Hot Tongue
di Maia_

23/07/14, ore 00:08

Larry sporcaccioni hehe... Charley è fantastica, davvero io l'adoro... vede Louis e fa "scopami all'istante!" Hahahaha rido forever!
Tenero Louis gelosoneee, anche se nemmeno Harry scherza. Dimmi quello che vuoi ma quei due sono fatti per stare insieme!
Ti prego, please please please, aggiorna tra tre giorniii io non riesco a stare senza la tua storiaa

22/07/14, ore 22:53

Alleluja
Alleluja
Hai aggiornatoo!
Non aspettavo altro, giuro!
Che capitolo fantastico, sti due scemicretini stanno cominciando a sostituire le botte con i baci awaw
No ma che tipo mi sto già immaginando il finale di tutta questa storia!
Spero che riceverai tante recensioni. Perchè non la pubblichi anche su wattpad?
Un beso.
-Hellobear xx (:

22/07/14, ore 16:37

Stavo impazzendoo.
Tipo che entravo TUTTI i giorni per vedere se pubblicavi o no. Ahh, giorni brutti quelli.
Comunque finalmente harry tira fuori le palle lol
Ps. Louis è il sesso .

22/07/14, ore 14:49

il trailer è stupendo ma questo capitolo lo è ancora di più!!!! Sono rimasta positivamente scioccata nella parte finale: Harry sta diventando così dolce *-* mi fa piacere che i prossimi capitoli saranno più lunghi, non vedo l'ora di leggerli...ti aspetto :*

22/07/14, ore 14:48

Che bello questo capitolo aw
mi sono sciolta nell'ultima parte, Harry e Lou sono dolcissimi *~*
Questa ff sta diventando una delle mie preferite :3
Continua così, un abbraccio♥

22/07/14, ore 13:56

allora parto dicendo che mi sei mancata,ci voleva proprio nuovo capitolo;OLTRETUTTO BELLISSIMO E DOLCE ANCHE.
Io già stavo morendo poiché ieri ho visto Dylan e boh sto ancora realizzando ma questo capitolo mi ha stesa del tutto lol ti prego aggiorni prima se arrivi ad un numero soddisfacente di recensioni?😭 in caso contrario ci si "sente" martedì prossimo cc

ps: VOGLIO GLI ZIAAAAAM! xoxo

22/07/14, ore 13:22

Oddio mi ha steso questo capitolo , evviva i Larry!! Sembro una fangirl 12enne ma non riesco a trattenermi dal sorridere , finalmente quei due iniziano ad intendersela per bene e a mettere in dubbio quello che sono.
aspetto novità , baci ;)

22/07/14, ore 12:07

Io devo ancora capire che quando posti io non ci sono mai c'è il paese "fanculo" mi attrae proprio lo sapevi? Ahahahah no apparte gli scherzi credo di avertelo già detto ma te lo dico e ripeto di nuovo B E L L I S S I M O, S T U P E N D O, P E R F E T T O, M E R A V I G L I O S O, S P E T T A C O L A R E, F A N T A S T I C O NON SO MAI COME DESCRIVERLO *-* mi fanno letteralmente I M P A Z Z I R E i tuoi capitoli io non so H A R R Y E L O U I S finalmente i miei L A R R Y cioè io li A M O, li A D O R O sono la mia V I T A non potete capire :) comunque o mio dio Harry e Louis stavo per svenire L E T T E R A L M E N T E ahahaha non sono mica normale ma questo lo sapevamo già apparte questi schizzi non vedo l'ora che continui e sei una grandissima stronza (sai che ti voglio un mondo di bene) AHAHAHA comunque spero continui presto perchè amo questa ff :3 ti voglio un mondo di bene un bacio alla prossima (che spero sia venerdì!) approposito ma Charley e Niall prima o poi stanno insieme si o no? Ahahaha sono disperata 😂
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 12:09 pm)

22/07/14, ore 11:11

Continua al più presto, ti giuro che é una delle storie più belle che abbia mai letto :)

22/07/14, ore 10:48

IO AMO QUESTO CAPITOLO!
louis e harry sono insieme e non stanno litigando! miracolo! e poi il bacio?!?! oddio non ce la posso fare! louis è perfetto per harry e per me hanno capito entrambi che si piacciono a vicenda!
io non sono ziam ma amo le ff ziam! non vedo l'ora che succeda qualcosa tra loro!
un bacio Xx

19/07/14, ore 12:13

Wow ti metto tra i seguiti ho letto tuttaa la storia e wow mi piace anche se devo dire vedere louis e Harry così spero.. Sia amore vedendoli così mi spiace e tipo odio e amore però complimenti non vedo l'ora che continui la storia <3

18/07/14, ore 23:11

Heiii ho iniziato a leggere questa storia solo oggi e devo dire che mi piace davvero tantooo :3 i Larry sono moltoo carinii e per quanto riguarda gli Ziam non ho parole solo awww e cuoricini ahaha. Alla prossimaa bacii:)

17/07/14, ore 01:21

ho iniziato a leggere la ff poche ore fa e ho già finito tutti e 15 i capitoli! questa storia è,come dire, WOW, quindi per favore continua ad aggiornare costantemente!

16/07/14, ore 22:31

No tu devi continuare io non posso vivere senza questa ff...

16/07/14, ore 12:29

Ehi
non ci vuole tanto ad arrivare a 25 recensioni! Insomma questa storia è bellissima.
Anyway, gli Ziam sono finalmente arrivatiiiii!! Sto impazzendo, Zay è terribilmente dolce..e vogliamo parlar di Liam ? Che sta in continua angoscia. ohwn, aahhdhdje.
Per quanto riguarda i Larry, i miei amori, sono dolcissimi. Un altro bacio. Ti adoro.
Finally Lou dice ad Harry che dovrà andare a Londra in un futuro non tanto lontano..la reazione di Haz mi piace un casino.
Complimenti e a presto!
Je x

ps. whatsapp si è bloccato, vedró di aggiustarlo il prima possibile. E nada, ti aspetto. <3