VERO?!?!Mi sembra ieri che ho letto il primo capitolo ed invece,ora siamo al penultimo....IO PIANGIO :"""""""( voglio SUBITO il sequel.I Larry sono ahsgskwvakkakegewpqhqvwlfksww *-* aspetto in ansia l'ultimo capitolo,un bacione grande grande :*

Ci leggiamo presto ;)

-Mapy

10/11/14, ore 01:55

Sono su epf da tanto tempo ormai ma mi è capitato si e no di recensire al massimo due storie. Mi considero da sempre una lettrice silenziosa, poichè incapace di scrivere quello che penso. Ma una cosa è cambiata, da quando ho trovato questa fan fiction per caso, non c'è stato mai un capitolo che mi abbia deluso. A mio parere erano tutti di grande aspettative, alcuni mi hanno emozionato parecchio e con ansia ho sempre aspettato i tuoi aggiornamenti. Stanotte sono consapevole che questa grande storia sta per giungere al termine, e mi mancherà. Mancheranno gli aggiornamenti, e la suspence per i capitoli. Hai creato un capolavoro, ed io sono felice di aver letto questa storia meravigliosa. Come tante spero in un sequel, ma se non ci fosse sarei contanta ugualmente! Veramente complimenti per come scrivi, ed anche se non mi conosci , ti consiglio di non smettere mai di farlo.

Brava! *^*

10/11/14, ore 01:12

va beh io non ho parole! non ero pronta non ero assolutamente pronta all'amore, al sesso larry no non lo ero sono shockata lo desideravo ma non lo immaginavo così! sei uber maia!! e adesso piango perchè leggo che siamo alla fine, tu che con i tuoi aggiornamenti scandivi le mie settimane mi mancherai da morire!

09/11/14, ore 15:46

diooo che bello!
mi piace un sacco!
i larry c'è il top! assolutamente troppo bello e dolce allo stesso tempo!
e gli ziam!!! no ce troppo belli pure loro. Dio ho amato Zayn! si si a presto

09/11/14, ore 14:40

ciao! ho letto la tua storia tutta d'un botto e ti volevo scrivere solo per dirti che m'è piaciuta molto... dio adro i personaggi che hai creato!

scusami a recensire faccio schifo, ma davvero non potevo non dirtelo!

non vedo l'ora di leggere l'epilogo!

un bacio.

09/11/14, ore 10:46

Ma dai non può essere gia il penultimo capitolo:( Fai un sequel ti pregooo🙏 Sono mesi che seguo sta storia e se finisce io poi come faccio? No serio dimmelo, come faccioo? Dai ti prego almeno pensa alla possibilità di un sequel.
Thanks

09/11/14, ore 09:29

Oddio no, no no no no no no no no no mi rifiuto di credere che questo sia il penultimo capitolo e io dopo cosa faccio!? Dimmi cosa faccio!? Sai quante volte controllo il cellulare per vedere se hai pubblicato!? Nooo giuro ho una tristezza adosso incredibile! Ma sono felicissima che Haz e Lou abbiano fatto l'amore, dolci loro *.*
E sono anche felicissima che Lee e Zay abbiano fatto pace, cioè voglio dire il mio Zay si e fatto il mazzo per venire da Lee se non e amore non so cos'altro possa essere!
Spero pubblichi presto l'altra ff e che pubblichi anche l'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia :3 tvb <3
Baci
Abbracci